Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 25 settembre 2024, 3:24


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ordinata la mia DS4 ma ora mi è venut qualche dubbio
MessaggioInviato: 16 gennaio 2014, 20:45 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 30 novembre 2012, 23:59
Messaggi: 170
Provincia: BG - Bergamo
La mia auto: 2.0 HDi 163CV sport chic 2012
 
           Non connesso


Oddio io sono alto 1,85 e diciamo che secondo me non è che sia comodissimo comodissimo :D comunque niente di particolare, in generale non credo che si compri la ds4 per "comodità" e non credo nemmeno ci siano molte altre concorrenti cosi "sportive" che facciano meglio... Riguardo al senso di claustrofobia a mio avviso davanti non c'è problema anzi, soprattutto con le tendine sollevate, si ha tantissima visuale, anche se di sera- notte io (credo di non esser l unico) vedo i riflessi del tachimetro nel "tetto",una cosa un po' fastidiosa, quindi abbasso la tendina per risolvere a questo problemuccio ... la claustrofobia casomai viene ai passeggeri dietro ma peggio per loro ahahah 3:)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ordinata la mia DS4 ma ora mi è venut qualche dubbio
MessaggioInviato: 16 gennaio 2014, 21:15 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 21 dicembre 2011, 22:24
Messaggi: 101
Provincia: MI - Milano
La mia auto: THP160
 
           Non connesso


ciao riccardo89 :O
in che senso non si sta poi così comodi,mi sto preoccupando, non dirmi che bisogna inclinare lo schienale di molto perché sono abituato a tenere 1 posizione ad angolo quasi di 90° tra schiena e gambe, comunque qualche centimetro di spazio tra la testa e tettuccio spero rimanga :( , l'importante però e che in qualche modo si riesca a starci seduto abbastanza comodo per guidare.
grazie comunque di avermi avvisato di questi problemi


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ordinata la mia DS4 ma ora mi è venut qualche dubbio
MessaggioInviato: 18 gennaio 2014, 15:23 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 30 novembre 2012, 23:59
Messaggi: 170
Provincia: BG - Bergamo
La mia auto: 2.0 HDi 163CV sport chic 2012
 
           Non connesso


Non ti preoccupare vedrai che starai comunque comodo, la mia impressione è appunto che se tu sei molto alto dovrai scendere a qualche compromesso, io appunto ho dovuto abbassare un po' il sedile rispetto alla mia posizione di guida ideale altrimenti avrei la testa contro il soffitto...niente di impossibile ovviamente e poi ci si abitua... comunque un problemino che avresti trovato in molte altre auto, visto che sei molto più alto della media, scusa se ti ho agitato non era mia intenzione, aspettiamo che arrivi per vedere un po' di foto ;)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ordinata la mia DS4 ma ora mi è venut qualche dubbio
MessaggioInviato: 18 gennaio 2014, 18:14 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 21 dicembre 2011, 22:24
Messaggi: 101
Provincia: MI - Milano
La mia auto: THP160
 
           Non connesso


grazie riccardo89,
oggi sono passato ancora in concessionario (B) per la gioia del venditore :D :' ,
e come dici giustamente Te dovrò cambiare completamene posizione di guida :acc: , speriamo di riuscire ad abituarmi prima di fare troppi danni (E) :cool: ,
d'altronde chi è causa del suo male pianga se stesso (lol) ,
ma c...o mi piace troppo sta auto .
sulla mia vecchia c3 ci potevo stare pure in piedi :bh: qui mi sa che dovrò mettermi sdraiato :roll:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ordinata la mia DS4 ma ora mi è venut qualche dubbio
MessaggioInviato: 19 gennaio 2014, 16:44 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 30 novembre 2012, 23:59
Messaggi: 170
Provincia: BG - Bergamo
La mia auto: 2.0 HDi 163CV sport chic 2012
 
           Non connesso


:) è solo questione di abitudine, vedrai che ti troverai comunque bene :) alla prossima e aspettiamo le tue foto :D


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ordinata la mia DS4 ma ora mi è venut qualche dubbio
MessaggioInviato: 20 gennaio 2014, 8:09 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 9 ottobre 2013, 11:51
Messaggi: 2606
Provincia: BG - Bergamo
La mia auto: DS 4 so schic VTi 1.6 99.000 Km
 
           Non connesso


Scusa la curiosità ma che modello e cilindrata hai ordinato , che prezzo si riesce a spuntare adesso ? Ti sei fatto regalare il prolungamento della garanzia ,o altro , avevano delle Km 0 ? grazie buon viaggio "tra un po' " :D


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ordinata la mia DS4 ma ora mi è venut qualche dubbio
MessaggioInviato: 23 gennaio 2014, 20:04 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 21 dicembre 2011, 22:24
Messaggi: 101
Provincia: MI - Milano
La mia auto: THP160
 
           Non connesso


ciao Dodomec,
io facendo pochi chilometri all'anno ho optato per la motorizzazione a benzina,
ho preso una DS4 THP 160 Cambio automatico Sport Chic,
non presente a listino italia, quindi la importeranno da Citroen Francia,
per questo motivo non sono riuscito a spuntare nulla sul prezzo a parte una valutazione di 500 euro in più rispetto a quello che mi avevano valutato inizialmente la mia vecchia C3.
come optional ho messo:
colore marrone
allarme
fari xeno
navigatore e-MyWay
sedili Habana

il prezzo di listino è 33000.

sabato sono andato ancora in concessionaria per riprovare a sedermi, e in effetti ad abbassare tutto il sedile non tocco il soffitto ma per un paio di centimetri, spero di non pentirmi dell'acquisto perché sulla C3 ero abituato ad avere una posizione di guida più alta e con un angolo schiena gambe di 90° circa, ho paura di dover piegare parecchio lo schienale e trovarmi male in fase di guida, tu riesci a tenere lo schienale abbastanza verticale o lo tieni molto inclinato?

grazie, buona serata


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ordinata la mia DS4 ma ora mi è venut qualche dubbio
MessaggioInviato: 24 gennaio 2014, 7:56 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 9 ottobre 2013, 11:51
Messaggi: 2606
Provincia: BG - Bergamo
La mia auto: DS 4 so schic VTi 1.6 99.000 Km
 
           Non connesso


33 cucuzzi sono parecchi . Ho provato con il configuratore ma non riesco ad arrivare a quella cifra ; Per quanto riguarda l'abitabilità c'è una variabile oltre all'altezza che è la lunghezza delle gambe in rapporto al busto io ci sto bene però quando salgo e scendo tocco il volante con il ginocchio dx .


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ordinata la mia DS4 ma ora mi è venut qualche dubbio
MessaggioInviato: 24 gennaio 2014, 20:04 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 21 dicembre 2011, 22:24
Messaggi: 101
Provincia: MI - Milano
La mia auto: THP160
 
           Non connesso


credo non hai messo cambio automatico, perché il configuratore italia non lo permette in configurazione sport chic


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ordinata la mia DS4 ma ora mi è venut qualche dubbio
MessaggioInviato: 26 gennaio 2014, 23:07 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 30 novembre 2012, 23:59
Messaggi: 170
Provincia: BG - Bergamo
La mia auto: 2.0 HDi 163CV sport chic 2012
 
           Non connesso


Be si il prezzo di listino è giusto,Perché appunto sul sito italiano trovi quel motore con il cambio automatico solo in allestimento so chic....non ti hanno fatto proprio nessuno sconto probabilmente per via del fatto che è una versione importata dalla Francia....e quindi è altino...non hai trovato nessuna km0 nella tua zona?
però be è super accessoriata è farà di certo la sua figura :)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ordinata la mia DS4 ma ora mi è venut qualche dubbio
MessaggioInviato: 27 gennaio 2014, 7:46 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 9 ottobre 2013, 11:51
Messaggi: 2606
Provincia: BG - Bergamo
La mia auto: DS 4 so schic VTi 1.6 99.000 Km
 
           Non connesso


Altino .. si . Di questi tempi , te le fanno pagare come un classe A . ;(


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ordinata la mia DS4 ma ora mi è venut qualche dubbio
MessaggioInviato: 27 gennaio 2014, 19:43 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 21 dicembre 2011, 22:24
Messaggi: 101
Provincia: MI - Milano
La mia auto: THP160
 
           Non connesso


ciao dodomec,
ho provato a configurare una mercedes classeA per curiosità,
e aggiungendo fari xeno , navigatore, cambio automatico alla versione più economica,
si raggiungono i 37.300 euro.
non so se la qualità delle finiture tra citroen e mercede classeA siano migliori , visto che la classe A per la mercedes rimane comunque la più bassa di gamma, rispetto a quelle di una citroen di fascia media.
comunque esteticamente preferisco senza dubbio la ds4


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ordinata la mia DS4 ma ora mi è venut qualche dubbio
MessaggioInviato: 27 gennaio 2014, 19:45 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 21 dicembre 2011, 22:24
Messaggi: 101
Provincia: MI - Milano
La mia auto: THP160
 
           Non connesso


no riccardo89 non ho trovato nulla dalle mie parti con cambio automatico a km0, forse ho sbagliato anche io a puntarmi sul volere la versione sport chic


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, ax Vai alla pagina Precedente  1, 2


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani