Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 22 settembre 2024, 8:46


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Informazioni varie
MessaggioInviato: 23 settembre 2011, 21:41 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 10 settembre 2011, 20:33
Messaggi: 34
Provincia: PD - Padova
La mia auto: 2.0 HDi 160 cv Sport Chic
 
           Non connesso


... a PD sconto di 2.300 euro...
Credo che i 2.000 euro siano imposti dalla casa... (così afferma il concessionario....boh)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Informazioni varie
MessaggioInviato: 24 settembre 2011, 0:08 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 21 agosto 2011, 16:25
Messaggi: 516
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: 2.0 HDi 160CV Sport Chic (2011)
 
           Non connesso


Lo sconto della casa varia anche in base alla cilindrata e agli optional.

Ciaooo

_________________
Immagine
Vuoi unirti a noi del gruppo Citroellini?
Per tutte le informazioni clicca qui------>Citroellini


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Informazioni varie
MessaggioInviato: 24 settembre 2011, 14:44 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:54
Messaggi: 24969
Località: Cervignano del Friuli (UD)
Provincia: UD - Udine
La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato 183.333 Km
Altre: C3 I 1.1 Elegance Airdream (2008) 250.000 Km.
 
           Non connesso


Se ti fai un giro dalle mie parti ne hanno un bel po' in conce.

_________________
Immagine

https://www.youtube.com/channel/UCRndMtrir3wuRT75vnkE8gA/videos


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Informazioni varie
MessaggioInviato: 26 settembre 2011, 11:00 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 20 settembre 2011, 16:04
Messaggi: 31
Località: Prov. UD
Provincia: UD - Udine
La mia auto: Renault Megane II RS Turbo
 
           Non connesso


steve.1.11 ha scritto:
Se ti fai un giro dalle mie parti ne hanno un bel pò in conce.


Ciao, sono passato sabato per cervignano ;) averlo saputo.... Io abito in carnia e quassù siamo un po "poverini" :(

Purtroppo devo rimandare tutto a lunedì prossimo perché mi hanno prolungato la malattia a tutta questa settimana.

Se fanno come minimo 2000€ di sconto ben venga !!!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Informazioni varie
MessaggioInviato: 28 settembre 2011, 10:35 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:54
Messaggi: 24969
Località: Cervignano del Friuli (UD)
Provincia: UD - Udine
La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato 183.333 Km
Altre: C3 I 1.1 Elegance Airdream (2008) 250.000 Km.
 
           Non connesso


Oggi mi è arrivata questa mail da Citroën , la cosa da valutare è che di listino la vettura segnata come esempio per il finanziamento viene 20.262,09 euro in promozione invece è a 18.400 quindi ci ritroviamo sui circa 2.000 euro di sconto praticati per questa vettura.

NON RISPETTARE LE REGOLE. DETTALE.

Gentile stefano,
Sappiamo che non ami porti dei limiti e che essere uguale agli altri non ti interessa. Tu pensi in modo differente, con orgoglio e soddisfazione: da oggi con CITROËN DS4 puoi mettere in mostra la tua unicità, fatta di individualità, stile, eleganza unica e scelte senza compromessi.
Scopri le mille sfaccettature di una personalità forte e seducente: sfoglia la brochure e visita il sito.
Prenota oggi stesso un test drive dal concessionario CITROËN più vicino: presenta questa mail, potrai usufruire della speciale offerta di supervalutazione a te riservata.
Ti aspettiamo.

Massimo Borio
Direttore Marketing e Comunicazione

CITROËN ti ha riservato un'offerta di finanziamento esclusiva:
a partire da 199 € al mese, comprensivi di estensione di garanzia e polizza furto e incendio.*
Clicca qui per richiedere un test drive
Diventa fan
* Esempio di finanziamento su CITROËN DS4 1.6 VTi 120 CHIC. Prezzo veicolo promozionato € 18.400 chiavi in mano, IVA e messa su strada incluse (IPT esclusa). Anticipo € 8.750. Imposta sostitutiva sul contratto in misura di legge. Spese di incasso mensili € 3. Importo totale del credito € 9.900 comprensivo di spese pratica per 250€. Importo totale dovuto € 11.892. 47 rate mensili da € 199 e maxi rata finale di € 4.171 Tan (fisso) 6,90%, TAEG 8,93%. La rata mensile comprende i seguenti servizi facoltativi: servizio Azzurro Insieme (antifurto identicar, polizza furto e incendio - Prov. MI) e servizio Essential Drive (estensione della garanzia 48 mesi/60.000 Km). (Importo totale mensile dei servizi € 31). Informazioni europee di base sul credito ai consumatori presso le Concessionarie. Salvo approvazione Banque PSA Finance - Succursale d'Italia. Offerta valida fino al 30/11/2011.
per disiscriverti dalla newsletter clicca qui

_________________
Immagine

https://www.youtube.com/channel/UCRndMtrir3wuRT75vnkE8gA/videos


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Informazioni varie
MessaggioInviato: 2 ottobre 2011, 21:33 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 20 settembre 2011, 16:04
Messaggi: 31
Località: Prov. UD
Provincia: UD - Udine
La mia auto: Renault Megane II RS Turbo
 
           Non connesso


Allora io volevo cambiare la mia Megane II RS in breve tempo ma ho pensato che ci farei fuori l'inverno in tranquillità e almeno la prima metà del prossimo anno. Quindi aspetto per la DS4.
Magari andrà a finire che usciranno altre auto, ma se guardo le auto attualmente in commercio ne salvo solo poche, e tra queste al primo posto c'è la DS4 1600 e-HDi !!

Ormai devo guardare più alla razionalità che alle prestazioni pure... basta auto sportivissime, la mia Megane RS sarà l'ultima quindi mi oriento ad auto adatte anche alla famiglia. Altrimenti avrei puntato sicuramente ad una coupé. Il mio sogno sarebbe la nuova Megane III RS Trophy da 265CV !

Comunque tornando al discorso auto attuali salvo solo l'Opel Astra e anche l'Astra station, la Renault Scenic e la Megane III Sportour. Nelle motorizzazioni turbodiesel simili cioè 1700 per l'Astra, 1500 per i Renault. Potenze più o meno intorno ai 110CV.

A questo punto visto che aspetterò, mi chiedo se si sanno indiscrezioni sulla DS4 su future motorizzazioni o trazione... magari Hybrid4...???


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, ax Vai alla pagina Precedente  1, 2


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani