Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 18 novembre 2024, 19:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: DS4 sochic+Park sensor Km 0 ...Help me!
MessaggioInviato: 22 febbraio 2013, 0:08 
New Member
New Member

Provincia: RM - Roma
La mia auto: Niente

Non connesso

Salve ragazzi!! Sono nuovo del forum e sinceramente mi sono iscritto perché vorrei avere delle opinioni in merito all'acquisto di una Ds4 .
Ho letto numerosi post inerenti svariati problemi che questa macchina tende a presentare e tra questi, il più preoccupante, quello relativo al motore 1.6 e-HDi da 110 cv.
In concessionaria, ho trovato una Ds4 1.6 e-HDi da 110 cv so chic+pack sensor ( immatricolata Luglio 2012) al prezzo di 20.400 euro.
Non mi sembrerebbe male come prezzo ma è anche vero che leggendo numerosi post negativi (problemi motore, problemi al volante, acqua che entra dentro, ecc...) faccio fatica a decidermi sull'acquisto.
Chiedo quindi a voi più esperti o comunque a voi possessori, ulteriori consigli,
:acc: :acc: :acc:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: DS4 sochic+Park sensor Km 0 ...Help me!
MessaggioInviato: 22 febbraio 2013, 8:30 
Supermoderatore
Supermoderatore

Provincia: UD - Udine
La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato 183.333 Km
Altre: C3 I 1.1 Elegance Airdream (2008) 250.000 Km.

Non connesso

Più che la data di immatricolazione è importante risalire alla data di produzione, qui trovi come fare: https://www.citroen-club.it/portale/temp ... ge=utilita
Per quanto riguarda i problemi da te menzionati l'unico problema grave è quello della rumorosità degli iniettori in rilascio, trovi tutto in questo topic viewtopic.php?f=132&t=1282&hilit=ticchettio+iniettori+in+rilascio ,
tuttavia è già da qualche tempo che nessuno accusa più tale problema, la mia è stata prodotta a luglio 2011 e non ha mai presentato il problema. Per quanto riguarda i "...problemi al volante, acqua che entra dentro, ecc..." non so dove hai preso queste informazioni ma tali problematiche non risultano presenti su questo modello.

https://www.youtube.com/channel/UCRndMtrir3wuRT75vnkE8gA/videos

Profilo  

MessaggioInviato: 22 febbraio 2013, 8:49 
New Member
New Member

Non connesso

Grazie per le info innanzitutto!! Oggi penso di andare in concessionaria e vedere il tipo l'anno produzione! Dici quindi che il problema al motore si è presentato solo nelle prime uscite? ...come prezzo, che dici? è buono o potrei trovare di meglio?

Profilo  

MessaggioInviato: 22 febbraio 2013, 9:12 
Average Member
Average Member

Provincia: MI - Milano
La mia auto: 2.0 HDi - 160CV So Chic (2012)

Non connesso

Io la DS4 2.0 HDi Sochic full optional (mancano sensori parcheggio anteriori e faxi xenon) l'ho pagata 22.000€ (valutandomi l'usato 1000€) era in pronta consegna ma non ancora targata.

Il 1.6 mi pare me l'avessero proposto a 19.5000€

Ricorda che c'è una crisi assurda, se non hai fretta cerca di abbassare il prezzo più possibile, se ti dice di no ti alzi e te ne vai. Facendo così con me si sono abbassati di altri 3500€

Profilo  

MessaggioInviato: 22 febbraio 2013, 9:36 
Supermoderatore
Supermoderatore

Provincia: UD - Udine
La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato 183.333 Km
Altre: C3 I 1.1 Elegance Airdream (2008) 250.000 Km.

Non connesso

Per fare un paragone attendibile dovresti farti fare anche un preventivo sul nuovo a parità di allestimento colore ed optionals, poi si confrontano i prezzi. Considera che le vetture prodotte adesso montano il 1.6 HDi in una versione modificata in alcuni componenti e potenziata a 115 cv e che prendendo quella a km0 perdi circa 8 mesi del periodo di garanzia dato che questa decorre dal giorno dell'immatricolazione.

https://www.youtube.com/channel/UCRndMtrir3wuRT75vnkE8gA/videos

Profilo  

MessaggioInviato: 22 febbraio 2013, 9:58 
New Member
New Member

Non connesso

Appena tornato dal concessionario...la data di produzione è di Ottobre 2011...quindi?!? Ho parlato con il tipo e per il momento lascio perdere...non so perché ma l'istinto questo mi dice! Magari aspetto un altro po'...può anche essere che fra una settimana torno in concessionaria!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, ax

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]