Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 17 novembre 2024, 23:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Acquisto ds4 2.0 160 cv
MessaggioInviato: 13 marzo 2013, 0:52 
New Member
New Member

Provincia: CS - Cosenza
La mia auto: 2.0 160cv HDi sportchic

Non connesso

salve,
stavo valutando se acquistare o meno una ds4 sportchic 2.0 160 cv bianca volevo sapere per chi già la possiede i possibili problemi che potrei riscontrare ringrazio anticipatamente tutti per le risposte :ya:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Acquisto DS4 2.0 160 cv
MessaggioInviato: 13 marzo 2013, 9:43 
Average Member
Average Member

Provincia: MN - Mantova
La mia auto: 2.0 HDi 163CV so chic (2012)+18"+sensor pack

Non connesso

Macchina bellissima e già ampiamente recensita.
Se devo fare due critiche segnalo un cambio non proprio sportivo, con corse lunghe e innesti un pò gommosi e una pedaliera in cui vengono trasmesse troppe vibrazioni per i miei gusti. Ma per il resto fantastica.

Personalmente i sedili in pelle mi sono sembrati un pò rigidi e ho preferito la so chic a cui ho aggiunto cerchi 18" e sensor pack (praticamente una sport chic senza sedili in pelle).

Profilo  

MessaggioInviato: 13 marzo 2013, 10:42 
New Member
New Member

Provincia: CS - Cosenza
La mia auto: 2.0 160cv HDi sportchic

Non connesso

io sto valutando tra questa ed un golf vi 2.0 140 cv , io provengo da una opel astra j 1.7 125cv e un golf 4 1.9 105cv ,pomeriggio dovrei andare a provarla come ripresa bassi giri si riprende bene spinge come motore oppure un po pigro

Profilo  

MessaggioInviato: 13 marzo 2013, 11:37 
Average Member
Average Member

Provincia: MN - Mantova
La mia auto: 2.0 HDi 163CV so chic (2012)+18"+sensor pack

Non connesso

Il motore spinge a dovere già dai bassi regimi, anche se non avendo guidato golf non saprei fare confronti.
comunque sono due macchine ben diverse.

Scegli DS4 se vuoi qualcosa di originale, di "diverso", pur sapendo che dovrai portare pazienza su alcune imperfezioni (quelle che ho indicato nel post precedente).
Scegli Golf se vuoi un'auto che tenga il valore nel tempo e la sicurezza della tecnologia tedesca (anche se ho sentito molti lamentarsi anche di vw, audi e bmw).

Profilo  

MessaggioInviato: 15 marzo 2013, 0:01 
Junior Member
Junior Member

Provincia: BO - Bologna
La mia auto: 1.6 e-HDi 110cv FAP Airdream CMP-6 So Chic + Nav Satellitare + sensori anteriori

Non connesso

La ds4 gran bella macchina,bella esteticamente, bella dentro ecc ecc ma io venivo dal golf 4 e qualche differenza in negativo un pochino l'ho notata...ma il golf 7 è un gran bel ferro...se tornassi indietro le tre macchine che valuterei sarebbero golf7 ,ds4 e classe a nuovo che spacca di brutto....

Profilo  

MessaggioInviato: 18 maggio 2013, 17:20 
Average Member
Average Member

Provincia: BG - Bergamo
La mia auto: 2.0 HDi 163CV sport chic 2012

Non connesso

a me piace come auto, riguardo al motore in varie riviste ne ho sentito parlare molto bene, ovviamente nella pratica i consumi sono molto piu alti, e in base a dove abiti ecc riesci ad avvicinarti ai 19 solo accellerando pochissimo pochissimo. la mia impressione (non avendo avuto mai auto di tali potenze prima di questa) è che vada benone e all occorrenza stando con i piede leggero consumi poco, anche se qualche pulsantino per variare la risposta al motore (non so un eventuale eco-sport) e lo start and stop non mi sarebberò dispiaciuti.
gli unici "problemini" sono la visibilità in retromarcia, ok hai i sensori ma la visibilità è pessima, l'assenza dei finestrini dietro e l'accessibilità ai posti dietro che non è paragonabile a quella di una golf, ovviamente sono tutti dettagli che passano in secondo piano se ti piace la linea e la consideri una coupé con 2 porte in più

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, ax

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]