Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 13 novembre 2024, 20:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Pack sensor+xeno
MessaggioInviato: 29 luglio 2013, 13:15 
Average Member
Average Member

Provincia: MI - Milano
La mia auto: So Chic e-HDi 115CV Pack Xensor+Xeno+Navi

Non connesso

Ciao a tutti,
incredibile, anche questo mese le versioni sochic perdono i pezzi nel configuratore....dopo il citroen e-touch, misteriosamente scomparso in quel di marzo (era di serie) , ora anche il pack sensor+xeno non è più disponibile...cioè, il pack sensor c'è ancora...ma non è più possibile mettere i fari allo xeno alle sochic....ma sarà vero?
Sembra quasi che invoglino la gente a puntare sulle versioni sport (1.6THP 200, 2.0 Tdiesel 135 e 163cv) invece che su quelle con il mercato più "italiano" (1.6 120cv e 1.6 e-HDi)
non ho parole.... :O

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Pack sensor+xeno
MessaggioInviato: 23 agosto 2013, 21:05 
Average Member
Average Member

La mia auto: THP160

Non connesso

hai ragione io ero sempre più convinto a cambiare finalmente macchina per prendere una ds4 benzina con cambio automatico , ma mi accorgo ora che sulle so chic /della sport chic neppure l'ombra, solo in versione disel esiste) stanno togliendo di tutto ora non si possono neanche più mettere i sensori di parcheggio anteriori quando su una semplice c3 ci sono e in più vi è la videocamera per la retro, non capisco come è possibile fare a livello commerciale scelte come quelle di citroen con le ds, in momenti come questi in cui già il calo di vendite è in ribasso, al posto di offrire più possibilità di scelte in modo di uniformarsi alla concorrenza e magari offrire anche qualche cosa di più degli altri, stanno offrendo sempre meno. mahh poi dopo si sorprendono se golf rimane il modello più venduto, ora come ora a parità di prezzo golf offre molto di più, sicuramente rimane meno bella esteticamente, ma molto più tecnologica. :acc: :acc: :furia:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Pack sensor+xeno
MessaggioInviato: 24 agosto 2013, 11:09 
Average Member
Average Member

La mia auto: So Chic e-HDi 115CV Pack Xensor+Xeno+Navi

Non connesso

Proprio ora ho visto che hanno rimesso il pack sensor+xeno sulla sochic....e anche le versioni a benzina hanno l'automatico sul 160cv....mah....misteri...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, ax

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]