Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 15 novembre 2024, 5:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Chiarimento optional ds4
MessaggioInviato: 8 luglio 2015, 16:59 
Junior Member
Junior Member

Provincia: CN - Cuneo
La mia auto: 1.6 HDi 120cv so chic + pack sport (2015)

Non connesso

Buonasera ragazzi, meno di due mesi al ritiro della ds4, l'attesa è snervante e il caldo non aiuta.
Mi è sorto un dubbio su un optional dell'auto in allestimento "so chic", di serie infatti dovrebbe esserci lo schermo centrale Touchpad da 7'' (specifico che non ho scelto il navigatore), su internet però non riesco a trovare un singolo modello in vendita che sia munito dello schermo da 7 pollici senza il sistema di navigazione incluso. Così mi è sorto il dubbio: non è che mi ritroverò ad avere il classicissimo microschermino monocolore? (se del caso qualcuno può spiegarmi la differenza tra lo schermo Touchpad 7" e il TouchPad 7" - DAB supposto che sia rilevante)

Grazie a chi troverà tempo e voglia di rispondermi
e buone vacanze a tutti!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Chiarimento optional DS4
MessaggioInviato: 8 luglio 2015, 20:10 
Senior Member
Senior Member

Provincia: BO - Bologna
La mia auto: Citroen C3

Non connesso

Io ho il navigatore non Touchpad ( mod.2014). Ma quando l'ho acquistata io il navigatore sull'allestimento SoChic non era di serie, guardando il configuratore Citroen è ancora a richiesta con sovraprezzo. Quindi, se fossi in te contatterei il venditore e chiarirei il dubbio....Comunque complimenti per l'acquisto! :ya:

Profilo  

MessaggioInviato: 9 luglio 2015, 5:17 
Junior Member
Junior Member

Provincia: CO - Como
La mia auto: 1.2 130 cv

Non connesso

Appena presa pure io, dovrebbero consegnarla a fine luglio o inizio agosto, ho letto anche io questa storia ma non ho chiesto. A quanto pare hanno aggiunto di serie il touchpad per pilotare la radio e computer di bordo, noterai da alcune foto recenti che hanno ridotto il numero di pulsanti di quella zona (lo vedi anche usando il configuratore citroen quando scegli la so chic. La DAB è la digital radio, che inizia a diffondersi un po'.

Profilo  

MessaggioInviato: 9 luglio 2015, 10:25 
Junior Member
Junior Member

Provincia: SO - Sondrio
La mia auto: 2.0 HDi 163 Sport Chic 2011
Altre: C2 Vtr 1.4 HDi ( 2006 )

Non connesso

Ciao Tom...lo schermo da 7 pollici...non touch o touch dipende dall' anno è abbinato solo con il sistema di navigazione, in alternativa hai lo schermettino monocromatico che dici tu.

Ste

Profilo  

MessaggioInviato: 9 luglio 2015, 14:31 
Junior Member
Junior Member

Non connesso

giorgiocu ha scritto:
Appena presa pure io, dovrebbero consegnarla a fine luglio o inizio agosto, ho letto anche io questa storia ma non ho chiesto. A quanto pare hanno aggiunto di serie il touchpad per pilotare la radio e computer di bordo, noterai da alcune foto recenti che hanno ridotto il numero di pulsanti di quella zona (lo vedi anche usando il configuratore citroen quando scegli la so chic. La DAB è la digital radio, che inizia a diffondersi un po'.

Credo tu abbia centrato il punto..in effetti sul configuratore del sito (nel 360° degli interni) con l'allestimento "so chic" appare proprio lo schermo da 7" differentemente dall'allestimento "chic". A questo punto il primo che riceverà l'auto informerà l'altro, sperando in bene (allo stesso modo se hai notizie certe dalla concessionaria e volessi informarmi te ne sarei grato).

In ogni caso grazie a tutti! :ya:

Profilo  

MessaggioInviato: 10 luglio 2015, 6:12 
Junior Member
Junior Member

Non connesso

Non c'è problema. Al concessionario ho chiesto anche se il sistema di controllo pressione gomme (che da novembre è obbligatorio sulle auto di nuova immatricolazione) fosse con i sensori wireless che sono integrati nelle valvole di gonfiaggio oppure si utilizzano i sensori del sistema abs e lui non sapeva, mi ha detto che ultimamente c'erano stati dei cambiamenti e avremmo capito quale sistema hanno installato solo all'arrivo della vettura. Mi sono posto il problema visto che se compro i pneumatici invernali con cerchi in acciaio devo comprare anche 4 sensori alla modica cifra di circa 100 € l'uno

Profilo  

MessaggioInviato: 10 luglio 2015, 8:21 
Junior Member
Junior Member

Non connesso

Su quest'ultimo punto posso dirti che in concessionaria mi avevano confermato che il nuovo modello avrebbe montato le valvole di nuova generazione (da 100€ cadauna ahimè)
Detto questo loro stessi mi hanno consigliato di passare prima dell'inverno e disattivare in officina il sensore così si evitano spese "inutili"..

Profilo  

MessaggioInviato: 30 agosto 2015, 11:03 
Junior Member
Junior Member

Non connesso

giorgiocu ha scritto:
Non c'è problema. Al concessionario ho chiesto anche se il sistema di controllo pressione gomme (che da novembre è obbligatorio sulle auto di nuova immatricolazione) fosse con i sensori wireless che sono integrati nelle valvole di gonfiaggio oppure si utilizzano i sensori del sistema abs e lui non sapeva, mi ha detto che ultimamente c'erano stati dei cambiamenti e avremmo capito quale sistema hanno installato solo all'arrivo della vettura. Mi sono posto il problema visto che se compro i pneumatici invernali con cerchi in acciaio devo comprare anche 4 sensori alla modica cifra di circa 100 € l'uno

Arrivataaa :yy:
confermo lo schermo touch e i piccoli cambiamenti della plancia!
La tua?!
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: 30 agosto 2015, 12:19 
Junior Member
Junior Member

Non connesso

:acc: :acc: :acc:
Ancora niente, il concessionario mi ha detto che risulta in consegna per la settimana che arriva, sono in trepidante attesa, ormai la schizofrenia ha prevalso sulla mia salute mentale. Non c'è l'ha faccio piuuuuuuuù!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 30 agosto 2015, 14:11 
Junior Member
Junior Member

Non connesso

Allora evito di "postarti" la foto della mia..
Tienimi aggiornato, sarà in viaggio !!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, ax

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]