Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 22 settembre 2024, 17:40


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Xeno originali perché dicono non si possono montare dopo?
MessaggioInviato: 29 ottobre 2012, 9:35 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 25 ottobre 2012, 21:41
Messaggi: 7
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 1.6 HDi so chic CMP-6
 
           Non connesso


Ho chiesto alla Citroen che mi dice che il kit xeno originale quello che da loro listino costerebbe attorno a 850 euro deve essere montato all'ordine e non dopo averla acquistata.
Chissà perché mi suona come notizia strana, qualcuno ha altre notizie in merito e soprattutto sapete i prezzi del montaggio successivo?
Grazie


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Xeno originali perché dicono non si possono montare dopo
MessaggioInviato: 3 novembre 2012, 19:16 
Staff
Staff
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 11471
Provincia: SA - Salerno
La mia auto: C5 ph3 2.0 HDi Executive 163 cv (2013) - 130.400 Km
 
           Non connesso


Per montare gli xeno originali post vendita bisogna fare alcune modifiche.
-Innanzitutto c'è bisogno del lavafari(paraurti che consente l'alloggiamento e relativi spruzzini a scomparsa comandati dalla levetta al volante- in genere ogni 2 o 3 spruzzate sui vetri si aziona il lavafari);
-poi della centralina che controlla il livellamento automatico dei fari, quello manuale non va bene (se originale) ma potrebbe essere tollerato.
-del sensore dell'angolo di sterzo per avere i fari direzionali e, naturalmente,
-le parabole per lo xeno.

Da ciò potrai renderti conto del costo in materiale e manodopera dell'operazione (naturalmente stiamo parlando di pezzi originali).


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Xeno originali perché dicono non si possono montare dopo
MessaggioInviato: 15 aprile 2013, 9:38 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 aprile 2013, 9:14
Messaggi: 73
Località: Vigevano
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: Sport Chic 2.0 HDi
 
           Non connesso


1675PAOLO ha scritto:
Ho chiesto alla Citroen che mi dice che il kit xeno originale quello che da loro listino costerebbe attorno a 850 euro deve essere montato all'ordine e non dopo averla acquistata.
Chissà perché mi suona come notizia strana, qualcuno ha altre notizie in merito e soprattutto sapete i prezzi del montaggio successivo?
Grazie


ci sono almeno 3 altre discussioni dove viene detta la stessa cosa. dia Perché non si può montare dopo, e altri problemini che possono dare e come ovviarli :ya: :ya:


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, ax


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani