Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 16 novembre 2024, 22:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ds 4 quanti problemi!!!
MessaggioInviato: 21 febbraio 2016, 19:29 
New Member
New Member

Provincia: CO - Como
La mia auto: 1.6 HDi 115CV So Chic 2014

Non connesso

Ciao a tutti,
Innanzitutto è un piacere aver trovato questo forum per potersi confrontare e raccontare la propria esperienza riguardo la vasta gamma citroen.
Ho acquistato una Ds4 so chic allestimenti in pelle nel 2014 e dire che sono deluso è poco. Ho iniziato ad avere subito problemi e non sempre risolti, alcuni di questi già elencati da qualcuno di voi.
Vibrazione sportello cofano
Specchietti laterali rumorosi, sembrava di essere dentro un aereo.
Rumore durante la sterzata verso destra
Rumore durante la frenata in discesa
Rumore durante l'accensione aria condizionata
Iniziale difetto dei sedili in pelle (dicono che sei normale...mah)
Difetto delle maniglie posteriori (in attesa di sostituzione)
Vernice lasciamo perdere...
Tra qualche mese decade la garanzia sto pensando di prolungarla per almeno un anno e soprattutto sto pensando di disfarmene...per quello che l'ho pagata sinceramente avrei comprato di meglio. Discutere con i concessionari citroen è come parlare con i muri.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ds 4 quanti problemi!!!
MessaggioInviato: 21 febbraio 2016, 20:57 
Senior Member
Senior Member

Provincia: BO - Bologna
La mia auto: Citroen C3

Non connesso

Benvenuto nel Forum! Mi dispiace leggere tutti i problemi che hai avuto, e che hai, con la tua Ds4....
L'unica cosa che mi sento di scrivere, anche se serve a poco, prova a guardare anche i lati positivi dell'auto, credo che comunque di pregi ne abbia tanti... :(

Profilo  

Oggetto del messaggio: Centralina energia ausiliaria start & stop
MessaggioInviato: 23 febbraio 2016, 18:19 
New Member
New Member

Provincia: VA - Varese
La mia auto: DS4 1.6 e-HDi 110 airdream So Chic 2012

Non connesso

Salve a tutti, ho acquistato nel 2012 la DS4 1.6 HDi SO CHIC, Km zero con diversi optional tra i quali il sistema di recupero energia e s&s. Son soddisfatto al 60 % visti diversi difetti usciti col tempo, tra quelli minori la vernice della maniglia posteriore sinistra tutta screpolata e il rivestimento del portaoggetti che si sfoglia a vista d'occhio. Il peggior difetto è la spia SERVICE accesa ed il sistema ECO che si disattiva in automatico; morale della favola son stato in Citroen e dopo l'analisi risulta un guasto alla centralina che gestisce un accumulatore di energia dedicato al riavvio quando, a motore spento con s&s, l'auto riparte con il supporto di questa seconda batteria. A parte che il sistema ha funzionato circa per un anno e mezzo e poi l'auto era sempre accesa, e poi la spesa della centralina è di 390 + manodopera. L'auto ha percorso 34000 Km, non mi sembra normale dopo nemmeno 4 anni pagare questa riparazione poiché nel prezzo d'acquisto ho pagato anche il sistema funzionante che dovrebbe durare di più. Questo è successo a qualcun altro? Saluti.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ds 4 quanti problemi!!!
MessaggioInviato: 23 febbraio 2016, 20:53 
Average Member
Average Member

Provincia: VE - Venezia
La mia auto: 1.6 THP 156cv sport chic + hifi premium ( 2011 )
Altre: Ds3 1.2 e-thp 110cv sport chic ( 2015 )
Ex DS4 1.6 e-HDi 115cv so chic + nav + xeno + cerchi brisbane 18" (2014)
Ex Ds3 1.4hdi chic coperfo ( 2012 )
Ex C4 1.6 e-HDi 115cv airdream seduction (2013)

Non connesso

La mia è sotto i 90k e funziona perfettamente come sulla c4 che avevo..
Unica cosa se si lascia la macchina ferma 2 o più settimane per un paio di giorni di utilizzo il sistema non va e la scritta lampeggia.. Poi riprende ad andare normalmente.
Per ora a parte un leggero rumore dal piantone sulle buche secche ( aiutato dai 18 ) macchina perfetta, per ora lo lascio lì infatti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, ax

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]