Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 24 novembre 2024, 2:14


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 29 aprile 2012, 22:05 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 aprile 2012, 22:05
Messaggi: 26
Provincia: CO - Como
La mia auto: 2.0 HDi 160CV Executive (2012)
 
           Non connesso


binario ha scritto:
Quoto in pieno.
Non serve fare un abbonamento per quella che installerai in auto, basta acquistarne una ricaricabile a 5 euro e non avrai più problemi fino alla sua scadenza che ricaricherai sempre con 5 euro.
Io ho una sim Vodafone la cui scadenza è inferiore a quella della Tim.

Ragazzi, mi avete convinto...!
Domani vado e prendo una prepagata TIM, ho visto che me la cavo con 16cent per ogni POI/Destinazione. Per le telefonate "vere" continuerò ad usare l'abbonamento col mio smartphone in BT.
A presto, grazie ancora e buona navigazione a Tutti...!https://www.citroen-club.it/forum/posting.php?mode=quote&f=156&p=98333#


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 1 maggio 2012, 0:07 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 aprile 2012, 22:05
Messaggi: 26
Provincia: CO - Como
La mia auto: 2.0 HDi 160CV Executive (2012)
 
           Non connesso


binario ha scritto:
Quoto in pieno.
Non serve fare un abbonamento per quella che installerai in auto, basta acquistarne una ricaricabile a 5 euro e non avrai più problemi fino alla sua scadenza che ricaricherai sempre con 5 euro.
Io ho una sim Vodafone la cui scadenza è inferiore a quella della Tim.

Ragazzi ho preso una sim card ricaricabile.
Ho effettuato la registrazione e ho un account.
quando mi chiede di registrare un nuovo veicolo inserisco tutti i campi (veicolo, telefono, numero telaio, ecc.) senza problemi, ma quando mi chiede di inserire id send to car non so cosa inserire. ho provato ad inserire un nome stile password ma mi dice campo obbligatorio mancante o non corretto. (ma cosa devo inserire...?)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 1 maggio 2012, 15:40 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 7 febbraio 2011, 21:50
Messaggi: 948
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: 1.6 HDi Combi Seduction+Pack Seduction Grigio met
Altre: Ex
C5 2.2 HDi 204cv Executive (2011) - Pelle Claudia + Navidrive + cerchi 19"
 
           Non connesso


Mi sembra di ricordare che sia proprio un codice tipo password...hai provato misto alfanumerico(lettere e numeri) con minimo 8 caratteri?

_________________

Leo                  C4 Gran Picasso 1.6 HDi Combi Seduction - 2013


Citroellini - https://www.citroen-club.it/forum/viewtopic.php?f=154&t=5174


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 1 maggio 2012, 18:44 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09
Messaggi: 13318
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k
 
           Non connesso


Si tratta di un id che ti viene inviato dal servizio di registrazione del send to car sul tuo indirizzo di posta elettronica.

_________________

Marcello - Nuova C5 Berlina Executive 2010 - 2.0 HDi 140cv


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 1 maggio 2012, 22:09 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 aprile 2012, 22:05
Messaggi: 26
Provincia: CO - Como
La mia auto: 2.0 HDi 160CV Executive (2012)
 
           Non connesso


binario ha scritto:
Si tratta di un id che ti viene inviato dal servizio di registrazione del send to car sul tuo indirizzo di posta elettronica.

Mi sono iscritto al servizio send to car (ho l'account che viene riconosciuto) ma non ho ricevuto nessun id.
Ho appena scritto al servizio clienti citroen per chiarimenti; boh speriamo bene...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 2 maggio 2012, 12:05 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09
Messaggi: 13318
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k
 
           Non connesso


Devi aspettare di ricevere nella tua posta elettronica il numero ID composto da sei numeri.

_________________

Marcello - Nuova C5 Berlina Executive 2010 - 2.0 HDi 140cv


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 4 maggio 2012, 22:15 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 aprile 2012, 22:05
Messaggi: 26
Provincia: CO - Como
La mia auto: 2.0 HDi 160CV Executive (2012)
 
           Non connesso


binario ha scritto:
Devi aspettare di ricevere nella tua posta elettronica il numero ID composto da sei numeri.

Grazie Binario, aspetterò, anche se ormai è una settimana che mi sono iscritto al servizio send to car....
Lunedì magari chiamo il call center citroen.
PS: complimenti per la tua C5; ho visto le foto sul forum!
Oggi ne ho fatto qualcuna anche alla mia "silver"; se riesco le posto nel topic dedicato.
A presto.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 5 maggio 2012, 20:48 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09
Messaggi: 13318
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k
 
           Non connesso


Se non ti è arrivato entro un paio di giorni, ci sarà stato qualche problema.
Se ben ricordo, sulla procedura di richiesta dell'ID, c'è la possibilità di richiederne uno nuovo.
Vado a memoria pertanto potrei sbagliarmi, però mi sembra di ricordare che io ne ho chiesti almeno tre prima di riuscire completare l'iscrizione.
Comunque se hai ancora problemi ti consiglio di chiamare il servizio clienti che dovrebbe metterti in contatto con quelli che gestiscono il send to car.
Attendo sviluppi.

_________________

Marcello - Nuova C5 Berlina Executive 2010 - 2.0 HDi 140cv


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 5 maggio 2012, 23:00 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 12 febbraio 2012, 17:14
Messaggi: 12
Località: Gambettola
Provincia: FC - Forli-Cesena
La mia auto: C5 Aircross BlueHDI 130 S&S EAT8 Shine
 
           Non connesso


L'ID Send-To-Car lo devi scegliere tu. Quando su Google Maps invii un POI al tuo Navidrive ti verrà chiesto l'ID che hai scelto nel tuo account Send-To-Car.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 6 maggio 2012, 8:08 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:44
Messaggi: 618
Località: Palermo
Provincia: PA - Palermo
La mia auto: c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
Altre: le mie citroen in ordine di acquisto
1) saxo "furio" (1998)
2) Xsara Picasso 2.0 HDi Exclusive (2001)
3) Xsara Picasso 1.6 HDi Exclusive(2006)
4) c4 Picasso 2.0 CMP Exclusive (2008)
5) c C-Crosser 2.2 HDi crociera nera con navi+tettuccio (2009)
6) c5 2.0 HDi 163 cv c.m. executive con navi drive 3D Bianca (02-2012/09-20014)
7)c4 Picasso 1.6 e-HDi 115 cv c.m. Exclusive con pack Exclusive Bianca
8)c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
c3 II 1.4 HDi Exclusive (2011) di mia moglie
 
           Non connesso


baromaro ha scritto:
L'ID Send-To-Car lo devi scegliere tu. Quando su Google Maps invii un POI al tuo Navidrive ti verrà chiesto l'ID che hai scelto nel tuo account Send-To-Car.



esatto l'id l'ho scegli al momento della registrazione è ti viene assegnato un codice di 4 numeri per l'attivazione, al limite si può richiedere un nuovo pin di attivazione o anche cambiare numero di sim registrando nuovamente la tua auto sempre con lo stesso ID.
ciao


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 7 maggio 2012, 13:31 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 aprile 2012, 22:05
Messaggi: 26
Provincia: CO - Como
La mia auto: 2.0 HDi 160CV Executive (2012)
 
           Non connesso


binario ha scritto:
Se non ti è arrivato entro un paio di giorni, ci sarà stato qualche problema.
Se ben ricordo, sulla procedura di richiesta dell'ID, c'è la possibilità di richiederne uno nuovo.
Vado a memoria pertanto potrei sbagliarmi, però mi sembra di ricordare che io ne ho chiesti almeno tre prima di riuscire completare l'iscrizione.
Comunque se hai ancora problemi ti consiglio di chiamare il servizio clienti che dovrebbe metterti in contatto con quelli che gestiscono il send to car.
Attendo sviluppi.

Grazie Binario.
Stamattina ho chiamato il call center citroen (operatore veramente gentilissimo); hanno visto la mia richiesta già inoltrata per iscritto qualche giorno fa e mi hanno assicurato un sollecito per la soluzione...
Speriamo...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 7 maggio 2012, 20:50 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09
Messaggi: 13318
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k
 
           Non connesso


Molto bene, facci l'esito della tua chiamata.

_________________

Marcello - Nuova C5 Berlina Executive 2010 - 2.0 HDi 140cv


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 8 maggio 2012, 18:00 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:44
Messaggi: 618
Località: Palermo
Provincia: PA - Palermo
La mia auto: c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
Altre: le mie citroen in ordine di acquisto
1) saxo "furio" (1998)
2) Xsara Picasso 2.0 HDi Exclusive (2001)
3) Xsara Picasso 1.6 HDi Exclusive(2006)
4) c4 Picasso 2.0 CMP Exclusive (2008)
5) c C-Crosser 2.2 HDi crociera nera con navi+tettuccio (2009)
6) c5 2.0 HDi 163 cv c.m. executive con navi drive 3D Bianca (02-2012/09-20014)
7)c4 Picasso 1.6 e-HDi 115 cv c.m. Exclusive con pack Exclusive Bianca
8)c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
c3 II 1.4 HDi Exclusive (2011) di mia moglie
 
           Non connesso


plutopaolo ha scritto:
binario ha scritto:
Se non ti è arrivato entro un paio di giorni, ci sarà stato qualche problema.
Se ben ricordo, sulla procedura di richiesta dell'ID, c'è la possibilità di richiederne uno nuovo.
Vado a memoria pertanto potrei sbagliarmi, però mi sembra di ricordare che io ne ho chiesti almeno tre prima di riuscire completare l'iscrizione.
Comunque se hai ancora problemi ti consiglio di chiamare il servizio clienti che dovrebbe metterti in contatto con quelli che gestiscono il send to car.
Attendo sviluppi.

Grazie Binario.
Stamattina ho chiamato il call center citroen (operatore veramente gentilissimo); hanno visto la mia richiesta già inoltrata per iscritto qualche giorno fa e mi hanno assicurato un sollecito per la soluzione...
Speriamo...


non sperarci e da tre mesi che chiamo e faccio solleciti.........assistenza su questa questione -10 al call center sono gentilissimi ti dicono entro 48 ore sarà ricontattato ma niente ho fatto pure una decina di email e la risposta è sempre la stessa "abbiamo ricevuto la sua mail nel più breve tempo possibile bla bla bla bla...." giorno 15 pv lascerò l'auto per una intera mattinata in officina sperando che ne vengano fuori, nel mio oltre a non funzionare il send, non funziona le zone a rischio, non funziona il jostick ( verso l'alto) e per ultima quando ricevo telefonate, alle volte, anzicchè abbassare il volume lo aumenta e contemporaneamente risponde alle chiamate :acc: :acc: :acc:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 8 maggio 2012, 19:03 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09
Messaggi: 13318
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k
 
           Non connesso


Leandro, il tuo va sostituito senza alcun dubbio, devi solo farti sentire con la tua assistenza.

_________________

Marcello - Nuova C5 Berlina Executive 2010 - 2.0 HDi 140cv


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 8 maggio 2012, 19:27 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:44
Messaggi: 618
Località: Palermo
Provincia: PA - Palermo
La mia auto: c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
Altre: le mie citroen in ordine di acquisto
1) saxo "furio" (1998)
2) Xsara Picasso 2.0 HDi Exclusive (2001)
3) Xsara Picasso 1.6 HDi Exclusive(2006)
4) c4 Picasso 2.0 CMP Exclusive (2008)
5) c C-Crosser 2.2 HDi crociera nera con navi+tettuccio (2009)
6) c5 2.0 HDi 163 cv c.m. executive con navi drive 3D Bianca (02-2012/09-20014)
7)c4 Picasso 1.6 e-HDi 115 cv c.m. Exclusive con pack Exclusive Bianca
8)c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
c3 II 1.4 HDi Exclusive (2011) di mia moglie
 
           Non connesso


Vedremo giorno 15 come andrà a finire, vi aggiorno


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 10 maggio 2012, 17:08 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 aprile 2012, 22:05
Messaggi: 26
Provincia: CO - Como
La mia auto: 2.0 HDi 160CV Executive (2012)
 
           Non connesso


non sperarci e da tre mesi che chiamo e faccio solleciti.........assistenza su questa questione -10 al call center sono gentilissimi ti dicono entro 48 ore sarà ricontattato ma niente ho fatto pure una decina di email e la risposta è sempre la stessa "abbiamo ricevuto la sua mail nel più breve tempo possibile bla bla bla bla...." giorno 15 pv lascerò l'auto per una intera mattinata in officina sperando che ne vengano fuori, nel mio oltre a non funzionare il send, non funziona le zone a rischio, non funziona il jostick ( verso l'alto) e per ultima quando ricevo telefonate, alle volte, anzicchè abbassare il volume lo aumenta e contemporaneamente risponde alle chiamate :acc: :acc: :acc:[/quote]
Effettivamente ad oggi non mi hanno ancora risposto nè per telefono, nè per e-mail. aspetto lunedì e poi richiamerò.....


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 11 maggio 2012, 17:16 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 3 febbraio 2011, 12:27
Messaggi: 67
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: 2.0 HDi Executive (2011)
 
           Non connesso


nel mio caso, per fortuna, il sendtocar è l'unica cosa che non funziona (per scaramanzia aggioungo fin'ora), ho smesso di sollecitare il call center e di farmi guardare come fossi matto dalle assistenza citroen... Ma spero comunque che a qualcun altro vada meglio (COME SAREBBE GIUSTO).


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 11 maggio 2012, 18:21 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:44
Messaggi: 618
Località: Palermo
Provincia: PA - Palermo
La mia auto: c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
Altre: le mie citroen in ordine di acquisto
1) saxo "furio" (1998)
2) Xsara Picasso 2.0 HDi Exclusive (2001)
3) Xsara Picasso 1.6 HDi Exclusive(2006)
4) c4 Picasso 2.0 CMP Exclusive (2008)
5) c C-Crosser 2.2 HDi crociera nera con navi+tettuccio (2009)
6) c5 2.0 HDi 163 cv c.m. executive con navi drive 3D Bianca (02-2012/09-20014)
7)c4 Picasso 1.6 e-HDi 115 cv c.m. Exclusive con pack Exclusive Bianca
8)c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
c3 II 1.4 HDi Exclusive (2011) di mia moglie
 
           Non connesso


scusa, dom58 ma gli autovelox ti funzionano??


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 12 maggio 2012, 6:13 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 3 febbraio 2011, 12:27
Messaggi: 67
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: 2.0 HDi Executive (2011)
 
           Non connesso


si, l'unica cosa che non sono MAI riuscito a far funzionare è il sendtocar...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 13 maggio 2012, 21:08 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 aprile 2012, 22:05
Messaggi: 26
Provincia: CO - Como
La mia auto: 2.0 HDi 160CV Executive (2012)
 
           Non connesso


dom58 ha scritto:
si, l'unica cosa che non sono MAI riuscito a far funzionare è il sendtocar...


Ragazzi finalmente ci sono riuscito...!
Persa ormai ogni speranza con il Call Center, ho cercato di arrangiarmi. Vi spiego la procedura:
Andate sul sito "Send to car" di Citroen http://sendtocar.citroen.it/
Cliccare "Iscrivermi e creare il mio profilo" (seguire le istruzioni inserendo i propri dati così viene creato il proprio account)
Arriva dopo qualche minuto un messaggio sulla propria posta elettronica che chiede di cliccare il link per attivare l'account (vi rimanda al sito internet di citroen send to car).
A questo punto, nel sito, cliccare su aggiungi un veicolo (inserire le informazioni richieste come n° di telaio, n° di telefono della sim che si infila nel cassetto portaoggetti, ecc.); verrà chiesto inoltre di inserire "Id Send To Car" e poi di confermarlo: è una password che decidete voi al momento (a me inizialmente veniva rifiutata, probabilmente perché già presente nel database da qualche altro utente; il mio consiglio è quello di evitare password che contengano riferimenti al nome; consiglio caratteri sia alfa che numerici e almeno una lettera maiuscola. Come per magia finalmente mi ha immediatamente dato il codice di attivazione (direttamente sul sito, non sulla posta elettronica)
Comporre tramite tastiera del navidrive 3d il n° 02 38 59 13 27. Io la telefonata l'ho effettuata utilizzando la sim inserita nel cassettino portaoggetti che corrisponde al n° di telefono inserito al momento dell'iscrizione. Seguire le istruzioni vocali e al momento della richiesta inserire sempre tramite tastiera del navidrive 3d il codice di attivazione.
Vi verrà confermata verbalmente l'attivazione del servizio. Per verificare l'effettiva attivazione schiacciate il tasto Citroen del Navidrive 3D; comparirà la voce "google maps". Attenzione che non comparirà immediatamente dopo... io ho verificato dopo circa 1 ora e il sevizio si era effettivamente attivato e aggiungo che funziona alla grande...!


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 216 messaggi ]  Moderatori: Gerry56, claudiobas Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani