leorugiens ha scritto:
Ho delle novità... (purtroppo cattive!). la settimana scorsa ho portato al mia C4 dalla Citroën filiale Italia a Milano in via Gattamelata perché mi risolvessero questo fastidioso problema. Gentilissimi, efficientissimi, hanno tenuto la vettura una settimana e mi hanno dato auto sostitutiva... Ma mi hanno restituito l'auto esattamente come prima continua a fare lo stesso difetto (anche se mi avevano detto che il problema era stato risolto. E questo mi ha dato un pò fastidio). Non c'è niente da fare anche se hanno cambiato non so quale pezzo! Quindi se neanche loro sono in grado di risolverlo... vuol dire che è un errore di progettazione della Citroën? Sperano in un aggiornamento futuro della centralina. Bah mi sa che dovremo tenerci le macchine così. Disdicevole!!!
BUONE NOTIZIE
Ieri ho fatto il tagliando dei 40.000 e in contemporanea mi hanno fatto un aggiornamento delle centraline della vettura. Questo aggiornamento è uscito da poco, verso il 16 di dicembre. Allora BUONA NUOVA sembra che il problema così sia risolto (toccando ferro... speriamo bene! stamane la vettura è partita al primo colpo vediamo come va nei prossimi giorni)
.
Vi terrò informati
Auguri a tutti x l'anno nuovo...
Vi aggiorno su questo problema. In realtà l'aggiornamento fatto di cui parlavo sopra non aveva risolto l'anomalia che dopo un po' si ripresentava come prima. Ho di nuovo riportato la vettura in filiale a Milano, me l'hanno tenuta per 15 giorni. L'unica cosa che hanno trovato è un'anomalia sulla tensione della batteria che è stata cambiata in garanzia. Il capoofficina mi ha spiegato che il problema potrebbe venire da lì dal fatto che la batteria non alimenta correttamente e quindi "stacca" il contatto alle centraline meno indispensabili all'avvio... Devo dire che dopo un mese di utilizzo la situazione è molto migliorata: non lo fa quasi più, solo qualche volta con le basse temperature. Speriamo bene