Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 22 settembre 2024, 17:27


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ma davvero c'è tanta crisi in giro per la vendita di un'auto
MessaggioInviato: 18 maggio 2012, 9:55 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 aprile 2011, 15:52
Messaggi: 251
Provincia: VR - Verona
La mia auto: ''2.0 HDi 136CV Exclusive"
 
           Non connesso


Possibile che non riesco a venderla....
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212829248
..... secondo Voi, chiedo troppo? I concessionari dicono tutti di essere in difficoltà, che non vendono nulla e non vogliono nemmeno ritirarla anche se chiedo permuta con auto di minor valore e più vecchia, disposto anche ad aggiungere differenza..... Ma tanto sfigata è questa macchina... (non intendo la mia, parlo in generale) eppure ci ho speso dei bei soldini, ho la macchina che va bene, perfetta, ma nulla.....
Come sempre ...... GRAZIE :(


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma davvero c'è tanta crisi in giro per la vendita di un'
MessaggioInviato: 18 maggio 2012, 10:12 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 3 febbraio 2011, 11:43
Messaggi: 4688
Provincia: Not in Italy
La mia auto: vts 16v
 
           Non connesso


mi spiace dirtelo,ma la media è sui 8.000 euro.considerando che la tua è appostissimo con gomme nuova etc...etc..,potresti chiedere sui 9.000 compreso trapasso.il mio è solo un consiglio ci mancherebbe,quando ho visto l'inserzione la prima cosa che ho pensato è stata che come prezzo non era niente male visto che è ben tenuta.ma adesso và di moda il benzina con gpl.....


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma davvero c'è tanta crisi in giro per la vendita di un'
MessaggioInviato: 18 maggio 2012, 10:18 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 febbraio 2011, 0:21
Messaggi: 2403
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: Exclusive 2.0 HDi 150 CV Ottobre 2011
 
           Non connesso


@andreavr70: Un 2,0 138cv farai fatica a venderlo in questo periodo, secondo me, indipendentemente dalla bontà della macchina e dagli accessori che essa ha. Il prezzo è onesto ed anche basso ma di contro ha un chilometraggio abbastanza elevato e per quei soldi si trovano molti modelli ben accessoriati e con meno Km e questo a causa del fatto che in tanti si sono sbarazzati della loro auto "grande" vuoi perché non ci stanno dentro con i costi, vuoi perché hanno optato per auto più piccole, vuoi perché qua i Italia l'auto di grossa cilindrata è vista male ecc.

_________________
_________________________________________________
C4 GP 2.0 HDi 150CV Cambio Manuale Exclusive Bianco
◙ Tetto panoramico ◙ Sedili Alcantara / Pelle / Tessuto
◙ Sensori parcheggio A/P ◙ Led diurni ◙ Luci d'ambiente
◙ Restyling 2011 ◙ Ruota di scorta ◙ Navigatore MyWay


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma davvero c'è tanta crisi in giro per la vendita di un'
MessaggioInviato: 18 maggio 2012, 12:58 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 febbraio 2011, 12:15
Messaggi: 2882
Provincia: VR - Verona
La mia auto: C4 Picasso 1.6 HDi 110CV CMP-6 (2008)
 
           Non connesso


Mi sembra un prezzo onesto anche a me... i Km non sono tanti, un diesel a 100.000 è ancora nuovo, sopratutto se regolarmente manutenuto come tu puoi dimostrare.
C'è però la soglia "psicologica" dei 100.000, e quella, altrettanto psicologica (anche se aumenta i costi di gestione) del fatto che un 2000 sia una macchina "grossa"... io ho avuto un 1.8 per anni (con meno cavalli, ok) e non sono certo un possidente.

_________________

Bumbastick - C4 Picasso Elegance 2008 - 1.6 HDi 110cv CMP-6


Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma davvero c'è tanta crisi in giro per la vendita di un'
MessaggioInviato: 18 maggio 2012, 13:44 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 11 febbraio 2012, 16:37
Messaggi: 214
Provincia: BZ - Bolzano
La mia auto: C4 Picasso I 1.6 HDi 110cv Seduction 2012
 
           Non connesso


La macchina è messa bene (a proposito, non avevi appena cambiato le gomme?Come mai la vendi?)..però effettivamente la soglia psicologica dei 100mila Km è un freno per molti (lo sarebbe anche per me sinceramente), poi magari la tua va meglio di una nuova!
Però il discorso della vendita dell'usato lo devi vedere nell'ottica di guadagnarci qualcosa, non tanto nel diventare "ricco", come pensano in tanti.
Io a Marzo ho venduto la mia 147 del 2002, con 56.000km, ho guadagnato 2000€ ed ero partito da 3000€...dopo un pò ho dovuto calare le braghe.
I concessionari sono da lasciare perdere per queste cose, la mia me la valutavano 700€!!
D'altra parte mi metto nei loro panni, già il periodo è quello che è..figurati se si prendono in casa altro usato...
Ti dirò, forse è più facile venderla ad un amico/collega/parente...che ti conosce...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma davvero c'è tanta crisi in giro per la vendita di un'
MessaggioInviato: 18 maggio 2012, 14:08 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 3 febbraio 2011, 12:55
Messaggi: 1466
Provincia: LC - Lecco
La mia auto: C4 Grand Picasso 1.6Hdi 120cv feel+pack feel
 
           Non connesso


andre ..... io ho da vendere la mia che è una elegance 5 posti identica alla tua .....!!

ho sparato una cifra alta volutamente per vedere il mercato cosa mi rilanciava (non ho esigenze ne fretta) e in effetti qualche interessato "a parole" c'era ..... però è un 1.6 HDi e ha solo 75000km!!

poi con uno non è andata a buon fine perché non gli hanno passato il prestito che aveva chiesto e amen ...... settimana prossima ripubblicherò l'annuncio perché io ne cerco una 7 posti per esigenze di spazio ....... ti farò sapere come va e a che prezzo rilanciano nel caso di offerte così ti fai un'idea sulla sorella "minore" e con motore più piccolo del tuo e farai i dovuti paragoni del caso per eventualmente tarare la tua di vendita.

......... quello che posso aggiungere è che la mia se stiamo a libretto blu di ritiro la valutano 9500 euro senza considerare CMP-6, bt, sensori parcheggio ecc ecc ....... figurati che in moltissimi hanno fatto gli gnorri sul fatto che sulla mia erano tutti extra e che il loro valore era posto sul fondo della pagina e andava sommato al valore dell'auto :furia: !!

io l'ho messa in vendita a 13000 per recuperare almeno un 12000 --> e alla prossima vendita metterò in evidenza che accetterò eventuali permute di max 3000 euro perché comunque cerco un usato per la suocera o nella peggiore delle cose ....... un usato da dare comunque dentro in concessionaria per prendere come ti dicevo la 7 posti e il motivo è pari al tuo --> la mia vale troppo per gli usati che hanno e di fare un giro carte per un pugno di mosche non si ci mettono nemmeno!!

buona vendita :cri:

zi


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma davvero c'è tanta crisi in giro per la vendita di un'
MessaggioInviato: 18 maggio 2012, 14:13 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 febbraio 2011, 0:21
Messaggi: 2403
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: Exclusive 2.0 HDi 150 CV Ottobre 2011
 
           Non connesso


@andreavr70: Posso chiederti come mai la vendi? Magari quella di zioluca83 fa al caso tuo e viceversa.

_________________
_________________________________________________
C4 GP 2.0 HDi 150CV Cambio Manuale Exclusive Bianco
◙ Tetto panoramico ◙ Sedili Alcantara / Pelle / Tessuto
◙ Sensori parcheggio A/P ◙ Led diurni ◙ Luci d'ambiente
◙ Restyling 2011 ◙ Ruota di scorta ◙ Navigatore MyWay


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma davvero c'è tanta crisi in giro per la vendita di un'
MessaggioInviato: 18 maggio 2012, 15:27 
Guru Member
Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 17 ottobre 2011, 15:40
Messaggi: 7531
Località: Cassolnovo
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: 1.6 THP Sport Chic 2013
Altre: Citroen C5 berlina 2.0 HDi 140 cv Dynamique €5 (2009), C2 1.1 elegance DEE JAY zerosei, Citroen Jumpy 1.6 HDi 90cv passo lungo
 
           Non connesso


purtroppo è un brutto periodo per le auto sia nuove che usate e si tende a scartare le cilindrate grosse ovvero dal 2.0 in su sia per i costi di gestione sia per evitare di dare nell'occhio alla finanza.........
.......paradossalmente se io dovessi vendere la mia C2 che è valutata 3300 € dalle quotazioni eurotax potrei anche venderla tranquillamente a 4000 € perché è di piccola cilindrata.........

_________________

Marco - DS3 1.6 THP Sport Chic

uscita di fabbrica venerdì 26 aprile 2013


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma davvero c'è tanta crisi in giro per la vendita di un'
MessaggioInviato: 18 maggio 2012, 17:55 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 aprile 2011, 15:52
Messaggi: 251
Provincia: VR - Verona
La mia auto: ''2.0 HDi 136CV Exclusive"
 
           Non connesso


Vi spiego tutto.... vendo solo x esigenza di spazio. Si certo la picassona è spaziosa ma non x le le mie esigenze... spesso vado in puglia ed i bambini sono molto sacrificati dietro con i 2 seggiolini.... questo paragonato alla Ford mondeo che avevo prima....
Fino alla scorsa settimana l'avevo in vendita a 12.500€ (per sondare il mercato) e su 5 presone interessate, 3 non hanno ottenuto il finanziamento, uno mi voleva dare 7.000€ in contanti ed il resto un poco alla volta.... il quinto, un cinese, mi ha offerto 6.800€ compreso passaggio....
Poi sono andato in un concessionario citroen di Vr ed ho visto questa...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=214161986 Nulla da fare, gli ho proposto anche la differenza del passaggio.... nulla, dice che vale molto di puù la mia e non riuscirebbe a venderla.... sarà..... ne ha una in vendita http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201920539 che non vende...
Ne ho viste altre di auto in vendita nei concessionari/rivenditori di auto proposte a circa 9.000€ ma nulla... come sopra.
Io non ci voglio guadagnare, voglio solo cambiare x mie esigenze.
Su ato che ho visto a 8.900€ in vendita, mi chiedono almeno 2500€ di differenza....
E' normale x Voi?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma davvero c'è tanta crisi in giro per la vendita di un'
MessaggioInviato: 18 maggio 2012, 20:18 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 marzo 2012, 22:27
Messaggi: 264
Provincia: VR - Verona
La mia auto: 2.0 HDi 138CV Exclusive (2007)
Altre: Attualmente ho la C4 gran Picasso ,ma in famiglia partendo dal lontano 1988 sono passate una CX pallas rossa ,una DS nera con gli interni viola (scualo) , una AX grigia e in fine una C3 Exclusive grigia
 
           Non connesso


Scusami ma quando ti ho contattato io su subito.it e ti ho proposto 10000€ circa 3 mesi fa dovevi mollarmela ! :furia: ormai per me e troppo tardi ma ho passato la tua inserzione a un mio amico "fratello" che cerca una macchina come la mia io gli ho consigliato la tua !

ps: e proveniente da santa maria di zevio se dovesse contattarti non fare il pignolo stavolta Ciao :8D:

_________________
C4 Grand Picasso Exclusive 2.0 HDi 138 CV automatica
Bianca ,interni in pelle yellowstone ,tetto panoramico ,navigatore ,sensori parcheggio,sedili eletrici ecc........



Vuoi far parte del gruppo dei Citroveronesi ? clicca------QUI !!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma davvero c'è tanta crisi in giro per la vendita di un'
MessaggioInviato: 18 maggio 2012, 20:22 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 febbraio 2011, 0:21
Messaggi: 2403
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: Exclusive 2.0 HDi 150 CV Ottobre 2011
 
           Non connesso


Beh 10.000 euro era un prezzo più che ottimo

_________________
_________________________________________________
C4 GP 2.0 HDi 150CV Cambio Manuale Exclusive Bianco
◙ Tetto panoramico ◙ Sedili Alcantara / Pelle / Tessuto
◙ Sensori parcheggio A/P ◙ Led diurni ◙ Luci d'ambiente
◙ Restyling 2011 ◙ Ruota di scorta ◙ Navigatore MyWay


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma davvero c'è tanta crisi in giro per la vendita di un'
MessaggioInviato: 18 maggio 2012, 20:40 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 marzo 2012, 22:27
Messaggi: 264
Provincia: VR - Verona
La mia auto: 2.0 HDi 138CV Exclusive (2007)
Altre: Attualmente ho la C4 gran Picasso ,ma in famiglia partendo dal lontano 1988 sono passate una CX pallas rossa ,una DS nera con gli interni viola (scualo) , una AX grigia e in fine una C3 Exclusive grigia
 
           Non connesso


Alla fine ho speso di più non per svalutare quella dell'amico anderavr70 :inc: :inc: ! anzi se l'ho proposta a un fratello vuol dire che mi piace ! ma la mia con 1 anno di garanzia ,passaggio ,tagliandi ufficiali in concessionaria Citroen di bassano ,91.000 Km ,mi ha fatto il ritiro della C3, ho speso 13.900 € Sono dovuto andare a treviso per trovarla !

_________________
C4 Grand Picasso Exclusive 2.0 HDi 138 CV automatica
Bianca ,interni in pelle yellowstone ,tetto panoramico ,navigatore ,sensori parcheggio,sedili eletrici ecc........



Vuoi far parte del gruppo dei Citroveronesi ? clicca------QUI !!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma davvero c'è tanta crisi in giro per la vendita di un'
MessaggioInviato: 19 maggio 2012, 6:50 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 aprile 2011, 15:52
Messaggi: 251
Provincia: VR - Verona
La mia auto: ''2.0 HDi 136CV Exclusive"
 
           Non connesso


FabioFox ha scritto:
Scusami ma quando ti ho contattato io su subito.it e ti ho proposto 10000€ circa 3 mesi fa dovevi mollarmela ! :furia: ormai per me e troppo tardi ma ho passato la tua inserzione a un mio amico "fratello" che cerca una macchina come la mia io gli ho consigliato la tua !

ps: e proveniente da santa maria di zevio se dovesse contattarti non fare il pignolo stavolta Ciao :8D:



Tre mesi fa volevo realizzare almeno 12.000€.... era quello che vedevo in vedita come media... sai... quello che ognuno di noi ha, vele sempre molto.. almeno fino a quando non ti scontri con la realtà....


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma davvero c'è tanta crisi in giro per la vendita di un'
MessaggioInviato: 20 maggio 2012, 16:40 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 13 aprile 2012, 15:01
Messaggi: 1223
Provincia: SV - Savona
La mia auto: 2.0 HDi 160 cv manuale SO-CHIC + pack buisness+ head up display + cerchi 17 hobart invern
 
           Non connesso


purtroppo ci vuole un po' di fortuna ma soprattutto pazienza, visto il periodo non pensare di piazzarla a breve , e oltretutto non penso sia giusto nemmeno svendere, certo che io due mesi fà ho venduto la mia s.max a 14000 € del 2007 con 55000 Km perfetta, e direi è paragonabile alla tua, sicuramente i Km fanno scendere il prezzo ma sotto i 9000 mi sembra eccessivo. i conc. tirano sempre in basso e a svalutare non gli darei molto peso è anche vero che se vuoi usato per usato non possono trattarti molto bene a cifre simili .
ti consiglio di tenere duro su una cifra accettabile ma non giocare al ribasso trovi solo approfittatori.

_________________

Marco -  DS5 la nuova DEA


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma davvero c'è tanta crisi in giro per la vendita di un'
MessaggioInviato: 22 maggio 2012, 11:50 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:16
Messaggi: 49
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.6 VTi style blue jeans
Altre: la mia prima auto è stata un AX usata...
 
           Non connesso


io quando ho preso la Picasso avevo in vendita una seat ibiza tenuta perfettamente e ancora con 2 anni di garanzia supplementare, l'ho tenuta finchè ho potuto in vendita privatamente, alla fine quando i tempi si son fatti stretti (stavano nascendo le mie gemelline) l'ho data dentro al concessionario "perdendoci" circa 2 mila euro rispetto al valore e bloccando la garanzia supplementare che avevo acquistato....il concessionario l'ha venduta subito dopo ad un prezzo superiore rispetto a quello che chiedevo io privatamente e con solo 1 anno di garanzia che forniscono loro sull'usato...tutto questo solo per dirti che purtroppo al giorno d'oggi molti preferiscono rivolgersi ad un concessionario per comprare un'auto usata piuttosto che privatamente...forse pensano di avere più garanzie.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma davvero c'è tanta crisi in giro per la vendita di un'
MessaggioInviato: 26 maggio 2012, 13:23 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 aprile 2012, 16:56
Messaggi: 2252
Provincia: IS - Isernia
La mia auto: C4 Picasso 1.6 HDi Elegance (2007) oltre 300.000km...
Altre: Family Citroën:
GS 1015 Club
AX TRD
BX TRD Turbo
XM 2.0 Exclusive
ZX 1.4 Aura
Xsara 1.6 16V Limited SW
C6 3.0 HDi V6 Exclusive
 
           Non connesso


Io diedi in permuta una Xsara 1.6 16v SW Limited con impianto GPL BRC alla quotazione Quattroruote. Ora la mia C4 Picasso 1.6 HDi Elegance la quota 11,5 Euro....Avrei già almeno 2 acquirenti che la vorrebbero. Poi mi è arrivata una brochure da Citroen che mi sopravvalutava la mia auto e faceva uno sconto per la nuova DS5. Un pensierino ce lo farei...ma mia moglie, no...E mi tengo la mia Pica ancora per non so quanti anni.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma davvero c'è tanta crisi in giro per la vendita di un'
MessaggioInviato: 31 maggio 2012, 9:46 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:16
Messaggi: 103
Provincia: MO - Modena
La mia auto: 1.6 HDi CM-P6 Style 2009
 
           Non connesso


Traction67 ha scritto:
Io diedi in permuta una Xsara 1.6 16v SW Limited con impianto GPL BRC alla quotazione Quattroruote. Ora la mia C4 Picasso 1.6 HDi Elegance la quota 11,5 Euro....Avrei già almeno 2 acquirenti che la vorrebbero. Poi mi è arrivata una brochure da Citroen che mi sopravvalutava la mia auto e faceva uno sconto per la nuova DS5. Un pensierino ce lo farei...ma mia moglie, no...E mi tengo la mia Pica ancora per non so quanti anni.


e poi dicono che la vita di coppia è bella :haha: :haha: :haha:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma davvero c'è tanta crisi in giro per la vendita di un'
MessaggioInviato: 19 giugno 2012, 13:19 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 29 maggio 2012, 10:38
Messaggi: 97
Provincia: MI - Milano
La mia auto: seduction
 
           Non connesso


io consiglio invece di tenere sempre aperti gli occhi sia su questo forum sia in tutti i siti di auto d'occasione ed ai preziosi consigli gia quotati .

rivedo sempre le stesse Picasso usate , vendute e rivendute da nord a sud dopo poche migliaia di Km o pochi mesi o entro un anno!! piene di vizi e difetti


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma davvero c'è tanta crisi in giro per la vendita di un'
MessaggioInviato: 19 giugno 2012, 15:03 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 febbraio 2011, 0:21
Messaggi: 2403
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: Exclusive 2.0 HDi 150 CV Ottobre 2011
 
           Non connesso


@andreavr70: trovato qualcuno interessato all'auto?

_________________
_________________________________________________
C4 GP 2.0 HDi 150CV Cambio Manuale Exclusive Bianco
◙ Tetto panoramico ◙ Sedili Alcantara / Pelle / Tessuto
◙ Sensori parcheggio A/P ◙ Led diurni ◙ Luci d'ambiente
◙ Restyling 2011 ◙ Ruota di scorta ◙ Navigatore MyWay


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ma davvero c'è tanta crisi in giro per la vendita di un'
MessaggioInviato: 19 giugno 2012, 18:49 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 7 aprile 2012, 17:20
Messaggi: 137
Provincia: LC - Lecco
La mia auto: 2.0 HDi 150cv exlusive (2012)
 
           Non connesso


Guardate...io ho appena venduto la mia amata audi a4 avant s-line 2.0 tdi 170 cv del 2007 per comprare un gran Pica....visto l'arrivo del 3° bebè c'era bisogno di un po' di spazio in più....pur essendo PERFETTA non sono riuscito a racimolare più di 9200 euro più un 15% di supervalutazione che mi scaleranno dal valore della macchina nuova... il problema del fatto che le grosse si svalutano è anche dovuto al fatto che i passaggi di proprietà adesso si pagano in base ai kw.. ciò non aiuta il mercato dell'usato e il suo relativo giro di usati su usati...
Comunque nonostantela crisi e il poco lavoro la mia granpicasso non è ancora arrivata e mi dicono che ritarderà acciddenti.....!!!!!


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Moderatori: claudiobas, Bumbastick Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani