Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 15 ottobre 2024, 6:18


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ulteriori informazioni acquisto C4P 2008 elegance
MessaggioInviato: 6 giugno 2012, 14:45 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 6 giugno 2012, 14:38
Messaggi: 2
Provincia: CT - Catania
La mia auto: nessuno
 
           Non connesso


Ragazzi, buonasera, sto valutando l'acquisto di quest'auto e come ogni bravo forumista mi sono informato leggendo tutti i topic in cui si chiedevano informazioni..ora vorrei chiedervi alcune domande specifiche:
1.secondo voi una citroen c4 Picasso 1.6 HDi dell'aprile 2008 verisone elegance, al prezzo di 10.500€ con 67000km è un buon prezzo considerando che vendendola un concessionario di fiducia avrei la garanzia di un anno?
2.la versione elegance cosa comprende? vorrei capire se avrò i sensori pioggia e crepuscolari (li adoravo nella mia megane) e se l'autoradio avrà il bt e l'ingresso aux
3.ho letto i problemi che hanno avuto queste tipologie di macchine e a quanto ho capito s eha rispettato tutti i tagliandi non dovrebbero esserci particolari problemi, forse qualcosa dovuto al motore ed al freno a mano automatico, se ho ben capito??

Grazie a tutti, spero di poter essere dei vostri il prima possibile

questa è l'auto che dovrei acquistare:
http://www.autofazio.it/scheda-usato.as ... aspx&pag=1


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ulteriori informazioni acquisto C4P 2008 elegance
MessaggioInviato: 6 giugno 2012, 15:02 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 3 febbraio 2011, 12:55
Messaggi: 1466
Provincia: LC - Lecco
La mia auto: C4 Grand Picasso 1.6Hdi 120cv feel+pack feel
 
           Non connesso


la versione che prendi è una elegance BASE ovvero senza sensori di parcheggio, lunotto sdoppiabile bt vivavoce (mancano i tastini sul volante e la scritta bt accanto alla radio).

il sensore crepuscolare e pioggia sono di serie vai sereno ;)

occhio al sedile lato guida che è visibilmente semi distrutto (sintomo di grosso utilizzo e sali scendi)!!

facci caso alla spalla della seduta ...... noterai che la gomma è maciullata e il costo della sola seduta se la vorrai cambiare è un rene e 1/2!!

valutala bene bene mi raccomando o comuqnue fatti levare ancora qualcosa perché "non per farmi pubblicità" ma io ne vendo una identica ma full optional con 75000km perfetta sia fuori che dentro a 12000 euro e ha tutto ciò che hai menzionato e pure di più --> unico neo è che sono di Milano e la distanza è notevole per arrivare da te e mostrartela!!

;)

buon acquisto

zi


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ulteriori informazioni acquisto C4P 2008 elegance
MessaggioInviato: 6 giugno 2012, 15:13 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 febbraio 2011, 0:21
Messaggi: 2403
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: Exclusive 2.0 HDi 150 CV Ottobre 2011
 
           Non connesso


@ngherappa: Da quello che ho visto dalle foto ha qualche problemino: il sedile lato guidatore è, come spesso accade, afflosciato sul lato esterno (non ricordo mai il nome...); le ruote come sono? Mettono solo la foto del cerchio; il tasto di chiusura centralizzata si sta scrostando, se osservi attentamente ha una piccola bolla; anche il tasto sotto quello della chiusura centralizzata è rovinato (non serve nulla ma esteticamente....); forse, ma non vedo bene, anche il tasto disattivazione ESP si sta rovinando; non ha il bluetooth, i tasti degli alzacristalli anteriori sono rovinati. Secondo me il precedente proprietario non l'ha trattata molto bene e l'ha caricata spesso e volentieri.
A mio avviso chiederei uno sconto di 1500 euro. Non è detto che con i tagliandi in regola non abbia avuto lo stesso problemi.

_________________
_________________________________________________
C4 GP 2.0 HDi 150CV Cambio Manuale Exclusive Bianco
◙ Tetto panoramico ◙ Sedili Alcantara / Pelle / Tessuto
◙ Sensori parcheggio A/P ◙ Led diurni ◙ Luci d'ambiente
◙ Restyling 2011 ◙ Ruota di scorta ◙ Navigatore MyWay


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ulteriori informazioni acquisto C4P 2008 elegance
MessaggioInviato: 6 giugno 2012, 15:16 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 febbraio 2011, 0:21
Messaggi: 2403
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: Exclusive 2.0 HDi 150 CV Ottobre 2011
 
           Non connesso


@zioluca83: la tua ha il sensore pioggia e crepuscolare (ovvio sennò non lo scrivevi ma son curioso lo stesso)? Avrei detto che quella di ngherappa non li aveva.

_________________
_________________________________________________
C4 GP 2.0 HDi 150CV Cambio Manuale Exclusive Bianco
◙ Tetto panoramico ◙ Sedili Alcantara / Pelle / Tessuto
◙ Sensori parcheggio A/P ◙ Led diurni ◙ Luci d'ambiente
◙ Restyling 2011 ◙ Ruota di scorta ◙ Navigatore MyWay


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ulteriori informazioni acquisto C4P 2008 elegance
MessaggioInviato: 6 giugno 2012, 15:51 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 6 giugno 2012, 14:38
Messaggi: 2
Provincia: CT - Catania
La mia auto: nessuno
 
           Non connesso


Ragazzi grazie per le risposte, siete stati molto veloci, sabato vedrò di trattare sul prezzo di quest'auto, per quanto riguarda la professionalità del venditore son sicuro di potermi fidare, certo è che lui non sa come il precedente proprietario abbia trattato l'auto, quindi è meglio andarci cauto! Nel frattempo cerco qualche altra c4, grazie!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ulteriori informazioni acquisto C4P 2008 elegance
MessaggioInviato: 6 giugno 2012, 16:02 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 3 febbraio 2011, 12:55
Messaggi: 1466
Provincia: LC - Lecco
La mia auto: C4 Grand Picasso 1.6Hdi 120cv feel+pack feel
 
           Non connesso


gssergio ha scritto:
@zioluca83: la tua ha il sensore pioggia e crepuscolare (ovvio sennò non lo scrivevi ma son curioso lo stesso)? Avrei detto che quella di ngherappa non li aveva.


si la mia ha tutto ...... anche portellone sdoppiato, specchi elettrici, sensori, bt ecc ecc (le mancano le cromature e le livellanti dietro e è una Exclusive ;) )

io sapevo che le picassine avevano di serie il sensore crepuscolare e sensore pioggia ma se non è così me ne scuso fin da subito ....... a meno che con l'andare degli anni sulle attuali "base" non montino manco più quelli e allora :acc: !!

zi


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ulteriori informazioni acquisto C4P 2008 elegance
MessaggioInviato: 7 giugno 2012, 8:05 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 4 maggio 2012, 20:01
Messaggi: 54
Provincia: CR - Cremona
La mia auto: C5 aircross black pearl puretech 130cv Feel + pack 5 manuale 05/2021
 
           Non connesso


ho lo stesso modello del gennaio 2009 e i sensori pioggia e crepuscolo ci sono, occhio che il display è macchiato, la pulizia non è consigliata perché spesso si rovinano le piste e poi è da cambiare tutto, il sedile guida è distrutto il fianchetto, anche la mia lo ha fatto e costa un botto il sedile, il motore è pulitissimo forse un pò troppo, manca il carrello spesa nel baule ( per quanto possa servire) e la torcia estraibile, spero ti abbiano cambiato la batteria perché vedo nel display data 2004, prova gli alzacristalli se salgono e scendono bene altrimenti devi cambiare il pezzo e sono altri soldi......
se la garanzia che ti dà il venditore copre questi eventuali problemi ok altrimenti abbassa il prezzo....
ciao


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ]  Moderatori: claudiobas, Bumbastick


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani