Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 24 novembre 2024, 0:47


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 13 maggio 2012, 21:27 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09
Messaggi: 13318
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k
 
           Non connesso


EVVIVAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Finalmente.

_________________

Marcello - Nuova C5 Berlina Executive 2010 - 2.0 HDi 140cv


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 28 maggio 2012, 12:08 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:44
Messaggi: 618
Località: Palermo
Provincia: PA - Palermo
La mia auto: c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
Altre: le mie citroen in ordine di acquisto
1) saxo "furio" (1998)
2) Xsara Picasso 2.0 HDi Exclusive (2001)
3) Xsara Picasso 1.6 HDi Exclusive(2006)
4) c4 Picasso 2.0 CMP Exclusive (2008)
5) c C-Crosser 2.2 HDi crociera nera con navi+tettuccio (2009)
6) c5 2.0 HDi 163 cv c.m. executive con navi drive 3D Bianca (02-2012/09-20014)
7)c4 Picasso 1.6 e-HDi 115 cv c.m. Exclusive con pack Exclusive Bianca
8)c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
c3 II 1.4 HDi Exclusive (2011) di mia moglie
 
           Non connesso


Dopo avermi bidonato all'appuntamento fissato, oggi mi chiama il concessionario x fissare nuovo appuntamento per domani e per di più finalmente hanno riscontrato le mie e mail dopo tre mesi.

"Facciamo seguito alla sua segnalazione di disappunto relativa ad un asserito malfunzionamento del sistema di navigazione del veicolo in oggetto e le confermiamo interessamento teso alla tempestiva risoluzione di quanto segnalatoci.

Successivamente ad un contatto con il Responsabile Assitenza del Riparatore ......... di ............, le assicuriamo un solerte ricontatto del Personale in questione al fine di poter verificare quanto a noi descritto ed intervenire adeguatamente.

Certi che il tempestivo intervento dello Staff di Rete saprà risolvere al meglio ogni dubbio, rinnoviamo la disponibilità di Citroën Italia e della Rete Ufficiale, nonché del Servizio Relazioni Clienti presso il Numero Verde 800-80.40.80 o tramite e-mail all’indirizzo citroenit@citroen.com.

La preghiamo di voler gradire i nostri migliori saluti.


Citroen Italia SPA
Servizio Relazioni Clienti
Sezione Commerciale

Domani spero sia risolutivo


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 28 maggio 2012, 12:27 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09
Messaggi: 13318
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k
 
           Non connesso


E menomale che si sono dichiarati tempestivi e solerti, altrimenti t'avrebbero chiamato quando portavi l'auto in demolizione!!
Comunque l'importante è risolvere e speriamo sia veramente presto.

_________________

Marcello - Nuova C5 Berlina Executive 2010 - 2.0 HDi 140cv


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 30 maggio 2012, 16:54 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:44
Messaggi: 618
Località: Palermo
Provincia: PA - Palermo
La mia auto: c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
Altre: le mie citroen in ordine di acquisto
1) saxo "furio" (1998)
2) Xsara Picasso 2.0 HDi Exclusive (2001)
3) Xsara Picasso 1.6 HDi Exclusive(2006)
4) c4 Picasso 2.0 CMP Exclusive (2008)
5) c C-Crosser 2.2 HDi crociera nera con navi+tettuccio (2009)
6) c5 2.0 HDi 163 cv c.m. executive con navi drive 3D Bianca (02-2012/09-20014)
7)c4 Picasso 1.6 e-HDi 115 cv c.m. Exclusive con pack Exclusive Bianca
8)c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
c3 II 1.4 HDi Exclusive (2011) di mia moglie
 
           Non connesso


auto rimasta in officina un'intera giornata senza concludere nulla, oggi arriva la email da milano dicendo che dovevo controllare se la mia SIM riuscisse a ricevere SMS DATI, ma vi pare possibile, se non sbaglio si è sempre parlato di una normale SIM. comunque il problema non è quello di ricevere i dati, il problema è che non parte proprio la chiamata del send to car.
oggi mi hanno chiesto di riportare l'auto per vedere i numeri di matricola del navi per fare un ulteriore mail, visto che ero a 200 Km dall'officina ho smontato il navi ( un minuto netto) ho fatto le foto con tutte le etichette e le ho inviate via mail.
domani vediamo cosa si inventano.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 30 maggio 2012, 18:58 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09
Messaggi: 13318
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k
 
           Non connesso


Si inventano che non ci stanno capendo niente.
Ma non facevano prima a sostituirlo?

_________________

Marcello - Nuova C5 Berlina Executive 2010 - 2.0 HDi 140cv


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 30 maggio 2012, 19:04 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:44
Messaggi: 618
Località: Palermo
Provincia: PA - Palermo
La mia auto: c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
Altre: le mie citroen in ordine di acquisto
1) saxo "furio" (1998)
2) Xsara Picasso 2.0 HDi Exclusive (2001)
3) Xsara Picasso 1.6 HDi Exclusive(2006)
4) c4 Picasso 2.0 CMP Exclusive (2008)
5) c C-Crosser 2.2 HDi crociera nera con navi+tettuccio (2009)
6) c5 2.0 HDi 163 cv c.m. executive con navi drive 3D Bianca (02-2012/09-20014)
7)c4 Picasso 1.6 e-HDi 115 cv c.m. Exclusive con pack Exclusive Bianca
8)c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
c3 II 1.4 HDi Exclusive (2011) di mia moglie
 
           Non connesso


Fino ad ora no perché a loro è costata 5 minuti dell'operatore dell'officina per fare la email e 5 minuti x rispondere


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 6 giugno 2012, 18:30 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:44
Messaggi: 618
Località: Palermo
Provincia: PA - Palermo
La mia auto: c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
Altre: le mie citroen in ordine di acquisto
1) saxo "furio" (1998)
2) Xsara Picasso 2.0 HDi Exclusive (2001)
3) Xsara Picasso 1.6 HDi Exclusive(2006)
4) c4 Picasso 2.0 CMP Exclusive (2008)
5) c C-Crosser 2.2 HDi crociera nera con navi+tettuccio (2009)
6) c5 2.0 HDi 163 cv c.m. executive con navi drive 3D Bianca (02-2012/09-20014)
7)c4 Picasso 1.6 e-HDi 115 cv c.m. Exclusive con pack Exclusive Bianca
8)c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
c3 II 1.4 HDi Exclusive (2011) di mia moglie
 
           Non connesso


Oggi mi hanno ricontattato dall' officina hanno voluto mandato pure la foto frontale del navi che cosa se ne faranno !!!!!! Mi ha anticipato il capoofficina che probabilmente lo sostituiscono, starò a vedere cosa mi diranno.
Vi tengo aggiornati


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 6 giugno 2012, 18:52 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09
Messaggi: 13318
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k
 
           Non connesso


Credo che non hano alternative.

_________________

Marcello - Nuova C5 Berlina Executive 2010 - 2.0 HDi 140cv


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 12 giugno 2012, 18:14 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:44
Messaggi: 618
Località: Palermo
Provincia: PA - Palermo
La mia auto: c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
Altre: le mie citroen in ordine di acquisto
1) saxo "furio" (1998)
2) Xsara Picasso 2.0 HDi Exclusive (2001)
3) Xsara Picasso 1.6 HDi Exclusive(2006)
4) c4 Picasso 2.0 CMP Exclusive (2008)
5) c C-Crosser 2.2 HDi crociera nera con navi+tettuccio (2009)
6) c5 2.0 HDi 163 cv c.m. executive con navi drive 3D Bianca (02-2012/09-20014)
7)c4 Picasso 1.6 e-HDi 115 cv c.m. Exclusive con pack Exclusive Bianca
8)c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
c3 II 1.4 HDi Exclusive (2011) di mia moglie
 
           Non connesso


Confermata la sostituzione del navi, ora aspetto l'arrivo per poi passare al montaggio


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 18 giugno 2012, 9:47 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 25 novembre 2010, 9:54
Messaggi: 1398
Località: Cagliari
Provincia: CA - Cagliari
La mia auto: Altra marca
Altre: C1 VTi 72 - Feel (2018)
C3 ph III 1.4 HDi Exclusive (2010)
 
           Non connesso


anche io, dopo essermi regolarmente iscritto ed aver provveduto alla ormai celebre telefonata con inserimento del codice di attivazione, non ho avuto ancora l'attivazione del servizio.
finora ho effettuato due tentativi richiedendo un secondo codice di attivazione.
la mia è una sim ricaricabile della wind che utilizzo esclusivamente per il telefono di bordo.
ovviamente in entrambi i casi, la voce registrata comunica che tutto è andato a buon fine, che l'auto è stata "riconosciuta dal sistema e che a breve il servizio sarebbe stato attivo.
di fatto alla pressione del tasto citroen non appare alcuna voce relativa a google ma solo le voci navidrive ed assistenza citroen.

_________________
Immagine
E-mail:staff@citroen-club.it


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 18 giugno 2012, 10:46 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:44
Messaggi: 618
Località: Palermo
Provincia: PA - Palermo
La mia auto: c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
Altre: le mie citroen in ordine di acquisto
1) saxo "furio" (1998)
2) Xsara Picasso 2.0 HDi Exclusive (2001)
3) Xsara Picasso 1.6 HDi Exclusive(2006)
4) c4 Picasso 2.0 CMP Exclusive (2008)
5) c C-Crosser 2.2 HDi crociera nera con navi+tettuccio (2009)
6) c5 2.0 HDi 163 cv c.m. executive con navi drive 3D Bianca (02-2012/09-20014)
7)c4 Picasso 1.6 e-HDi 115 cv c.m. Exclusive con pack Exclusive Bianca
8)c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
c3 II 1.4 HDi Exclusive (2011) di mia moglie
 
           Non connesso


Domani finalmente mi sostituiscono il navi


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 18 giugno 2012, 14:13 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 25 novembre 2010, 9:54
Messaggi: 1398
Località: Cagliari
Provincia: CA - Cagliari
La mia auto: Altra marca
Altre: C1 VTi 72 - Feel (2018)
C3 ph III 1.4 HDi Exclusive (2010)
 
           Non connesso


mi sorge un dubbio.
io, di regola, digito il n. di cellulare facendolo precedere da +39.
ora proverò a ripetere l'operazione, chiedendo un nuovo codice di attivazione modificando nel sito sendtocar il numero di cellulare, eliminando il + 39.

_________________
Immagine
E-mail:staff@citroen-club.it


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 18 giugno 2012, 15:16 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 3 febbraio 2011, 12:27
Messaggi: 67
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: 2.0 HDi Executive (2011)
 
           Non connesso


a me non ha funzionato ne con +39 ne senza...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 18 giugno 2012, 15:45 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09
Messaggi: 13318
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k
 
           Non connesso


Ma dal telefono dell'auto, al numero 0238591327 cosa vi risponde?

_________________

Marcello - Nuova C5 Berlina Executive 2010 - 2.0 HDi 140cv


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 18 giugno 2012, 19:16 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 3 febbraio 2011, 12:27
Messaggi: 67
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: 2.0 HDi Executive (2011)
 
           Non connesso


fmax ha scritto:
che l'auto è stata "riconosciuta dal sistema e che a breve il servizio sarebbe stato attivo.
di fatto alla pressione del tasto citroen non appare alcuna voce relativa a google ma solo le voci navidrive ed assistenza citroen.

anche per me stessa storia...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 18 giugno 2012, 19:20 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:44
Messaggi: 618
Località: Palermo
Provincia: PA - Palermo
La mia auto: c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
Altre: le mie citroen in ordine di acquisto
1) saxo "furio" (1998)
2) Xsara Picasso 2.0 HDi Exclusive (2001)
3) Xsara Picasso 1.6 HDi Exclusive(2006)
4) c4 Picasso 2.0 CMP Exclusive (2008)
5) c C-Crosser 2.2 HDi crociera nera con navi+tettuccio (2009)
6) c5 2.0 HDi 163 cv c.m. executive con navi drive 3D Bianca (02-2012/09-20014)
7)c4 Picasso 1.6 e-HDi 115 cv c.m. Exclusive con pack Exclusive Bianca
8)c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
c3 II 1.4 HDi Exclusive (2011) di mia moglie
 
           Non connesso


La storia si ripete, domani spero che funzioni tutto come si deve con il nuovo navi


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 19 giugno 2012, 10:57 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09
Messaggi: 13318
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k
 
           Non connesso


Leandro, a te la chiamata falliva, mentre a fmax va a buon fine.
Credo non sia lo stesso problema.
Comunque tienici aggiornati.

_________________

Marcello - Nuova C5 Berlina Executive 2010 - 2.0 HDi 140cv


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 19 giugno 2012, 12:03 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:44
Messaggi: 618
Località: Palermo
Provincia: PA - Palermo
La mia auto: c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
Altre: le mie citroen in ordine di acquisto
1) saxo "furio" (1998)
2) Xsara Picasso 2.0 HDi Exclusive (2001)
3) Xsara Picasso 1.6 HDi Exclusive(2006)
4) c4 Picasso 2.0 CMP Exclusive (2008)
5) c C-Crosser 2.2 HDi crociera nera con navi+tettuccio (2009)
6) c5 2.0 HDi 163 cv c.m. executive con navi drive 3D Bianca (02-2012/09-20014)
7)c4 Picasso 1.6 e-HDi 115 cv c.m. Exclusive con pack Exclusive Bianca
8)c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
c3 II 1.4 HDi Exclusive (2011) di mia moglie
 
           Non connesso


Allora mi rimangio quello che ho detto.......sono in officina speriamo bene


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 19 giugno 2012, 12:41 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09
Messaggi: 13318
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k
 
           Non connesso


Aspettiamo buone nuove.

_________________

Marcello - Nuova C5 Berlina Executive 2010 - 2.0 HDi 140cv


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 19 giugno 2012, 15:05 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:44
Messaggi: 618
Località: Palermo
Provincia: PA - Palermo
La mia auto: c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
Altre: le mie citroen in ordine di acquisto
1) saxo "furio" (1998)
2) Xsara Picasso 2.0 HDi Exclusive (2001)
3) Xsara Picasso 1.6 HDi Exclusive(2006)
4) c4 Picasso 2.0 CMP Exclusive (2008)
5) c C-Crosser 2.2 HDi crociera nera con navi+tettuccio (2009)
6) c5 2.0 HDi 163 cv c.m. executive con navi drive 3D Bianca (02-2012/09-20014)
7)c4 Picasso 1.6 e-HDi 115 cv c.m. Exclusive con pack Exclusive Bianca
8)c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
c3 II 1.4 HDi Exclusive (2011) di mia moglie
 
           Non connesso


Sostituito il navi, dopo una crisi si identità ( Peugeot ) da per tutto, ho iniziato con i POI finalmente funzionano, il jostick perfetto ultima chicca il sen to CAR.............indovinate.........NON FUNZIONA ancora chiamata fallita. :spc: :spc:
Basta getto la spugna.


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 216 messaggi ]  Moderatori: Gerry56, claudiobas Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani