Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 23 settembre 2024, 4:16


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Disavvenutura con Carglass....
MessaggioInviato: 29 giugno 2012, 21:54 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:43
Messaggi: 24
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: Elegance
 
           Non connesso


Spero vivamente di non aver sbagliato sezione... ;)

ho tanta rabbia dentro che devo condividerla con qualcuno e voi forse mi potete capire... la mia storia ha un prologo nell'agosto del 2010 quando a causa di un sasso sono costretto a cambiare il parabrezza della mia c4 proprio a ridosso delle vacanze e quindi vado in carglass dove mi assicurano che mi sostituiranno il parabrezza prima della mia partenza. gratis con la polizza cristalli... prenoto e cambio questo parabrezza.. ritiro la macchina e parto per le vacanze... in autostrada mi si stacca la copertura in plastica del sensore pioggia, lo controllo e vedo che è stato sicuramente smontato in maniera non idonea ed ora ogni volta che viene rimesso in posizione dopo un pò di tempo ricade e o rimane staccato... tra l'arrivo del figliolo, la ristrutturazione di casa, passano i mesi e questa copertura che si staccata dal vetro mi dà sempre più sui nervi fino ad arrivare a qualche giorno fa, sono sempre lì che cerco di sistemare la copertura, provo a cercare un modo per smontare lo specchietto per sostituire la copertura con una nuova ma mi rendo conto che non è possibile da fare in casa e quindi mi limito a cercare di mettere a posto per l'ennesima volta la copertura esistente.. ora non so cosa ho fatto ma sento uno scricchiolare il vetro e si forma una crepa.. :acc: :acc: tra me e me mi dico è strano, contatto carglass e mi dicono di passare per verificare se è un problema del vetro difettoso oppure la rottura causata da un oggetto estraneo... arrivo in officina e lo zelante capoofficina mi fa.. questo vetro si è rotto per un sasso, se passa la mano qui si sente benissimo... passo la mano e non sento niente... vabbè.. mi fissano un appuntamento e mi dicono di tornare per decidere cosa fare... ieri mattina arrivo puntuale all'appuntamento e chiedo cosa dobbiamo fare, mi fanno la scheda con scritto possibile danno in garanzia ed iniziano a smontare il vetro e già lì inizio a girarmi... smonti il vetro e se poi non me lo passi in garanzia???? per fortuna che c'è la polizza cristalli anche se con la franchigia... mentre assisto allo smontaggio dall'apposita finestra già vedo qualcosa che non mi quadra, un adetto sta smontando i due deflettori che sono a cornice del vetro forzando con un cacciavite, me ne sto buono ma dopo che hanno rimosso il vetro mi chiamano in officina, la vernice del tettino intorno alla zona del vetro inzia a saltare lungo tutto il bordo in tratti anche per pezzi di molti cm ed iniziano i problemi, gli faccio notare che la mattina la macchina era perfetta prima che il loro addetto iniziasse a lavorare e che ora pretendo che venga attivata l'assicurazione dell'officina per ripagarmi il danno, attraverso visita del perito della stessa e mio malgrado scopro che l'officina non ha assicurazione ma ripagano i danni direttamente se loro ammettono che il danno sia stato causato dal loro intervento, in questo caso danno la colpa ad un errore di verniciatura della macchina e che il loro intervento in nessun modo può causare un danno simile, mi dicono che comunque se citroen dichiara nero su bianco che il danno è stato causato da loro allora mi ripagano la verniciatura del tettino, mentre se no il danno rimane a mio carico (loro fanno le loro foto, io le mie e montano il vetro nuovo)... incavolato nero riprendo la macchina, pago lo scoperto previsto dall'assicurazione e vado in citroen, dove un gentile capo officina mi spiega che il danno potrebbe anche essere dovuto ad un problema di vernciatura e mi indirizza presso la loro carrozzeria convenzionata, altro viaggetto e arrivo alla carrozzeria convenzionata dopo il titolare mi fa notare che in danno si è verificato perché il tetto era stato riverniciato e quindi che alla fine visto che si parla di un lavoro di 300 € mi conviene sistemare il tetto da me... :( :(
capirete come sono tornato a casa, per fortuna il sorriso di mio figlio mi ha risollevato il morale...
Questa mattina vado a fare un giro di carrozzieri per capire se posso avere un preventivo più basso ed uno di quelli che incontro mi fa.. ma hai visto in che modo ti hanno messo il mastice? in un lato è sbordato nel canaletto tra vetro e tettino ed inoltre vi ricordate il famoso cacciavite per smontare i profili? il carrozziere mi fa notare 4 segni sul montante in corrispondenza degli agganzi dei profili... ed io, gli spiego che ieri ero talmente nero e concentrato sul tetto che non ho notato proprio questi difetti.. torno a casa e contatto in numero verde di carglass, aprono la mia scheda e subito gli faccio notare che non chiamo per il tetto che ormai sono rassegnato ma per i danni sul montate e sul collante, mi fanno mandare le foto e dopo due ore mi richiamano dicendomi che hanno contattato l'officina e che loro non hanno mai smontato i profili, e qui gli faccio notare che nelle loro foto che hanno mandato in copia anche a me è chiarissimo che i profili sono stati smontati ma la mia interlocutrice anche un pò scocciata non vuole sentire ragioni, per lei ha ragione l'officina e mi dice che è un problema della mia macchina che si spella e che per il mastice posso passare presso un loro centro per farlo controllare.. nei prossimi giorni andrò in un altro centro carglass a far controllare il lavoro effettuato, ma già sò come andrà a finire, mi dovrò tenere i danni anche quelli causati da loro e dovrò ripagare tutto di tasca mia... (vi terrò aggiornati.. intanto vi allego le foto per farvi capire meglio come sto messo)

scusatemi ancora della lunghezza del topic, avevo bisogno di mettere nero su bianco per sfogarmi un pò...


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Disavvenutura con Carglass....
MessaggioInviato: 29 giugno 2012, 23:30 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 febbraio 2011, 0:21
Messaggi: 2403
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: Exclusive 2.0 HDi 150 CV Ottobre 2011
 
           Non connesso


Devo dire che han fatto un lavoro da cani. Inutile dirti che potresti avviare una pratica di risarcimento danni affidandoti a qualche associazione di consumatori del posto.

_________________
_________________________________________________
C4 GP 2.0 HDi 150CV Cambio Manuale Exclusive Bianco
◙ Tetto panoramico ◙ Sedili Alcantara / Pelle / Tessuto
◙ Sensori parcheggio A/P ◙ Led diurni ◙ Luci d'ambiente
◙ Restyling 2011 ◙ Ruota di scorta ◙ Navigatore MyWay


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Disavvenutura con Carglass....
MessaggioInviato: 30 giugno 2012, 5:24 
Amministratore
Amministratore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 9:35
Messaggi: 16862
Provincia: PN - Pordenone
La mia auto: 2018: DS5 1.6 BlueHDI EAT6 Business
Altre: 2014: C4 II 1.6HDi 92cv Seduction Pack
----------------------------------
2009-2018 C4 I 1.4 VTR restyling
1999-2009:Xsara 1.6 coupé
----------------------------------
1982-2000:Visa II 650
1975-1982:Dyane 6
 
           Non connesso


Che tristezza...con tutta la pubblicità che fanno mi aspettavo gente competente.....E poi il bello è che mentre lavorano ti tengono ben lontano, cosi non puoi vedere quasi nulla....

_________________

Davide - DS5 1.6 BlueHDI EAT6 Business  -  C4 II 1.6 HDi 92cv Seduction Pack


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Disavvenutura con Carglass....
MessaggioInviato: 30 giugno 2012, 8:10 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 3 ottobre 2011, 16:29
Messaggi: 310
Provincia: SV - Savona
La mia auto: 2.0 HDi 163cv manuale
Altre: ex possessore di c4 I 1.6 HDi 110 cv; c3 1.1 benzina (mamma)
 
           Non connesso


tieniti stretto tuo figlio, perché se no spaccheresti tutto, proprio come farei io… abbiate pazienza per la cattiveria, ma se per es il mio idraulico per sistemarmi il lavandino mi spacca/rovina il muro gli faccio un c*** così… anche se poi non so come fare per rimettere a posto la questione :(


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Disavvenutura con Carglass....
MessaggioInviato: 30 giugno 2012, 9:06 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 febbraio 2011, 14:14
Messaggi: 17131
Località: provincia Rm (Roma sud.... sud)
Provincia: RM - Roma
La mia auto: cugina..sorella o dir si voglia,col 1.5 bluehdi 130cv.....con 98.ooo Km
Altre: Xsara Picasso Classique 2.0 HDi 90 cv 2002 /240.ooo Km

C5 2.0 HDi 136 cv FAP 2006•••630.ooo Km in pensione con la quota 100......anzi 630
 
           Non connesso


E' di una evidenza tale che i danni sono stati prodotti da loro che, qualsiasi perito assicurativo onesto, non potrebbe dire il contrario......
dunque partirei da ciò per un TOTALE risarcimento danni.

saluti clod (per tutti...andate dal carrozziere che è meglio)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Disavvenutura con Carglass....
MessaggioInviato: 30 giugno 2012, 9:08 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 4 febbraio 2011, 19:51
Messaggi: 1125
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 1.4 16v Classique benzina+GPL (2007)
 
           Non connesso


Ogni commento è superfluo e questa ne è l'ennesima conferma, anche io mi ero trovato malissimo anche se me l'ero cavata con la rottura di un gancetto di plastica e con i profili laterali che non stanno più a filo come prima.. Comunque un lavoro come quello che hanno fatto sulla tua macchina è sinceramente inammissibile, incompetenti e maldestri a dir poco! Rivolgersi a una Associazione di consumatori e pretendere il risarcimento totale mi sembra doveroso.

_________________

 Eugy1290 - C4 I Classique - 1.4 88cv benzina-gpl - 2007


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Disavvenutura con Carglass....
MessaggioInviato: 30 giugno 2012, 9:18 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 febbraio 2011, 14:14
Messaggi: 17131
Località: provincia Rm (Roma sud.... sud)
Provincia: RM - Roma
La mia auto: cugina..sorella o dir si voglia,col 1.5 bluehdi 130cv.....con 98.ooo Km
Altre: Xsara Picasso Classique 2.0 HDi 90 cv 2002 /240.ooo Km

C5 2.0 HDi 136 cv FAP 2006•••630.ooo Km in pensione con la quota 100......anzi 630
 
           Non connesso


A proposito di carglass mi ricordo adesso di un raccontino fattomi ....

ad un auto si ruppe il vetro posteriore (portellone) il genio di turno nel togliere il vecchio si disfò anche di 4 o più pezzi di plastica.... e incollò il nuovo......
e sorpresa sorpresa .....
......nel chiudere il portellone si frantumò anche il nuovo vetro !!!!
Ebbene, il vetro, ai lati verticali dx e sx curvava fino alla carrozzeria e ''quei pezzetti di plastica altro non erano che dei distanziatori !!!!!!!!!

saluti clod


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Disavvenutura con Carglass....
MessaggioInviato: 3 luglio 2012, 15:04 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:51
Messaggi: 213
Località: Capezzano Pianore
Provincia: LU - Lucca
La mia auto: 1.6 HDi 110cv Exclusive (2006)
Altre: ex possessore di C3 1.4 HDi elegance (2003)
 
           Non connesso


Io ho cambiato il parabrezza della mia C4 1.6 HDi Exclusive 110cv, a causa di un difetto del vetro. Presso un officina Doctor Glass mi dicono che il parabrezza essendo non bianco ma quello con effetto violaceo al sole (penso si chiami vetro riflettente), dicono di sostituirlo in quanto si sarebbe vista la toppa bianca della riparazione. Mi sono recato in Citroen, che mi hanno indirizzato presso una Carrozzeria autorizzata. Hanno fatto tutto loro e sono stati super mega precisi. Anche a me si è staccato dopo poco la plastica del sensore pioggia, ma portata in Citroen l'hanno sistemata e ora tutto ok sono 2 anni e mezzo e nessun problema.
Comunque da Doctor Glass sono stati dei cani..... un lavoro che il mio cane avrebbe fatto meglio.
Ciao

_________________
Citroen C4 1.6 HDi 110cv Exclusive Gris Alluminium


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Disavvenutura con Carglass....
MessaggioInviato: 3 luglio 2012, 17:52 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:43
Messaggi: 24
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: Elegance
 
           Non connesso


Ero passato in citroen e tutto il lavoro mi veniva 750 €.. se era un altro periodo e giravano più soldi li avrei anticipati volentieri per farmi fare un lavoro fatto in un certo modo... ma considera che sto ancora aspettando che l'assicurazione mi rimborsa una fattura per lo smaltimento delle chiavi da un pò di tempo, e fermare altri soldi non mi andava proprio...

per il resto giovedì mattina dovrei riuscire a passare in un altro centro carglass per far verificare l'operato ed i danni, voglio vedere se anche questi fanno finta di niente, poi mi muoverò scrivendo alle riviste del settore e consultando un legale per capire cosa posso fare...

ps. grazie a tutti per la solidarietà :)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Disavvenutura con Carglass....
MessaggioInviato: 3 luglio 2012, 19:46 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 febbraio 2011, 0:21
Messaggi: 2403
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: Exclusive 2.0 HDi 150 CV Ottobre 2011
 
           Non connesso


Grazie a te. Sono utili queste informazioni per sapere come lavorano certe aziende e sopratutto per non andarci!

_________________
_________________________________________________
C4 GP 2.0 HDi 150CV Cambio Manuale Exclusive Bianco
◙ Tetto panoramico ◙ Sedili Alcantara / Pelle / Tessuto
◙ Sensori parcheggio A/P ◙ Led diurni ◙ Luci d'ambiente
◙ Restyling 2011 ◙ Ruota di scorta ◙ Navigatore MyWay


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Disavvenutura con Carglass....
MessaggioInviato: 3 luglio 2012, 22:47 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:51
Messaggi: 213
Località: Capezzano Pianore
Provincia: LU - Lucca
La mia auto: 1.6 HDi 110cv Exclusive (2006)
Altre: ex possessore di C3 1.4 HDi elegance (2003)
 
           Non connesso


Io comunque sono andato in Citroen perché ero in garanzia, altrimenti sarei andato da Doctor Glass e chissà......

_________________
Citroen C4 1.6 HDi 110cv Exclusive Gris Alluminium


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Disavvenutura con Carglass....
MessaggioInviato: 3 luglio 2012, 22:55 
Amministratore
Amministratore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:46
Messaggi: 13841
Località: Bologna
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: C8 2.0 16V ELEGANCE (2006) a benzina
Altre: dal 09/1986 al 03/1988 CX Pallas 2000 gpl(del1979),
dal 03/1988 al 03/1996 BX 14 RE benzina(nuova),
dal 02/1997 al 10/2006 XANTIA 18i BREAK benzina(nuova)
 
           Non connesso


io resto basito quando leggo queste cose.....spendono fior di quattrini in pubblicità per attirarti, ce la menano con lavori a domicilio ecc. ecc..
Sarebbe meglio spendessero soldi per formare il personale ed eseguire i lavori a regola d'arte......dopo la pubblicità viene da sola...con il passa parola.....
faxfax75 spero proprio tu riesca a far valere i tuoi diritti....e tornando al discorso di clod che dice di andare dai carrozzai, ce ne sono tantissimi, eseguono il lavoro e, se coperto dalla polizza, si fanno pagare direttamente dale assicurazioni...basta farsi dare la lista dei carrozzai convenzionati dalla propria assicurazione.

_________________

Saverio, il cuocone, si piega ma non si spezza

“Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro.”
Charlie Chaplin


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Disavvenutura con Carglass....
MessaggioInviato: 4 luglio 2012, 7:21 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 13 aprile 2012, 15:01
Messaggi: 1223
Provincia: SV - Savona
La mia auto: 2.0 HDi 160 cv manuale SO-CHIC + pack buisness+ head up display + cerchi 17 hobart invern
 
           Non connesso


ciao fax fax , è veramente da :bam: però l'ultima foto mi fà sorgere3 realmente qualche sospetto chge la verniciatura non sia ben eseguita altrimenti non si spiega una spellatura simile, io ti posso dire che con la stessa ditta ho avuto un problema simile, cambiandomi il parabrezza nella precedente auto, durante la rimozione hanno fatto saltare in 4 piccoli punti la vernice sulla cornice superiore, pochi mm , io che sono meticoloso quando l'ho ritirata me ne sono accorto anche perché avevano in maniera stupida lasciato del nastro di carta dicendomi che doveva rimanerci qualche ora , al chè mi sono inc. e hanno riconosciuto il danno dicendo che succede spesso per via della leva da fare necessariamente per la rimozione . alla fine mi hanno ripagato il danno dal carrozziere................

_________________

Marco -  DS5 la nuova DEA


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Disavvenutura con Carglass....
MessaggioInviato: 4 luglio 2012, 8:56 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 febbraio 2011, 14:14
Messaggi: 17131
Località: provincia Rm (Roma sud.... sud)
Provincia: RM - Roma
La mia auto: cugina..sorella o dir si voglia,col 1.5 bluehdi 130cv.....con 98.ooo Km
Altre: Xsara Picasso Classique 2.0 HDi 90 cv 2002 /240.ooo Km

C5 2.0 HDi 136 cv FAP 2006•••630.ooo Km in pensione con la quota 100......anzi 630
 
           Non connesso


@@@@Hood1 la spiegazione che ti hanno dato riguardo alla necessità di fare <<leva>> è una grande ca@@@ta perché prima di tutto si rompe tutto il vetro....e il distacco del vetro rimanente incollato sulla carrozzeria si distacca con un coltello elettrico e NON SI FA' alcuna leva.


saluti clod


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Disavvenutura con Carglass....
MessaggioInviato: 4 luglio 2012, 9:48 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 13 aprile 2012, 15:01
Messaggi: 1223
Provincia: SV - Savona
La mia auto: 2.0 HDi 160 cv manuale SO-CHIC + pack buisness+ head up display + cerchi 17 hobart invern
 
           Non connesso


ciao clod, penso che sia vero quello che mi avevano detto , era un novellino che probab. non avendo molta esperienza ha utilizzato il metodo citato invece di quello giusto, infatti era proprio evidente il punto in cui aveva fatto leva col cacciavite, chissà forse per far prima ?

_________________

Marco -  DS5 la nuova DEA


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Disavvenutura con Carglass....
MessaggioInviato: 4 luglio 2012, 18:41 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:43
Messaggi: 24
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: Elegance
 
           Non connesso


hood1 ha scritto:
ciao fax fax , è veramente da :bam: però l'ultima foto mi fà sorgere3 realmente qualche sospetto chge la verniciatura non sia ben eseguita altrimenti non si spiega una spellatura simile, io ti posso dire che con la stessa ditta ho avuto un problema simile, cambiandomi il parabrezza nella precedente auto, durante la rimozione hanno fatto saltare in 4 piccoli punti la vernice sulla cornice superiore, pochi mm , io che sono meticoloso quando l'ho ritirata me ne sono accorto anche perché avevano in maniera stupida lasciato del nastro di carta dicendomi che doveva rimanerci qualche ora , al chè mi sono inc. e hanno riconosciuto il danno dicendo che succede spesso per via della leva da fare necessariamente per la rimozione . alla fine mi hanno ripagato il danno dal carrozziere................


Io non metto in dubbio che forse la vernice del tetto si sia staccata perché non proprio eseguita a regola d'arte, da persona onesta ho preso atto di questo e non l'ho contestata più di tanto, anche se quando è entrata in officina non c'era nessun segno di cedimento della vernice, come non c'è in nessuna altra parte del tettino, la segnalazione l'ho mandata per i graffi sul montante lato giudatore dove anche per mio figlio di 6 mesi è lampante che sono segni di cacciavite, inoltre il mastice lasciato in quel modo non è molto professionale... comunque domani vi racconto l'esito dell'incontro con un centro carglass diverso da quello che ha eseguito il lavoro dove carglass mi ha invitato ad andare per far controllare il mastice... ma io insisterò anche sulla vernice del montante... per quanto riguarda i carrozzieri convenzionati onestamente non ci ho proprio pensato :acc: , anzi in questo caso sicuramente si sarebbe trovato un accordo anche per far eseguire una riparazione alla carrozzeria stessa.. la prossima volta penso proprio che farò così..


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Disavvenutura con Carglass....
MessaggioInviato: 4 luglio 2012, 22:06 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:51
Messaggi: 968
Località: Ferrara
Provincia: FE - Ferrara
La mia auto: 1.6 HDi VTS
 
           Non connesso


@faxfax ti scoccia se sposto il tuo tpic in sezione generale? La tua brutta esperienza può essere utile a molti nel forum

_________________
Hai una vespa o una lambretta che non usi?
Contattami ne possiamo parlare...
Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Disavvenutura con Carglass....
MessaggioInviato: 5 luglio 2012, 8:21 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:50
Messaggi: 63
Località: Malnate
Provincia: VA - Varese
La mia auto: 2.0 16V 143CV C.A. Exclusive (2005)
 
           Non connesso


Sono molto preoccupato (E)

devo fare sostituire il parabrezza perché ho preso una sassata in autostrada e visto che ho l'assicurazione sui cristalli mi passano la sostituzione senza spese solo se vado dal Carglass.

Ma dopo aver letto questo 3D mi vengono i brividi :(

_________________
Ciao
Fabrizio
Il consumo medio della mia C4 da Spritmonitor: Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Disavvenutura con Carglass....
MessaggioInviato: 5 luglio 2012, 14:42 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:43
Messaggi: 24
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: Elegance
 
           Non connesso


Metz sposta pure tranquillamente... :)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Disavvenutura con Carglass....
MessaggioInviato: 5 luglio 2012, 14:54 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:43
Messaggi: 24
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: Elegance
 
           Non connesso


Allora oggi ho perso un'altra giornata in giro per carglass vari che alla fine sono dovuto ritornare nel centro dove ho cambiato il vetro... ho parlato con il capo officina che ha ammesso qualche responsabilità riguardo il mastice e le plastiche, inoltre analizzando la macchina si è accorto che uno dei profili laterali aveva una molletta rotta quindi che è da sostituire, per quanto riguarda la vernice loro continuano a scaricare la responsabilità su una eventuale riverniciatura (io l'ho presa di seconda mano quindi non so effettivamente cosa sia successo alla mia macchina prima).. alla fine ho ottenuto qualcosina, in pratica quando porto la macchina a fare il tetto, verranno con una postazione mobile per rimuovere il vetro e consentire al carrozziere di fare un lavoro fatto bene, quando la macchina sarà pronta rimandano la postazione mobile a rimontare il vetro tutto in maniera gratuita e se durante lo smontaggio il vetro si dovesse rompere lo sostituiscono con uno nuovo a loro spese, inoltre hanno già ordinato il profilo laterale danneggiato e mi sistemeranno bene le plastiche... sicuramente è pochissimo visto che il danno almeno 3 carrozzieri me l'hanno valutato intorno alle 500 €.. mi hanno indirizzato anche da un carrozziere di fiducia carglass e nei prossimi giorni ci passo e vedo il suo preventivo e ritornerò anche dal primo convenzionato citroen che mi aveva preventivato 300 €.

Per fabu, penso che molto dipenda dalla qualità dell'operatore, quella mattina c'era 3 citroen a cambiare il vetro e l'unico ad uscire con la macchina così sono stato io.. certo che io non ci torno più una volta sistemata la faccenda, se dovessi rovinare di nuovo il vetro andrò da un carrozziere convenzionato con l'assicurazione...


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, dbonaciti Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani