Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 27 novembre 2024, 17:23


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 19 giugno 2012, 15:20 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09
Messaggi: 13318
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k
 
           Non connesso


Si sono messi in contatto con Citreon?

_________________

Marcello - Nuova C5 Berlina Executive 2010 - 2.0 HDi 140cv


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 19 giugno 2012, 15:31 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:44
Messaggi: 618
Località: Palermo
Provincia: PA - Palermo
La mia auto: c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
Altre: le mie citroen in ordine di acquisto
1) saxo "furio" (1998)
2) Xsara Picasso 2.0 HDi Exclusive (2001)
3) Xsara Picasso 1.6 HDi Exclusive(2006)
4) c4 Picasso 2.0 CMP Exclusive (2008)
5) c C-Crosser 2.2 HDi crociera nera con navi+tettuccio (2009)
6) c5 2.0 HDi 163 cv c.m. executive con navi drive 3D Bianca (02-2012/09-20014)
7)c4 Picasso 1.6 e-HDi 115 cv c.m. Exclusive con pack Exclusive Bianca
8)c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
c3 II 1.4 HDi Exclusive (2011) di mia moglie
 
           Non connesso


si mi hanno deto di aspettare qualche giorno visto che ho attivato oggi il nuovo navi


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 19 giugno 2012, 15:40 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09
Messaggi: 13318
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k
 
           Non connesso


Si infatti, l'attivazione non è più immediata come lo era agli inizi.
Qualcuno del forum ha atteso anche un mese prima di avere accesso al Send-to-car

_________________

Marcello - Nuova C5 Berlina Executive 2010 - 2.0 HDi 140cv


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 19 giugno 2012, 15:47 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:44
Messaggi: 618
Località: Palermo
Provincia: PA - Palermo
La mia auto: c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
Altre: le mie citroen in ordine di acquisto
1) saxo "furio" (1998)
2) Xsara Picasso 2.0 HDi Exclusive (2001)
3) Xsara Picasso 1.6 HDi Exclusive(2006)
4) c4 Picasso 2.0 CMP Exclusive (2008)
5) c C-Crosser 2.2 HDi crociera nera con navi+tettuccio (2009)
6) c5 2.0 HDi 163 cv c.m. executive con navi drive 3D Bianca (02-2012/09-20014)
7)c4 Picasso 1.6 e-HDi 115 cv c.m. Exclusive con pack Exclusive Bianca
8)c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
c3 II 1.4 HDi Exclusive (2011) di mia moglie
 
           Non connesso


sono qui in attesa, ma pessimista sul risultato.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 19 giugno 2012, 15:52 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09
Messaggi: 13318
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k
 
           Non connesso


Incrociamo le dita.
Comunque qualcosa che non va c'è, la chiamata non doveva fallire.
Comunque aspettiamo, ormai hai aspettato tanto...

_________________

Marcello - Nuova C5 Berlina Executive 2010 - 2.0 HDi 140cv


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 19 giugno 2012, 16:01 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:44
Messaggi: 618
Località: Palermo
Provincia: PA - Palermo
La mia auto: c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
Altre: le mie citroen in ordine di acquisto
1) saxo "furio" (1998)
2) Xsara Picasso 2.0 HDi Exclusive (2001)
3) Xsara Picasso 1.6 HDi Exclusive(2006)
4) c4 Picasso 2.0 CMP Exclusive (2008)
5) c C-Crosser 2.2 HDi crociera nera con navi+tettuccio (2009)
6) c5 2.0 HDi 163 cv c.m. executive con navi drive 3D Bianca (02-2012/09-20014)
7)c4 Picasso 1.6 e-HDi 115 cv c.m. Exclusive con pack Exclusive Bianca
8)c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
c3 II 1.4 HDi Exclusive (2011) di mia moglie
 
           Non connesso


infatti.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 22 giugno 2012, 8:44 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 25 novembre 2010, 9:54
Messaggi: 1398
Località: Cagliari
Provincia: CA - Cagliari
La mia auto: Altra marca
Altre: C1 VTi 72 - Feel (2018)
C3 ph III 1.4 HDi Exclusive (2010)
 
           Non connesso


riporto di seguito la risposta di mamma citroen, pervenutami dopo alcuni giorni dall'invio di un mio reclamo.


Egregio Signor *****,

facciamo seguito alla sua richiesta di informazioni relativa all’attivazione dei servizi E-Touch, al fine di poterle fornire la risposta richiesta.

La invitiamo a pazientare ed attendere ancora per qualche giorno, al fine di permettere l’attivazione dei servizi richiesti. Come può apprendere anche dal manuale relativo all’attivazione dei Servizi E-Touc, scaricabile dal nostro sito internet, tale tempistica può variare da 1 a 30 giorni.

Qualora tale procedura non dovesse dare esito positivo entro il lasso di tempo definito, la preghiamo di ricontattarci.

Ringraziandola per l’opportunità di contatto fornita, la preghiamo di voler gradire i nostri migliori saluti.


Citroen Italia SPA
Servizio Relazioni Clienti
Sezione Commerciale

_________________
Immagine
E-mail:staff@citroen-club.it


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 22 giugno 2012, 11:44 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09
Messaggi: 13318
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k
 
           Non connesso


Infatti era quello che sapevo anch'io.
A volte c'è voluto anche un mese per l'attivazione.
Speriamo bene.

_________________

Marcello - Nuova C5 Berlina Executive 2010 - 2.0 HDi 140cv


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 25 giugno 2012, 0:20 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 9 febbraio 2011, 0:57
Messaggi: 1617
Provincia: RE - Reggio Emilia
La mia auto: C5 II Tourer 2.2 HDi 204cv automatica Executive (2011) sabbia met. + Pack Audio Telematico
 
           Non connesso


Un mese per la sola semplice attivazione di un servizio del genere sfiora il vergognoso. :(

_________________

 digitalh - C5 Tourer Executive 2011 - 2.2 HDi 204cv C.A.
Nata a Rennes (F) il 15 Dicembre 2010, arrivata a casa il 12 Gennaio 2011

Se vuoi dare un'occhiata alla mia "bestiola" clicca QUI.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 25 giugno 2012, 9:11 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09
Messaggi: 13318
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k
 
           Non connesso


Evidentemente hanno delle forti richieste di attivazione.
All'inizio, appena il servizio stava iniziano a funzionare, l'attivazione era pressochè immediata.
A me ha funzionato nel giro di 20 minuti.

_________________

Marcello - Nuova C5 Berlina Executive 2010 - 2.0 HDi 140cv


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 28 giugno 2012, 16:12 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 aprile 2012, 22:05
Messaggi: 26
Provincia: CO - Como
La mia auto: 2.0 HDi 160CV Executive (2012)
 
           Non connesso


leandro ha scritto:
infatti.


Caro Leandro spero bene per te. Non prendere per oro colato quello che ti comunicherà il servizio clienti:
Anch'io non riuscendo ad attivare il servizio avevo chiesto aiuto al centro assistenza sia per e-mail che telefonicamente. Qualche giorno dopo, sempre a maggio, sono finalmente riuscito da solo ad attivare il servizio (se vai indietro nei messaggi troverai la procedura di attivazione che ho seguito con successo). L'altro giorno mi arriva e-mai dal servizio clienti citroen che recita testualmente:
Egregio,
facciamo seguito alla sua richiesta di informazioni relativa all’attivazione dei servizi Send to car, al fine di poterle fornire la risposta richiesta.
Ci scusiamo per il protrarsi dell’attesa, dovuta ai contatti con la nostra Sede francese, la quale ci ha fornito appoggio al fine di comprendere le cause di quanto occorsole.
Con dispiacimento, è doveroso riferire che purtroppo il suo veicolo non può usufruire del servizio menzionato.
Ancora spiacenti, e ringraziandola per l’opportunità di contatto fornita, la preghiamo di voler gradire i nostri migliori saluti.
Citroen Italia SPA
Servizio Relazioni Clienti
Sezione Commerciale
Sono ridicoli: io ho il servizio che da un mese e mezzo funziona perfettamente, ma per loro il veicolo non ne può usufruire....


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 28 giugno 2012, 16:54 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:44
Messaggi: 618
Località: Palermo
Provincia: PA - Palermo
La mia auto: c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
Altre: le mie citroen in ordine di acquisto
1) saxo "furio" (1998)
2) Xsara Picasso 2.0 HDi Exclusive (2001)
3) Xsara Picasso 1.6 HDi Exclusive(2006)
4) c4 Picasso 2.0 CMP Exclusive (2008)
5) c C-Crosser 2.2 HDi crociera nera con navi+tettuccio (2009)
6) c5 2.0 HDi 163 cv c.m. executive con navi drive 3D Bianca (02-2012/09-20014)
7)c4 Picasso 1.6 e-HDi 115 cv c.m. Exclusive con pack Exclusive Bianca
8)c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
c3 II 1.4 HDi Exclusive (2011) di mia moglie
 
           Non connesso


È vergognoso............


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 28 giugno 2012, 17:05 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 13 aprile 2012, 15:01
Messaggi: 1223
Provincia: SV - Savona
La mia auto: 2.0 HDi 160 cv manuale SO-CHIC + pack buisness+ head up display + cerchi 17 hobart invern
 
           Non connesso


scusate l'ignoranza, ma non è il concessionario ad attivare il servizio, anche io l'ho fatto, mi hanno fatto firmare documenti ecc, ma non ho mai provato i due pulsanti sos e chiamata, a sto punto mi consigliate di testarlo, non succede nulla ?

_________________

Marco -  DS5 la nuova DEA


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 28 giugno 2012, 17:15 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:44
Messaggi: 618
Località: Palermo
Provincia: PA - Palermo
La mia auto: c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
Altre: le mie citroen in ordine di acquisto
1) saxo "furio" (1998)
2) Xsara Picasso 2.0 HDi Exclusive (2001)
3) Xsara Picasso 1.6 HDi Exclusive(2006)
4) c4 Picasso 2.0 CMP Exclusive (2008)
5) c C-Crosser 2.2 HDi crociera nera con navi+tettuccio (2009)
6) c5 2.0 HDi 163 cv c.m. executive con navi drive 3D Bianca (02-2012/09-20014)
7)c4 Picasso 1.6 e-HDi 115 cv c.m. Exclusive con pack Exclusive Bianca
8)c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
c3 II 1.4 HDi Exclusive (2011) di mia moglie
 
           Non connesso


Ma sulla tua non credo ci sia il navidrive 3D, tu forse hai firmato i servizi di assistenza non il send to CAR.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 21 luglio 2012, 16:40 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 25 novembre 2010, 9:54
Messaggi: 1398
Località: Cagliari
Provincia: CA - Cagliari
La mia auto: Altra marca
Altre: C1 VTi 72 - Feel (2018)
C3 ph III 1.4 HDi Exclusive (2010)
 
           Non connesso


trascorso un mese senza che l'attivazione sia andata a buon fine ho scritto di nuovo alla citroen italia.
vedremo che succede...

_________________
Immagine
E-mail:staff@citroen-club.it


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 21 luglio 2012, 16:42 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09
Messaggi: 13318
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k
 
           Non connesso


Insisti e tienici al corrente.

_________________

Marcello - Nuova C5 Berlina Executive 2010 - 2.0 HDi 140cv


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 25 luglio 2012, 21:06 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 25 novembre 2010, 9:54
Messaggi: 1398
Località: Cagliari
Provincia: CA - Cagliari
La mia auto: Altra marca
Altre: C1 VTi 72 - Feel (2018)
C3 ph III 1.4 HDi Exclusive (2010)
 
           Non connesso


riporto la comunicazione di citroen italia.
non credo servano ulteriori commenti.


Egregio Signor *******,

facciamo seguito alla sua richiesta di informazioni relativa all’attivazione dei servizi e-touch - send to car, al fine di poterle fornire la risposta richiesta.

In seguito al suo nuovo contatto, la informiamo di avere approfondito le indagini riferite a quanto lamentato, apprendendo, purtroppo, con vero dispiacimento, che il suo veicolo non può usufruire del servizio menzionato in quanto sprovvisto dell’apposita centralina

Ancora spiacenti, e ringraziandola per l’opportunità di contatto fornita, la preghiamo di voler gradire i nostri migliori saluti.


Citroen Italia SPA
Servizio Relazioni Clienti
Sezione Commerciale

_________________
Immagine
E-mail:staff@citroen-club.it


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 25 luglio 2012, 21:30 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 25 novembre 2010, 9:54
Messaggi: 1398
Località: Cagliari
Provincia: CA - Cagliari
La mia auto: Altra marca
Altre: C1 VTi 72 - Feel (2018)
C3 ph III 1.4 HDi Exclusive (2010)
 
           Non connesso


questa la risposta che ho inviato, di getto e sull'onda di un'incaxxatura montante...
(ho anche indicato il link a questo topic).

Spett.le Citroen Italia,
non credo che una risposta “preformulata”, come quella che ho appena ricevuto, denoti l’attenzione che un Cliente da oltre 10 anni (e sei citroen) abbia il diritto di aspettarsi da parte vostra.
Non risponde al vero che la mia autovettura non sia abilitata alla fruizione del servizio send-to car.
L’auto è dotata del sistema di navigazione opzionale (e come tale pagato a prezzo non indifferente) Navidrive 3d.
Il sistema in questione, come da voi ampiamente pubblicizzato, è sicuramente abilitato al servizio di cui trattasi.
All’uopo, qualora non ne aveste contezza, vi invito a prendere visione della pagina 246 del manuale di uso del veicolo.
Vi rinvio, infine, al topic aperto presso il principale forum italiano sui prodotti citroen dal quale potrete trarre conferma del fatto che le vetture munite del sistema navidrive 3d sono abilitate al servizio send to car e che la mancata attivazione del medesimo è imputabile alla cattiva gestione del servizio.
viewtopic.php?f=156&t=2372&start=140

Ovviamente, il sottoscritto avrà cura di pubblicizzare gli esiti e l’evoluzione di quest’annosa vicenda, come pure valutare l’esperibilità dei rimedi più opportuni al fine di tutelare i propri diritti.
Distinti Saluti
Avv. ***********

_________________
Immagine
E-mail:staff@citroen-club.it


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 26 luglio 2012, 10:00 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09
Messaggi: 13318
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k
 
           Non connesso


Con questi incapaci, per riuscire a farti capire, devi andare solo per mezzi legali e citarli in danno.
Mi domando come mai la Citroen ancora si tiene al proprio interno gente che per dare una risposta senza alcun senso impieghi più di un mese.
Se avevano deciso di dire delle stupidaggini come quelle dette, non potevano farlo subito?

_________________

Marcello - Nuova C5 Berlina Executive 2010 - 2.0 HDi 140cv


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 26 luglio 2012, 17:19 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 7 febbraio 2011, 21:50
Messaggi: 948
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: 1.6 HDi Combi Seduction+Pack Seduction Grigio met
Altre: Ex
C5 2.2 HDi 204cv Executive (2011) - Pelle Claudia + Navidrive + cerchi 19"
 
           Non connesso


Sono senza parole (B)

_________________

Leo                  C4 Gran Picasso 1.6 HDi Combi Seduction - 2013


Citroellini - https://www.citroen-club.it/forum/viewtopic.php?f=154&t=5174


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 216 messaggi ]  Moderatori: Gerry56, claudiobas Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani