Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 6 novembre 2024, 18:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Avete soluzioni a questi problemi?????
MessaggioInviato: 5 agosto 2012, 20:29 
New Member
New Member

Provincia: PI - Pisa
La mia auto: Exclusive 1.4 HDi 70 FAP (2012)

Non connesso

Ciao sono Vincenzo,
se altri possessori dello stesso modello della mia "C3 Exclusive 1.4 HDi 70 FAP del Dicembre 2011",hanno riscontrato i miei stessi difetti che vi elenco, cosa hanno fatto per eliminarli?
sono contento di questa vettura anche se mi da qualche piccolo problema che vi elenco con la relativa soluzione adottata:
1) la mia vettura quando prende un dosso o un avvallamento della strada perde aderenza sia nell'avantreno che nel retrotreno, parlato con il meccanico della Citroen mi ha proposto la sostituzione degli ammortizzatori, aspetto l'appuntamento per la sostituzione è poi Vi saprò dire.
2) sul portellone posteriore la modanatura si è staccata, ed è stata sostituita, ma nonostante tutto si e ristaccata, quando sostituisco gli ammortizzatori la farò staccare definitivamente è non ne mettero altre, perché il meccanico della Citroen mi ha riferito che queste sono nate difettose.
3) la mancanza di una buona illuminazione interna, di notte accendendo le plafoniere non si vede quasi nulla, mi sono attrezzato con una pila portatile.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Avete soluzioni a questi problemi?????
MessaggioInviato: 5 agosto 2012, 20:44 
Senior Member
Senior Member

Provincia: Not in Italy
La mia auto: xxxxxxxxxx

Non connesso

Molto strano che la cromatura sul portellone si sia staccata.......la mia ha 3 mesi ed è sempre fuori ma la cromatura è bella salda. Inoltre in nessuna Exclusive che vedo in giro (e ne vedo tante) noto la cromatura scollata. Non farla togliere definitivamente, fattene mettere una nuova assicurandoti che prima d'incollare la nuova puliscano perfettamente la superfice dalla vecchia colla altrimenti lo credo bene che si stacca dopo 2 giorni......

Per la perdita di aderenza un paio di volte è capitato anche a me ma nulla di così preoccupante,,,,,,lo farò presente al tagliando.

Per l'illuminazione interna come darti torto? E' proprio scadente ma io non dò troppo peso perché non la uso mai.......

Profilo  

MessaggioInviato: 6 agosto 2012, 10:29 
Junior Member
Junior Member

Provincia: RM - Roma
La mia auto: 1.4 HDi 70cv Exclusive(2011)

Non connesso

Ho lo stesso modello del Novembre 2011

Dell'illuminazione interna diciamo che ormai siamo tutti un po' rassegnati, c'è chi mette lampadine led per aumentare la luminosità, il pack visibilità risolve ma non del tutto il problema.
La cromatura: a me ha dato problemi quella dello zenith, praticamente si sta sgretolando, a settembre dovrebbero cambiarmela

Perdita di aderenza: è una brutta sensazione, anche su curve stupide e fatte piano piano sul primo dossetto sembra partire su 4 ruote, la sensazione di sicurezza va a farsi benedire. Il problema è anche l'assetto morbidissimo della c3 perché come dicono in concessionaria se non si accende la spia dell'esp la perdita di aderenza effettiva non c'è stata. A me si è accesa una volta sola in 20mila Km

Profilo  

MessaggioInviato: 6 agosto 2012, 18:40 
Junior Member
Junior Member

Provincia: PO - Prato
La mia auto: Seduction
Altre: 1.1i

Non connesso

ti si è accesa la spia dell'ESP solo 1 volta in 20.000 Km????

io se non la faccio accendere almeno un paio (3-4) di volte al giorno, non sono contento! :haha: :haha: :haha:

:chevron:

Profilo  

MessaggioInviato: 6 agosto 2012, 19:50 
Senior Member
Senior Member

Provincia: Not in Italy
La mia auto: xxxxxxxxxx

Non connesso

Io da quando guido un'auto con esp l'ho visto accendere 2 volte in tre anni e mezzo sulla 207.......sulla c3 ancora mai, meglio cosi'!

Profilo  

MessaggioInviato: 7 agosto 2012, 19:04 
Senior Member
Senior Member

Provincia: CT - Catania
La mia auto: 1.6 HDi 90CV Exclusive style

Non connesso

Non scherziamo, la modanatura devono incollartela come si deve. Con i collanti che esistono oggi puoi incollarci anche le ali degli aerei. ;)

Per l'illuminazione interna basta cambiare le lampadine ad incandescenza con semplici lampadine a led (9led sono l'ideale) e ti sembrerà un'altra auto. ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ]  Moderatore: dbonaciti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]