Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 22 settembre 2024, 20:31


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cattiva qualità o sfortuna
MessaggioInviato: 24 agosto 2012, 21:27 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 14 agosto 2012, 23:27
Messaggi: 369
Provincia: Not in Italy
La mia auto: Xsara II 1.6 16v vts coupé 2001
Altre: C3 I 1.6 16v Exclusive 2002
 
           Non connesso


:ya:
Direi che sai!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cattiva qualità o sfortuna
MessaggioInviato: 24 agosto 2012, 21:51 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 15
Provincia: TO - Torino
La mia auto: THP Sport Chic - 2010
 
           Non connesso


edelweiss ha scritto:
:ya:
Direi che sai!



Mercì


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cattiva qualità o sfortuna
MessaggioInviato: 25 agosto 2012, 7:56 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:17
Messaggi: 747
Provincia: Not in Italy
La mia auto: 2.0 HDi 160 Sport Chic rosso babylone +cerchi 19" +Pack Detection +e-MyWay (2012)
Altre: -
- C4 coupé 1.6 120 VTR [restyling], rosso lucifer (2010);
- Xsara berlina 1.8 16v VTS 115 CV, rosso lucifer, [207 Km/h da GPS] (1998);
- BX Leader 1.4 74 CV grigio metallizzato (1993).
 
           Non connesso


8000 cc???
Ho letto bene???
Hai sbagliato a scrivere tu oppure sei figlio di qualche petroliere saudita?

P. S.
capisco come ti senti... Quando una macchina "è nata male", c'è poco da fare... bosogna starle sempre dietro a sistemarla.
A tal proposito, credo che la mia prossima auto sarà nipponica...

_________________

  majin - DS4 HDi 160 Sport Chic

ImmagineImmagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cattiva qualità o sfortuna
MessaggioInviato: 25 agosto 2012, 8:58 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 15
Provincia: TO - Torino
La mia auto: THP Sport Chic - 2010
 
           Non connesso


majin ha scritto:
8000 cc???
Ho letto bene??? Hai sbagliato a scrivere tu oppure sei figlio di qualche petroliere saudita?
P. S. capisco come ti senti... Quando una macchina "è nata male", c'è poco da fare... bosogna starle sempre dietro a sistemarla.A tal proposito, credo che la mia prossima auto sarà nipponica...



Sì, hai letto bene! :ya: Mio padre si chiamava: ALLA' BEN DHUR

Giapu e sei quasi sicuro. Quasi ! :roll:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cattiva qualità o sfortuna
MessaggioInviato: 1 settembre 2012, 12:27 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 2 agosto 2011, 10:46
Messaggi: 498
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: Seat Leon 1.5 etsi 150 cv (2021)
 
           Non connesso


la mia diesse ha 12000 Km ma per ora non ha avuto nulla!!!apparte quel rumorino di cui parla massigem quando prendo le buche...per il resto non ha mai visto un attrezzo del meccanico...
ho cambiato solo il cavo di massa della batteria per un richiamo ufficiale ma per il resto è una macchina che,pur con tutte le sue vibrazioni,è perfetta.
se si leggono i vari forum trovi uno col golf (cambio dsg)che dopo un anno perde il cambio mentre va,uno con la mito che dopo qualche mese gli si scrosta la vernice,uno con la volvo che dopo 4 mesi ha problemi di centralina e devono sostituirgliela,uno con l'audi a3 che dopo 30 Km non innesta + le marce per colpa di viti non strette bene....
sono esempi per dire che al giorno d'oggi non si salva nessuna marca,non c'è + qualità quindi il rischio di essere sfortunati si è alzato molto di + purtroppo!

_________________
"se senti l'auto perfettamente sotto controllo,significa che non stai andando abbastanza forte"-555 nei nostri cuori per sempre!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cattiva qualità o sfortuna
MessaggioInviato: 1 settembre 2012, 14:25 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 12 luglio 2012, 21:37
Messaggi: 194
Provincia: TO - Torino
La mia auto: 1.4 VTi 95CV Seduction (2012)
 
           Non connesso


Concordo pienamente con lisetta86 ormai una macchina si fa prima a sceglierla in base al rapporto estetica/prezzo perché tanto la qualità è troppo relativa e varia da autoveicolo ad autoveicolo anche della stessa marca e modello!
P.S per due anni ho avuto una punto che dopo appena 18000 Km ha perso (letteralmente) il motore per cedimento dei bulloni di sostegno senza mai aver fatto incidenti o altro! mentre con una 206 dopo 94000km mai avuto nemmeno mezzo problema! quindi o sei fortunato e non ti succede niente o ti va di sfiga e la macchina ne ha sempre una a prescindere da ciò che si sceglie!

_________________
Scrivi dal Piemonte? Unisciti a noi! ----> CLICCA QUI!


Hai la nuova C4 col 1.4 VTi 95CV? segnalati e commentala QUI!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cattiva qualità o sfortuna
MessaggioInviato: 1 settembre 2012, 16:02 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:06
Messaggi: 4339
Località: on the road
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 2.0HDI VTR Airdream
 
           Non connesso


Grigio ha scritto:
Credi ho 65anni e l'ultima vettura che guidato è stato un Ford Excursion, 10 cilindri 8.000 cc e nel mio curriculum c'è, anni fà, un'Opel Calibra 2000 turbo, preparata dal sig. Pica di Torino e certificata a Monza ha 318 Km/h, seguita poi da un Tayphoon turbo della GMC, da paura !
Penso che ha grandi linee di ho descritto la mia curricula !



hai descritto perfettamente una cosa, su tutte, scendendo da quelle auto, di ben altra fascia prezzo EVIDENTEMENTE eri abituato a quella fascia di prezzo e di qualità...un po' come l'utente che definiva "lento" il 3000 turbo citroen paragonandolo ad un'auto che costava il triplo se non il quadruplo....i paragoni vanno fatti "pari" tra auto dello stesso periodo, con dimensioni-prestazioni-costo similari...nessuno dei mezzi da te citati, pertanto, vale come paragone con la ds3

_________________
Citroen C4 2.0 HDi VTR Airdream - €5 - blu ipanema -


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cattiva qualità o sfortuna
MessaggioInviato: 1 settembre 2012, 18:24 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 15
Provincia: TO - Torino
La mia auto: THP Sport Chic - 2010
 
           Non connesso


andrea74 ha scritto:
hai descritto perfettamente una cosa, su tutte, scendendo da quelle auto, di ben altra fascia prezzo EVIDENTEMENTE eri abituato a quella fascia di prezzo e di qualità...un pò come l'utente che definiva "lento" il 3000 turbo citroen paragonandolo ad un'auto che costava il triplo se non il quadruplo....i paragoni vanno fatti "pari" tra auto dello stesso periodo, con dimensioni-prestazioni-costo similari...nessuno dei mezzi da te citati, pertanto, vale come paragone con la DS3


Permettimi, hai perfettamente capito nulla ! Non ho fatto ne paragoni ne confronti :( Ho solamente chiarito, a grandi linee, quali erano le mie precedenti esperienze ! Rileggi e forse capirai .


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cattiva qualità o sfortuna
MessaggioInviato: 1 settembre 2012, 18:46 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:06
Messaggi: 4339
Località: on the road
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 2.0HDI VTR Airdream
 
           Non connesso


innanzitutto non credo sia opportuno rivolgersi in quel modo ad altri utenti :furia:

in seconda battuta non ho detto che TU hai fatto confronti, ho scritto che scendendo da mezzi molto più blasonati e costosi evidentemente si percepisce una qualità inferiore CHE E' REALMENTE INFERIORE, dato il costo inferiore, e probabilmente tu sei abituato a segmenti ben superiori di mercato, di prezzo e quindi anche di qualità! SAREBBE STRANO IL CONTRARIO, cioè se la qualità di un'auto da 15mila€ fosse pari o superiore a quella di un'auto da 30-40-70 mila€

perché la ds3 è nel range di prezzo e di qualità di un qualunque altro segmento B, un po' più carina e con un'allestimento piuttosto sportiveggiante (non sportivo, perché sportivo come ben dovresti sapere è altra cosa) nulla di più!

_________________
Citroen C4 2.0 HDi VTR Airdream - €5 - blu ipanema -


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Moderatore: bidddo Vai alla pagina Precedente  1, 2


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani