Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 20 settembre 2024, 12:59


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Vado per cambiare 2 lampadine bruciate e...
MessaggioInviato: 4 agosto 2012, 6:43 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 16 ottobre 2011, 17:08
Messaggi: 314
Provincia: VR - Verona
La mia auto: 2.2 HDi 204CV cross tourer Exclusive (2014) bianco perla
 
           Non connesso


pocinet ha scritto:
Se non erro una legge pone le officine autorizzate allo stesso piano di quelle multimarche...ricordo bene?


Confermo, suggerisco anche di guardarsi in giro perché io non cambierei mai la mia officina Citroen per la loro gentilezza, disponibilità e serietà, pensate che prima di far entrare l'auto mi danno un foglio con su scritto quello che ci faranno e se qualcosa non mi sta bene la depenno e non la pago altro che cambiare pezzi fuori tagliando senza avvisare ma non tutte le officine sono così, sono infatti andato in un altra off per "grave anomalia al sistema" e mi hanno diagnosticato "gasolio sporco" messo 20€ di Additivo, azzerato l'allarme e aggiornato la centralina in garanzia, ma dico io, ho fatto il tagliando dei 60000 venti giorni fa, vuoi che sia uscito un aggiornamento proprio la settimana dopo? Io penso che si sono fatti uscire un pò di euri da me, un pò dal servizio assistenza e via


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vado per cambiare 2 lampadine bruciate e...
MessaggioInviato: 4 agosto 2012, 11:54 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 11 gennaio 2012, 13:43
Messaggi: 480
Località: Desenzano del Garda
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 2.0 16V HDi 163 EXECUTIVE 2010
Altre: Alfa Romeo 1900 Super (57);Giulia 1300 ti (70);Spider 2.0 i.e. (91);Fiat Qubo Multijet SX 95;
Vespa P125X (81);PX T5 (87);Vespa GT125L (04)BMW G650 Xcountry(07)
 
           Non connesso


Ma la Citroen non dovrebbe vigilare sù queste cose?

_________________
Alfa 1900,la berlina per famiglia che vince le corse.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vado per cambiare 2 lampadine bruciate e...
MessaggioInviato: 4 agosto 2012, 16:34 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:06
Messaggi: 4339
Località: on the road
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 2.0HDI VTR Airdream
 
           Non connesso


huzz ha scritto:
steve.1.11 ha scritto:
In zona Milano abbiamo anche un'officina convenzionata con il Club viewtopic.php?f=9&t=3075


Fantastico... adesso controllo dove si trova e se avessi ancora bisogno...
Mi confermi che almeno quest'officina lavora onestamente? ...perché in questo caso vado immediatamente a farmi fare un preventivo anche solo per vedere la differenza con quanto dettomi ieri..
grazie mille :)



onesti, seri e veloci, fagli presente che sei del citroen-club :ya:

_________________
Citroen C4 2.0 HDi VTR Airdream - €5 - blu ipanema -


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vado per cambiare 2 lampadine bruciate e...
MessaggioInviato: 27 agosto 2012, 14:44 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:11
Messaggi: 34
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 2.0 HDi 140 cv Business
 
           Non connesso


andrea74 ha scritto:

onesti, seri e veloci, fagli presente che sei del citroen-club :ya:


Ti ringrazio, sicuramente provera officina appena ce ne sarà la necessità...
Vi esorto invece ad evitare, viste le mie esperienze pregresse, l'AutoMagenta di Magenta e Abbiategrasso... spero che con la cattiva pubblicità capiscano che non è corretto prendere in giro la gente che gli ha dato fiducia!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vado per cambiare 2 lampadine bruciate e...
MessaggioInviato: 27 agosto 2012, 15:27 
Guru Member
Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 17 ottobre 2011, 15:40
Messaggi: 7531
Località: Cassolnovo
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: 1.6 THP Sport Chic 2013
Altre: Citroen C5 berlina 2.0 HDi 140 cv Dynamique €5 (2009), C2 1.1 elegance DEE JAY zerosei, Citroen Jumpy 1.6 HDi 90cv passo lungo
 
           Non connesso


strano noi ci siamo trovati sempre bene all'Automagenta tanto che siamo alla 4^ Citroen acquistata lì............tu dove sei andato a Magenta o ad Abbiategrasso???

_________________

Marco - DS3 1.6 THP Sport Chic

uscita di fabbrica venerdì 26 aprile 2013


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vado per cambiare 2 lampadine bruciate e...
MessaggioInviato: 27 agosto 2012, 17:21 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:06
Messaggi: 4339
Località: on the road
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 2.0HDI VTR Airdream
 
           Non connesso


huzz ha scritto:
Vi esorto invece ad evitare, viste le mie esperienze pregresse, l'AutoMagenta di Magenta e Abbiategrasso... spero che con la cattiva pubblicità capiscano che non è corretto prendere in giro la gente che gli ha dato fiducia!


ci son stato solo una volta, quando ero in procinto di acquistare la Xsara Picasso, uscii da li frastornato, mi portarono in un ufficetto sovrariscaldato "in piccionaia" dove un venditore provò a tutti i costi a vendermi un'auto diversa da quella che chiedevo... (E) con modi di fare poco garbati...preventivo fatto a penna su foglio di bloc notes (E) commenti negativi sull'usato che davo indietro...insomma...fosse stato per loro avrei preso la renault scenic...

_________________
Citroen C4 2.0 HDi VTR Airdream - €5 - blu ipanema -


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vado per cambiare 2 lampadine bruciate e...
MessaggioInviato: 28 agosto 2012, 10:06 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:11
Messaggi: 34
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 2.0 HDi 140 cv Business
 
           Non connesso


XMarC ha scritto:
strano noi ci siamo trovati sempre bene all'Automagenta tanto che siamo alla 4^ Citroen acquistata lì............tu dove sei andato a Magenta o ad Abbiategrasso???


Anche io ho acquistato tre Citroen li da loro... la C2 che comprai anni fa mi fece instaurare un buon rapporto col titolare che mi ha sempre trattato abbastanza bene, anche per le 2 successive, compresa appunto la C5...
Non parlo dell'acquisto ma dell'assistenza...
Son andato una volta sola ad Abbiategrasso ma mi è bastata, e tieni conto che abitavo a 50m dall'officina!!!!!
Poi son sempre andato a Magenta, ma come dicevo prima, ogni volta che vado mi prende l'ansia e il nervosismo...

Per riportare un ulteriore aneddoto:
Dopo circa 6 mesi dall'acquisto ho portato a sostituire il volante in quanto si era tutto rovinato e al ritiro mi ritrovo con un bel graffio sulla parte fissa del volante, come un cacciavite che ha graffiato la pelle... infastidito l'ho fatto notare ma ho lasciato correre...
Son andato l'anno scorso per cambiare la cerniera della porta conducente in quanto difettosa. ... al ritiro della macchina mi son trovato con la pelle tagliata e rovinata vicino a dove è stato effettuato l'intervento... L'ho fatto ancora notare molto più infastidito ma naturalmente nessuno sapeva niente di come fosse potuto succedere...
Quando ho portato la macchina per eseguire il tagliando son andato direttamente dal titolare del salone e ho fatto presente che non volevo assolutamente trovare nessun ulteriore danno alla macchina. Gli dissi che a costo di sembrare esagerato io avevo pagato per una vettura in perfette condizioni e non vedo per quale motivo ogni volta che porto la macchina a sistemare mi trovo qualche magagna in più!!!!! Lui mi accompagnò in officina e lo fece presente davanti a me ai meccanici...
Questo per farvi ancora più capire il modo in cui lavorano li dentro...
ciao ciao


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vado per cambiare 2 lampadine bruciate e...
MessaggioInviato: 28 agosto 2012, 10:47 
Guru Member
Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 17 ottobre 2011, 15:40
Messaggi: 7531
Località: Cassolnovo
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: 1.6 THP Sport Chic 2013
Altre: Citroen C5 berlina 2.0 HDi 140 cv Dynamique €5 (2009), C2 1.1 elegance DEE JAY zerosei, Citroen Jumpy 1.6 HDi 90cv passo lungo
 
           Non connesso


noi andiamo al conce di Magenta perché è ad una mezz'oretta scarsa di strada da casa nostra e per quanto riguarda la vendita anche noi non ci lamentiamo assolutamente e neanche sull'assistenza visto che non è mai successo nulla di simile a quello che è accaduto a te.............magari siamo sempre stati fortunati noi.......

_________________

Marco - DS3 1.6 THP Sport Chic

uscita di fabbrica venerdì 26 aprile 2013


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Moderatori: Gerry56, ax Vai alla pagina Precedente  1, 2


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani