Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 7 novembre 2024, 7:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: C3 1.6 e-HDi 90 cv Exclusive
MessaggioInviato: 29 maggio 2012, 18:57 
New Member
New Member

Provincia: RM - Roma
La mia auto: 1.6 HDi 90cv Exclusive 2012
Altre: PackVisibilità e cerchi da 17Pollici

Non connesso

Mi hanno fatto lo sconto di 1800€ che lo fanno tutti sui modelli nn in pronta consegna, ho girato 3 concessionari e sempre solo 1800€ mi facevano e ho venduto privatamente una C2 a 3500€
Certo che ce li potevano lasciare i tweeter e lo scarico, per i vetri alla fine farò come sulla C2 oscurati medi dietro e oscurati chiari davanti xké il sole laterale la mattina sul raccordo mi da proprio fastidio!!!:-)
comunque proverò a farmi montare almeno lo scarico cromato gratis.
Ciao ciao e grazie. Per i tweeter qualcuno conosce dei modelli che posso acquistare???

Profilo  

MessaggioInviato: 29 maggio 2012, 21:48 
Senior Member
Senior Member

Provincia: CT - Catania
La mia auto: 1.6 HDi 90CV Exclusive style

Non connesso

Il navigatore a 1000€ è esageratissimo, hai fatto bene.
Comunque anche gli altri marchi hanno gli stessi prezzi. :(

Profilo  

MessaggioInviato: 30 maggio 2012, 23:27 
Junior Member
Junior Member

Provincia: PA - Palermo
La mia auto: 1.6 e-HDi 90 cv Exclusive

Non connesso

Carissimo Vincy anchio ho acquistato da 20 giorni una c3 1.6 FAP ma con motore e-HDi ( con start e stop ) in versione Exclusive . Devo dirti che in merito al navigatore hai fatto bene a non prenderlo xche' e' veramente eccessivo il costo , in merito ai tweeter la mia li ha di serie mentre per il terminale di scarico l'ho montato io successivamente xche per questo tipo di marmitta ( diversa per quanto riguarda e-HDi ) molto grossa non era in produzione alla citroen, per il prezzo io l'ho pagata senza pack visibilita' e con cerchi da 16 Euro 16.200 chiavi in mano . Dimenticavo la mia e' uscita con i vetri posteriori oscurati che stanno davvero bene e speravo che arrivasse cosi' xche' non li avevo richiesti al momento del'ordine .
Per tutto il resto sono veramente contento di tutto e veramente una bella auto in tutto ; e' il miglior motore per prestazioni e consumi e' proprio il 1.6 ( ho provato tutte le versioni compreso il 1.4 gpl ) . Auguri anche a te a riaggiornarci alla prox

Profilo  

MessaggioInviato: 6 settembre 2012, 12:17 
Junior Member
Junior Member

La mia auto: C3 Exclusive 1.6 e HDi 90 cv (2012)

Non connesso

vulpiddu ha scritto:
Carissimo Vincy anchio ho acquistato da 20 giorni una C3 1.6 FAP ma con motore e-HDi ( con start e stop ) in versione Exclusive . Devo dirti che in merito al navigatore hai fatto bene a non prenderlo xche' e' veramente eccessivo il costo , in merito ai tweeter la mia li ha di serie mentre per il terminale di scarico l'ho montato io successivamente xche per questo tipo di marmitta ( diversa per quanto riguarda e-HDi ) molto grossa non era in produzione alla citroen, per il prezzo io l'ho pagata senza pack visibilita' e con cerchi da 16 Euro 16.200 chiavi in mano . Dimenticavo la mia e' uscita con i vetri posteriori oscurati che stanno davvero bene e speravo che arrivasse cosi' xche' non li avevo richiesti al momento del'ordine .
Per tutto il resto sono veramente contento di tutto e veramente una bella auto in tutto ; e' il miglior motore per prestazioni e consumi e' proprio il 1.6 ( ho provato tutte le versioni compreso il 1.4 gpl ) . Auguri anche a te a riaggiornarci alla prox

ciao vulpiddu visto che la prox settimana ritirerò una C3 identica alla tua, ovvero e-HDi 90 cv blu tropea Exclusive con pack visibility cerchi in lega da 17 e pack ruotino, colgo l'occasione per chiederti come ti stai trovando con questa vettura sia come comportamento stradale che a livello motoristico e consumi poi volevo chiederti se tu lo hai, o magari qualcuno che lo ha, come va e come funziona il pacchetto visibility :roll:
ciao

Profilo  

MessaggioInviato: 6 settembre 2012, 18:48 
Average Member
Average Member

Provincia: GO - Gorizia
La mia auto: 1.4 HDi Exclusive

Non connesso

vulpiddu ha scritto:
Carissimo Vincy anchio ho acquistato da 20 giorni una C3 1.6 FAP ma con motore e-HDi ( con start e stop ) in versione Exclusive . Devo dirti che in merito al navigatore hai fatto bene a non prenderlo xche' e' veramente eccessivo il costo , in merito ai tweeter la mia li ha di serie mentre per il terminale di scarico l'ho montato io successivamente xche per questo tipo di marmitta ( diversa per quanto riguarda e-HDi ) molto grossa non era in produzione alla citroen, per il prezzo io l'ho pagata senza pack visibilita' e con cerchi da 16 Euro 16.200 chiavi in mano . Dimenticavo la mia e' uscita con i vetri posteriori oscurati che stanno davvero bene e speravo che arrivasse cosi' xche' non li avevo richiesti al momento del'ordine .

Come tu abbia una C3 con i tweeters di serie, i vetri posteriori oscurati ecc, non riesco ancora a capirlo, visto che li hanno tolti da novembre 2011. Concordo sulla scelta del motore, mio grande sbaglio, visto che dopo aver sentito le testuali parole "Non ti conviene...non sò se lo fanno ancora...sì, ma non è ordinabile", potevo alzarmi dalla sedia ed andare altrove. Scommetto che le rampe riesci a farle tranquillamente anche in seconda senza che il motore perda giri e la macchina quasi si fermi. Sei riuscito a provare il 1.6hdi prima di ordinarla dal concessionario?

Profilo  

MessaggioInviato: 7 settembre 2012, 9:04 
Junior Member
Junior Member

La mia auto: C3 Exclusive 1.6 e HDi 90 cv (2012)

Non connesso

vincy0608 ha scritto:
Ragazzi ho ordinato da Leonori a Roma a fine aprile una C3 1.6 HDi 90CV colore Blu Tropea con Pack Visibilità e Cerchi da 17 ed ero indeciso se prendere anche il navigatore...che dite ho fatto bene a non spendere 1050,00€?? comunque vi volevo dire che alla fine l'andrò a pagare 18.200,00€...vi sembra un prezzo raggionevole o è alto???
Vi volevo chiedere anche se secondo voi uscirà con lo scarico cromato, con i vetri posteriori oscurati e se avrà i tweeter perché leggendo nel forum capisco che queste 3 cose mancheranno...Se possibile per chi ha ritirato una C3 simile mi può far sapere con maggiore dettegli questi aspetti??
Grazie e non vedo l'ora che arrivi!!!!:-)

ciao vincy ma la macchina l'hai poi presa e se si come ti trovi?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Moderatore: dbonaciti Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]