Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 30 novembre 2024, 4:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ci siamo quasi..
MessaggioInviato: 9 settembre 2012, 11:04 
Junior Member
Junior Member

Provincia: BA - Bari
La mia auto: 1.6 HDi 90 Cv Seduction (2012)

Non connesso

Allora salve ragazzuoli ..vi scrivo questo topic..per delle delucidazioni e quant'altro..vi spiego..allora..mi accingo ad acquistare una citroen C4 HDi 90 Cv Seduction..ovvero..sto solo aspettando il Si della finanziaria..allora partiamo con il prezzo che per me sembra ottimo..ma altri pareri non fanno mai male..in pratica io ho scelto allestimento seduction..con in piu il pack e il Satelittare..il tutto con la mia macchina data in permuta..vi parlo di un Opel Astra Gtc CDTI 1300 90 Cv (tra l'altro valutata una C***ta)..il tutto prezzo chiavi in mano 16.500..ah dimenticavo..ovviamente aggiungeteci anche il metalizzato..non so quale..ma valuterò..credo che sia ottimo come prezzo..tranne la valutazione della mia..in totale mi sa che son 7000 7500 di sconto..e ok fin qui ci siamo..l'altro dubbio sorge sulla 90 Cv..sono parecchio indeciso..anche perché vengo da un esperienza non tanto brillante..ovviamente vi parlo della mia Opel.. perché essendo troppo pesante..nè camminava..e per di piu prosciugava schifosamente gasolio..io ho optato per il 90 Cv perché mi viene a costare 1300 eurozzi in meno..e con quei soldi..ho aggiunto pack e Nav..che non mi dispiace..però se devo fare lo stesso sbaglio..ovviamente non mi conviene..per di piu ho saputo..che comunque l'aggiunta dei Cv si potrebbe fare in un secondo momento..con un 300 400 euro di più..ora chiedo a voi..su quale opzione puntereste voi?..Quali sono i vostri consigli..?..Grazie Anticipatamente di tutto..e ci sentiamo al piu presto..

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ci siamo quasi..
MessaggioInviato: 9 settembre 2012, 11:19 
Average Member
Average Member

Provincia: TO - Torino
La mia auto: 1.4 VTi 95CV Seduction (2012)

Non connesso

Ciao! a me da poco è arrivata la 1.4 benzina da 95 cv e devo dire che ovvio non è una scheggia ma per me va più che bene..in ripresa mi aspettavo peggio invece mi soddisfa abbastanza e in teoria col passare dei Km dovrebbe migliorare ancora un pochino..di certo non mi incolla al sedile quando schiaccio l'acceleratore ma non è nemmeno fiacco..questo per quanto riguarda il mio benzina poi sul diesel non so quanta differenza possa esserci

Hai la nuova C4 col 1.4 VTi 95CV? segnalati e commentala QUI!

Profilo  

MessaggioInviato: 9 settembre 2012, 12:24 
Average Member
Average Member

Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.6 HDi Exclusive

Non connesso

Io ho appena preso il 110cv e devo dire che per essere piccolino spinge bene ai bassi regimi,meno agli alti ma meglio cosi.io fossi in te non prenderei il 90cv ma il 110,metterci le mani successivamente non ha senso e ne compromette la durata poi vedi tu.
Il prezzo che ti hanno fatto e'buono ma ti hanno sottovalutato la tua Opel,per quello vendere a privato conviene!

Profilo  

MessaggioInviato: 9 settembre 2012, 12:50 
Amministratore
Amministratore

Provincia: PN - Pordenone
La mia auto: 2018: DS5 1.6 BlueHDI EAT6 Business
Altre: 2014: C4 II 1.6HDi 92cv Seduction Pack
----------------------------------
2009-2018 C4 I 1.4 VTR restyling
1999-2009:Xsara 1.6 coupé
----------------------------------
1982-2000:Visa II 650
1975-1982:Dyane 6

Non connesso

guarda....io ho una C4 I e all'epoca per fretta (la Xsara mi aveva lasciato a piedi...) e per risparmiare 1200€ ho preso la 1.4 16V invece del 1.6VTi....e me ne sono pentito.....
Mi sento di dirti di non fare il mio errore.....piuttosto niente Nav....

Davide - DS5 1.6 BlueHDI EAT6 Business  -  C4 II 1.6 HDi 92cv Seduction Pack

Profilo  

MessaggioInviato: 9 settembre 2012, 13:06 
Junior Member
Junior Member

Non connesso

Allora Luca..che la mia Opel l'hanno valutata poco questo è scontato..però come ben sai..venderla a privato..è un impresa..e poi se magari succede qualcosa alla macchina..magari danno i numeri..e io non voglio avere problemi..quindi..preferisco qualcosa in meno..ma senza problemi..poi per quanto riguarda i Cv..ho anche parlato con il concessionario..e siccome io non ho piu di tanta necessità di questi cavalli in più..perché comunque la dovrei usare prevalentemente in città..sopratutto d'inverno..mi mantengo sempre nelle vicinanze..poi ho una media di 10.000 Km l'anno se non meno..quindi..anche lui ha detto che andrebbe benissimo la 90 Cv..però della sua parola non e che mi fido piu di tanto..sai che per vendere direbbero qualsiasi cosa..ecco perché chiedevo vostri pareri..grazie..!

Profilo  

MessaggioInviato: 9 settembre 2012, 15:54 
Average Member
Average Member

Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.6 HDi Exclusive

Non connesso

ZeroLu ha scritto:
Allora Luca..che la mia Opel l'hanno valutata poco questo è scontato..però come ben sai..venderla a privato..è un impresa..e poi se magari succede qualcosa alla macchina..magari danno i numeri..e io non voglio avere problemi..quindi..preferisco qualcosa in meno..ma senza problemi..poi per quanto riguarda i Cv..ho anche parlato con il concessionario..e siccome io non ho piu di tanta necessità di questi cavalli in più..perché comunque la dovrei usare prevalentemente in città..sopratutto d'inverno..mi mantengo sempre nelle vicinanze..poi ho una media di 10.000 Km l'anno se non meno..quindi..anche lui ha detto che andrebbe benissimo la 90 Cv..però della sua parola non e che mi fido piu di tanto..sai che per vendere direbbero qualsiasi cosa..ecco perché chiedevo vostri pareri..grazie..!

Ho appena venduto in agosto un Opel insignia cosmo full optional a privato"formula vista e piaciuta"quindi problemi successivi non ne vedo,anzi erano felicissimi dell'affare fatto,poi se succede in futuro qlcs non e' più problema mio,comunque io fossi in te non crederei molto al venditore,loro sono molto furbi e non curano i tuoi interessi.
Io ho le tue stesse esigenze di utilizzo e quei 20cv in piu' servono,fidati :)

Profilo  

MessaggioInviato: 9 settembre 2012, 16:41 
Average Member
Average Member

Provincia: PA - Palermo
La mia auto: 2.0 HDi 150cv Exclusive 2011 +cerchi 18" +Pack Detection +e-MyWay

Non connesso

Ciao Luca, anch'io mi sento di consigliarti il 110cv e ti parla uno che alla fine ha preso il 2.0 Hdi150cv...provenivo da un 1.4 90cv e mi sono lasciato trasportare dal fatto di avere il motore potente che, per carità, è veramente un gioiello di motore, fantastico sia in ripresa che velocità ma consuma sicuramente di più e di bollo ovviamente si pagano quasi 300euri l'anno..potessi tornare indietro prenderei il 110cv, secondo me è il motore giusto per questa macchina, 90cv sono pochi e 150cv sono troppi, e poi avresti pure lo start & stop!!! :-)
Ciao!!

Profilo  

MessaggioInviato: 9 settembre 2012, 18:05 
Junior Member
Junior Member

Non connesso

E se come ho detto me li faccio aumentare poi?..avrei problemi?..o siam sempre li..?..in tutta sincerità ragà non vorrei rinunciare al Nav + il bluetooth..purtroppo la mia disponibilità economica gira intorno ai 17 circa..e fra una cosa e l'altra la macchina mi arriva a 18..

Profilo  

MessaggioInviato: 9 settembre 2012, 18:40 
Average Member
Average Member

Non connesso

se parti col presupposto di non avere pretese prestazionali come ho fatto io prendi pure il 90cv perché alla fine la macchina va ma senza grinta..più che consigliarti noi devi vedere tu stesso se proprio non vuoi rinunciare al nav + bluetooth..

Profilo  

MessaggioInviato: 9 settembre 2012, 19:32 
Junior Member
Junior Member

Non connesso

Non ho assolutamente pretese prestazionali..poco mi interessa..a me basta sapere che comunque va bene..perché ho paura che essendo pesante la macchina..tenda a bere gasolio a piu non posso..come mi è capitato con la vecchia Opel..sarei al punto di partenza..anche perché è uno dei motivi principali del mio cambio auto..

Profilo  

MessaggioInviato: 11 settembre 2012, 12:18 
Junior Member
Junior Member

Non connesso

Finanziamento Ok..oggi pom vado a ordinarla..deciso 90 cv..e grigio shark..adesso bisogna solo pazientare..

Profilo  

MessaggioInviato: 12 settembre 2012, 21:40 
Average Member
Average Member

Non connesso

Beh allora complimenti e ottima la scelta del colore :ya:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, dbonaciti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]