Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 24 settembre 2024, 9:28


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 430 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Display AMBRA nel cruscotto, ma doveva essere a COLORI
MessaggioInviato: 22 settembre 2012, 16:09 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:54
Messaggi: 24973
Località: Cervignano del Friuli (UD)
Provincia: UD - Udine
La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato 183.333 Km
Altre: C3 I 1.1 Elegance Airdream (2008) 250.000 Km.
 
           Non connesso


Devi andare sul sito di 4R e pagare :bam: http://www.quattroruote.it/quotauto/

...oppure se hai qualche amico in qualche conce ti fai spiare la quotazione :)

però siamo totalmente :OT:

_________________
Immagine

https://www.youtube.com/channel/UCRndMtrir3wuRT75vnkE8gA/videos


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Display AMBRA nel cruscotto, ma doveva essere a COLORI
MessaggioInviato: 22 settembre 2012, 16:16 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 12 marzo 2011, 22:48
Messaggi: 1660
Località: San Michele all'Adige
Provincia: TN - Trento
La mia auto: nessuna
Altre: Jaguar X-Type 2.5 V6 AWD Executive (2005) Week-end Car
Dacia Sandero 1.2 gpl Gazzetta dello Sport (2015) Wife Car
Fiat Tipo 1.4 T-Jet SW Lounge (2019) Daily Car
 
           Non connesso


http://www.alvolante.it/listino_auto/usato/citro%C3%ABn

14,1 se la dai dentro 15,6 se la compri

_________________

Mike Zadra

Jaguar X-Type 2.5 V6 awd Executive

Dacia Sandero 1.2 gpl Gazzetta dello Sport Wife Car

Fiat Tipo 1.4 T-Jet SW Lounge

LA BIRRA PICCOLA E' IMMORALE


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Display AMBRA nel cruscotto, ma doveva essere a COLORI
MessaggioInviato: 22 settembre 2012, 16:41 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:06
Messaggi: 4339
Località: on the road
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 2.0HDI VTR Airdream
 
           Non connesso


majin ha scritto:
I concessionari hanno un libretto magico, che essi dicono aggiornatissimo, il quale riporta delle quotazioni estremamente basse... Quindi aspettati di tutto... per loro quello fa fede!!



vero, ma se non si tratta di una tariffa imposta per legge il prezzo è SEMPRE trattabile ;)

_________________
Citroen C4 2.0 HDi VTR Airdream - €5 - blu ipanema -


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Display AMBRA nel cruscotto, ma doveva essere a COLORI
MessaggioInviato: 22 settembre 2012, 22:43 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 29 ottobre 2011, 15:42
Messaggi: 156
Provincia: PA - Palermo
La mia auto: 2.0 HDi 150cv Exclusive 2011 +cerchi 18" +Pack Detection +e-MyWay
 
           Non connesso


majin ha scritto:
I concessionari hanno un libretto magico, che essi dicono aggiornatissimo, il quale riporta delle quotazioni estremamente basse... Quindi aspettati di tutto... per loro quello fa fede!

Quando hai ritirato la tua auto, hai mostrato il display diverso al venditore?
La responsabilità sulla non conformità ricade sul venditore.

Fai qualche ricerca su internet per le quotazioni... a volte ci azzeccano!


Si il giorno dopo ho chiamato il venditore...quando ho ritirato l'auto non sapevo nulla di questo cambiamento quindi premevo invano la rotellina sul volante per accedere alle varie funzioni del display..ma avevo tempo di premere...così il giorno dopo ho chiamato il concessionario che ovviamente non ne sapeva nulla e mi ha detto di andare in assistenza...in assistenza ci sono subito andato, loro hanno controllato l'auto al computer e mi hanno detto che era tutto ok in quanto, per una scelta operata da Citroen tutte le informazioni venivano adesso visualizzate sul display del navigatore anzichè in quello del cruscotto....mi ricordo perfettamente il meccanico che mi disse: "scusi ma lei perché è così pignolo, l'importante è che le informazioni le ha tutte poi se vengono visualizzate nel display del cruscotto o in quello del Navi a lei cosa le cambia?" poi guardando il forum mi ero rassegnato in quanto avevo capito che era una scelta definitiva quella di Citroen di abbandonare il display multifunzione..poi qualche mese fa sono venuto a sapere che da Gennaio 2012 lo hanno magicamente rimontato e lì sono letteralmente andato su tutte le furie...così ho riportato la macchina in assistenza per cercare di far sostituire anche a mie spese il display ma ovviamente mi hanno detto che l'operazione non era fattibile...ho contattato telefonicamente un centro di roma che mi ha detto la stessa cosa, il resto, cioè le telefonate con Citroen Italia le sapete...

Scusate ma è normale che su al volante rispetto al 4R i prezzi sono molto più bassi? Il 1.6Hdi seduction che su 4R è 15.800 su al volante è 12.200 euro oppure ho capito male? Boh...

comunque nei prossimi giorni torno dal concessionario e dirò che voglio ricomprarne una uguale (sperando che adesso nella C4 lo montano pure il display multifunzione) ma loro si devono prendere in permuta la mia attuale e me la devono valutare bene...questa storia si deve risolvere, ogni volta che entro in macchina penso sempre a questa assurdità e non è assolutamente possibile..... (E)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Display AMBRA nel cruscotto, ma doveva essere a COLORI
MessaggioInviato: 23 settembre 2012, 0:02 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:17
Messaggi: 747
Provincia: Not in Italy
La mia auto: 2.0 HDi 160 Sport Chic rosso babylone +cerchi 19" +Pack Detection +e-MyWay (2012)
Altre: -
- C4 coupé 1.6 120 VTR [restyling], rosso lucifer (2010);
- Xsara berlina 1.8 16v VTS 115 CV, rosso lucifer, [207 Km/h da GPS] (1998);
- BX Leader 1.4 74 CV grigio metallizzato (1993).
 
           Non connesso


Mi trovai in una situazione simile alla tua (ma per altri equipaggiamenti) ed un ingegnere di Citroen Italia mi spiegò che "in certe situazioni" (mancanza di componenti) non possono fermare la linea di montaggio... e montano "quello che hanno".
Io ti capisco perfettamente, perché anche io, nelle tua stessa situazione, avrei voluto cambiare auto... solo che la C4 Coupé avevano smesso di produrla il mese prima! ahahah

Comunque tieni presente che il display monocromatico a cifre che hai è molto più coordinato col resto di quello monocromatico ambra... Nella sfortuna sei stato sfortunato.
Purtroppo però proprio quello che hai non è sostituibile (evidentemente per una questione software/hardware più complessa, mentre per quello ambra probabilmente è solo una questione hardware).
Forse sarebbe necessario sostituire in blocco tutto il navigatore e-MyWay + il display piccolo. Chiedi per curiosità quanto è la spesa... magari risolvi e non ti intossichi la vita.

Da notare l'indisponenza del tizio dell'assistenza. Come si è permesso di darti del pignolo? Oltretutto era l'auto ad essere in difetto! Che cafoni.

Già che ci sei ed hai già avuto la C4, perché non prendi la DS4?... Magari ti piace di più.
A me la consegnano in questi giorni e fortunatamente ha il dispay LCD multicolore (ma quello come il tuo non lo avrei disdegnato).

P. S.
Per i prezzi dell'usato, attenzione sempre ai prezzi "per il venditore" o "per acquirente".

_________________

  majin - DS4 HDi 160 Sport Chic

ImmagineImmagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Display AMBRA nel cruscotto, ma doveva essere a COLORI
MessaggioInviato: 23 settembre 2012, 9:15 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 29 ottobre 2011, 15:42
Messaggi: 156
Provincia: PA - Palermo
La mia auto: 2.0 HDi 150cv Exclusive 2011 +cerchi 18" +Pack Detection +e-MyWay
 
           Non connesso


Riguardo il fatto che nella sfortuna sono stato fortunato onestamente non sono molto d'accordo...perché se avevo quello rosso multifunzione (chiamato anche ambra) quanto meno con 300euro potevo benissimo sostituirlo con l'lcd multicolore...invece avendo il monocromatico blu solo velocità non c'è nulla da fare....riguardo il cambiare tutto il blocco navi + display non è una questione di prezzo, arrivati a questo punto lo farei subito (economicamente è sempre meglio che vendere l'auto e ricomprarla) ma purtroppo mi dicono che proprio non si può fare, a prescindere dal costo... Riguardo la DS4, potevo già farlo l'anno scorso, e devo dirti che la DS4 mi piace molto di più della C4...il fatto è che io avendo una figlia di adesso 8 mesi avevo bisogno di una macchina più diciamo "familiare" con bagagliaio grande che potesse contenere agevolmente passeggino più tutto il resto (ti assicuro che con una bimba le cose da portarsi dietro sono veramente tante!!), e quindi la mia è stata una scelta dettata dal bisogno...e poi a mia moglie non piaceva anche il fatto che, nonostante fosse a 5 porte, i finestrini di dietro non si abbassano...
Riguardo la vendita, vorrei fare una permuta direttamente in concessionaria riuscendo magari a tirare il prezzo mettendola sul fatto che sono stato comunque danneggiato in quanto nessuno mi ha avvisato di questo cambiamento...in questi giorni ci vado, vediamo quello che succede....


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Display AMBRA nel cruscotto, ma doveva essere a COLORI
MessaggioInviato: 23 settembre 2012, 10:06 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:06
Messaggi: 4339
Località: on the road
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 2.0HDI VTR Airdream
 
           Non connesso


maca2011 ha scritto:

comunque nei prossimi giorni torno dal concessionario e dirò che voglio ricomprarne una uguale (sperando che adesso nella C4 lo montano pure il display multifunzione) ma loro si devono prendere in permuta la mia attuale e me la devono valutare bene...questa storia si deve risolvere, ogni volta che entro in macchina penso sempre a questa assurdità e non è assolutamente possibile..... (E)



buttare qualche migliaio di euro per un display???? se ne hai da buttar via passo io a ritirarli (E)

_________________
Citroen C4 2.0 HDi VTR Airdream - €5 - blu ipanema -


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Display AMBRA nel cruscotto, ma doveva essere a COLORI
MessaggioInviato: 23 settembre 2012, 13:29 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 febbraio 2011, 0:21
Messaggi: 2403
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: Exclusive 2.0 HDi 150 CV Ottobre 2011
 
           Non connesso


Mi trovo completamente d'accordo con maca2011. Scegliere un'auto, pagarla cara e ritrovarsi un qualche cosa di diverso non è il massimo! E comunque, a dirla tutta, possono giustificarsi in qualsiasi modo alla Citroen ma la colpa è solo loro perché informatizzati come si è al giorno d'oggi bastava mandare una mail prioritaria a tutte le concessionarie con l'avvertenza di dire ai clienti che quella tipologia di display non era, per il momento, disponibile. Invece hanno optato per una linea fraudolenta.

_________________
_________________________________________________
C4 GP 2.0 HDi 150CV Cambio Manuale Exclusive Bianco
◙ Tetto panoramico ◙ Sedili Alcantara / Pelle / Tessuto
◙ Sensori parcheggio A/P ◙ Led diurni ◙ Luci d'ambiente
◙ Restyling 2011 ◙ Ruota di scorta ◙ Navigatore MyWay


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Display AMBRA nel cruscotto, ma doveva essere a COLORI
MessaggioInviato: 24 settembre 2012, 2:07 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:17
Messaggi: 747
Provincia: Not in Italy
La mia auto: 2.0 HDi 160 Sport Chic rosso babylone +cerchi 19" +Pack Detection +e-MyWay (2012)
Altre: -
- C4 coupé 1.6 120 VTR [restyling], rosso lucifer (2010);
- Xsara berlina 1.8 16v VTS 115 CV, rosso lucifer, [207 Km/h da GPS] (1998);
- BX Leader 1.4 74 CV grigio metallizzato (1993).
 
           Non connesso


maca2011 ha scritto:
Riguardo il fatto che nella sfortuna sono stato fortunato onestamente non sono molto d'accordo...perché se avevo quello rosso multifunzione (chiamato anche ambra) quanto meno con 300euro potevo benissimo sostituirlo con l'lcd multicolore...invece avendo il monocromatico blu solo velocità non c'è nulla da fare....riguardo il cambiare tutto il blocco navi + display non è una questione di prezzo, arrivati a questo punto lo farei subito (economicamente è sempre meglio che vendere l'auto e ricomprarla) ma purtroppo mi dicono che proprio non si può fare, a prescindere dal costo... Riguardo la DS4, potevo già farlo l'anno scorso, e devo dirti che la DS4 mi piace molto di più della C4...il fatto è che io avendo una figlia di adesso 8 mesi avevo bisogno di una macchina più diciamo "familiare" con bagagliaio grande che potesse contenere agevolmente passeggino più tutto il resto (ti assicuro che con una bimba le cose da portarsi dietro sono veramente tante!!), e quindi la mia è stata una scelta dettata dal bisogno...e poi a mia moglie non piaceva anche il fatto che, nonostante fosse a 5 porte, i finestrini di dietro non si abbassano...
Riguardo la vendita, vorrei fare una permuta direttamente in concessionaria riuscendo magari a tirare il prezzo mettendola sul fatto che sono stato comunque danneggiato in quanto nessuno mi ha avvisato di questo cambiamento...in questi giorni ci vado, vediamo quello che succede....


Intendevo dire che quello ambra/rosso è proprio uno schiaffo negli occhi e che tutto sommato senza spendere soldi ci si potrebbe anche accontentare di quetto blu a numeri (che lì ci sta bene).
Comunque comprendo bene il tuo stato d'animo... la salute non ha prezzo ed intossicarsi l'anima ogni volta che sali in auto, dopo che l'hai pagata cara, non è il massimo.

Beh, allora viste le tue necessità di spazio, io lancerei un'OPA al tuo concessionario sulla nuova C4 Picasso... Secondo me sarà uno spettacolo (vedi la "vecchia"!)...

_________________

  majin - DS4 HDi 160 Sport Chic

ImmagineImmagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Display AMBRA nel cruscotto, ma doveva essere a COLORI
MessaggioInviato: 24 settembre 2012, 10:59 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 29 ottobre 2011, 15:42
Messaggi: 156
Provincia: PA - Palermo
La mia auto: 2.0 HDi 150cv Exclusive 2011 +cerchi 18" +Pack Detection +e-MyWay
 
           Non connesso


buttare qualche migliaio di euro per un display???? se ne hai da buttar via passo io a ritirarli (E)[/quote]

Hai perfettamente ragione, la cosa è folle, ed infatti sono un pazzo..ma io ogni volta che salgo in macchina sono sempre più incaxxto, che ci posso fare!!

Riguardo la nuova C4 Picasso non ne so nulla, ne sta uscendo una nuova? Bisogna vedere anche quanto costa però...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Display AMBRA nel cruscotto, ma doveva essere a COLORI
MessaggioInviato: 24 settembre 2012, 11:26 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 29 ottobre 2011, 15:42
Messaggi: 156
Provincia: PA - Palermo
La mia auto: 2.0 HDi 150cv Exclusive 2011 +cerchi 18" +Pack Detection +e-MyWay
 
           Non connesso


majin ha scritto:
maca2011 ha scritto:
Riguardo il fatto che nella sfortuna sono stato fortunato onestamente non sono molto d'accordo...perché se avevo quello rosso multifunzione (chiamato anche ambra) quanto meno con 300euro potevo benissimo sostituirlo con l'lcd multicolore...invece avendo il monocromatico blu solo velocità non c'è nulla da fare....riguardo il cambiare tutto il blocco navi + display non è una questione di prezzo, arrivati a questo punto lo farei subito (economicamente è sempre meglio che vendere l'auto e ricomprarla) ma purtroppo mi dicono che proprio non si può fare, a prescindere dal costo... Riguardo la DS4, potevo già farlo l'anno scorso, e devo dirti che la DS4 mi piace molto di più della C4...il fatto è che io avendo una figlia di adesso 8 mesi avevo bisogno di una macchina più diciamo "familiare" con bagagliaio grande che potesse contenere agevolmente passeggino più tutto il resto (ti assicuro che con una bimba le cose da portarsi dietro sono veramente tante!!), e quindi la mia è stata una scelta dettata dal bisogno...e poi a mia moglie non piaceva anche il fatto che, nonostante fosse a 5 porte, i finestrini di dietro non si abbassano...
Riguardo la vendita, vorrei fare una permuta direttamente in concessionaria riuscendo magari a tirare il prezzo mettendola sul fatto che sono stato comunque danneggiato in quanto nessuno mi ha avvisato di questo cambiamento...in questi giorni ci vado, vediamo quello che succede....


Intendevo dire che quello ambra/rosso è proprio uno schiaffo negli occhi e che tutto sommato senza spendere soldi ci si potrebbe anche accontentare di quetto blu a numeri (che lì ci sta bene).
Comunque comprendo bene il tuo stato d'animo... la salute non ha prezzo ed intossicarsi l'anima ogni volta che sali in auto, dopo che l'hai pagata cara, non è il massimo.

Beh, allora viste le tue necessità di spazio, io lancerei un'OPA al tuo concessionario sulla nuova C4 Picasso... Secondo me sarà uno spettacolo (vedi la "vecchia"!)...


Si Majin avevo inteso le tue parole...sicuramente quello ambra/rosso è terribile, ma pagando almeno è rimediabile...quello monocromatico blu solo velocità ci sta sicuramente bene ma è totalmente inutile ed irrimediabile!! :(

Intanto se riesco oggi pomeriggio vado dall'altro concessionario per accertarmi quanto meno che il display multicolore lo hanno rimontato anche sulla C4....


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Display AMBRA nel cruscotto, ma doveva essere a COLORI
MessaggioInviato: 24 settembre 2012, 15:14 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:06
Messaggi: 4339
Località: on the road
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 2.0HDI VTR Airdream
 
           Non connesso


maca2011 ha scritto:
Hai perfettamente ragione, la cosa è folle, ed infatti sono un pazzo..ma io ogni volta che salgo in macchina sono sempre più incaxxto, che ci posso fare!!



in parte ti capisco, se viene il nervoso...ma forse, e solo a titolo personale, mi sarei impuntato, non tanto sul display ma mi sarei fatto dare qualcosa in cambio...se rimediare non si può...me ne posso fare una ragione se adeguatamente compensato in qualche modo...

poi uè...se proprio non lo puoi vedere..... (B)

_________________
Citroen C4 2.0 HDi VTR Airdream - €5 - blu ipanema -


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Display AMBRA nel cruscotto, ma doveva essere a COLORI
MessaggioInviato: 24 settembre 2012, 15:20 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:06
Messaggi: 4339
Località: on the road
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 2.0HDI VTR Airdream
 
           Non connesso


gssergio ha scritto:
E comunque, a dirla tutta, possono giustificarsi in qualsiasi modo alla Citroen ma la colpa è solo loro perché informatizzati come si è al giorno d'oggi


informatizzati come sono, pochi mesi fà a mio fratello è stata consegnata una Punto S&S (start e stop) senza lo start&stop e l'ispettore fiat ha chiesto di vedere l'auto perché a loro risultava regolarmente dotata di start&stop ed hill holder e così omologata...nessuno dei due dispositivi era presente...

c'è da dire che offrirono un ventaglio di ipotesi tra cui la sostituzione dell'auto...mio fratello l'ha tenuta così in cambio di...

_________________
Citroen C4 2.0 HDi VTR Airdream - €5 - blu ipanema -


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Display AMBRA nel cruscotto, ma doveva essere a COLORI
MessaggioInviato: 24 settembre 2012, 15:28 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 febbraio 2011, 0:21
Messaggi: 2403
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: Exclusive 2.0 HDi 150 CV Ottobre 2011
 
           Non connesso


Però un ispettore ha voluto vedere l'auto ed offrirono un ventaglio di ipotesi ivi compresa la sostituzione......e ti pare poco? Quella, pur essendo deplorevole, è una mancanza vera e propria su un veicolo. Col display citroen, stiamo parlando di gente che l'ha ordinata credendo di trovarsi una cosa ed invece gliene è capitata un'altra per colpa o del venditore consenziente o di citroen che non ha voluto avvertire nessuno. E quando chiedi, giustamente, il dovuto ti viene detto che è normale così', che han montato quel display perché l'altro non era in produzione in quel periodo e che non si può far nulla. E dirlo prima no....?

_________________
_________________________________________________
C4 GP 2.0 HDi 150CV Cambio Manuale Exclusive Bianco
◙ Tetto panoramico ◙ Sedili Alcantara / Pelle / Tessuto
◙ Sensori parcheggio A/P ◙ Led diurni ◙ Luci d'ambiente
◙ Restyling 2011 ◙ Ruota di scorta ◙ Navigatore MyWay


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Display AMBRA nel cruscotto, ma doveva essere a COLORI
MessaggioInviato: 24 settembre 2012, 15:35 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:06
Messaggi: 4339
Località: on the road
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 2.0HDI VTR Airdream
 
           Non connesso


bè, sulla poca trasparenza mi trovi d'accordo, ma del resto secondo me confidavano molto sul fatto che nessuno avrebbe chiesto informazioni circa un display...

_________________
Citroen C4 2.0 HDi VTR Airdream - €5 - blu ipanema -


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Display AMBRA nel cruscotto, ma doveva essere a COLORI
MessaggioInviato: 24 settembre 2012, 21:33 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 29 ottobre 2011, 15:42
Messaggi: 156
Provincia: PA - Palermo
La mia auto: 2.0 HDi 150cv Exclusive 2011 +cerchi 18" +Pack Detection +e-MyWay
 
           Non connesso


Allora oggi sono stato dal concessionario dove ho acquistato l'auto l'anno scorso...lui mi ha detto che dare la macchina in permuta non mi conviene completamente, me la valuterebbero poco...l'unica cosa che possono fare è farmi acquistare la macchina nuova al prezzo dello scorso anno scontata di 500euro vista la poca trasparenza da parte di Citroen...la nuova macchina quindi l'andrei a pagare 24.500euro. Se riuscissi a vendere questa 20.000euro ci perderei "soltanto" diciamo "soltanto" 4.500euro...il problema è riuscirò a vendere la mia 20.000euro??? Mi sembra difficile con i tempi che corrono attualmente...
E poi prima di fare questa cosa vorrei la certezza matematica che il display multifunzione lo hanno rimontato anche per C4, come potrei fare? In conce non me lo hanno saputo dire purtroppo....ci vorrebbe qualcuno che ha acquistato una C4 con Navi nel 2012...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Display AMBRA nel cruscotto, ma doveva essere a COLORI
MessaggioInviato: 24 settembre 2012, 22:14 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:17
Messaggi: 747
Provincia: Not in Italy
La mia auto: 2.0 HDi 160 Sport Chic rosso babylone +cerchi 19" +Pack Detection +e-MyWay (2012)
Altre: -
- C4 coupé 1.6 120 VTR [restyling], rosso lucifer (2010);
- Xsara berlina 1.8 16v VTS 115 CV, rosso lucifer, [207 Km/h da GPS] (1998);
- BX Leader 1.4 74 CV grigio metallizzato (1993).
 
           Non connesso


Scusa se mi ripeto, ma, se decidi di fare il grande passo, esporrei prima il caso anche a Citroën Francia... specificando la tua insoddisfazione e le motivazioni per cui cambi l'auto.
Se non possono darti garazie loro, chi altro può... Anche se è improbabile un altro tsunami, anche quest'anno.
Tu comunque puoi sempre rifiutarti di ritirare l'auto, se non corrisponde a quello che ti hanno mostrato.
Ti puoi far mettere una qualche clausola al momento della stipula del contratto, ad esempio.
Comunque scordati di piazzare la tua auto per 20.000 euro... C'è troppa crisi!

_________________

  majin - DS4 HDi 160 Sport Chic

ImmagineImmagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Display AMBRA nel cruscotto, ma doveva essere a COLORI
MessaggioInviato: 24 settembre 2012, 22:51 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 febbraio 2011, 0:21
Messaggi: 2403
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: Exclusive 2.0 HDi 150 CV Ottobre 2011
 
           Non connesso


Secondo me un 2.0 160 cv non lo piazzi facilmente per quella cifra e con gli sconti che fanno in giro sulle auto nuove. Comunque tentar non nuoce

_________________
_________________________________________________
C4 GP 2.0 HDi 150CV Cambio Manuale Exclusive Bianco
◙ Tetto panoramico ◙ Sedili Alcantara / Pelle / Tessuto
◙ Sensori parcheggio A/P ◙ Led diurni ◙ Luci d'ambiente
◙ Restyling 2011 ◙ Ruota di scorta ◙ Navigatore MyWay


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Display AMBRA nel cruscotto, ma doveva essere a COLORI
MessaggioInviato: 24 settembre 2012, 23:28 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 29 ottobre 2011, 15:42
Messaggi: 156
Provincia: PA - Palermo
La mia auto: 2.0 HDi 150cv Exclusive 2011 +cerchi 18" +Pack Detection +e-MyWay
 
           Non connesso


Avevo pensato di esporre il caso direttamente a Citroen Francia, anche per capire se magari cambiando anche il Navi potrei avere il display multifunzione ma ho 2 problemi: 1) come contatto citroen francia? Vado sul sito citroen in francese e 2), cosa più grave, non so una parola di francese!!! :8D:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Display AMBRA nel cruscotto, ma doveva essere a COLORI
MessaggioInviato: 25 settembre 2012, 0:35 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:17
Messaggi: 747
Provincia: Not in Italy
La mia auto: 2.0 HDi 160 Sport Chic rosso babylone +cerchi 19" +Pack Detection +e-MyWay (2012)
Altre: -
- C4 coupé 1.6 120 VTR [restyling], rosso lucifer (2010);
- Xsara berlina 1.8 16v VTS 115 CV, rosso lucifer, [207 Km/h da GPS] (1998);
- BX Leader 1.4 74 CV grigio metallizzato (1993).
 
           Non connesso


Usa l'inglese e vedi che rispondno!

Servizio Clienti Citroën Francia, e-mail:
rlc@citroen.com


(almeno era questa fino al 2010)

Oppure...
http://www.citroen.fr/contacts/contacter-la-marque/autre-demande/html/
http://www.citroen.fr/contacts/contacter-la-marque/a-propos-dun-vehicule/html/

In bocca al lupo!

_________________

  majin - DS4 HDi 160 Sport Chic

ImmagineImmagine


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 430 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, ax Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani