Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 6 novembre 2024, 13:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Acquistata
MessaggioInviato: 27 settembre 2012, 14:10 
Junior Member
Junior Member

Provincia: RM - Roma
La mia auto: 1.1 Elegance

Non connesso

e pure tu c'hai ragione..... la mia era ovviamente un'esasperazione.... capita di andare anche sulle dolomiti ma.... in effetti il benzina non dovrebbe dare problemi

Profilo  

MessaggioInviato: 28 settembre 2012, 20:31 
Supermoderatore
Supermoderatore

Provincia: BG - Bergamo
La mia auto: ****
Altre: Nuova Peugeot 308 berlina 1.6 HDi 92 cv euro5 active

Non connesso

bart11 ha scritto:
Alla fine ho aderito all'offerta. C3Picasso sabbia dorata metallizzata con barre e ruotino di scorta...Sotto gli 11.000 euro.
Per chi si accingesse all'acquisto sappiate che le consegne (a meno che il concessionario non abbia a magazzino auto) sono state pianificate per marzo!
Aspetterò...!

Strano perché la promozione è legata al fatto che le immatricolazioni debbano avvenire entro il 31/12 se non ricordo male...

ma forse data la richiesta sopra le aspettative avranno prorogato... allora...

Profilo  

MessaggioInviato: 28 settembre 2012, 21:32 
Junior Member
Junior Member

Provincia: VA - Varese
La mia auto: Limited 1.4 VTi

Non connesso

Esatto. Hanno detto che è anche interesse dei concessionari immatricolare entro il 31/12 ma in questo caso la "mancanza" è da parte della casa madre e quindi accettano ordini da evadere con il nuovo anno.
Ho anche chiesto quale restyling arriva e mi hanno detto che non arriverà l'ultimo presentato a Parigi. Unica incognita visto il lungo periodo di attesa, è l'aumento dell'IVA...Ma speriamo che il buon Monti la tenga lì ancora per un po'....
Io ho l'impressione che l'auto arriverà prima: magari le spostano da un magazzino all'altro per sopperire agli ordini...Ma questa è solo una mia impressione.

Profilo  

MessaggioInviato: 28 settembre 2012, 23:06 
Average Member
Average Member

Provincia: RM - Roma
La mia auto: 1.6 HDi 90cv FAP Exclusive (2011)

Non connesso

insomma c'è da aspettarsi un'invasione di picassine lungo lo stivale!!! :ola:

Profilo  

MessaggioInviato: 29 settembre 2012, 11:28 
Supermoderatore
Supermoderatore

Non connesso

Be comunque la promo finisce oggi... o domani per le conce che fanno il porte aperte...

ottimo per chi ne ha approfittato!

Un auto così spaziosa con questo motore e così ben accessoriata a sto prezzo... non si era mai vista! :ya:

Profilo  

MessaggioInviato: 29 settembre 2012, 14:27 
Junior Member
Junior Member

Provincia: CT - Catania
La mia auto: limited

Non connesso

scusate , una curiosità,
per il furto incendio e marchiatura a fuoco viene chiesto un contributo? se si , a quanto ammonta?

inoltre qual è il contributo per la rottamazione?

chi è indeciso come me ha tempo solo fino a domani a quanto pare
:acc:

Profilo  

MessaggioInviato: 29 settembre 2012, 14:29 
Junior Member
Junior Member

Non connesso

bart11 ha scritto:
Guarda che proprio ieri i venditori citroen hanno ricevuto una circolare che permetteva di scontare di ulteriori 1000 euro le auto che avevano in magazzino. Parlo del 1600diesel con FAP. Informati e soprattutto, prima di fare l'acquisto GIRA molto!
Mi spiace ma di questi tempi bisogna essere un pò spietati con le concessionarie. Io ho risprmiato 280 euro e ho fatto 20 Km in più. Loro te la faranno pesare come se fossero sul lastrico...io ci monto le gomme da neve e sto a posto 3 anni...

Questo è il mio consiglio...

hai risparmiato 280 euro ma su quale modello? benzina o diesel?
qual è il prezzo finale a cui l'hai presa?

Profilo  

MessaggioInviato: 29 settembre 2012, 16:05 
Supermoderatore
Supermoderatore

Non connesso

Si presume l'abbia presa a 10720.... la versione è la benzina... metallizzato barre ruotino...

Profilo  

MessaggioInviato: 29 settembre 2012, 16:10 
Supermoderatore
Supermoderatore

Non connesso

I prezzi delle Limited. Pertanto la C3 Picasso Seduction 1.4 95 CV con clima, Esp, fendinebbia e radio/Cd, viene offerta a 9.900 euro con usato da permutare o rottamare rispetto a un prezzo di listino di 17.050. Il cliente risparmia così 7.150 euro di cui 5.150 euro come sconto, 1.000 euro per supervalutazione o rottamazione e ulteriori 1.000 euro per le vetture in pronta consegna. La 1.4 95 CV Gpl Limited è pubblicizzata a 12.300 con 6.650 euro di risparmio grazie a 5.650 di sconto e 1.000 euro per l'usato compreso quello da rottamare. La 1.6 90 CV HDi Limited in caso di vendita con ritiro di usato è proposta a 13.900 euro con 5.450 euro di vantaggio per il cliente di cui 3.450 euro di sconto più 1.000 euro per supervalutazione o rottamazione e altrettanti per la pronta consegna.

Gli altri sconti. Sul resto della gamma C3 Picasso la Citroën, grazie anche al contributo dei concessionari, offre 3.500 euro di sconto e 1.000 euro aggiuntivi scegliendo una vettura in pronta consegna.

Profilo  

MessaggioInviato: 29 settembre 2012, 16:49 
Junior Member
Junior Member

Provincia: SR - Siracusa
La mia auto: 1.4 VTi GPL

Non connesso

ai prezzi che hai elencato, credo vadano aggiunti....il metalizzato, ipt...etc..etc

Profilo  

MessaggioInviato: 30 settembre 2012, 0:12 
Supermoderatore
Supermoderatore

Non connesso

Sì ovvio l'ipt non è mai compresa perché tra l'altro credo puo' variare da provincia a provincia..

il metallizzato è da sempre un optional

Profilo  

MessaggioInviato: 30 settembre 2012, 8:58 
Junior Member
Junior Member

Non connesso

l'ho presa a 10900. il prezzo finale era 11180 e non scendevano nemmeno di 1 euro.
furto e incendio sono gratis il primo anno e l'identicar sui vetri è fatto senza costi aggiuntivi aparenti. ai costi che avete elencato bisogna aggiungere il balzello del concessionario e la tassa PFU che ammonta a circa 130 euro. per la rottamazione siamo attorno ai 100 euro...

Profilo  

MessaggioInviato: 30 settembre 2012, 9:22 
Junior Member
Junior Member

Non connesso

bart11, che tempi di consegna ti hanno dato?

io ho preso la versione GPL per 13k (tutto incluso...). La consegna e' stimata in 60/90 giorni.

Profilo  

MessaggioInviato: 30 settembre 2012, 11:49 
Junior Member
Junior Member

Non connesso

Come nei precedenti miei post la consegna è a marzo. Ho preso il 1.4 benzina...Se ti hanno dato quei tempi di consegna o l'auto ce l'hanno già nella loro rete oppure ti hanno detto una cosa errata.

Profilo  

MessaggioInviato: 30 settembre 2012, 12:08 
New Member
New Member

Provincia: VI - Vicenza
La mia auto: 1.4 VTi

Non connesso

Comprata stamattina Picasso bianca 1.4 VTi impianto Gpl Brc da installare successivamente a mia cura ma senza perdere la garanzia.

Pagata chiavi in mano 9000 euro (E) :8D: (E) :8D: + accessori per 300 euro tra barre a tetto e ruotino dando in permuta un Fiat Barchetta del '99 che altri volevano solo se da rottamare.

La promozione e' stata prorogata fino a martedi' 2 ottobre, la consegna e' probabile a gennaio ( per me meglio cosi' avra' un anno in meno).

Non volevo ne comprare un'auto nuova adesso ne pensavo alla c3 ma come fai a non comprarla a quel prezzo (E) cosi' abbiamo deciso visto anche che e' adatta ai neopatentati e tra 2 anni mi figlio si fara' la patente e non avrebbe potuto guidare la Barchetta.

Spero si riveli una piacevole sorpresa anche se non ambita e desiderata ma acquistata di impulso e piu' con la ragione che con il cuore.

Bye Enrico

Profilo  

MessaggioInviato: 30 settembre 2012, 12:39 
Junior Member
Junior Member

Non connesso

Enricotre ha scritto:
Comprata stamattina Picasso bianca 1.4 VTi impianto Gpl Brc da installare successivamente a mia cura ma senza perdere la garanzia.

Pagata chiavi in mano 9000 euro (E) :8D: (E) :8D: + accessori per 300 euro tra barre a tetto e ruotino dando in permuta un Fiat Barchetta del '99 che altri volevano solo se da rottamare.

La promozione e' stata prorogata fino a martedi' 2 ottobre, la consegna e' probabile a gennaio ( per me meglio cosi' avra' un anno in meno).

Non volevo ne comprare un'auto nuova adesso ne pensavo alla C3 ma come fai a non comprarla a quel prezzo (E) cosi' abbiamo deciso visto anche che e' adatta ai neopatentati e tra 2 anni mi figlio si fara' la patente e non avrebbe potuto guidare la Barchetta.

Spero si riveli una piacevole sorpresa anche se non ambita e desiderata ma acquistata di impulso e piu' con la ragione che con il cuore.

Bye Enrico

scusa ma quanto ti verrebbe a costare l'impianto gpl brc after market ed entro quanto tempo dall'acquisto lo puoi installare senza perdere la garanzia?

Profilo  

MessaggioInviato: 30 settembre 2012, 13:00 
Junior Member
Junior Member

Non connesso

Mi sa che la barchetta se lal tiene il concessionario...Se è un '99 mi pare che se viene ritirata dal concessionario siano obbligati a rottamarla...

Profilo  

MessaggioInviato: 30 settembre 2012, 15:18 
Junior Member
Junior Member

Non connesso

Marco77,

come fai a non perdere la garanzia?
Sul mio contratto c'e' scritto che la garanzia decade se sul veicolo sono state apportate modifiche o cambiamenti non previsti e non autorizzati dal costruttore (quindi in questo caso occorrerebbe una sorta di autorizzazione direttamente dalla citroen e non dal venditore)

Profilo  

MessaggioInviato: 30 settembre 2012, 19:08 
New Member
New Member

Provincia: VI - Vicenza
La mia auto: 1.4 VTi

Non connesso

Non ho chiesto questi dettagli ma non mi preoccupo molto in 30 anni di patente avro' usato una ventina di auto a Gpl e non ho mai avuto un problema di quelli gravi da garanzia solo piccoli fastidi legati perlopiu' alla fase iniziale di taratura impianto.

Se l'impianto e' fatto da un vero professionista che ne fa' a centinaia e se scegli un motore idoneo e se guidi a modo non ci sono controindicazioni anzi un motore a Gpl puo' durarti come e piu' che se usato a benzina.

Le affermazioni di cui al post sopra mi sono state dette e scritte nel contratto dal venditore ma anche se fosse la casa costruttrice per non far valere la garanzia deve dimostrare un nesso tra l'installazione dell'impianto e il danno , cosa un po' difficile se proprio lo stesso modello lo propongono loro gia' gasato.

Comunque e' una possibilita' che io reputo remota mi ripeto mai avuto un problema grave ne' a gpl ne' a metano ed essendo un agente di commercio che fa' da sempre circa 80.000 Km/anno credo di aver macinato un paio di milioni di Km a gas un test piu' che abbondante.

Poi ho il fratello maggiore del piccolo 1.4 VTi sul mio BMW 330i una "bestia" da 256hp che pur com cambio automatico steptronic e zona di lavoro Trentino A.A. (che non e' proprio pianeggiante e a me piace "pestare sul gas in montagna" ) mi fa' in media 9km/litro a Gpl e in 225.000 Km mai avuto un problema anzi va' che e' una bomba (E) sempre a Gpl la benza la vede solo all'accensione , peccato solo che il pieno da 54litri sia passato dai 34€ del 2009 a 45€ :furia: :furia: di oggi .... Ma questo non e' colpa dell'auto

L'impianto BRC ho letto su questo forum che viene tra i 1.600 e i 2.000 € io mi informero' per fine anno quando si avvicina la consegna.

Bye Enrico

Profilo  

MessaggioInviato: 1 ottobre 2012, 21:28 
Junior Member
Junior Member

Non connesso

qualche altro ha effettuato l'acquisto del modello benzina ed ha ottenuto ulteriori sconti?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Moderatore: gssergio Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]