gssergio ha scritto:
Rileggendomi il manuale in PDF, aggiornato, della C4 GP mi sono soffermato alla pagina 63 che allego. Al capitolo 11 relativo al "QUADRI DI COMANDO PER I PASSEGGERI" scrivono: "il passeggero anteriore controlla la regolazione della temperatura" e mettono la relativa iconcina con un figura "vuota" ed una "piena". Più sotto mettono "La temperatura del passeggero è memorizzata su quella del guidatore" ed anche qua mettono l'iconcina con due figure "piene".
Ora la mia domanda è questa: nella prima ipotesi il passeggero si controlla la temperatura. Ma come posso, dal lato guidatore, abilitare o disabilitare questa cosa?
Nella seconda ipotesi, in teoria, la temperatura segue quella del guidatore. Però se alzo o abbasso la temperatura sul lato guidatore, quella del passeggero non cambia pur avendo le due figure "piene". Effettivamente scrivono che "...la temperatura del passeggero è memorizzata..." Questo vuol dire che si memorizza solo una volta e se la cambio dal mio lato guidatore questa non cambia? O cambia se spengo ed accendo l'auto (mai provato)?
Da quel che avevo letto tempo dietro, dovrei resettare i parametri ogni volta che volessi riprendere il controllo del lato passeggero e di conseguenza dovrei reimmettere tutti i parametri del guidatore. Assurdo credo. Pensavo addirittura che abilitando e disabilitando la portata d'aria per i passeggeri posteriori questo mi avrebbe permesso di avere il controllo anche sul lato passeggero ma così non è stato.
Topic già aperto:
viewtopic.php?f=90&t=672&hilit=clima+zona+autoSposto e chiudo!