Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 20 novembre 2024, 0:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Impianto a Gas (GPL o Metano) 1.4 VTi 95CV ... chi ce l'
MessaggioInviato: 2 dicembre 2012, 12:58 
Average Member
Average Member

Provincia: NA - Napoli
La mia auto: Exclusive 1.6 CMP 110cv

Non connesso

probabilmente si riferiva a questo...
...certo è che saranno caxxi suoi visto che il mio meccanico citroen e quindi le "rogne" se ce ne saranno :u: se le sbrigherà lui i citroen!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Impianto a Gas (GPL o Metano) 1.4 VTi 95CV ... chi ce l'
MessaggioInviato: 3 dicembre 2012, 15:14 
Average Member
Average Member

La mia auto: 1.4 VTi 95 cv limited 2013 gpl aftermarket

Non connesso

SALVE A TUTTI SONO NUOVO DI QUESTO FORUM, VOLEVO CHIEDERE A CHI HA ACQUISTATO O PRENOTATO DI RECENTE UNA C3 Picasso 1.4 VTi 95CV GPL LIMITED O SEDUCTION , I TEMPI DI CONSEGNA E IL PREZZO , RINGRAZIANDOVI ANTICIPATAMENTE PER LE VOSTRE EVENTUALI RISPOSTE, SALUTO TUTTI CORDIALMENTE

Profilo  

MessaggioInviato: 3 dicembre 2012, 15:51 
Average Member
Average Member

Non connesso

Ciao Franco, benvenuto. Io ho prenotato un seduction gpl pl. pl è mi è venuta 19,900 comprensiva di sensori posteriori, bracciolo portaoggetti lato guidatore, barre tetto longitudinali.
Per La vernice ho scelto il bianco di serie.
Per i Tempi di consegna, hanno perso i canonici 90gg.

Uguale a come la vedi cliccando sull'immagine della mia firma.

Profilo  

MessaggioInviato: 3 dicembre 2012, 19:05 
Junior Member
Junior Member

Provincia: SR - Siracusa
La mia auto: 1.4 VTi GPL

Non connesso

io ho acquistato a settembre la versione limited GPL per 13k.
Dovrebbe arrivare entro natale.

Profilo  

MessaggioInviato: 3 dicembre 2012, 20:03 
Average Member
Average Member

Non connesso

Ciao ragazzi, in riferimento a questi miei due interventi del 27/11/12 e del 02/01/12
voglio condividere con voi la risposta che Citroen Italia mni ha fornito attraverso la mia richiesta su facebook
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 3 dicembre 2012, 20:15 
Average Member
Average Member

Non connesso

aggiungo a seguire per impossibilità a modificare il post precedente

...SE confermata (dico "se" perché 1° caratterialmente sono diffidente : Neutral : ; 2° sto aspettando anche la risposta del servizio assistenza Citroen Italia contatta attraverso email, ancora senza esito; 3° mi pare una risposta di circostanza ) questa notizia mi da(rebbe) un grande piacere perché vorrebbe dire che Citroen è intervenuta radicalmente sul motore per rafforzarne la bivalenza con i GAS e FORSE in maniera risolutiva (???) alla problematica da me segnalata (link del 02/12/12 (nel link sopra ho sbagliato la data)) leggendo su un forum esterno al nostro.

Vi invito ad "indagare" insieme a me, se avete interesse diretto o motivazione generale, a riscontrare il dato tecnico trasmessomi da Citroen Italia attraverso facebook.

Profilo  

MessaggioInviato: 3 dicembre 2012, 21:08 
Average Member
Average Member

Provincia: AV - Avellino
La mia auto: 1,4 VTi seduction(2012)

Non connesso

Ciao franco72,citroen c3picasso 1,4 VTi seduction prenotatata 19/09,arrivata il 28/10,immatricolata il 7/11..prezzo 12300 compreso sensori parcheggio posteriori aftermarket

Profilo  

MessaggioInviato: 3 dicembre 2012, 21:23 
Average Member
Average Member

Non connesso

Immagine
non ho capito perché l'immagine è sparita dal precedente post. la posto dinuovo

Profilo  

MessaggioInviato: 4 dicembre 2012, 13:01 
Average Member
Average Member

Non connesso

GRAZIE RAGAZZI PER IL BENVENUTO CHE MI AVETE DATO E PER LE VOSTRE PRONTE RISPOSTE . DA QUELLO CHE HO LETTO CI SONO DEI PREZZI TROPPO DISCORDANTI , PREMETTO CHE IO A FINE SETTEMBRE L'HO PRENOTATA BLOCCANDO IL PREZZO A 11800 EURO VERSIONE 1.4 VTi 95CV LIMITED GPL CON L'AGGIUNTA DI BARRE AL TETTO , COLORE GRIGIO SCHOCK, ME LA CONSEGNERANNO PER GENNAIO/FEBBRAIO.
X SA77: SE HO LETTO BENE A TE L'HANNO FATTA 19900 MA CREDO CHE TU ABBIA FATTO UN ERRORE DI BATTITURA E' ASSURDO QUESTO PREZZO GIUSTO?
X SCARIOLO: LA TUA DOVREBBE ESSERE PROPRIO LA MIA STESSA VERSIONE però A 13000
X FOXTROT: TU HAI PRESO LA LIMITED GPL CON L'AGGIUNTA DEI SENSORI CHE A ME NON HANNO VOLUTO INCLUDERE.
RAGAZZI SECONDO VOI COME MAI CI SONO TUTTE QUESTE INCONGRUENZE? SOPRATTUTTO NEI PREZZI..... GRAZIE X L'ACCOGLIENZA A TUTTI.

Profilo  

MessaggioInviato: 4 dicembre 2012, 13:36 
Average Member
Average Member

Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.4 HDi Exclusive Sensodrive (2006)
Altre: C1 Amic1 1.0 (2007)

Non connesso

Le incongruenze dei prezzi dipendono molto probabilmente dalle vetture presenti nei parchi auto dei concessionari e in base alle varie campagne di offerte fatte nei mesi precedenti. Per quanto riguarda sa77, il suo è il prezzo di listino (probabilmente acquistata prima delle suddette offerte.

Profilo  

MessaggioInviato: 4 dicembre 2012, 14:27 
Average Member
Average Member

Non connesso

Ciao Franco, come ti ha detto Omicron, probabilmente i prezzi che ti hanno dato gli altri riguardano auto in stock che godevano di incentivi+sconto stock. Purtroppo quando mi sono interessato io, non c'era più niente di disponibile.
A riguardo della mia, ti confermo che il prezzo finale è di €19.800 (confermato anche dal configuratore su citroen.it e che puoi vedere nella mia firma in fondo) soprattutto perché stiamo parlando della nuova C3 Picasso con il restyling 2012, quindi fuori dalle offerte promozionali.
Ciò nonostante, il concessionario mi ha dato 4000€ di supervalutazione (corrispondenti alla campagna incentivi GPL) in aggiunta alla valutazione di mercato della mia; valutazione bloccata a novembre 2012 anziché rivalutata (e quindi svalutata) alla data di consegna della mia, prevista per febbraio 2013, cosi come mi avevano evidenziato le altre concessionarie.

Profilo  

MessaggioInviato: 4 dicembre 2012, 14:37 
Average Member
Average Member

Non connesso

CIAO SALVATORE E GRAZIE X LA PRONTA RISPOSTA, QUINDI TU HAI PRENOTATO IL restyling, E DA 19800 BISOGNA SCALARE LA PERMUTA DELLA TUA VECCHIA AUTO GIUSTO?
QUINDI EFFETTIVAMENTE TI VIENE MOLTO DI MENO....QUALE MODELLO HAI DATO IN PERMUTA?.......IO AVEVO UNA PEUGEOT DEL 2001 MA L'HO VENDUTA PRIVATAMENTE E HO RECUPERATO ALTRI 800 EURO.

Profilo  

MessaggioInviato: 4 dicembre 2012, 14:50 
Average Member
Average Member

Non connesso

Io do indietro a molto malincuore una citroen C4 Picasso HDi esclusive. 9300+4000= 13300 quindi mi mancano poco più di 6000€ per la c3P.
Una scelta razionale dettata non tanto dal chilometraggio, nemmeno dai consumi (faccio tranquillamente i 15-16 Km/lt. con una guida spinta ma solo perché sempre in ritardo) ma più che altro dal fatto che la mia auto ha il CMP al quale, tra poco, dovrà essere rifatta la frizione (costo dagli 800 ai 1200 euri) oltre alle sospensioni pneumatiche soggette ad usura (costo 600 euri) oltre al fatto di una maggiore usura di piastre freni dovuto al tipo di cambio che "allunga" la frenata. Quindi la reinvesto ora prima che diventi eccessiva come gestione e manutenzione.
Diciamo che l'ho a "colpo di fulmine" nel 2009 senza usare troppo la ragione.

Adesso ho scelto questa C3 Picasso sia perché mi è piaciuta già dall'esordio nel 2009 (l'ho vista in anteprima durante un tagliando presso la concessionaria citroen), con minori costi di gestione (spero anche di manutenzione) ma soprattutto perché ho meglio valutato le mie REALI esigenze ma anche perché il mio "borsello" non è più quello di 4/5anni fa.

Profilo  

MessaggioInviato: 4 dicembre 2012, 15:17 
Average Member
Average Member

Non connesso

Sono certo che hai fatto un'ottima scelta (me lo auguro anche per me), quindi a te senza permuta della tua c4 ti veniva 15800 (19800 - 4000) però hai preso il restyling che e' piu' carino e + acces. della versione che ho preso io, ma sinceramente io sono rimasto fulminato dal rapporto qualita' prezzo, oggi con 11800 euro non prendi neanche una panda, io avendo 2 bimbe e relativi bagagli e borse che servono per ogni spostamento ho preferito una monovolume e ho trovato quest'occasione che sinceramente mi e' sembrata irripetibile.

Profilo  

MessaggioInviato: 4 dicembre 2012, 15:26 
Average Member
Average Member

Non connesso

Sottoscrivo pienamente tutto quello che hai detto!
Il rapporto qualità e prezzo non ha paragoni (forse solo hyundai e kia potrebbero ma non conosco l'affidabità)
Inoltre l'estetica è eccezionale per me.
È sicuramente un ottimo affare anche il tuo.
Non ci resta che aspettare.

Profilo  

MessaggioInviato: 4 dicembre 2012, 15:49 
Average Member
Average Member

Non connesso

La mia ovviamente comprende barre sul tetto,vernice nero metalizzato e ruota di scorta più un piccolissimo gonfia e ripara da utilizzare x brevi tragitti.
Io me ne sono innamorato poiché è un auto dal designe molto particolare,cercavo un auto anticonformista ,non le solite "auto",ovviamente il prezzo me l ha fatta apprezzare ancora di più:-).
Ps:io non ho famiglia però sono alto più di 1,80 quindi ho spazio a volontà.
Se ci incontriamo in giro per la campania un lampeggio sincero:-).
Cavolo però è un auto che fa colpo,molti mi hanno fermato per sapere qualcosa di più sulla picassina ,comunque sembra faccia colpo più sulle donne:-)

Profilo  

MessaggioInviato: 4 dicembre 2012, 15:56 
Average Member
Average Member

Non connesso

Mi piaceva pure la polo ma veniva 15.200 euro e non avevo gli optional della c3picasso,di spazio poi non ne parliamo.in passato ho avuto una citroen ax,un auto indistruttibile e dai costi di manutenzione "normali".sono sicuro che citroen non mi deludera'ancora

Profilo  

MessaggioInviato: 4 dicembre 2012, 16:17 
Average Member
Average Member

Non connesso

ciao foxtrot mi fa piacere il tuo entusiasmo, mi convinco sempre di piu' di aver fatto un'ottima scelta, anche grazie ai vostri commenti, anche io ho preso le barre al tetto e vernice metall., ma il ruotino di scorta non mi risulta nel preventivo che ho, ce il kit gonfiaggio, e a differenza tua non ho neanche i sensori di parcheggio posteriori, ma tu li hai richiesti?, a me e' venuta 11800, quindi 500 euro in meno alla tua, ma calcolando queste cosettuccie in piu' che hai avuto ...siamo li., e' ovvio che il lampeggio sincero sara' reciproco, non vedo l'ora che arrivi anche a me.....
ps. scusa foxtrot ma tu hai dato un'auto in rottamazione?

Profilo  

MessaggioInviato: 4 dicembre 2012, 16:51 
Average Member
Average Member

Non connesso

Si con rottamazione.i sensori li ho messi aftermarket costo 200 euro,il piccolo kit gonfia e ripara l ho comprato in concessionaria.quindi costo auto 12000 euro.
I sensori non sono di serie sulla seduction quindi bisogna installarli aftermarket,ovviamente si possono trovare pure a prezzi più bassi in rete ma ho preferito farli montare da meccanici citroen.

Profilo  

MessaggioInviato: 4 dicembre 2012, 16:59 
Average Member
Average Member

Non connesso

Ho voluto la ruota di scorta poiché nei lunghi viaggi e sopratutto di notte in caso di foratura "seria"mi sento più sereno.comunque c'è sempre l assistenza citroen ma chissà quanto tempo ci mettono per arrivare...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 179 messaggi ]  Moderatore: gssergio Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]