Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 21 settembre 2024, 12:44


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vendo o non vendo la mia auto quasi nuova?
MessaggioInviato: 2 dicembre 2012, 16:45 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 27 agosto 2011, 10:06
Messaggi: 20
Provincia: RE - Reggio Emilia
La mia auto: 1.6 HDi FAP 112CV Pack Seduction (2011)
 
           Non connesso


Come da titolo sono tentato di vendere la mia Picasso (quasi nuova) del 2011 con 20.000km per un'audi q3.
La voglia è tanta, i soldi che si perdono pure, (ma tengo pure presente che tra poco ci sarà il nuovo modello) ma quanto andrò a perdere in termini di spazio? :acc:
Sono davvero indeciso e preoccupato della svalutazione che potrà già avere la mia Picasso.........


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendo o non vendo la mia auto quasi nuova?
MessaggioInviato: 2 dicembre 2012, 17:05 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 febbraio 2011, 14:14
Messaggi: 17130
Località: provincia Rm (Roma sud.... sud)
Provincia: RM - Roma
La mia auto: cugina..sorella o dir si voglia,col 1.5 bluehdi 130cv.....con 98.ooo Km
Altre: Xsara Picasso Classique 2.0 HDi 90 cv 2002 /240.ooo Km

C5 2.0 HDi 136 cv FAP 2006•••630.ooo Km in pensione con la quota 100......anzi 630
 
           Non connesso


Dici davvero o per provocare ???????


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendo o non vendo la mia auto quasi nuova?
MessaggioInviato: 2 dicembre 2012, 17:20 
Guru Member
Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 17 ottobre 2011, 15:40
Messaggi: 7531
Località: Cassolnovo
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: 1.6 THP Sport Chic 2013
Altre: Citroen C5 berlina 2.0 HDi 140 cv Dynamique €5 (2009), C2 1.1 elegance DEE JAY zerosei, Citroen Jumpy 1.6 HDi 90cv passo lungo
 
           Non connesso


tralasciando il fatto che a me il q3 non mi piace per niente in spazio ci perdi moltissimo d'altronde passi da un monovolume ad un piccolo suv ma anche in termini di svalutazione ci perdi tanto rivendendo una macchina dopo così poco tempo.....

_________________

Marco - DS3 1.6 THP Sport Chic

uscita di fabbrica venerdì 26 aprile 2013


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendo o non vendo la mia auto quasi nuova?
MessaggioInviato: 2 dicembre 2012, 19:05 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 5 ottobre 2011, 14:07
Messaggi: 525
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 Picasso 1.6 HDi 110 FAP Perfect (2010)
 
           Non connesso


E' come vendere un pelapatate per acquistare una sbucciapiselli. Un abisso enorme (a favore dell'una o dell'altra) in fatto di abitabilità, prezzo, costo di mantenimento, costo al Km, rivendibilità.
Decidi se vuoi un monovolume o un minisuv. Da qui verrà la scelta.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendo o non vendo la mia auto quasi nuova?
MessaggioInviato: 2 dicembre 2012, 20:29 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 27 agosto 2011, 10:06
Messaggi: 20
Provincia: RE - Reggio Emilia
La mia auto: 1.6 HDi FAP 112CV Pack Seduction (2011)
 
           Non connesso


Non intendo provocare e sono conscio che sono due vetture completamente diverse, con costi diversi, consumi diversi ecc. ecc., mi chiedevo solo quanto perderei in spazio in tutti i sensi.
Si, la svalutazione è davvero importante, spendendo oltre i 40.000euro la valutazione della mia auto sarebbe sui 14.000euro.
Vi prego di non dire questa marca è meglio o peggio di un'altra, nella mia vita ho cambiato diverse auto, modelli e sopratutto marche, non sarò mai come quelli che dicono:" io ho sempre avuto bmw ed è il marchio migliore"; ma dico io, come fai a dirlo se non ha mai provato altri marchi!
Non stò neppure sputando sul marchio Citroen perché sinceramnete mi ha stupito in positivo per tantissimi aspetti, forse non tanto per l'assistenza.
La mia è una pacata valutazione :ya:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendo o non vendo la mia auto quasi nuova?
MessaggioInviato: 2 dicembre 2012, 22:09 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 12 marzo 2011, 22:48
Messaggi: 1660
Località: San Michele all'Adige
Provincia: TN - Trento
La mia auto: nessuna
Altre: Jaguar X-Type 2.5 V6 AWD Executive (2005) Week-end Car
Dacia Sandero 1.2 gpl Gazzetta dello Sport (2015) Wife Car
Fiat Tipo 1.4 T-Jet SW Lounge (2019) Daily Car
 
           Non connesso


Maxxi ha scritto:
ma quanto andrò a perdere in termini di spazio? :acc:
Sono davvero indeciso e preoccupato della svalutazione che potrà già avere la mia Picasso.........


vai dal concessionario Audi con la Picasso...guardi bene bene la Q3,confronti,guardi baule,spazio sui sedili posteriori e tutto quello che c'è da vedere....poi cerchi un venditore e vi sedete a parlare...

una Picasso 1.6 HDi del 2011 può valere circa 10400/11000 euro (fonte alVolante che usa l'eurotax per fare le valutazioni)

_________________

Mike Zadra

Jaguar X-Type 2.5 V6 awd Executive

Dacia Sandero 1.2 gpl Gazzetta dello Sport Wife Car

Fiat Tipo 1.4 T-Jet SW Lounge

LA BIRRA PICCOLA E' IMMORALE


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendo o non vendo la mia auto quasi nuova?
MessaggioInviato: 2 dicembre 2012, 22:56 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 626
Provincia: PN - Pordenone
La mia auto: 1.8 16V Elegance (2007)
Altre: C4 1.4 16 Elegance (2009), XM 2.0i 3liv. (1991)
 
           Non connesso


Spero che non la prendi come polemica o provocazione, e scusami se magari vado off topic ma... A cosa ti serve la Q3? La prenderesti a 2 o 4 ruote motrici? se è per andare fuoristrada, non credo (IMHO) sia adatta (al pari di MOOOLTE altre "finte" 4x4 da strada, tutto glamour, moda e sopratutto solo asfalto...) anzi... Piuttosto un fuoristrada serio magari usato (quindi AUDI, BMW sono tagliate fuori)! È noto che sono nate per riempire una nicchia di mercato creata ad hoc...
Da quel che vedo dalle mie parti sono molto usate da donne per andare a fare la spesa :roll:

poi bisogna vedere quanto si svalutano, di solito quei marchi tengono di più i primi anni ma poi crollano anch'essi, che la tieni come un gioiello o meno.
detto questo (scusa ancora) premettendo che se cambi auto vuol dire che quella che hai non corrisponde alle tue attuali esigenze (e, ovviamente, quella nuova si) la valutazione va fatta tra quanto hai pagato, quanto perdi... Insieme a quanto ti faranno pagare l'auto nuova, e quanto vorrai tenerla. valuta inoltre la differenza di trattamento per così dire intrinseco; costi tagliandi, materiali di consumo (gomme (E) ) e spese di mantenimento (bollo e RC). Non ultimo il rischio legato a "certi" ... Collezionisti che prediligono "certe" auto...

_________________
CITROEN... Ceci n'est pas une voiture... C'est un art de vivre...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendo o non vendo la mia auto quasi nuova?
MessaggioInviato: 3 dicembre 2012, 10:50 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 febbraio 2011, 0:21
Messaggi: 2403
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: Exclusive 2.0 HDi 150 CV Ottobre 2011
 
           Non connesso


@Maxxi: la tua valutazione nasconde, secondo me, un po di insoddisfazione verso il modello Citroen che hai acquistato pur avendoti sorpreso positivamente, un po di insoddisfazione verso l'assistenza Citroen ed un po il fatto che il Q3 ti piace. Diciamocelo francamente, secondo me non hai visto, sulla tua auto, una qualità costruttiva che ti soddisfi e tanto meno un'assistenza adeguata quindi mi sembra inutile valutare gli spazi di interni di queste due auto perché non esistono presupposti per farlo.
Se hai la possibilità economica per cambiare l'auto, cambiala! Meglio che lo fai ora piuttosto che pentirtene un domani per non averlo fatto.

_________________
_________________________________________________
C4 GP 2.0 HDi 150CV Cambio Manuale Exclusive Bianco
◙ Tetto panoramico ◙ Sedili Alcantara / Pelle / Tessuto
◙ Sensori parcheggio A/P ◙ Led diurni ◙ Luci d'ambiente
◙ Restyling 2011 ◙ Ruota di scorta ◙ Navigatore MyWay


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendo o non vendo la mia auto quasi nuova?
MessaggioInviato: 3 dicembre 2012, 11:42 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 novembre 2012, 11:15
Messaggi: 74
Provincia: CA - Cagliari
La mia auto: 2.0 HDi 160 cv Sport Chi
 
           Non connesso


quoto quanto riportato da gssergio, alla fin fine la scelta di un'auto la fai col cuore, se ti piace vedi quella e stop!!!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendo o non vendo la mia auto quasi nuova?
MessaggioInviato: 3 dicembre 2012, 12:03 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 25 ottobre 2012, 12:42
Messaggi: 14
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: 1.6 HDi Seduction ( 2012 )
 
           Non connesso


Ciao allora ti dò una mia opinione dato che ci sono passato. Circa un mese fá ho preso una C4 Picasso 1.6 HDi e ne sono molto soddisfatto e prima avevo un SUV medio ( captiva 2.0 HDi ) e non ne potevo più dei consumi che erano il doppio della C4 ( con 20 € di diesel ci facevo 2 giorni girando poco ) , i tagliandi non erano meno di 450/500€ le gomme costavano 1200€ e quando ho preso la C4 ho tirato un sospiro. La mia opinione che i SUV se lo prendi non ha senso prendere un 2 ruote motrici ma un quattro perché sulla neve anche se è più alto di una macchina normale si pianta in quanto più pesante e come tenuta di strada è tutta un'altra cosa però ti costa molto di più come mantenimento e in Audi sono cari scordati i prezzi dei tagliandi di citroen, un esempio a me sulla captiva x sostituire frizione/ volano hanno chiesto 3000€ , cambiare pastiglie freni anteriori costava come un tagliando intero C4 , però se hai i soldi da spendere fai benissimo in quanto i SUV come guida sono ottimi e come tenuta fantastici , sai quando sono passato dal SUV alla C4 ho fatto un pò di fatica ad abituarmi ma non potevo più permettermi certi costi , ma come ho detto se tu puoi comprala e goditela. PS: la C4 aircross non ti piace con 35000€ ti porti a casa il 4x4 full optional ed è molto bella. Ciao e non credere che all'officina Audi di trovarti meglio è solo questione di chi ci lavora dentro e/o FORTUNA.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendo o non vendo la mia auto quasi nuova?
MessaggioInviato: 3 dicembre 2012, 13:18 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 626
Provincia: PN - Pordenone
La mia auto: 1.8 16V Elegance (2007)
Altre: C4 1.4 16 Elegance (2009), XM 2.0i 3liv. (1991)
 
           Non connesso


Maxxi ha scritto:
...sono due vetture completamente diverse, con costi diversi, consumi diversi ecc. ecc., mi chiedevo solo quanto perderei in spazio in tutti i sensi.

Se non ricordo male sul numero di ottobre (o settembre??) di 4RUOTE c'è una comparativa tra X1, Q3 ed EVOQUE, oltre a "toccare con mano" lì potresti trovare qualche dato in più...

:OT:
bunner ha scritto:
...i SUV se lo prendi non ha senso prendere un 2 ruote motrici ma un quattro perché sulla neve anche se è più alto di una macchina normale si pianta...

Non solo, Ho visto, anzi provato il brivido (come passeggero) di un X5 piantato sulla neve in salita (con gomme invernali) dove un FREELANDER ci ha superati come nulla... (lol), quando si compra un oggetto del genere la "misura delle scarpe" conta...
:OT:

_________________
CITROEN... Ceci n'est pas une voiture... C'est un art de vivre...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendo o non vendo la mia auto quasi nuova?
MessaggioInviato: 3 dicembre 2012, 13:54 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 27 agosto 2011, 10:06
Messaggi: 20
Provincia: RE - Reggio Emilia
La mia auto: 1.6 HDi FAP 112CV Pack Seduction (2011)
 
           Non connesso


Ragazzi, che dire, ho trovato da voi risposte che effettivamente rispecchiano il mio stato d'animo e la mia situazione:
Non sono però insoddisfatto della vettura, ho sempre amato le auto e non ho mai potuto permettermi auto con motori poderosi. Dopo aver provato la Picasso sinceramente farei fatica a sedermi in un auto bassa, ecco il perché di un Suv, vorrei inoltre passare ad un motore potente come il Tdi 177cv audi che dopo averlo provato mi ha fatto conoscere un'altro mondo.
Il fatto che ho un bimbo di 2 anni invece mi fa storcere il naso, tanti dettagli della Picasso mi sono davvero comodi, la tendina posteriore, lo specchietto per vedere i posti posteriori e tante altre cose che sono davvero comode.
Boh, sono un po confuso, ma come qualcuno ha detto a volte gli acqusti si fanno anche col cuore di automobilista............
Vedrò cosa fare...........


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendo o non vendo la mia auto quasi nuova?
MessaggioInviato: 3 dicembre 2012, 14:07 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 1 febbraio 2011, 7:22
Messaggi: 1393
Località: L'Aquila
Provincia: AQ - L Aquila
La mia auto: 1.6 HDi CMP-6 FAP Exclusive euro 5
Altre: c3 1.4 HDi 16v
 
           Non connesso


vendila. tendine e specchietto si montano successivamente Aftermarket . ciao

_________________
C4 Picasso 1.6 HDi CMP-6 FAP Exclusive 2011 euro 5
pelle ,krakatoa,nero onix,MyWay concert,ruota di scorta


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendo o non vendo la mia auto quasi nuova?
MessaggioInviato: 3 dicembre 2012, 21:21 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 5 ottobre 2011, 14:07
Messaggi: 525
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 Picasso 1.6 HDi 110 FAP Perfect (2010)
 
           Non connesso


Altolà, hai messo sul tavolo la carta del figlio. Allora ti dico che proprio oggi parlando con una collega, mi stava raccontando del marito, di aver preferito la "bellezza" di una passat alla praticità di una touran (la scelta aziendale era tra quelle). Tutt'oggi si mangia le mani, ha dovuto comprare un "sarcofago" da mettere sul tetto. Specialmente quando un bimbo è piccolo, quando ti muovi per più giorni faresti prima a portarti dietro una caravan. Quindi, prima di passare alla Q3, misurala cm per cm, prima di rovinarne la bellezza con un carrellino o un sarcofago da tetto.
Da questo punto di vista la GranPicasso è stata creata da un genio, ha una spaziosità degna di nobel.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendo o non vendo la mia auto quasi nuova?
MessaggioInviato: 4 dicembre 2012, 10:21 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 626
Provincia: PN - Pordenone
La mia auto: 1.8 16V Elegance (2007)
Altre: C4 1.4 16 Elegance (2009), XM 2.0i 3liv. (1991)
 
           Non connesso


devaid ha scritto:
Se non ricordo male sul numero di ottobre (o settembre??) di 4RUOTE c'è una comparativa tra X1, Q3 ed EVOQUE

Rettifico è NOVEMBRE :acc:
ehm... l'auto della prova... con alcuni optional è a 59.000 NEURI (E) (E) (E)
(IMHO) ...con quella cifra me ne compro due di auto, anche se non avranno il cambio a 7 marce... (8 la X1)

picopico72 ha scritto:
ha dovuto comprare un "sarcofago" da mettere sul tetto.

La capacità del bagagliaio rilevata è di 344dm3

_________________
CITROEN... Ceci n'est pas une voiture... C'est un art de vivre...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendo o non vendo la mia auto quasi nuova?
MessaggioInviato: 5 dicembre 2012, 22:45 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 14 febbraio 2011, 19:03
Messaggi: 470
Provincia: TN - Trento
La mia auto: 2.0 HDi 150cv style (2010)
 
           Non connesso


se è un problema di cavalli cè sempre il 2.0 che non è poi di molto inferiore di quello audi
e poi che senso ha prendersi un'auto piu piccola visto che mi sembra di aver capito che il motivo non è economico? e per di piu un suv (che è un compromesso fra un'auto un fuoristrada e una monovolume ma alla fine non è nessuna delle tre quindi praticamente innutile)? non me ne vogliano i possessori di suv ma io la penso cosi

_________________
Immagine Immagine

per gli amanti dei cani questo è il mio


http://www.youtube.com/watch?v=XRoLIoWx ... e=youtu.be


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendo o non vendo la mia auto quasi nuova?
MessaggioInviato: 6 dicembre 2012, 10:43 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 febbraio 2011, 14:14
Messaggi: 17130
Località: provincia Rm (Roma sud.... sud)
Provincia: RM - Roma
La mia auto: cugina..sorella o dir si voglia,col 1.5 bluehdi 130cv.....con 98.ooo Km
Altre: Xsara Picasso Classique 2.0 HDi 90 cv 2002 /240.ooo Km

C5 2.0 HDi 136 cv FAP 2006•••630.ooo Km in pensione con la quota 100......anzi 630
 
           Non connesso


Maxxi......
hai scritto ...... < vorrei inoltre passare ad un motore potente come il Tdi 177cv audi che dopo averlo provato mi ha fatto conoscere un'altro mondo> e vorrei ben dire ....da 112 cv a 177 cv la differenza e si sente eccome !!!
Come già detto dagli altri amici .....se te lo puoi permettere attualo però la questione bimbo.....mah !!!
Certo non è facile la decisione, l'auto che hai è anche nuovissima e diciamocelo francamente è un peccato darla via ma se i 177 cavallucci ti fanno gola io personalmente ti capisco ma rifletti se li sfrutterai di rado !!!

saluti clod


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendo o non vendo la mia auto quasi nuova?
MessaggioInviato: 12 dicembre 2012, 16:25 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:16
Messaggi: 103
Provincia: MO - Modena
La mia auto: 1.6 HDi CM-P6 Style 2009
 
           Non connesso


picopico72 ha scritto:
Altolà, hai messo sul tavolo la carta del figlio. Allora ti dico che proprio oggi parlando con una collega, mi stava raccontando del marito, di aver preferito la "bellezza" di una passat alla praticità di una touran (la scelta aziendale era tra quelle). Tutt'oggi si mangia le mani, ha dovuto comprare un "sarcofago" da mettere sul tetto. Specialmente quando un bimbo è piccolo, quando ti muovi per più giorni faresti prima a portarti dietro una caravan. Quindi, prima di passare alla Q3, misurala cm per cm, prima di rovinarne la bellezza con un carrellino o un sarcofago da tetto.
Da questo punto di vista la GranPicasso è stata creata da un genio, ha una spaziosità degna di nobel.


come non quotarti la prova è in estate quando vedi gli altri col sarcofago e la mia c4 bella linda ma strapiena


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendo o non vendo la mia auto quasi nuova?
MessaggioInviato: 12 dicembre 2012, 16:31 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:45
Messaggi: 3786
Località: Milano
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 2000hdi 138 cv, CMP-6, Esclusiva
Altre: fra le tante Citroen anche la mitica e intramontabile AX GTI 1400cc, 100 hp con abs, tettuccio apribile e aria cond.
 
           Non connesso


eppure io ho visto un paio di C4 granpicasso d'estate piene come un uovo (2 aduti e 2 seggiolini per bambini più bagagliaio zeppo di valige) e il sarcofago sul tetto...e una aveva anche il gancio di traino, ma nulla attaccato..

ps una francese ed una tedesca

penso che siano però dei casi limite....partendo dal presupposto che lo spazio non basta mai

_________________
La vita non è una favola e non esiste nessun lieto fine!!!

Se vivi una passione per moda ben presto l'abbandonerai. L'appassionato vero, ben presto invece, capisce che avrà di che divertirsi per una vita!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendo o non vendo la mia auto quasi nuova?
MessaggioInviato: 13 dicembre 2012, 7:01 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:51
Messaggi: 452
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: 2.0 Blue HDi 150 cv aut. Exclusive 2014
 
           Non connesso


In effetti il gancio con il carrellino porta bagagli è prerogativa non italica, ma nordica.
Tutto da verificare cosa sia meglio, se il carrellino o ... la bara sul tetto.
O forse ... cosa sia meno facile da rubare ...
In ogni caso, con bimbi piccoli, mai rinunciare allo spazio di manovra interno


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Moderatori: claudiobas, Bumbastick Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani