Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 6 novembre 2024, 1:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: C3 Picasso in promozione
MessaggioInviato: 30 ottobre 2012, 7:59 
Junior Member
Junior Member

Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.4 VTi Exclusive

Non connesso

bart11 ha scritto:
Grazie Matteo81!
Ottime le impressioni e ottimo il tempismo!
Quando hai ordinato l'auto?
Allestimento?

No Bart, io non faccio testo.L'ho presa usata quindi era in pronta consegna...Comunque è una 1.4 Exclusive.
Comunque ripeto, non farti intimorire a priori dai commenti degli altri, se hai modo di provarlo in concessionario fatti un giro,secondo me non rimani deluso.
Poi è chiaro che se devi farci magari 30mila Km all'anno, viaggi spesso a pieno carico e abiti in montagna magari il 1.4 non è il motore più idoneo ma altrimenti secondo me va più che bene...
Ciao!

Profilo  

MessaggioInviato: 10 novembre 2012, 8:49 
Average Member
Average Member

Provincia: SR - Siracusa
La mia auto: C4 GP 1.6 HDi 112 CV Exclusive (2011)
Altre: ho avuto: C3 Picasso Exclusive 1.6 HDi (2012), C6 2.2 Pallas HDi (2008)

Non connesso

Salve a tutti ragazzi,
riprendo questa discussione per chiedere se sapete se è ancora valida la promozione sull'acquisto della Limited a quei prezzi "stracciati" !!
Dal link della Citroen non si evince...
Sarei molto interessato!

Grazie mille

Profilo  

MessaggioInviato: 10 novembre 2012, 9:55 
Junior Member
Junior Member

Provincia: BR - Brindisi
La mia auto: Exclusive

Non connesso

Che io sappia la promozione era per il mese di Ottobre. E mi dissero in concessionaria che sarebbe stato difficile che l'avrebbero prorogata oltre...

Profilo  

MessaggioInviato: 11 novembre 2012, 9:27 
Junior Member
Junior Member

Provincia: VA - Varese
La mia auto: Limited 1.4 VTi

Non connesso

Confermo in parte! La promo scadeva a Settembre non a Ottobre. A ottobre la Limited non era più in vendita sostituita dalla seduction al prezzo della sua equivalente C3 Seduction. Mi pare si parlasse di 11.250 di listino a cui aggiungere i vari balzelli.
Bart

Profilo  

MessaggioInviato: 11 novembre 2012, 9:40 
Average Member
Average Member

Non connesso

Grazie a Lukar e Bart per le risposte, ma al momento attuale mi sa che dovrò desistere, perché la C3P sarebbe stata per mia moglie (a cui piace tanto) ma un paio di concessionari che ho contattato mi hanno assicurato che c'è una scontistica di 4000€ se e solo se rottamo o do in permuta una vettura antecedente al 2005 ed io ho una Lancia Y del 2010!!!

Quindi a malincuore e con le finaze attuali devo lasciare perdere... peccato! :(

Profilo  

MessaggioInviato: 12 novembre 2012, 16:54 
Average Member
Average Member

Non connesso

Comunque oggi se ce la faccio, passo in concessionaria e vediamo cosa ci potrebbe essere come offerta-sconto-promozione...

Non mi voglio dare per vinto così!!!! Vi farò sapere! :ya:

Profilo  

MessaggioInviato: 28 novembre 2012, 22:27 
New Member
New Member

Provincia: TO - Torino
La mia auto: Deejay HDi 90cv

Non connesso

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e soprattutto sono nuovo del mondo Citroen... Dopo anni di Fiat Multipla ho dovuto cambiare e con tutto il rispetto la citroen è quella che mi ha colpito di più di tutte. Ho comprato da poco la C3 Picasso Deejay 90 Cv. Mi collego al discorso delle consegne: l'ho prenotata il 26 Ottobre e mi è stata consegnata il 10 novembre.... direi tempismo perfetto. La mia concessionaria di Torino (Audiello e Varallo) sembra molto seria ma purtroppo molte altre non lo sono. Un amico ha avuto grossi problemi con un'altra concessionaria che ti vende le macchine ma in realtà non ha soldi per acquistarle dalla casa madre... Ho sentito cose che voi umani... A parte gli scherzi bisogna stare molto attenti e molto fortunati...
Ad ogni modo, qualcuno di voi ha la C3 Picasso Deejay? Ho bisogno di chiedervi alcune cose circa questo allestimento?
Per esempio:
I tweeter sono di serie?
Il volante in pelle?
Roberto

Profilo  

MessaggioInviato: 29 novembre 2012, 13:04 
Average Member
Average Member

Provincia: RM - Roma
La mia auto: 1.6 HDi 90cv FAP Exclusive (2011)

Non connesso

Io ho "sbirciato" dentro una C3P deejay ed il volante in pelle c'era... sui tweeter non saprei dire.
Curiosità: di che colore l'hai presa?

Profilo  

MessaggioInviato: 29 novembre 2012, 23:19 
New Member
New Member

La mia auto: Deejay HDi 90cv

Non connesso

Nera perlato!

Profilo  

MessaggioInviato: 17 dicembre 2012, 15:36 
Junior Member
Junior Member

Provincia: BR - Brindisi
La mia auto: 1.4 VTi 95 Seduction 2013 metano

Non connesso

scariolo ha scritto:
Io ho acquistato la limited gpl, consegna prevista per natale.
Pensate che possa ricevere il restyling???

Ciao, per chi e' in attesa di consegna, informo che dalla settimana 51 del 2012 stanno consegnado il restyling! :8D:
Saluti.

Profilo  

MessaggioInviato: 17 dicembre 2012, 16:51 
New Member
New Member

Provincia: NA - Napoli
La mia auto: deejay

Non connesso

Ragazzi ciao a tutti
io ho appena ordinato una C3 Picasso 1.6hdi 90cv deejay in colore grigio shark.Diciamo che ero andato per una C3 HDi per mia moglie ed allettato dal 25% di sconto ho preso la Picasso che è più versatile.Detto questo penso che la promozione sul benziana sia imbattibile e chi ne ha approfittato ha fatto un affare a patto però di non avere percorrenze annue lunghe poichè di sicuro consuma parecchio visti i 1.300kg di peso.
La consegna prevista è entro 10 giorni ma credo che non avrò la versione restilyng poichè la Dj penso sia una versione già prodotta. Ma questo mi va benissimo poichè a mia moglie piace più con la mascherina liscia.L'unica cosa che non trovo è questo Grigio Shark poichè tutte le auto presenti online sono Grigio Lava e pertanto non capisco la differenza.....qualcuno mi piò dare indicazioni?Grazie a tutti

Profilo  

MessaggioInviato: 18 dicembre 2012, 0:50 
Junior Member
Junior Member

La mia auto: 1.6 HDi 90 cv deejay 2012

Non connesso

Ciao anche io ho la c3 Picasso deejay, è una versione speciale con questa colorazione i parafanghini e sottobrancali in plastica nera, cerchi in lega da 17 modello clover, borsa dedicata con set di 3 cd, chiavetta usb da 2 giga, tappeti con logo deejay, e scritte sui batticalcagno e sotto specchi esterni, (io me le sono fatte dare senza farle installare le scritte) è vero un modello già prodotto e di fine serie, ora nelle concessionarie ci sono già le versioni nuove, che differiscono dalle nostre dal logo nuovo a tutto paraurti, e dalle luci a led frontali, per il resto sembra tutto uguale

Profilo  

MessaggioInviato: 18 dicembre 2012, 6:44 
Senior Member
Senior Member

Provincia: Not in Italy
La mia auto: xxxxxxxxxx

Non connesso

franstar ha scritto:
Ragazzi ciao a tutti
io ho appena ordinato una C3 Picasso 1.6hdi 90cv deejay in colore grigio shark.Diciamo che ero andato per una C3 HDi per mia moglie ed allettato dal 25% di sconto ho preso la Picasso che è più versatile.Detto questo penso che la promozione sul benziana sia imbattibile e chi ne ha approfittato ha fatto un affare a patto però di non avere percorrenze annue lunghe poichè di sicuro consuma parecchio visti i 1.300kg di peso.
La consegna prevista è entro 10 giorni ma credo che non avrò la versione restilyng poichè la Dj penso sia una versione già prodotta. Ma questo mi va benissimo poichè a mia moglie piace più con la mascherina liscia.L'unica cosa che non trovo è questo Grigio Shark poichè tutte le auto presenti online sono Grigio Lava e pertanto non capisco la differenza.....qualcuno mi piò dare indicazioni?Grazie a tutti

Il grigio lava è un pò come il vecchio grigio ferro ed al sole ha delle sfumature che tendono al blu, il grigio shark invece è un grigio scuro e non ha particolari sfumature, insomma al sole rimane lui! A me piace moltissimo il grigio lava, lo avevo sulla 207 (in peugeot è il thorium)!

Profilo  

MessaggioInviato: 18 dicembre 2012, 13:45 
New Member
New Member

Provincia: BO - Bologna
La mia auto: 1.4 VTi limited

Non connesso

cosimo70 ha scritto:
scariolo ha scritto:
Io ho acquistato la limited gpl, consegna prevista per natale.
Pensate che possa ricevere il restyling???

Ciao, per chi e' in attesa di consegna, informo che dalla settimana 51 del 2012 stanno consegnado il restyling! :8D:
Saluti.

Confermo, ordinata il 27 settembre, arrivato pochi giorni fa il modello nuovo. Ciao!!

Profilo  

MessaggioInviato: 18 dicembre 2012, 14:08 
Junior Member
Junior Member

La mia auto: 1.4 VTi GPL

Non connesso

ottimo! Io ancora non ho notizie....

Ma qualcuno di voi ha gia` ricevuto la versione GLP Limited?

Profilo  

MessaggioInviato: 18 dicembre 2012, 15:14 
New Member
New Member

Non connesso

latcalos ha scritto:
franstar ha scritto:
Ragazzi ciao a tutti

Il grigio lava è un pò come il vecchio grigio ferro ed al sole ha delle sfumature che tendono al blu, il grigio shark invece è un grigio scuro e non ha particolari sfumature, insomma al sole rimane lui! A me piace moltissimo il grigio lava, lo avevo sulla 207 (in peugeot è il thorium)!

Perfetto.... Grazie della risposta... Sei stato precisissimo.... Diciamo che per la Picasso( escludendo il nero che è' bello ma volevo evitare ) al momento la scelta dei colori e' minima...secondo me su questa macchina ci sta bene un oro/ bronzo... Peccato che non lo fanno... Comunque spero che questo grigio le faccia onore.
Da me non se ne vedono tante ma il mio concessionario mi ha detto che grazie al l'offerta ne ha vendute 150, di cui solo 20 consegnate al momento.... Comunque sarebbe bello capire quanto costava " scontata" prima del l'offerta ..... Mettendo che la mia 1.6 HDi 90cv con metall., pack sicurezza e ruotino in vers. Deejay l'ho presa a 15.500 e che a detta dell'offerta mi è' stata scontata 5.700euro su un tot di 21.200 e dando 1a rottamazione, su macchina disponibile, quanto l'avrei pagata 6 mesi fa?
Ad ogni modo ho notato che i listini sono alti ma lo son anche gli sconti.... E vi assicuro che stavolta mi ero messo in testa di acquistare un prodotto italiano, solo che a Dicembre , chiusura anno, pagamento cash, su vettura disponibile in Italia non si va più del 15% su listini sempre belli alti..... Che dire, senza polemica ma è' un vero peccato.

Profilo  

MessaggioInviato: 18 dicembre 2012, 16:17 
Average Member
Average Member

Provincia: RM - Roma
La mia auto: 1.6 HDi 90cv FAP Exclusive (2011)

Non connesso

Mi ero informato per il 1.6 HDi ad inizio 2012, prima delle offerte bomba. Tra sconti, scontini e sconticini, mi hanno offerto per 15mila la Seduction e per 17mila la Exclusive. In generale avrei risparmiato 3mila euro sul prezzo di listino.
Mi sembra di capire che oggi si arriva anche a 5mila di sconto teorico.
(Per la cronaca, poi ho scelto un'aziendale a condizioni imperdibili)

Profilo  

MessaggioInviato: 18 dicembre 2012, 16:28 
Junior Member
Junior Member

Provincia: GE - Genova
La mia auto: 1.6HDI 90CV Exclusive

Non connesso

Io a 12/2011, 1.6 HDi 90cv Exclusive + ruotino l'ho pagata 16.400€.

Credo che l'offertona sia soprattutto sulla versione base a benzina. La Deejay mi sembra di capire che è accessoriata come una "seduction" vecchia maniere....perciò ci sta che costi un 1.000€ in meno!

comunque per la cronaca anche a dic.2011 la c3 Picasso aveva il miglio rapporto qualità-prezzo per quel segmento....meglio anche delle coreane!!!!

Certo....i 21.000 e rotti di prezzo di listino.....sono un pò una presa in giro..... Non li vale proprio....

Profilo  

MessaggioInviato: 18 dicembre 2012, 19:43 
New Member
New Member

Non connesso

No la Deejay e' l'esatta via di mezzo tra Seduction ed Exclusive ...è costa di più di una seduction e. 600 euro in meno di una Exclusive...... Diciamo che comincio a pensare al gioco delle 3 carte.... Comunque è' il motore che costa tanto e il 90 cav. HDi e' un ottimo motore ed è' concepito per fare tanti Km.sinceramente chi se ne lamenta secondo me esige troppo.... In fin dei conti se si vuole la prestazione si deve cambiar proprio genere e spendere di più .
Io sarei potuto rientrare nella promozione e prendere una VTi a GPL , ma sinceramente secondo me per un auto di 1.300 kg ci vuole coppia e psicologicamente l'idea di star sempre dal benzinaio non mi piace proprio.... Ad ogni modo ribadisco che chi ha preso la promo e non fa tanti Km ha fatto un ottimo acquisto

Profilo  

MessaggioInviato: 21 dicembre 2012, 22:01 
Junior Member
Junior Member

Provincia: VR - Verona
La mia auto: C3 Picasso 1.4 VTi

Non connesso

Qualcuno saprebbe dirmi quanto realmente consuma il 1.4 benzina e se è adeguato alla vettura? Grazie mille!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Moderatore: gssergio Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]