Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 1 novembre 2024, 5:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PROBLEMI SULL'INSERIMENTO MARCE
MessaggioInviato: 15 dicembre 2012, 15:11 
Average Member
Average Member

Provincia: CO - Como
La mia auto: 1.6 HDi 115 CV Exclusive con Barre Porta Tutto. Ritirata il 16 febbraio 2013.

Non connesso

mariobros ha scritto:
Buongiorno a tutti,
e' dal mese di settembre che possiedo una C4 AIRCROSS, di tutti i problemi che avete indicato io non ho visto neanche l'ombra. Siete sicuri di quello che state dicendo?
Tutta invidia e' una macchina fantastica.

Anche io ho provato il 1.8 ma mi arriverà il 1.6 ... spero di non avere troppi problemi anche se qui in questo forum sento solo parlare di piccolezze, fruscii, scricchiolii, lucine, vibrazioni comuni alla più arte delle auto di questa fascia di prezzo...

Profilo  

MessaggioInviato: 17 dicembre 2012, 11:32 
Junior Member
Junior Member

Provincia: CA - Cagliari
La mia auto: 1.8 HDi Exclusive 2012

Non connesso

Ma quale arcana incompatibilita', la macchina va bene e basta. Bisogna saperla guidare!!!!!!!!! Non e' una macchina per smanettoni.

Profilo  

MessaggioInviato: 19 dicembre 2012, 8:15 
Average Member
Average Member

Provincia: RE - Reggio Emilia
La mia auto: 1.6 HDi 115CV Seduction (2012) - Pack Style & Pack Urban

Non connesso

Ho accettato, come Rob74 del resto, il ban per una settimana, però chiederei gentilmente il moderatore Steve di andare a rileggere tutta la discussione per rendersi ben conto di come sia stato questo AlexDouple ad iniziare, in modo totalmente gratuito, ad attaccare e provocare.

Senza motivo, visto che sia io che Rob74 abbiamo sempre parlato bene di questa macchina, della quale siamo contentissimi, segnalando solo che sulle nostre (e da quello che ho letto anche ad altri a parità di motorizzazione) c'è una vibrazione del motore che è l'unica (e ripeto "unica") cosa che infastidisce un pò. Tutto qui.
Sulla mia, per esempio, il problema delle marce non c'è, è perfetto.

Grazie
Riccardo

Profilo  

MessaggioInviato: 19 dicembre 2012, 9:04 
Junior Member
Junior Member

Provincia: CR - Cremona
La mia auto: 1.6 HDi seduction(2012) + pack style

Non connesso

anch'io ho accettato (con molto stupore) il ban per una settimana, ho letto molti argomenti su questo forum e in discussioni anche molto più accese ci sono stati prima avvisi di ban.
Se sono stato troppo polemico nei miei interventi mi scuso con gli altri utenti, ma mi chiedo perché se i moderatori sono giga e filix, deve intervenire steve. Probabilmente sarà il suo ego da vigile mancato che lo impone. Steve se riesci prendila come una battuta altrimenti bannami ancora.
Il cambio della mia macchina è perfetto, veloce e preciso. concordo con rabitti:unico difetto vibrazione motore in accellerazioni.

Profilo  

MessaggioInviato: 19 dicembre 2012, 12:07 
Supermoderatore
Supermoderatore

Provincia: BG - Bergamo
La mia auto: ****
Altre: Nuova Peugeot 308 berlina 1.6 HDi 92 cv euro5 active

Non connesso

Ragazzi restiamo in topic ora... avete chiarito il vostro punto di vista... ma il regolamento impone di farlo in privato tramite pm ai moderatori o agli admin proprio per tenere una certa linearità nei topic... possibilmente non in modo polemico ma costruttivo...

Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: 19 dicembre 2012, 15:30 
Junior Member
Junior Member

Provincia: CR - Cremona
La mia auto: 1.6 HDi seduction(2012) + pack style

Non connesso

ok ax, questo è qullo che mi aspetto da un moderatore....sarà fatto

Profilo  

MessaggioInviato: 12 febbraio 2013, 15:44 
New Member
New Member

Provincia: VR - Verona
La mia auto: 1.6 benzina seduction (2013)

Non connesso

Ciao a tutti, io posseggo la c4 aircross da un mesetto circa e per ora sono a quota 1300 Km, premetto che ho la 1.6 seduction a benzina, io di problemi alla cambiata non ne ho, così fortunatamente nemmeno di scricchiolii delle plastiche, non so se questi fatti sono riconducibili alla poca strada fatta finora, sta di fatto che è una bella macchina eteticamente parlando, elegante negli interni quanto particolare (ma a mio avviso un po migliorabile) all'esterno, poi i gusti son gusti e leggendo gli altri commenti ho trovato alcune dichiarazioni molto personali. Anch'io comunque (sempre come impressione personale) per certi versi la trovo spravalutata nel prezzo, o meglio con i soldi che costa e dato il periodo di crisi nel settore auto potevano fare qualcosa in più.

Profilo  

MessaggioInviato: 16 febbraio 2013, 23:10 
Average Member
Average Member

Provincia: CO - Como
La mia auto: 1.6 HDi 115 CV Exclusive con Barre Porta Tutto. Ritirata il 16 febbraio 2013.

Non connesso

Ritirata oggi... primi 40 Km senz alcun problema di cambiate e impuntamenti... tutti gli innesti sono molto dolci e intuitivi...
Ciao

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Moderatore: dbonaciti Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]