Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 11 ottobre 2024, 8:23


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 4 chiacchere col vice capo officina - C5 4x4??
MessaggioInviato: 2 luglio 2011, 12:42 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:51
Messaggi: 83
Provincia: NA - Napoli
La mia auto: Exsclusive
 
           Non connesso


Cari nuovi Citroenisti, il binomio idro e 4x4 (4x4 molto sofisticato per l'epoca tra l'altro) è esistito sulla Bx, dalle proletarie 19 Rd alle sportive Gti, anche 16v se ben ricordo.

Questo capo officina magari neanche sa che è esistita la Bx 4x4 secondo me...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4 chiacchere col vice capo officina - C5 4x4??
MessaggioInviato: 2 luglio 2011, 13:34 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 20 aprile 2011, 13:03
Messaggi: 4
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 1.6 HDi 90cv Style 2010
 
           Non connesso


Una volta Citroen era all'avanguardia per l'innovazione tecnologica. A parte che secondo me 4x4 significa comunque maggior sicurezza in ogni condizione (naturalmente nelle estreme con pneumatici idonei M+S); quindi non vedo il senso da parte Citroen di creare modelli, come la C3 Picasso per il mercato sudamericano con assetto da fuoristrda ( maggiore altezza da terra, parascocca ant. e post. portellone con apertura orizzontale, ruota di scorta esterna sul portellone, parafanghi maggiorati con protezioni) e farla a t.a. Almeno un 4x4 non permanente... è chiedere troppo? Sulle dolomiti è pieno di Panda 4x4! Mah


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4 chiacchere col vice capo officina - C5 4x4??
MessaggioInviato: 30 dicembre 2012, 16:30 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 15 marzo 2012, 12:05
Messaggi: 2384
Località: Darfo boario terme
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 2.0 HDi 138 cv business 97000 Km
Altre: Xsara Picasso 2.0 HDi sx rosso lucifero, tetto in tela, cerchi in lega
Citroen c4 2.0 HDi 136 cv FAP (dal 2005 al 2008)
Audi a3 2.0 tdi 140 cv s-line (dal 2008 al 3/2012)
Honda vararedo XLV 1000
 
           Non connesso


Una trazione integrale sarebbe molto utile sopratutto sulle motorizzazioni che hanno più di 200 cv che ora scaricano solo sulle ruote anteriori, ,a prima ancora ci vorrebbe un bel cambio automatico che sopporti coppie alte senza dover limitarla, come sul 3.0 HDi che montato sulle jaguar o land, hanno coppia e cavalli maggiori. Non serve progettare tutto in casa, ci sono produttori specializzati e con anni di esperienza che producono ottimi prodotti. Certo il prezzo dell'auto finale lieviterebbe, ma non mi sembra che in audi, bmw o mercedes cambi doppia frizione o trazione integrale li regalino.. Sulla mia a3 al momento del'ordine mi avevano chiesto 2000 euro per cambio dsg e 2000 per trazione quattro. Il periodo di crisi che stiamo passando non spinge certo a osare o a investire molti soldi, ma se non si investe sul nuovo progetto della c5 ovvio che se ne venderanno sempre meno. La trazione integrale non è certo un optional che tutti sceglieranno al momento dell'ordine per motivi di esigenze e di costi, ma bisogna dare al cliente la possibilità di scegliere un prodotto valido e la possibilità di avere svariate combinazioni cosi da poter essere confrontato con la concorrenza.

_________________
Non saranno l'eccellenza ma cerchiamo di migliorarle...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4 chiacchere col vice capo officina - C5 4x4??
MessaggioInviato: 30 dicembre 2012, 18:01 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:06
Messaggi: 4339
Località: on the road
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 2.0HDI VTR Airdream
 
           Non connesso


pienamente d'accordo

_________________
Citroen C4 2.0 HDi VTR Airdream - €5 - blu ipanema -


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4 chiacchere col vice capo officina - C5 4x4??
MessaggioInviato: 31 dicembre 2012, 16:33 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09
Messaggi: 13318
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k
 
           Non connesso


Concordo pienamente anch'io.

_________________

Marcello - Nuova C5 Berlina Executive 2010 - 2.0 HDi 140cv


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4 chiacchere col vice capo officina - C5 4x4??
MessaggioInviato: 31 dicembre 2012, 18:21 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 febbraio 2011, 14:14
Messaggi: 17158
Località: provincia Rm (Roma sud.... sud)
Provincia: RM - Roma
La mia auto: cugina..sorella o dir si voglia,col 1.5 bluehdi 130cv.....con 98.ooo Km
Altre: Xsara Picasso Classique 2.0 HDi 90 cv 2002 /240.ooo Km

C5 2.0 HDi 136 cv FAP 2006•••630.ooo Km in pensione con la quota 100......anzi 630
 
           Non connesso


Leggo soltanto ora l'argomento ....mi era sfuggito

Intanto l'amico Idro ricordando della BX 4x4 dimostra l'ignoranza del CAPO officina che per altro dire che la citroen non abbia la tecnologia è una sciocchezza ma non perché l'abbia o meno ma perché palesemente come per tanti altri sistemi in comune fra varie auto di diversa marca avrebbe semplicemente fare la stessa cosa.
Diciamo che è evidente che citroen non si è interessata più di tanto alla tipologia del 4x4 che per altro anch'io credo sia interessante per auto da 200 cv
e non per tranquille auto orientate per il confort, detto questo se già per altro FORSE, (E SPERIAMO DI NO), voglia abbandonare le idro per il costo, e che comunque ci ha dato fino ad oggi a prezzo equivalente delle classiche molle, immaginate darla anche 4x4 !!!!

saluti clod


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4 chiacchere col vice capo officina - C5 4x4??
MessaggioInviato: 31 dicembre 2012, 18:41 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09
Messaggi: 13318
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k
 
           Non connesso


Però è anche vero che quello che non c'è non si può comprare.
Se ci fosse stata una C5 4X4 con le idro, forse avrei rinunciato al navidrive e prendermi una 4X4.
E credo che la mia scelta sarebbe stata condivisa anche da qualcun altro.

_________________

Marcello - Nuova C5 Berlina Executive 2010 - 2.0 HDi 140cv


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4 chiacchere col vice capo officina - C5 4x4??
MessaggioInviato: 31 dicembre 2012, 18:41 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 15 marzo 2012, 12:05
Messaggi: 2384
Località: Darfo boario terme
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 2.0 HDi 138 cv business 97000 Km
Altre: Xsara Picasso 2.0 HDi sx rosso lucifero, tetto in tela, cerchi in lega
Citroen c4 2.0 HDi 136 cv FAP (dal 2005 al 2008)
Audi a3 2.0 tdi 140 cv s-line (dal 2008 al 3/2012)
Honda vararedo XLV 1000
 
           Non connesso


Se la citroen abbandonasse le sospensioni idro comprare una citroen o una Peugeot non farà alcuna differenza, le sospensioni sono state l'elemento distintivo del marchio come lo è la sportività per la BMW. Vi immaginate una BMW tranquilla con uno sterzo che non comunica nulla e con un assetto votato al confort? Mah io francamente no. La futura c5 certo non costerà meno dell'attuale, ma dato che mamma citroen non ha problemi a vendere ai suoi clienti una ds5 top di gamma con morte diesel a 41900 euro di listino, non penso abbia problemi ad alzare di qualche migliaio di euro il listino della c5 offrendo però qualcosa di innovativo e valido...sarò anche pazzo, un giorno mi sono messo a creare il nuovo listino della futura c5 per quanto riguarda i prezzi e la dotazione di serie e quella a pagamento ed è stato divertente perché ne era uscito un bel lavoro dove figurava pure la trazione integrale di serie o a pagamento sulle motorizzazioni meno potenti. Sono un sognatore... ;-) scusate l'ot

_________________
Non saranno l'eccellenza ma cerchiamo di migliorarle...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4 chiacchere col vice capo officina - C5 4x4??
MessaggioInviato: 31 dicembre 2012, 18:45 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 15 marzo 2012, 12:05
Messaggi: 2384
Località: Darfo boario terme
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 2.0 HDi 138 cv business 97000 Km
Altre: Xsara Picasso 2.0 HDi sx rosso lucifero, tetto in tela, cerchi in lega
Citroen c4 2.0 HDi 136 cv FAP (dal 2005 al 2008)
Audi a3 2.0 tdi 140 cv s-line (dal 2008 al 3/2012)
Honda vararedo XLV 1000
 
           Non connesso


Concordo con binario... Certe scelte sono obbligate... Tipo sul 2.2 e 3.0 il cambio che è solo automatico e peraltro di vecchio stampo... Se una scelta deve essere obbligata, vorrei essere obbligato a dover comprare bene.

_________________
Non saranno l'eccellenza ma cerchiamo di migliorarle...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4 chiacchere col vice capo officina - C5 4x4??
MessaggioInviato: 31 dicembre 2012, 18:50 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09
Messaggi: 13318
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k
 
           Non connesso


O perlomeno vorrei comprare quello che vorrei e non quello che mi viene offerto.

_________________

Marcello - Nuova C5 Berlina Executive 2010 - 2.0 HDi 140cv


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4 chiacchere col vice capo officina - C5 4x4??
MessaggioInviato: 31 dicembre 2012, 19:00 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 febbraio 2011, 14:14
Messaggi: 17158
Località: provincia Rm (Roma sud.... sud)
Provincia: RM - Roma
La mia auto: cugina..sorella o dir si voglia,col 1.5 bluehdi 130cv.....con 98.ooo Km
Altre: Xsara Picasso Classique 2.0 HDi 90 cv 2002 /240.ooo Km

C5 2.0 HDi 136 cv FAP 2006•••630.ooo Km in pensione con la quota 100......anzi 630
 
           Non connesso


D'accordo....d'accordo una 4x4 non ci stava male ma visto che manuel è un sognatore io lo sono di più perché da citroen mi aspettavo che affondasse meglio il coltello per quanto riguarda il proprio segno distintivo, e perciò avrebbe dovuto avere il coraggio di installare anche su C5 l' AMVAR e senza nulla togliere a 4x4 MA PRIMA l'AMVAR e poi anche il 4x4 !!!!!!!
Allora si che la musica cambiava !!!!!!!!!!

saluti clod


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4 chiacchere col vice capo officina - C5 4x4??
MessaggioInviato: 31 dicembre 2012, 19:42 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 15 marzo 2012, 12:05
Messaggi: 2384
Località: Darfo boario terme
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 2.0 HDi 138 cv business 97000 Km
Altre: Xsara Picasso 2.0 HDi sx rosso lucifero, tetto in tela, cerchi in lega
Citroen c4 2.0 HDi 136 cv FAP (dal 2005 al 2008)
Audi a3 2.0 tdi 140 cv s-line (dal 2008 al 3/2012)
Honda vararedo XLV 1000
 
           Non connesso


Scusami clod ma la nostra c5 non ha già le sospensioni che si regolano da sole in base alle condizioni della strada, del carico e dello stile di guida? Che cosa ha in più questo dispositivo? Sono ignorante su questa cosa.



Binario concordo con te... ;-)

_________________
Non saranno l'eccellenza ma cerchiamo di migliorarle...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4 chiacchere col vice capo officina - C5 4x4??
MessaggioInviato: 1 gennaio 2013, 10:04 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 febbraio 2011, 14:14
Messaggi: 17158
Località: provincia Rm (Roma sud.... sud)
Provincia: RM - Roma
La mia auto: cugina..sorella o dir si voglia,col 1.5 bluehdi 130cv.....con 98.ooo Km
Altre: Xsara Picasso Classique 2.0 HDi 90 cv 2002 /240.ooo Km

C5 2.0 HDi 136 cv FAP 2006•••630.ooo Km in pensione con la quota 100......anzi 630
 
           Non connesso


manuelbs
L'AMVAR è il sistema che ha solo la C6, e rende le sospensioni ancor più indipendenti fra loro nel seguire il profilo stradale.
Mentre la C5 diciamo che ragiona per assale (ant. e post.) la C6 ragiona per ruota !!!
A dir poco fantastico e avvicina mooolto di più il comportamento alle classiche idro del passato !!!!! (detto in parole povere !)

saluti clod


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4 chiacchere col vice capo officina - C5 4x4??
MessaggioInviato: 1 gennaio 2013, 12:39 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 15 marzo 2012, 12:05
Messaggi: 2384
Località: Darfo boario terme
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 2.0 HDi 138 cv business 97000 Km
Altre: Xsara Picasso 2.0 HDi sx rosso lucifero, tetto in tela, cerchi in lega
Citroen c4 2.0 HDi 136 cv FAP (dal 2005 al 2008)
Audi a3 2.0 tdi 140 cv s-line (dal 2008 al 3/2012)
Honda vararedo XLV 1000
 
           Non connesso


Ah scusa ma non sapevo di questa cosa ;)

_________________
Non saranno l'eccellenza ma cerchiamo di migliorarle...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4 chiacchere col vice capo officina - C5 4x4??
MessaggioInviato: 1 gennaio 2013, 18:41 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 11 febbraio 2011, 20:31
Messaggi: 107
Provincia: LC - Lecco
La mia auto: 2.0 HDi 163 CV BUSINESS 2010
 
           Non connesso


Scusate la curiosità ma non si può avere uno schema o una descrizione più dettagliata del sistema ?? Mi sembra un sistema moooolto particolare !!!!!!!!!!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4 chiacchere col vice capo officina - C5 4x4??
MessaggioInviato: 1 gennaio 2013, 19:22 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:23
Messaggi: 542
Località: Paderno Dugnano
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C5 2.0 HDi AUT Executive (2006) ph2
Altre: ex Xantia 2.0 HDi 110cv Break
ex ZX 1.4i Avantage
 
           Non connesso


Vedi se può esserti utile:

http://www.youtube.com/watch?v=L2q03XZugwg

http://forum.riasc.it/public/index.php?topic=12636.0

Saluti

_________________
Fak


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4 chiacchere col vice capo officina - C5 4x4??
MessaggioInviato: 1 gennaio 2013, 19:29 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 febbraio 2011, 14:14
Messaggi: 17158
Località: provincia Rm (Roma sud.... sud)
Provincia: RM - Roma
La mia auto: cugina..sorella o dir si voglia,col 1.5 bluehdi 130cv.....con 98.ooo Km
Altre: Xsara Picasso Classique 2.0 HDi 90 cv 2002 /240.ooo Km

C5 2.0 HDi 136 cv FAP 2006•••630.ooo Km in pensione con la quota 100......anzi 630
 
           Non connesso


rggamma ha scritto:
Scusate la curiosità ma non si può avere uno schema o una descrizione più dettagliata del sistema ?? Mi sembra un sistema moooolto particolare !!!!!!!!!!


Questa è la riprova di come Citroen sia deficitaria a divulgare VERI contenuti tecnici che potrebbero benissimo invogliare all'acquisto.....
altro che gadget elettronici utili ma relativi !!!!!

saluti clod


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4 chiacchere col vice capo officina - C5 4x4??
MessaggioInviato: 1 gennaio 2013, 19:39 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:23
Messaggi: 542
Località: Paderno Dugnano
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C5 2.0 HDi AUT Executive (2006) ph2
Altre: ex Xantia 2.0 HDi 110cv Break
ex ZX 1.4i Avantage
 
           Non connesso


C'è anche da dire che (imho purtroppo) la stragrande maggioranza delle persone, non sa nemmeno quanti cv ha la sua auto e come si aprire il cofano motore, però sa benissimo se può interfacciare il suo Iphone o ascoltare MP3 dalla sua chiavetta USB....

Saluti

_________________
Fak


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4 chiacchere col vice capo officina - C5 4x4??
MessaggioInviato: 1 gennaio 2013, 19:49 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 febbraio 2011, 14:14
Messaggi: 17158
Località: provincia Rm (Roma sud.... sud)
Provincia: RM - Roma
La mia auto: cugina..sorella o dir si voglia,col 1.5 bluehdi 130cv.....con 98.ooo Km
Altre: Xsara Picasso Classique 2.0 HDi 90 cv 2002 /240.ooo Km

C5 2.0 HDi 136 cv FAP 2006•••630.ooo Km in pensione con la quota 100......anzi 630
 
           Non connesso


Fak
si proprio così....... ma è molto triste !!!!!!

saluti clod


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4 chiacchere col vice capo officina - C5 4x4??
MessaggioInviato: 1 gennaio 2013, 20:56 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 15 marzo 2012, 12:05
Messaggi: 2384
Località: Darfo boario terme
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 2.0 HDi 138 cv business 97000 Km
Altre: Xsara Picasso 2.0 HDi sx rosso lucifero, tetto in tela, cerchi in lega
Citroen c4 2.0 HDi 136 cv FAP (dal 2005 al 2008)
Audi a3 2.0 tdi 140 cv s-line (dal 2008 al 3/2012)
Honda vararedo XLV 1000
 
           Non connesso


Che ci piaccia o no al giorno d'oggi conta quasi di più avere un sistema multimediale che connetta lo smartphone all'auto che avere un confort impagabile o un'altra caratteristica più "meccanica" .
Io ho 25 anni e salendo sulla 320 del 2008 del mio amico ho trovato molto comodo l'idrive, il sistema di bordo con il rotellone da cui si comanda praticamente tutto, e le varie funzioni che offre (anche per ascoltare la musica del cellulare senza dover avere cavi volanti) e ammetto che sulla mia c5 un sistema multimediale cosi non avrebbe sfigurato di certo, sopratutto perché la c5 è nata nel 2008, la bmw 320 di cui sto parlando, è stata lanciata nel 2005 e questo dispositivo gia ce lo aveva ai tempi, la citroen forse si sta muovendo ora in questo campo. Secondo me non bisogna solo investire i soldi, (esempio) per sviluppare una trazione 4x4, o per un cambio doppia frizione pensando che poi l'auto diventa competitiva con le concorrenti che il mercato offre. Bisogna investire in ogni campo. Motori, cambi, materiali (alluminio, rivestimenti ecc), sospensioni, trazioni, dispositivi elettronici per la sicurezza attiva e passiva, impianti multimediali all'avanguardia e cosi via. perché il mondo non si ferma, pure i maia si sono sbagliati, e la concorrenza sopratutto ora è spietata e il cliente, sopratutto se usa l'auto per lavoro o ha esigenze particolari, può decidere di orientarsi verso una c5 o verso una sua concorrente proprio perché una offre anche solo una cosa che l'altra non ha, senza doverlo costringere a doversi accontentare o a far delle rinunce. I clienti non vanno cercati con le campagne degli ecoincentivi o dei super sconti, ma dovremmo essere capaci di strappare clienti alla concorrenza come audi e bmw fanno da ormai molti anni cercando ogni volta di migliorare quel che gia di buono o ottimo è gia stato creato.
Certo se si confronta la c5 prima serie con quella ora in commercio il passo avanti è stato notevole... i materiali sono migliorati e pure gli assemblaggi. Però resto sempre dell'idea che le citroen, danno sempre quell'impressione di non essere molto solide.
Che senso ha offrire 5 tipi di rivestimenti per i sedili (se non di più) tessuto, tessuto e pelle, pelle scura, pelle beige, e pelle criollo se poi la qualità non è all'altezza? la pelle dei miei sedili (pelle e tessuto) ammesso che sia pelle, non appaga ne il tatto ne l'occhio. Non sarebbe meglio avere un bel sedile di un bel tessuto cucito con cura e resistente all'usura? un interno in pelle Audi costa all'incirca 1800 euro su per giù. tanto quanto costa l'interno in pelle optional della c5 (non il criollo) però confrontateli e poi ditemi che ne pensate. Eppure il costo al cliente è lo stesso... L'autoradio di serie sulla mia A3 aveva due woofer e due tweeter anteriori e al posteriore nulla... quella della c5 ha in più i due woofer al posteriore... eppure si sentiva moooolto ma molto meglio quella dell'audi anche se poteva sembrare scacciona. Certo la c5 offre cruise, bixenon, tetto panoramico, pack lumiere, navigatore ecc ecc... o meglio offriva perché ultimamente ha ridotto la dotazione rispetto ai primi esemplari...
Probabilmente ora mi chiederete perché sto qui a criticare la citroen paragonandola sempre alle tedesche e perché non mi sono tenuto la mia audi anziche ricomprarmi una citroen. O che non sono due marche da confrontare perché hanno listini troppo diversi tra di loro. Ma rispondo subito. Lo faccio perché credo molto in questa marca nonostante la mia c4 l'ho venduta per i troppi problemi che mi ha dato ed è solo dal 2000 che in famiglia possediamo citroen (una Xsara Picasso). Le trovo auto valide che sopratutto ultimamente hanno fatto molti passi avanti sia in design e qualità. Nonostante ciò penso che sia qualche annetto indietro rispetto alla concorrenza. Quando al raduno a gromo ho visto e toccato con mano la ds5 ho subito notato delle lacune che con poco si potevano eliminare dando al cliente la sensazione di avere un'auto assemblata con cura in cui anche certi dettagli non sono stati tralasciati. L'attacco delle cinture per esempio.


Se si vuole essere all'avanguardia bisogna investire prima che lo facciano gli atri...

_________________
Non saranno l'eccellenza ma cerchiamo di migliorarle...


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Moderatori: Gerry56, ax Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani