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 Oggetto del messaggio: Re: MyCitroen
MessaggioInviato: 31 dicembre 2012, 15:28 
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Si, succede così anche a me.....al momento che dai la conferma si accende la scritta sottostante di non disponibilità del servizio.

Speriamo che risolvano il problema perché lo trovo molto utile.

Buon anno a tutti !!!!


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 Oggetto del messaggio: Re: MyCitroen
MessaggioInviato: 31 dicembre 2012, 19:45 
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Provato adesso ed anche a me viene la stessa scritta.

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 Oggetto del messaggio: Re: MyCitroen
MessaggioInviato: 2 gennaio 2013, 12:41 
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Buongiorno a tutti.
Questa mattina sono riuscito a connettermi alla mia pagina, quindi problema pare risolto.
Volevo chiedervi un ulteriore informazione.
Ho immatricolato la mia vettura il 31/12/2012 ma ancora sono in attesa di ritirarla fisicamente.
Sulla mia pagina Mycitroen stavo finendo di compilare il mio profilo inserendo targa e numero telaio, ma stranamente alla voce n. telaio mi dice che : "Questo veicolo è già utilizzato" .
Cosa significa ?
perché mi da questo errore ?
E' possibile che qualche altro utente abbia erroneamente inserito il mio numero ?


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 Oggetto del messaggio: Re: MyCitroen
MessaggioInviato: 2 gennaio 2013, 14:47 
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Riprova tra qualche giorno, può darsi che non sia ancora inserita nel database e dia questo tipo di errore.

P.S. Ti riporto il testo che trovi al link "Informazioni legali", perché non di immediata individuazione ed è l'unico posto dove è specificato che il servizio è gratuito SOLO per il periodo di garanzia:

"- Avvertenza specifica sul contenuto del servizio di segnalazione « computer di bordo » del(i) veicolo(i)

- CONDIZIONI D’USO DEL SERVIZIO LIBRETTO DI MANUTENZIONE VIRTUALE ED ECODRIVING


Avvertenza specifica sul contenuto del servizio di segnalazione « computer di bordo » del(i) veicolo(i)

Le scadenze indicate sono definite per un veicolo destinato ad un uso privato e non sono quindi adatte a qualsiasi altro veicolo/uso. Le scadenze di manutenzione indicate (ed eventualmente le segnalazioni che vi si riferiscono) sono calcolate in funzione dei dati dichiarati dall’utente : condizioni di utilizzo (selezione delle condizioni normali per default), chilometraggio del veicolo, chilometraggio percorso annualmente dal veicolo e storico degli interventi effettuati sul veicolo. Nel caso in cui l’utente non dichiari il chilometraggio annuo, tale chilometraggio viene valutato in funzione dell’ultimo o degli ultimi due chilometraggi riferiti dall’utente. Spetta all’utente verificare regolarmente i dati chilometrici registrati (chilometraggio e chilometraggio percorso annualmente) e se necessario correggerli in base all’uso effettivo del veicolo ; in mancanza le scadenze/segnalazioni che verranno comunicate potrebbero risultare erronee. Se un intervento di manutenzione, registrato, viene effettuato con ritardo, la scadenza successiva viene conseguentemente spostata dal sistema, il che non esonera l’utente dalla responsabilità di questo ritardo. In caso di ritardo considerevole, l’informazione di cui alla segnalazione potrà essere inadeguata.
Le scadenze indicate per la revisione tecnica obbligatoria vengono calcolate nel seguente modo: 1° revisione 4 anni dopo la data di prima messa in circolazione del veicolo e, successivamente, una revisione ogni due anni.
In assenza di registrazione da parte dell’utente delle operazioni effettuate, il sistema considera che le operazioni precedenti di manutenzione e di revisione sono state realizzate conformemente alle raccomandazioni del Costruttore e alla regolamentazione. Tuttavia, in caso di registrazione al servizio di segnalazione, la segnalazione resta attiva fintanto che l’utente non registra la relativa operazione. La storia degli interventi già realizzati viene stabilita in funzione delle informazioni inserite dall’utente.
Viene menzionata solo la scadenza immediatamente successiva di manutenzione e revisione tecnica e non le altre.
La comunicazione di segnalazioni dal sistema viene fatta a titolo indicativo e non esonera l’utente dal verificare con ogni mezzo il corretto rispetto delle raccomandazioni di manutenzione del costruttore e la normativa vigente sulle revisioni tecniche.


CONDIZIONI D’USO DEL SERVIZIO LIBRETTO DI MANUTENZIONE VIRTUALE ED ECODRIVING

1. Definizioni Citroën eTouch : proposta di servizi presentata da Automobiles Citroën e Citroen Italia al Cliente, costituita dai Servizi di Localizzazione di Emergenza e dal Servizio di localizzazione di Assistenza, da CITROËN Libretto di Manutenzione Virtuale e da CITROËN EcoDriving. Cliente : consumatore finale, titolare od utilizzatore di Veicolo di marca Citroën, che ha aperto un’area personale su MyCITROËN e vi ha registrato tale Veicolo. MyCITROEN : spazio Web che il Cliente crea a partire dal sito http://www.citroen.it/mycitroen/. Tale spazio gli consente di accedere al Servizio CITROËN Libretto di Manutenzione Virtuale e CITROËN EcoDriving. Veicolo/i : veicolo/i di marca Citroën utilizzato/i dal Cliente e destinato ad un uso privato, che quest’ultimo ha registrato nella sua area personale MyCITROEN. Servizio : il servizio oggetto delle presenti condizioni d’uso, e precisamente : CITROËN Libretto di Manutenzione Virtuale e CITROËN EcoDriving. BTA : Dispositivo Telematico Autonomo montato sul Veicolo, che consente di raccogliere e trasmettere le informazioni del Servizio. Libretto di manutenzione Virtuale : Servizio CITROËN Libretto di Manutenzione Virtuale Ecodriving : Servizio CITROËN EcoDriving 2. Accesso al Servizio Il Servizio è riservato ai privati. Il Servizio è disponibile solo se il Veicolo è dotato di un BTA. Per accedere al Servizio, il cliente deve disporre di una connessione ad Internet. Il Servizio è accessibile tramite l’area personale MyCITROËN. Per accedere al Servizio, il Cliente deve: - aver fornito il proprio indirizzo e-mail al punto vendita del Concessionario della rete Citroën al momento della consegna del Veicolo - aver aperto la propria area personale MyCITROËN utilizzando l’indirizzo e-mail comunicato al momento della consegna del Veicolo. Per attivare il Servizio, il Cliente deve : - approvare le presenti condizioni d’uso sbarrando l’apposita casella - cliccare sul tasto di attivazione del Servizio; E’ previsto un tempo tecnico tra l’attivazione del Servizio da parte del Cliente e la disponibilità effettiva del Servizio stesso, che comporta inoltre la necessità che il Cliente abbia messo in funzione una volta il Veicolo nei 30 giorni successivi. Il Cliente può attivare il Servizio per tutto il periodo di garanzia contrattuale del Veicolo. E’ facoltà del Cliente disattivare il Servizio cliccando sull’apposito tasto. E’ previsto un tempo tecnico per l’effettiva disattivazione. Successivamente, il Cliente potrà riattivare il Servizio. Qualora il Cliente usasse troppo frequentemente tale funzionalità, non gli sarà più possibile riattivare il Servizio. In caso di vendita del Veicolo sarà onere del Cliente disattivare il servizio ed informare il nuovo acquirente della possibilità di accedere ai servizi Mycitroen, previa iscrizione. 3. Durata del Servizio Il Servizio è disponibile per tutta la durata della garanzia contrattuale del Veicolo. E’ gratuito durante tale periodo. Al termine della garanzia contrattuale, il Cliente avrà la possibilità di continuare ad usufruire del Servizio a pagamento. Gli verrà pertanto comunicata un’offerta di contratto a pagamento. Il Servizio ha termine in caso di rivendita del Veicolo da parte del Cliente o di distruzione del Veicolo. In tali circostanze, il Cliente è pertanto tenuto a disattivare il Servizio cliccando sull’apposito tasto. Il Servizio è destinato ad evolversi. Qualora l’evoluzione avvenga durante il periodo in cui il Servizio viene offerto gratuitamente e necessiti di modifica alle presenti condizioni d’uso, verrà richiesto al Cliente di approvare una nuova versione delle stesse. Nel caso la nuova versione non venga approvata dal Cliente, non gli sarà più consentito accedere al Servizio. Il BTA verrà reso inoperante ai fini dell’erogazione del Servizio nel momento in cui il Servizio avrà termine, per qualsivoglia motivo. 4. CITROEN Libretto di Manutenzione Virtuale Per ottenere informazioni sul Servizio, sono disponibili delle FAQ sul sito http://www.mycitroen.it. Il Cliente ha inoltre la possibilità di contattare il servizio relazioni clienti cliccando sulla Rubrica “contatto” dello stesso sito. A/ Rubrica « Manutenzione » del Libretto di Manutenzione virtuale Questa rubrica presenta il piano di manutenzione del Veicolo. Il Cliente deve accertarsi che le condizioni di manutenzione indicate – normali o severe – siano esatte ed eventualmente correggerle. Il piano di manutenzione del Veicolo contiene l’indicazione delle scadenze in materia di durata (di seguito durata scadenza) e di chilometraggio (di seguito chilometraggio scadenza). Il Cliente deve eseguire la manutenzione alla prima scadenza raggiunta tra le due. Nel Libretto di manutenzione Virtuale , si ipotizza che il Cliente percorra esattamente il chilometraggio scadenza nel corso della durata scadenza. Qualora il Cliente percorra nel corso della durata scadenza un chilometraggio superiore o inferiore al chilometraggio scadenza, sarà opportuno che ricalcoli personalmente le scadenze della manutenzione. Nel caso la scadenza di una manutenzione venga superata, la stessa non è più visualizzata, indipendentemente dal fatto che il Cliente abbia o non abbia effettuato le operazioni di manutenzione richieste. Le informazioni sono fornite esclusivamente a titolo indicativo. Il Cliente è inoltre tenuto a rispettare le scadenze previste nel libretto cartaceo di manutenzione, consultando lo stesso e controllando il chilometraggio indicato sul contachilometri del Veicolo nonché il tempo trascorso. B/ Rubriche « Notifiche » ed « Informazioni periodiche » del Libretto di manutenzione virtuale 1/Allarmi meccanici o di sicurezza forniti in tempo reale La rilevazione delle anomalie di seguito elencate generano l’invio di informazioni in tempo reale sul Libretto di manutenzione virtuale sull’account MyCITROËN del cliente. Gli incidenti o le anomalie, che generano tale inoltro, sono i seguenti: - ABS - Airbag, - Funzionamento del sistema frenante - Funzionamento generale del motore - Liquido del liquido di raffreddamento - Livello dell’olio motore - Pressione olio motore - Temperatura motore Nota : Per ogni notifica in tempo reale, verranno inviate anche le informazioni periodiche indicate al punto 2. In ogni aggiornamento periodico, verranno incluse anche le anomalie già notificate. 2/ Informazioni periodiche Le informazioni di seguito elencate vengono fornite una volta alla settimana nel Libretto di manutenzione virtuale : 2.a) Indicatore di bordo ricevuto sistematicamente da tutti i veicoli che usufruiscono del Servizio : - Autonomia residua - Consumo totale carburante - Data e ora del ricevimento dell’informazione - Chilometraggio totale - Chilometraggio dal reinizializzazione - Chilometraggio prima della manutenzione - Livello carburante - Numero di giorni prima/dopo la manutenzione Affinché le informazioni sul chilometraggio prima della manutenzione e sul numero di giorni prima/dopo la manutenzione siano corrette, è necessario che l’operatore che ha realizzato l’ultimo intervento di manutenzione abbia registrato lo stesso nel Veicolo. Il Cliente deve accertarsi che l’operatore esegua tale registrazione. 2.b) Informazioni di diagnosi ricevute sistematicamente da tutti i Veicoli che usufruiscono del Servizio: - ABS - Airbag - Batteria - Servosterzo - Funzionamento del sistema frenante - Funzionamento generale del motore - Livello del liquido di raffreddamento - Livello dell’olio motore - Pressione olio motore - Temperatura motore I colori hanno il seguente significato: - rosso : allarme - verde : assenza di allarme Nota : Ad ogni informazione periodica, sono fornite anche le informazioni menzionate nel precedente punto 1/. 3/ Informazioni importanti Gli allarmi e le informazioni periodiche non coprono tutti i problemi e gli organi possibili ma soltanto le informazioni sopra elencate. Le informazioni sulle temperature indicate nella diagnostica non sono significative nel caso il veicolo sia stato appena avviato. Gli allarmi e le informazioni periodiche vengono fornite a titolo esclusivamente indicativo. La loro esistenza non esonera l’utilizzatore del Veicolo: - dal rispettare le prescrizioni contenute nel libretto cartaceo di manutenzione del Veicolo; - dal prestare attenzione al chilometraggio indicato sul contachilometri, agli allarmi visualizzati sul cruscotto del Veicolo, al livello dei liquidi, alle condizioni del Veicolo ed a qualsiasi altro indizio di guasto o di problema tecnico ; - dal trarne tutte le conseguenze utili ed in particolare dal realizzare gli interventi tecnici necessari. 5. CITROËN EcoDriving Il Servizio fornisce al Cliente informazioni sui consumi e sulle emissioni del Veicolo. Le informazioni verranno comunicate nell’area personale MyCITROËN del Cliente. Per ottenere informazioni sul Servizio, sono disponibili delle FAQ sul sito http://www.mycitroen.it. Il Cliente ha inoltre la possibilità di contattare il servizio relazioni clientela cliccando sulla Rubrica “contatto” dello stesso sito. Il consumo di carburante preso in considerazione è quello del Veicolo. Viene calcolato a far data dalla consegna del Veicolo nuovo. I consumi di carburante del Cliente in un determinato periodo corrispondono ai dati raccolti periodicamente durante tale periodo. Questi dati non sono necessariamente raccolti esattamente all’inizio ed al termine del periodo in questione, possono essere pertanto parzialmente errati. Le informazioni vengono fornite esclusivamente a titolo indicativo. Le emissioni annunciate di CO2 corrispondono ad ordini di grandezza. 6. Condizioni di flusso delle informazioni e degli allarmi del Servizio Le informazioni erogate possono essere trasmesse soltanto in presenza delle seguenti condizioni : - il motore del Veicolo deve essere acceso e il Veicolo deve trovarsi in un’area coperta da un operatore di telefonia mobile (senza limite tecnico, atmosferico o topografico che possa disturbare detta copertura). Nel caso il motore non sia acceso o il Veicolo non si trovi in un’area coperta da un operatore di telefonia mobile, le informazioni vengono acquisite e affluiranno al primo avviamento successivo del motore in un’area coperta da un operatore di telefonia mobile; - il Servizio non può funzionare se gli organi necessari al suo funzionamento vengono danneggiati durante un incidente, un furto o qualsiasi evento. - le informazioni affluiscono se il Veicolo è guidato nei paesi dell’Unione Europea. In caso di guida in un altro paese, le informazioni vengono acquisite e affluiscono al primo avviamento successivo in un paese coperto. 7. Malfunzionamento del Servizio Nel caso in cui il Cliente rilevasse un qualsiasi malfunzionamento del Servizio, egli sarà tenuto ad: - accertarsi che si tratti effettivamente di malfunzionamento e non di errore di utilizzo, consultando le FAQ disponibili sul sito http://www.mycitroen.it; - informare un punto vendita della rete Citroën se il malfunzionamento pare provenire dal BTA; - informare Citroën Italia (servizio relazioni clienti 800-804080) negli altri casi. 8. Forza maggiore I Servizi possono essere interrotti in caso di forza maggiore così come definite dalla Legge Italiana o per disposizioni delle Autorità Pubbliche che impongano la sospensione parziale o totale del servizio dell’operatore di telefonia mobile necessario ai Servizi o dei sistemi satellitari di localizzazione o che modifichino le norme relative all’accesso ai servizi pubblici di emergenza e di soccorso. Per espressa convenzione sono inoltre considerati casi di forza maggiore : - il funzionamento anomalo, parziale o totale, risultante da perturbazioni o interruzioni dei mezzi di comunicazione forniti dagli operatori di telecomunicazioni o dei sistemi satellitari di localizzazione, - le controversie collettive di lavoro dei fornitori e dei consulenti di Citroën Italia. 9. Dati personali Al fine di consentire l’erogazione del Servizio, il BTA registra e ritrasmette varie informazioni riguardanti il Veicolo e l’uso dello stesso: allarmi meccanici e di sicurezza, chilometraggio, carburante, fluidi. Nell’accettare le presenti condizioni d’uso, il Cliente accetta che tali dati vengano così registrati e ritrasmessi. In caso di disattivazione del Servizio, il Cliente mantiene per due mesi l’accesso alle informazioni presenti al momento della disattivazione. Al termine dei due mesi, tali informazioni vengono cancellate. A) con riferimento al trattamento dei dati effettuato da AUTOMOBILES CITROEN SA, in applicazione della Legge francese sulla Tutela dei dati personali n° 78-17 del 6 Gennaio 1978, modificata dalla Legge n°2004-801 del 6 agosto 2004, l’utente si dichiara informato e accetta che: - i propri dati personali trasmessi potranno essere utilizzati a fine d’indagini, analisi o nel quadro di operazioni commerciali da AUTOMOBILES CITROEN SA, dalle sue filiali e dalla sua rete commerciale e/o da società che offrono servizi per conto di AUTOMOBILES CITROEN SA - conformemente alla normativa di cui sopra, l’utente ha diritto ad accedere, modificare e cancellare i dati che lo riguardano, inoltrando una semplice richiesta a AUTOMOBILES CITROEN SA, servizio Relazioni Clientela, 6 via Fructidor, 75835 Parigi Cedex,17 Francia. B) con riferimento al trattamento dei dati effettuato da CITROEN ITALIA spa o dai membri appartenente alla rete Citroen, l’Utente beneficia dei diritti di accesso, modifica e di cancellazione e di tutti i diritti previsti all’art. 7 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI."

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 Oggetto del messaggio: Re: MyCitroen
MessaggioInviato: 2 gennaio 2013, 19:00 
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Grazie mille dell'informativa, effettivamente non l'avevo letta con attenzione.
Sicuramente, visto che devo ancora ritirare la macchina, devo prima metterla in modo almeno una volta.
Non appena mi daranno la macchina farò la prova del 9 :) .


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 Oggetto del messaggio: Re: MyCitroen
MessaggioInviato: 5 gennaio 2013, 16:31 
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Ciao a tutti e Buon anno..
Ho letto questo topic e incuriosito mi sono iscritto anche io al servizio My Citroen..
Io nella mi auto ho già attivo il servizio E-touch, l'ho testato sulla mia pelle qualche giorno prima di natale, il 20 per l'esattezza.. un tizio mi ha tamponato dopo che avevo rallentato per far passare due pedoni sul marciapiede.. subito dopo la botta è partita la chiamata tempestiva al servizio.. nonostante la sfortuna, un plauso all'assistenza citroen, molto cordiale..
La macchina ora è dal carrozziere della rete citroen per la sistemazione..
Comunque sia, volevo chiedere una cosa, mi sono registrato, inserito i dati e tutto quanto, ma quando vado per vedere il servizi disponibili per il mio account, quindi la manutenzione, la diagnosi ecc.. mi dice: Il tuo veicolo è dotato di servizio e-touch e sotto c'è il pulsante con scritto: Attiva il servizio, che mi da in sostanza le 4 opzioni:
1)Citroen Chiamata di emergenza localizzata
2)Citroen Chiamata di assistenza localizzata
3)Citroen EcoDriving
4)Libretto uso e manutenzione.
Ora, come ripeto, il servizio di chiamata d'emergenza l'ho già provata, quindi il servizio, tecnicamente è già attivo e funzionante, dite che per controllare tutti gli altri servizi, devo ri-attivarlo?
Grazie mille a tutti.
Ciao Ciao

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Nuova C4 Exclusive, Bianca, 1.6 e-HDi 110cv, immatricolata il 31-01-2012, ritirata il 24-02-2012.. Uscita di fabbrica il 06-09-2011.. Km percorsi ad oggi 120.000


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 Oggetto del messaggio: Re: MyCitroen
MessaggioInviato: 23 gennaio 2013, 13:29 
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Chiedo scusa, questa mattina Mycitroen non mi fa entrare.
Mi dice che la mia userename e password non sono validi.
Ho provato a farmi rimandare la password ma mi dice che la mia mail non è corretta?
Per caso succede anche a voi ?
Possibile che mi abbiamo eliminato ???


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 Oggetto del messaggio: Re: MyCitroen
MessaggioInviato: 23 gennaio 2013, 13:54 
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Io sono entrato correttamente, mi ha solo segnalato un errore sulla homepage, ma chiuso quello ho navigato senza problemi all'interno del mio profilo.


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 Oggetto del messaggio: Re: MyCitroen
MessaggioInviato: 23 gennaio 2013, 14:20 
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Tutto risolto, mi ha chiamato il call center della citroen per dirmi che mi hanno eliminato il profilo x un problema sul mio accaunt.
MI hanno pregato di reiscrivermi e reinserire tutti i dati.


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 Oggetto del messaggio: Re: MyCitroen
MessaggioInviato: 23 gennaio 2013, 14:23 
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:spc: (E)

Meno male che in officina non risolvono i problemi allo stesso modo..... "Scusi ho un problema alla trasmissione" .... Kah-bum! "Abbiamo distrutto la sua auto se ne compri un'altra"


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 Oggetto del messaggio: Re: MyCitroen
MessaggioInviato: 27 luglio 2013, 10:16 
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Nel mio eco profilo di mycitroen risulta da sempre la medesima scritta :
"Il tuo EcoProfilo è 0. Continua così con una regolare manutenzione del tuo veicolo. La tua guida è eccellente!"
Poiché nelle spiegazioni di funzionamento di questo ecoprofilo si dice che le indicazioni dell' EcoProfilo dipendono dal livello di manutenzione del veicolo: più si avvicina la data della visita di controllo più lui si avvicina al colore rosso ed al numero 100 e una volta effettuata la visita ridiventa verde, non capisco come mai io, avvicinandomi ormai al kilometraggio previsto per il prossimo tagliando dei 40.000 Km, continui ad avere l'ecoprofilo fermo sullo "0", cioè come se il tagliando fosse appena stato effettuato.
C'è qualcuno che abbia fatto caso come funziona il suo ? O sono tutti così oppure è solo il mio che non segnala la variazione prevista ?
Ringrazio chi vorrà darmi info.......


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 Oggetto del messaggio: Re: MyCitroen
MessaggioInviato: 21 settembre 2013, 6:42 
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Ciao gigio433, si anche il mio è combinato così... mi da sempre 0....secondo me c'è qualcosa che non va, ma anche smanettandoci non sono riuscito a capire.... :furia: :furia: :furia:


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 Oggetto del messaggio: Re: MyCitroen
MessaggioInviato: 21 settembre 2013, 11:59 
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La mia auto: C5 ph3 2.0 HDi Executive 163 cv (2013) - 130.400 Km
 
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In genere il sito aggiorna i dati solo quando si collega l'auto al diagnostico dell'officina che a suo volta si collega alla sede centrale.

In effetti il diagnostico preleva tutti i dati necessari dalla centralina e li invia in centrale per l'elaborazione, quindi il sito non può sapere se ci sono variazioni fino alla manutenzione, ordinaria o straordinaria, del veicolo.


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 Oggetto del messaggio: Re: MyCitroen
MessaggioInviato: 21 settembre 2013, 19:44 
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Non sono affatto convinto che il sito si aggiorni solo quando si collega l'auto al diagnostico dell'officina.......a me, e credo anche a tutti quelli che hanno attivato questo servizio, tutte le settimane viene aggiornato lo stato del servizio Citroën eTouch, in particolare la diagnosi e la visualizzazione degli indicatori di bordo, con relativi Km percorsi, consumo di gasolio e emissioni di cO2.
L'unica cosa che non funziona è l'Ecoprofilo


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 Oggetto del messaggio: Re: MyCitroen
MessaggioInviato: 22 settembre 2013, 13:24 
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Si sono d'accordo con gigio433, anche a me il servizio viene aggiornato tutte le settimane tranne appunto l'ecoprofilo che non funziona.


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