Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 17 novembre 2024, 16:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Configurazione comandi al volante
MessaggioInviato: 4 dicembre 2012, 15:22 
Junior Member
Junior Member

Provincia: TO - Torino
La mia auto: Seduction

Non connesso

Mi ha appena scritto il concessionario, a breve arriverà anche la mia 115 HDi CMP-6 seduction con pack seduction e connecting box, e mi ha comunicato che è variata la disposizione dei comandi al volante e non avrà i comandi inferiori sul volante, in quanto hanno raggruppato tutto nella console centrale.

Vi risulta? Da tutte le immagini che provengono dal sito e da questo forum mi sembra che con il connecting box (accessorio che ho richiesto esplicitamente) dovrebbe essere presente una serie di pulsanti nella parte inferiore destra per il controllo del telefono e nella parte inferiore sinistra per il menù di bordo.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Configurazione comandi al volante
MessaggioInviato: 4 dicembre 2012, 17:43 
Supermoderatore
Supermoderatore

Provincia: UD - Udine
La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato 183.333 Km
Altre: C3 I 1.1 Elegance Airdream (2008) 250.000 Km.

Non connesso

Ho guardato nel configuratore (visuale interni 360°) e da lì si vede chiaramente il tasto dei comandi del telefono sul volante in basso a destra, se poi hanno fatto qualche porcata o si sono dimenticati di montare qualche pezzo :muto:

https://www.youtube.com/channel/UCRndMtrir3wuRT75vnkE8gA/videos

Profilo  

MessaggioInviato: 4 dicembre 2012, 17:55 
Junior Member
Junior Member

Non connesso

Anch'io mi sono basato su quello (e sulle foto di chi la C4 l'ha già ritirata).

Ho provato anche a scrivere al servizio clienti Citroen, vediamo cosa mi diranno.

Profilo  

MessaggioInviato: 5 dicembre 2012, 1:09 
Junior Member
Junior Member

La mia auto: 1.6 HDi Seduction 2012 92 CV

Non connesso

gianoele ha scritto:
Mi ha appena scritto il concessionario, a breve arriverà anche la mia 115 HDi CMP-6 seduction con pack seduction e connecting box, e mi ha comunicato che è variata la disposizione dei comandi al volante e non avrà i comandi inferiori sul volante, in quanto hanno raggruppato tutto nella console centrale.

Vi risulta? Da tutte le immagini che provengono dal sito e da questo forum mi sembra che con il connecting box (accessorio che ho richiesto esplicitamente) dovrebbe essere presente una serie di pulsanti nella parte inferiore destra per il controllo del telefono e nella parte inferiore sinistra per il menù di bordo.

si sulla mia che ha lo stesso allestimento della tua con gli stessi optional della tua i comandi della chiamata via bt sono presenti dove dici tu. la mia l ho presa ad ottobre, non ti so dire la data di produzione perché era un esemplare in pronta consegna.
comunque, prendendo il connecting box la consolle centrale ha la finitura in carbon look invece che nero opaco, che è un gran bel vedere :-)

Profilo  

MessaggioInviato: 5 dicembre 2012, 9:07 
Junior Member
Junior Member

Non connesso

Grazie @SVplusplus, ieri sera ho risposto al concessionario, facendogli presente che i comandi al volante erano stai una richiesta esplicita, lui mi ha risposto quasi subito specificando che i comandi per il telefono sono rimasti, mentre è stato eliminato il superfluo (B) come ad esempio lo spegnimento del cruscotto (comando che dovrebbe trovarsi alla SX in alternativa all'assistenza al parcheggio).

Mi sembra alquanto strano che lascino un buco vuoto sul lato sinistro, dal configuratore si vede chiaramente che le pulsantire vengono applicate contestualmente all'inserimento di specifici optional.

Profilo  

MessaggioInviato: 5 dicembre 2012, 10:51 
Supermoderatore
Supermoderatore

La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato 183.333 Km
Altre: C3 I 1.1 Elegance Airdream (2008) 250.000 Km.

Non connesso

Se è posizionato a sinistra allora dovrebbero aver eliminato il tasto "black panel."

@SVplusplus: la data di produzione della tua auto la vedi qui: https://www.citroen-club.it/portale/temp ... ge=utilita

https://www.youtube.com/channel/UCRndMtrir3wuRT75vnkE8gA/videos

Profilo  

MessaggioInviato: 11 dicembre 2012, 21:25 
Junior Member
Junior Member

Non connesso

Han tolto anche quelli: http://flipbook.diadeis.com/infotec_AC/ ... ol5_IT.pdf non mi piace per niente.... sarà che mi ispirava quell'effetto astronave che dava il volante old style.

In più mi sembra che le funzioni del Bluetooth siano penalizzate. :bam:

Profilo  

MessaggioInviato: 12 gennaio 2013, 12:12 
Junior Member
Junior Member

La mia auto: 1.6 HDi 92cv Seduction + Pack Seduction + Connecting Box
Altre: 2cv special 1979 in versione Dolly bianca e blu

Non connesso

Durante le vacanze di Natale, i tasti del Black Panel sul volante, la regolazione della luminosità del display tramire rotella sul volante e tasto sul cruscotto, hanno smesso di funzionare.
Portata in concessionaria, mi hanno sostituito tutto il quadro comandi. La novità è stata che il tasto in basso a destra "Esc" è stato sostituito con un tasto con una freccia del tipo tasto Invio/Indietro. Probabilmente le nuovi versioni non hanno più la scritta Esc e da quanto risulta hanno raggruppato tutti i comandi solo nella parte alta.
Effettivamente tra avere il volante con i tasti sopra e sotto e solo sopra, c'è molta differenza a livello estetico.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, dbonaciti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]