Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 20 settembre 2024, 16:31


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovissime lampadine diurne a Led
MessaggioInviato: 12 gennaio 2013, 12:19 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 febbraio 2011, 14:14
Messaggi: 17129
Località: provincia Rm (Roma sud.... sud)
Provincia: RM - Roma
La mia auto: cugina..sorella o dir si voglia,col 1.5 bluehdi 130cv.....con 98.ooo Km
Altre: Xsara Picasso Classique 2.0 HDi 90 cv 2002 /240.ooo Km

C5 2.0 HDi 136 cv FAP 2006•••630.ooo Km in pensione con la quota 100......anzi 630
 
           Non connesso


Ma le auto che non hanno le luci diurne cosa fanno ????


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovissime lampadine diurne a Led
MessaggioInviato: 12 gennaio 2013, 12:29 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 11 gennaio 2012, 13:43
Messaggi: 480
Località: Desenzano del Garda
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 2.0 16V HDi 163 EXECUTIVE 2010
Altre: Alfa Romeo 1900 Super (57);Giulia 1300 ti (70);Spider 2.0 i.e. (91);Fiat Qubo Multijet SX 95;
Vespa P125X (81);PX T5 (87);Vespa GT125L (04)BMW G650 Xcountry(07)
 
           Non connesso


Le auto che non hanno le diurne,nelle strade extraurbane,tangenziali ed autostrade,DEVONO tenere accesi gli anabbaglianti.

_________________
Alfa 1900,la berlina per famiglia che vince le corse.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovissime lampadine diurne a Led
MessaggioInviato: 12 gennaio 2013, 17:40 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 15 marzo 2012, 12:05
Messaggi: 2384
Località: Darfo boario terme
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 2.0 HDi 138 cv business 97000 Km
Altre: Xsara Picasso 2.0 HDi sx rosso lucifero, tetto in tela, cerchi in lega
Citroen c4 2.0 HDi 136 cv FAP (dal 2005 al 2008)
Audi a3 2.0 tdi 140 cv s-line (dal 2008 al 3/2012)
Honda vararedo XLV 1000
 
           Non connesso


Diabolicus... Ti hanno risposto da led mania?
Anche io ho scritto una mail per informarli del problema. Adesso mi hanno risposto chiedendomi se la lampada da loro spedita avesse tre facce o quattro .. Gli ho mandato il link del loro sito riguardo alla lampadina in questione pensando bastasse e invece mi ha risposto che nonostante il link fosse giusto ci sono die lampade. Una a tre e l'altra a 4 facce. La mia è a tre. Ho chiesto che sarebbe utile avere una bella lampada che facesse anche più chiaro dell'originale. Mi ha chiesto che misure ha la nostra lampada. Mi sono pure offerto di spedirgliela se questo può servire a farci avere un modello che equivale alla luminosità della lampada a filamento. Vi terrò aggiornati... Magari collaborando riescono a sistemare il problema.Tentar non nuoce

_________________
Non saranno l'eccellenza ma cerchiamo di migliorarle...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovissime lampadine diurne a Led
MessaggioInviato: 12 gennaio 2013, 18:07 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:43
Messaggi: 368
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: exlusive tourer 2000 HDi 140cv ( 2009 ) sabbia metallizzata + tetto panoramico+MyWay
Altre: C3 1.2 e-VTi airdream cambio ETG 5 marce Vanity Fair Rosso Rubino metallizzato ( 2014 )+ Pack Nav + Pack City + e-touch
 
           Non connesso


nibelli ha scritto:
nibelli ha scritto:
Ciao,
qualcuno sa come si smontano le lampadine delle luci diurne ? l'elettrauto mi ha detto di rivolgermi in conce..... ho sostituito le luci di posizione anteriori e posteriori con quelle a led (prese su ledmania) e come luminosità rispetto a quelle normali sono pressoche' uguali secondo me (forse le posteriori sono piu' luminose ma non di molto).
ciao a tutti


edit : ho visto adesso negli altri topic che praticamente bisogna smontare il paraurti..... azz io neanche mi ci metto ; provero' a sentire la conce quanto mi spara per sostituirle..... ma se io le disattivo e giro con le sole luci di posizione accese sono in regola con il codice della strada italiano (che sia maledetto in eterno) ?


Si deve smontare il paraurti solo nel caso siano presenti i lavafari.
Io non li ho e il mio meccanica le cambia in 5 minuti e vi accede dal vano motore passando una mano sotto il faro.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovissime lampadine diurne a Led
MessaggioInviato: 12 gennaio 2013, 18:12 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:23
Messaggi: 542
Località: Paderno Dugnano
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C5 2.0 HDi AUT Executive (2006) ph2
Altre: ex Xantia 2.0 HDi 110cv Break
ex ZX 1.4i Avantage
 
           Non connesso


nibelli ha scritto:
Ciao,
qualcuno sa come si smontano le lampadine delle luci diurne ? l'elettrauto mi ha detto di rivolgermi in conce..... ho sostituito le luci di posizione anteriori e posteriori con quelle a led (prese su ledmania) e come luminosità rispetto a quelle normali sono pressoche' uguali secondo me (forse le posteriori sono piu' luminose ma non di molto).
ciao a tutti


Nibelli, mi diresti se per le posteriori le hai prese bianche o rosse?

Grazie
Saluti

_________________
Fak


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovissime lampadine diurne a Led
MessaggioInviato: 12 gennaio 2013, 18:23 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:24
Messaggi: 559
Provincia: CS - Cosenza
La mia auto: C5 2.0 HDi XTR Executive BlueHDi 180 CV - (2017) - Grigio Haria - 45000 Km
Altre: C3 Picasso 1.6 HDi Exclusive 92CV (2014) - Rosso Rubino
- ex BX 1.9 TRD (1987);
- ex Alfa 155 1.8 Twin Spark (1994);
- ex Xsara Break 2.0 HDi Chrono (2004);
- ex C5 1.6 HDi Elegance (2007);
- ex C5 2.0 HDi 140CV Business - (2009).
 
           Non connesso


claudio47 ha scritto:
Si deve smontare il paraurti solo nel caso siano presenti i lavafari.
Io non li ho e il mio meccanica le cambia in 5 minuti e vi accede dal vano motore passando una mano sotto il faro.

Veramente se non hai le mani molto grosse si riescono a cambiare anche senza smontare il paraurti anche se hai il lavafari. Almeno io ci sono riuscito e considera che dopo averle montate a una avevo sbagliato la polarità e quindi l'ho dovuta smontare nuovamente anzi dopo qualche giorno dato che la luminosità, delle nuove lampade a led quelle in metallo acquistate su ledmania, faceva veramente pena ho preferito rimettere le originali. Questo per dirti che sono riuscito a smontarle più volte senza problemi e senza smontare il paraurti.

_________________

Nuova C5 Tourer - 2.0 HDi XTR Executive BlueHDi 180 CV


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovissime lampadine diurne a Led
MessaggioInviato: 12 gennaio 2013, 18:26 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 15 marzo 2012, 12:05
Messaggi: 2384
Località: Darfo boario terme
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 2.0 HDi 138 cv business 97000 Km
Altre: Xsara Picasso 2.0 HDi sx rosso lucifero, tetto in tela, cerchi in lega
Citroen c4 2.0 HDi 136 cv FAP (dal 2005 al 2008)
Audi a3 2.0 tdi 140 cv s-line (dal 2008 al 3/2012)
Honda vararedo XLV 1000
 
           Non connesso


Io ci ho provato ma non ci sono riuscito ... ;-(

_________________
Non saranno l'eccellenza ma cerchiamo di migliorarle...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovissime lampadine diurne a Led
MessaggioInviato: 12 gennaio 2013, 18:34 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:24
Messaggi: 559
Provincia: CS - Cosenza
La mia auto: C5 2.0 HDi XTR Executive BlueHDi 180 CV - (2017) - Grigio Haria - 45000 Km
Altre: C3 Picasso 1.6 HDi Exclusive 92CV (2014) - Rosso Rubino
- ex BX 1.9 TRD (1987);
- ex Alfa 155 1.8 Twin Spark (1994);
- ex Xsara Break 2.0 HDi Chrono (2004);
- ex C5 1.6 HDi Elegance (2007);
- ex C5 2.0 HDi 140CV Business - (2009).
 
           Non connesso


manuelbs ha scritto:
Diabolicus... Ti hanno risposto da led mania?
Anche io ho scritto una mail per informarli del problema. Adesso mi hanno risposto chiedendomi se la lampada da loro spedita avesse tre facce o quattro .. Gli ho mandato il link del loro sito riguardo alla lampadina in questione pensando bastasse e invece mi ha risposto che nonostante il link fosse giusto ci sono die lampade. Una a tre e l'altra a 4 facce. La mia è a tre. Ho chiesto che sarebbe utile avere una bella lampada che facesse anche più chiaro dell'originale. Mi ha chiesto che misure ha la nostra lampada. Mi sono pure offerto di spedirgliela se questo può servire a farci avere un modello che equivale alla luminosità della lampada a filamento. Vi terrò aggiornati... Magari collaborando riescono a sistemare il problema.Tentar non nuoce

Allora dopo aver montato le nuove lampade a led e dopo aver appurato che la luminosità dei led non aveva nulla a che vedere con le originali (vedi mie foto su questo stesso post) e dopo aver rimesso le diurne originali, ho scritto al responsabile di ledmania per far notare il problema (non ho chiesto assolutamente il rimborso ho fatto conto di aver buttato 60 euro) ma il responsabile consapevole comunque del problema ha fatto orecchio da mercante, nonostante gli abbia inviato le foto, rispondendomi che i suoi clienti erano tutti soddisfatti e che ero io che probabilmente non ci capivo niente, che lui era l'ingegnere progettista e quindi secondo lui erano abbastanza luminosi. Quindi a questo punto ho preferito lasciar perdere ho anche avvisato i forumisti con appunto le foto e basta. Poi ognuno è libero di fare le proprie scelte. Comunque mi fa piacere che, in base a ciò che ha risposto a te, si sia finalmente reso conto che la luminosità dei led è scarsa rispetto alle originali.

_________________

Nuova C5 Tourer - 2.0 HDi XTR Executive BlueHDi 180 CV


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovissime lampadine diurne a Led
MessaggioInviato: 12 gennaio 2013, 22:50 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 15 marzo 2012, 12:05
Messaggi: 2384
Località: Darfo boario terme
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 2.0 HDi 138 cv business 97000 Km
Altre: Xsara Picasso 2.0 HDi sx rosso lucifero, tetto in tela, cerchi in lega
Citroen c4 2.0 HDi 136 cv FAP (dal 2005 al 2008)
Audi a3 2.0 tdi 140 cv s-line (dal 2008 al 3/2012)
Honda vararedo XLV 1000
 
           Non connesso


Chi ti ha risposto? Se ti va scrivimi il nome in pm. A me ha detto che solo un altro acquirente si era lamentato per via della luminosità. Le tue quante facce hanno? 3 o 4?

_________________
Non saranno l'eccellenza ma cerchiamo di migliorarle...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovissime lampadine diurne a Led
MessaggioInviato: 12 gennaio 2013, 22:57 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:24
Messaggi: 559
Provincia: CS - Cosenza
La mia auto: C5 2.0 HDi XTR Executive BlueHDi 180 CV - (2017) - Grigio Haria - 45000 Km
Altre: C3 Picasso 1.6 HDi Exclusive 92CV (2014) - Rosso Rubino
- ex BX 1.9 TRD (1987);
- ex Alfa 155 1.8 Twin Spark (1994);
- ex Xsara Break 2.0 HDi Chrono (2004);
- ex C5 1.6 HDi Elegance (2007);
- ex C5 2.0 HDi 140CV Business - (2009).
 
           Non connesso


manuelbs ha scritto:
Chi ti ha risposto? Se ti va scrivimi il nome in pm. A me ha detto che solo un altro acquirente si era lamentato per via della luminosità. Le tue quante facce hanno? 3 o 4?

Le mie sono a quattro facce. Tra poco ti rispondo in pm.

_________________

Nuova C5 Tourer - 2.0 HDi XTR Executive BlueHDi 180 CV


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovissime lampadine diurne a Led
MessaggioInviato: 12 gennaio 2013, 23:01 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 15 marzo 2012, 12:05
Messaggi: 2384
Località: Darfo boario terme
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 2.0 HDi 138 cv business 97000 Km
Altre: Xsara Picasso 2.0 HDi sx rosso lucifero, tetto in tela, cerchi in lega
Citroen c4 2.0 HDi 136 cv FAP (dal 2005 al 2008)
Audi a3 2.0 tdi 140 cv s-line (dal 2008 al 3/2012)
Honda vararedo XLV 1000
 
           Non connesso


Per cui manco con quella a 4 facce non fa luce ... ;-(

_________________
Non saranno l'eccellenza ma cerchiamo di migliorarle...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovissime lampadine diurne a Led
MessaggioInviato: 14 gennaio 2013, 14:11 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 marzo 2011, 18:02
Messaggi: 2100
Località: Roma 2 - Torre Maggiore
Provincia: RM - Roma
La mia auto: "C5 Berlina 2.0 HDi Business BVA SPEC 3 (2009)"
 
           Non connesso


Piccola voce fuori dal coro... Premetto di essere uno che non crede per niente all'utilità delle luci diurne in funzione della sicurezza reale. In pieno giorno e in condizioni di buona visibilità le luci accese sulle vetture (e camion, pullman etc...) sono un inutile spreco di energia (batterie), lampade e quindi anche di carburante. In condizione di scarsa visibilità, foschia, pioggia ed ovviamente nebbia, si accendono invece giustamente le luci (anabbaglianti ed all'occorrenza fendinebbia) e via di conseguenza. Mi è sembrata e mi sembra ancora l'ennesima fregatura, anche se di dimensioni contenute, al già tartassato automobilista italiano. E l'ennesimo business per qualcun altro. :furia: Detto questo, visto che una legge c'è, bisogna rispettarla. E qui parto con la mia esperienza personale. Circa un anno e mezzo fa ho bruciato la prima HP24 dopo solo qualche mese di utilizzo e visto l'alto costo in Citroen e l'irreperibilità altrove, ho deciso di sostituirle con i led. All'epoca l'unico modo possibile erano le G4 56 led, adattate per l'occasione alla C5. Montate in 3/4 ore di lavoro (E) , credo anche io che facciano meno luce delle HP24 alogene, ma considerando quanto scritto sopra, per me l'importante è essere in regola con il CdS nella speranza di una maggiore durata. Speranza in parte delusa dal fatto che da qualche settimana una delle due G4 comincia ogni tanto a fliccare leggermente in una sua faccia di led. Tuttavia visto che si parla di lampade adattate, e che ancora sono decisamente visibli in piena luce, ho deciso che vanno ancora più che bene, fino a quando mi armerò di santa pazienza e le sostituirò con le nuove led già acquistate da un po'. E sinceramente sorvolerò abbastanza serenamente sulla effettiva, ma alla fine contenuta, minore luminosità dei led in questione rispetto alle famigerate HP24. Credo anche che ai fini della sicurezza reale, forse sarebbe stata più utile una campagna di sensibilizzazione seria (e "feroce" il giusto), sul corretto utilizzo delle luci già esistenti, in relazione alle condizioni generali della strada e delle circostanze contingenti (vedi traffico e meteo soprattutto), invece che buttare fuori la solita leggina che poi si farà rispettare ad libidum e senza nessun criterio di buon senso. Mi scuso infine per la lungaggine e per i vari off topic.

_________________
FAC SAPIAS ET LIBER ERIS


MRZ C5 2.0 HDi Business BVA SPEC 3 - 2009 - PROTIV VETRA -


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovissime lampadine diurne a Led
MessaggioInviato: 14 gennaio 2013, 16:19 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:11
Messaggi: 1976
Località: L'Aquila
Provincia: AQ - L Aquila
La mia auto: C5 Tourer 2.0 HDi 140 FAP Business (2009) c.m.
 
           Non connesso


MRZ1977 ha scritto:
...ho deciso di sostituirle con i led. All'epoca l'unico modo possibile erano le G4 56 led...meno luce delle HP24 alogene...da qualche settimana una delle due G4 comincia ogni tanto a fliccare leggermente in una sua faccia di led...ecc...ecc...
Io credo che se fosse stato così semplice passare ai led, anche Citroen avrebbe fatto lo stesso sulla MY2011, mentre invece ha ridisegnato completamente il faro inserendo una fila di led diurni, che tra l'altro restano accesi anche di notte, probabilmente vita natural durante.

Finisce che coi LED adattati si spende quasi lo stesso, si ottiene meno luce, ed alla fine durano anche meno delle "famigerate".

_________________
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 140 FAP Business (~Executive) grigio Fulminator (~Haria)
Nata a Rennes (F) mercoledì 21 ottobre 2009, presa tra le mie mani mercoledì 9 dicembre 2009


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovissime lampadine diurne a Led
MessaggioInviato: 14 gennaio 2013, 22:19 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 marzo 2011, 18:02
Messaggi: 2100
Località: Roma 2 - Torre Maggiore
Provincia: RM - Roma
La mia auto: "C5 Berlina 2.0 HDi Business BVA SPEC 3 (2009)"
 
           Non connesso


Meno delle "famigerate" no... e comunque le HP24 erano progettate per la C5 e le G4 palesemente adattate, nonostante questo le G4 led sono ancora accese e le alogene mi hanno abbandonato quasi subito. Sulla minore luminosità ho già ampiamente scritto... Un giudizio più preciso lo avrò con le nuove led, e li tirerò le somme. Su quello che avrebbe fatto Citroen poi meglio tacere... :muto: mi basta quello che ha fatto, montando di fabbrica due lampade inesistenti sul comune mercato (HP24 e HP19), molto complicate da cambiare, per poi chiederti una cifra spropositata alla sostituzione...

_________________
FAC SAPIAS ET LIBER ERIS


MRZ C5 2.0 HDi Business BVA SPEC 3 - 2009 - PROTIV VETRA -


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovissime lampadine diurne a Led
MessaggioInviato: 15 gennaio 2013, 23:55 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:43
Messaggi: 368
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: exlusive tourer 2000 HDi 140cv ( 2009 ) sabbia metallizzata + tetto panoramico+MyWay
Altre: C3 1.2 e-VTi airdream cambio ETG 5 marce Vanity Fair Rosso Rubino metallizzato ( 2014 )+ Pack Nav + Pack City + e-touch
 
           Non connesso


Che le diurne originali si brucino presto e spesso credo sia un fatto oggettivo dopodichè quando accade o si decide di fare a meno delle diurne utilizzando gli anabagglianti ( non credo possano essere usate in alternativa le luci di posizione ) che, considerato l'uso intensivo, si bruceranno molto prima anche quelli o si procede ad una sostituzione e mi sembra un suicidio non farlo con i led considerando un fattore certo ed uno molto probabile.
Il fatto certo è che i led ,anche acquistando quelli di ultima generazione ,costano la metà delle alogene originali-
Il fatto molto probabile è che dureranno molto di più e se non sarà cosi per meriti propri lo sarà per demerito delle lampade originali ma una delle peculiarità della tecnologia a led è la longevità
Le mie precedenti g4 56 led sono durate quasi due anni e le ho cambiate solo perché non mi soddisfaceva la loro luminosità
cosa che non mi succede con le attuali che mi sembra svolgano il loro lavoro onestamente


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovissime lampadine diurne a Led
MessaggioInviato: 16 gennaio 2013, 9:57 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 25 novembre 2010, 9:54
Messaggi: 1398
Località: Cagliari
Provincia: CA - Cagliari
La mia auto: Altra marca
Altre: C1 VTi 72 - Feel (2018)
C3 ph III 1.4 HDi Exclusive (2010)
 
           Non connesso


non sarebbe male, dopo aver dissipato tutti i dubbi in merito ai modelli di lampade da utilizzare, comporre una sorta di tutorial, come quello postato qualche pagina fa, ma definitivo.
ad esempio:
- luce cassetto portaoggetti: modello xy;
- luce plafoniera anteriore: modello xz;
- luci posizione posteriori: modello xx,
etc. etc.

_________________
Immagine
E-mail:staff@citroen-club.it


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovissime lampadine diurne a Led
MessaggioInviato: 16 gennaio 2013, 10:41 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:11
Messaggi: 1976
Località: L'Aquila
Provincia: AQ - L Aquila
La mia auto: C5 Tourer 2.0 HDi 140 FAP Business (2009) c.m.
 
           Non connesso


Se si potessero usare le xeno al posto delle diurne, probabilmente sarebbe la cosa migliore, vista la durata certamente superiore alle HP24.

Il problema è "di contorno", cioé che con le xeno si accendono anche le posizione anteriori e posteriori, le quali hanno vita più ridotta.

A meno che da menu CDB o in officina, non sia possibile escludere (di giorno) tutte le luci di posizione, lasciando solo le xeno.

E quando si rompono si cambiano, probabilmente a costi inferiori alle HP24, sicuramente con molta più falicità.

_________________
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 140 FAP Business (~Executive) grigio Fulminator (~Haria)
Nata a Rennes (F) mercoledì 21 ottobre 2009, presa tra le mie mani mercoledì 9 dicembre 2009


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovissime lampadine diurne a Led
MessaggioInviato: 16 gennaio 2013, 11:39 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 8 ottobre 2011, 13:50
Messaggi: 238
Provincia: VR - Verona
La mia auto: Tourer 1.6 HDi 110cv dynamique (2009) 93000 Km
Altre: Bx (1988)
 
           Non connesso


@FAK : posteriori led rossi
per quanto riguarda le diurne una si è bruciata e le sostituirò con quelle a led che ho già comprato. Alla prossima rottura di giorno andrò con le sole luci di posizione e che si fottano la citroen e il codice della strada.
Una domanda a chi è riuscito a sostituirle senza smontare il paraurti : si deve svitare una vite torks in prossimità della lampadina per accedere al portalampada ? Grazie a tutti ciao


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovissime lampadine diurne a Led
MessaggioInviato: 16 gennaio 2013, 18:15 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 25 novembre 2010, 9:54
Messaggi: 1398
Località: Cagliari
Provincia: CA - Cagliari
La mia auto: Altra marca
Altre: C1 VTi 72 - Feel (2018)
C3 ph III 1.4 HDi Exclusive (2010)
 
           Non connesso


@nibelli: eviterei sia l'uso di linguaggio scurrile che riferimenti espressi a violazioni al codice della strada.
ricordate sempre il regolamento del forum, grazie.

_________________
Immagine
E-mail:staff@citroen-club.it


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovissime lampadine diurne a Led
MessaggioInviato: 16 gennaio 2013, 19:41 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 8 ottobre 2011, 13:50
Messaggi: 238
Provincia: VR - Verona
La mia auto: Tourer 1.6 HDi 110cv dynamique (2009) 93000 Km
Altre: Bx (1988)
 
           Non connesso


fmax ha scritto:
@nibelli: eviterei sia l'uso di linguaggio scurrile che riferimenti espressi a violazioni al codice della strada.
ricordate sempre il regolamento del forum, grazie.

ok chiedo scusa .....


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 157 messaggi ]  Moderatori: Gerry56, ax Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani