Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 6 novembre 2024, 6:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: il vecchio insuperabile 1100 peugeot a quattro cilindri....
MessaggioInviato: 21 gennaio 2013, 11:19 
Average Member
Average Member

Provincia: RM - Roma
La mia auto: 1100 elegance

Non connesso

Otto anni di C3 ancora oggi al semaforo non sento il suo rumore..silenziosissimo....non mi ha mai consumato un gocciodi olio....sempre consumato poco....sempre perfetto affidabile come un mulo economico solo 3 litri di olio vai a 100 all'ora con solo poco piu' di 3000 giri...6 anni di peugeot 206....stessa cosa....7 anni di peugeot 205 consumavi un po di piu' Perché eri a carburatore ma all'epoca schizzavi via veloce come una lepre su un auto molto piu leggera....
Era il lontano 1996 i primi fredi sul lago Trasimeno la batteria era andata, ma ti basto una piccola spinta per metterti in moto e farmi ritornare fino a Roma...
Era il 2000 ain Val Zoldana di mattina faceva -14C ma tu fossi l'unico a metterti in moto tra gli sguardi degli altri pieni di invidia con le loro macchinone bloccate....
Addio mio caro amico 1124 cc a quattro cilindri....non ti hanno piu' capito ti hanno preferito un tre cilindri di cui chissa se potremmo mai fidarci di un tre cilindri... ma tu rimarrai l' unico e imbattibile il migliore sulla piazza

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: il vecchio insuperabile 1100 peugeot a quattro cilindri.
MessaggioInviato: 21 gennaio 2013, 11:54 
Advanced Member
Advanced Member

Provincia: BN - Benevento
La mia auto: 1.1 benzina/GPL 60CV Elegance (2003)

Non connesso

:cry: conordo

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: il vecchio insuperabile 1100 peugeot a quattro cilindri.
MessaggioInviato: 21 gennaio 2013, 15:02 
Guru Member
Guru Member

Provincia: PV - Pavia
La mia auto: 1.6 THP Sport Chic 2013
Altre: Citroen C5 berlina 2.0 HDi 140 cv Dynamique €5 (2009), C2 1.1 elegance DEE JAY zerosei, Citroen Jumpy 1.6 HDi 90cv passo lungo

Non connesso

eh sì concordo anch'io..........non sarà un mostro come potenza ma è praticamente indistruttibile.... :inc:

Marco - DS3 1.6 THP Sport Chic

uscita di fabbrica venerdì 26 aprile 2013

Profilo  

MessaggioInviato: 22 gennaio 2013, 11:05 
Average Member
Average Member

Provincia: RM - Roma
La mia auto: 1100 elegance

Non connesso

XMarC ha scritto:
eh sì concordo anch'io..........non sarà un mostro come potenza ma è praticamente indistruttibile.... :inc:

e aggiungo che tutto sommato consuma poco specie in raffronto ai suoi rivali tre cilindri 1200 Volkswagen o al 1200 della Ford entrambi da 60cv per non parlare delle Ople Corsa poi

Profilo  

MessaggioInviato: 22 gennaio 2013, 15:39 
Guru Member
Guru Member

Provincia: PV - Pavia
La mia auto: 1.6 THP Sport Chic 2013
Altre: Citroen C5 berlina 2.0 HDi 140 cv Dynamique €5 (2009), C2 1.1 elegance DEE JAY zerosei, Citroen Jumpy 1.6 HDi 90cv passo lungo

Non connesso

sì è vero io con un uso per la maggior parte cittadino riesco a fare più di 15 Km/l ma usandola solo in extraurbano sono arrivato a 18 Km/l........ovviamente sono i dati del cdb ma facendo un paio di conti ho scoperto che non è molto sballato diciamo nell'ordine dei 0,6-0,8 Km/l....

Marco - DS3 1.6 THP Sport Chic

uscita di fabbrica venerdì 26 aprile 2013

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ]  Moderatore: steve.1.11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]