Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 9 ottobre 2024, 6:31


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Spazzole tergi
MessaggioInviato: 6 febbraio 2013, 14:31 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:43
Messaggi: 1382
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: Citroen C3 Picasso 1.6 BlueHdi Feel Edition 2017 134.000km
Altre: Citroen C1 JCC Anno 2021
 
           Non connesso


Salve,
oggi mentre giravo per negozi in un di questi avevo un offerta sulle spazzole AereoTwin della Bosch a 10 eurocad.Il prezzo non è male solo che visto che si tratta di una modifica volevo domandarvi se qualcuno le aveva già montate e con quale risultato, se aderiscono veramente bene al tipo di parabrezza e se durano più delle altre.Quelle tradizionali dopo averle cambiate sono durate poco più di un mese dpo di che hanno cominciato a lasciare la riga d'acqua; una di esse era bosch, l'altra era bohh, una marca di queste con il prezzo da strapazzo ma il risultato è stato uguale, la bosch si è rovinata come le altre.Ahh, il mio parabrezza è in ottimo stato...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Spazzole tergi
MessaggioInviato: 8 febbraio 2013, 21:54 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:47
Messaggi: 6
Provincia: BG - Bergamo
La mia auto: 1600 chrono bz 8v (2005) alimentata a gpl
 
           Non connesso


roby267 ha scritto:
Salve,
oggi mentre giravo per negozi in un di questi avevo un offerta sulle spazzole AereoTwin della Bosch a 10 eurocad.Il prezzo non è male solo che visto che si tratta di una modifica volevo domandarvi se qualcuno le aveva già montate e con quale risultato, se aderiscono veramente bene al tipo di parabrezza e se durano più delle altre.Quelle tradizionali dopo averle cambiate sono durate poco più di un mese dpo di che hanno cominciato a lasciare la riga d'acqua; una di esse era bosch, l'altra era bohh, una marca di queste con il prezzo da strapazzo ma il risultato è stato uguale, la bosch si è rovinata come le altre.Ahh, il mio parabrezza è in ottimo stato...


Le "Aereo Twin" della bosch le ho montate la prima volta che ho cambiato le spazzole tergi.
Sono durate più di quelle montate di serie e la pulizia mi sembra soddisfacente.
Il prezzo che hai trovato mi sembra buono. Io le acquisterei senza dubbio alcuno.
Con le "marche economiche" io, non mi sono mai trovato molto bene!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Spazzole tergi
MessaggioInviato: 9 febbraio 2013, 15:10 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:43
Messaggi: 1382
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: Citroen C3 Picasso 1.6 BlueHdi Feel Edition 2017 134.000km
Altre: Citroen C1 JCC Anno 2021
 
           Non connesso


Si, in effetti se le cambio solo per mettere quelle di qualità; proprio ieri mentre passavo a salutare il mio meccanico, un tizio le stava montando avendolo acquistate in un negozio cinese, 4 euro.A quel punto mi tengo le mie tradizionali. no made in cina!


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ]  Moderatori: ax, gssergio


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani