Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 21 ottobre 2024, 19:49


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: C3 Picasso 1.4VTI GPL....arrivera` mai?
MessaggioInviato: 13 febbraio 2013, 14:52 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 26 settembre 2012, 7:27
Messaggi: 70
Provincia: SR - Siracusa
La mia auto: 1.4 VTi GPL
 
           Non connesso


Ciao,
vorrei condividere la mia esperienza per capire se altre persone si trovano nella mia stessa situazione.
Lo scorso anno, ho aderito alla famosa promozione di "Settembre", acquistando un C3 Picasso 1.4VTI GPL.
Il termine di consegna sul contratto risulta essere il 31 dicembre 2012...ma ad oggi non ho ancora ricevuto l`auto acquistata...
Leggendo su questo forum, ho visto i commenti di qualcuno che ha ricevuto l`auto acquistata a settembre...ma con motorizzazione diesel o solo benzina....nessun benzina/GPL
Qualcuno di voi ha acquistato come me la versione benzina/gpl (impianto installato dalla casa madre...non da concessionarie varie) e l`ha gia` ricevuta?
Per quanto riguarda la mia esperienza, il concessionario continua a ripetere che la macchina e` in spedizione (...da fine gennaio...) e contattando ieri sera il call center citroen, si sono dimostrati quasi infastiditi dal fatto che cercassi di capire se questa macchina esiste gia` o meno....nonostante abbiamo al momento sforato la consegna di un mese e mezzo rispetto al termine pattuito!!!
Oltretutto alla fine si sono rifiutati di darmi qualsiasi informazione poiche` l`acquisto non e` stato fatto in una concessionaria "diretta" del loro circuito....come se alla fine l`auto non fosse in ogni caso prodotta da loro.
Da questi primi contatti, mi sembra che il servizio clienti lasci molto a desiderare...spero che l`assistenza non sia altrettanto inadeguata...sempre che ricevi l`auto prima o poi.....


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C3 Picasso 1.4VTI GPL....arrivera` mai?
MessaggioInviato: 13 febbraio 2013, 21:11 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:43
Messaggi: 319
Località: Napoli
Provincia: NA - Napoli
La mia auto: Exclusive 1.6 CMP 110cv
 
           Non connesso


Ciao scariolo, mi spiace per quanto ti accade e ti capisco perché siamo sulla "stessa barca".
Io l'ho prenotata il 15/09 e mi sarebbe dovuta arrivare entro il 15/02 ma so già che ci sarà almeno un mese di ritardo, confermatomi dal venditore della concessionaria Citroen dove l'ho presa.
Tra l'altro io sono anche nel club "Cornuti e mazziati" perché non sono rientrato nè nella promozione di settembre2012, nè in quella attuale (sconto dipendenti) percui sono tra i pochi, se non l'unico, che l'ha pagata oltre 20mila euro! Ciò nonostante sono in attesa come te.
Ho contattato anche io Citroen Italia via mail e twitter per avere una motivazione circa i ritardi(ssimi) della motorizzazione GPL.
Al momento nessuna risposta ma presto alzerò anche io la cornetta e magari scriverò alla Citroen Francia.
La consolazione potrebbe essere quella di avere un impianto dedicato.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C3 Picasso 1.4VTI GPL....arrivera` mai?
MessaggioInviato: 14 febbraio 2013, 13:47 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 26 settembre 2012, 7:27
Messaggi: 70
Provincia: SR - Siracusa
La mia auto: 1.4 VTi GPL
 
           Non connesso


Da non crederci...ieri mi hanno chiamato per dire che l`auto e` arrivata. Stamattina sono andato a vederla ed e` molto bella.
Ho ricevuto il restyling che include pure i copricerchi che imitano i cerchi in lega sportivi...
Next week la ritiro!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C3 Picasso 1.4VTI GPL....arrivera` mai?
MessaggioInviato: 14 febbraio 2013, 19:02 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:43
Messaggi: 319
Località: Napoli
Provincia: NA - Napoli
La mia auto: Exclusive 1.6 CMP 110cv
 
           Non connesso


Buon per te...magari la "situazione" si è sbloccata. A me hanno risposto che hanno preso in carico la verifica e mi risponderanno al più presto.
Come vedi, l'attesa è valsa il risparmio dell'offerta; il restyling; l'impianto dedicato ;)
Goditela!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C3 Picasso 1.4VTI GPL....arrivera` mai?
MessaggioInviato: 16 febbraio 2013, 23:55 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 23 gennaio 2013, 22:54
Messaggi: 6
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1,4 VTi seduction 2013
 
           Non connesso


Ciao Scariolo,io ho appena preso la restilyng 1,4 benzina,volevo sapere quanti Km farai con un pieno di gpl,visto che ero indeciso sulla gpl perché percorro circa 10.000 Km anno.quindi mi hanno consigliato il benzina.
Grazie.
Ciao!!!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C3 Picasso 1.4VTI GPL....arrivera` mai?
MessaggioInviato: 17 febbraio 2013, 10:52 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 10 ottobre 2012, 14:39
Messaggi: 30
Provincia: BR - Brindisi
La mia auto: 1.4 VTi 95 Seduction 2013 metano
 
           Non connesso


Ciao, devi considerare che con i chilometri che fai per ammortizare i costi per l'impianto gpl ci vogliono 3 anni circa, quindi se hai in previsione di tenere la macchina almeno per i prossimi 5 anni conviene farlo .


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C3 Picasso 1.4VTI GPL....arrivera` mai?
MessaggioInviato: 17 febbraio 2013, 13:04 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 26 settembre 2012, 7:27
Messaggi: 70
Provincia: SR - Siracusa
La mia auto: 1.4 VTi GPL
 
           Non connesso


non appena faro' le prime statistiche, postero' i dati.
Ad ogni modo prima di iniziare ad andare a GPL...ho intenzione di fare un paio di pieni a benzina...giusto per far sgranchire il motore.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C3 Picasso 1.4VTI GPL....arrivera` mai?
MessaggioInviato: 21 febbraio 2013, 16:51 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 21 febbraio 2013, 16:35
Messaggi: 5
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: 1.1 Bi energy
 
           Non connesso


Salve. Anche io ho ordinato la C3 Picasso GPL il 28.09.2012 approfittando della promozione ma ancora l'autovettura non si vede nonostante i miei continui solleciti al concessionario e a Citroen Italia tramite mail e call center. Le previsioni del concessionario sono per fine Aprile naturalmente senza nessuna certezza mentre Citroen Italia, tramite mail, ha voluto copia del contratto via fax inviato l'11.02.2013 e non si sono fatti più sentire ed io continuo ad aspettare....ma aspettare fino a quando???? La pazienza ha sempre un limite! Sò che anche altre persone sono nella mia stessa situazione dallo stesso concessionario. Visto che la Citroen continua a pubblicizzare le sue autovetture compresa la C3 Picasso, non oso immaginare quando riuscirà ad effettuare le consegne


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C3 Picasso 1.4VTI GPL....arrivera` mai?
MessaggioInviato: 21 febbraio 2013, 18:35 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 novembre 2010, 16:27
Messaggi: 895
Provincia: VB - Verbano-Cusio-Ossola
La mia auto: 1.6 HDi 90cv Perfect Techno (2009)
 
           Non connesso


Direi di chiudere, visto che il tema concernente la consegna è molto affine a questo:

viewtopic.php?f=88&t=9708&start=60

_________________
Immagine


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9 messaggi ]  Moderatore: gssergio


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani