Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 26 novembre 2024, 13:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio su acquisto KIT XENON
MessaggioInviato: 18 febbraio 2013, 14:20 
Senior Member
Senior Member

Provincia: RM - Roma
La mia auto: "C5 Berlina 2.0 HDi Business BVA SPEC 3 (2009)"

Non connesso

Attenzione alla temperatura che si sceglie... Dai 6000K in poi si va incontro ad un azzurro forse più bello esteticamente (fino ad un certo punto), ma inevitabilmente meno efficente in termini di luminosità. Con il rischio di una spesa e uno sbattimento non ripagato dal risultato finale. Oltre ad attirare più attenzioni da parte di zelanti tutori dell'ordine... :D

MRZ C5 2.0 HDi Business BVA SPEC 3 - 2009 - PROTIV VETRA -

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Dubbio su acquisto KIT XENON
MessaggioInviato: 19 marzo 2013, 20:12 
Senior Member
Senior Member

Provincia: RM - Roma
La mia auto: Citroen C3 Picasso 1.6 BlueHdi Feel Edition 2017 134.000km
Altre: Citroen C1 JCC Anno 2021

Non connesso

Sti cinesi........ io acquistai in un negozio cinese un kit xeno, scelta fatta perché chi mi aveva proposto di montarmi il kit alla fine mi avrebbe montato sempre una cosa made in cina.Sinceramente le lampade durarono un bel po, diciamo quasi un anno, solo che andavano a disturbarmi la radio taxi e ancora non so se la cosa era normale oppure perché erano di scarsa qualità le centraline.
Buona sarebbe la soluzione delle lampade H.I.R., bisogna vedere se vanno bene, quanto durano e quanto costano.
Una domanda: a voi la luce della lampada xeno ha dato mai dei problemi agli occhi? questa è una domanda che feci anche un po di tempo fa in un altro topic, forse qui visto che siete in tanti ad avere il kit magari potreste essere più precisi.Io avvolte avvertivo un fastidio e una stanchezza......forse lavoravo troppo :-))

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Moderatore: bidddo Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]