Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 25 settembre 2024, 4:14


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: sta arrivando!!!
MessaggioInviato: 26 marzo 2013, 14:10 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 26 marzo 2013, 13:32
Messaggi: 3
Provincia: Not in Italy
La mia auto: 1.6 VTi 120Cv Selection (2013)
 
           Non connesso


ragazzi non sto piú nella pelle... stamattina mi ha chiamato il concessionario per confermarmi che massimo venerdí mattina mi consegneranno la nuova Grand C4. Evviva!!! (HH) Volevo solo condividere con voi questo momento, perché so che mi capirete... :D
Vi segue ormai da un paio di mesi, (da quando cioé sono riuscito a convincere la mia dolce mogliettina che, anche a causa della nascita del 2° figlio ;) dovevamo "assolutamente" avere una macchina piú grande) e volevo ringraziarvi perché leggendovi ho potuto fugare molti dei dubbi che avevo e convincermi ancor di piú della bontá della scelta fatta.
La nuova "creatura" sará bianco banquise e monterá il 1.6 benzina da 120 CV. Ho optato per questa motorizzazione anche a casa dei pochissimi Km percorsi... circa 6.000 all'anno! Ma adesso penso proprio che ne faró molti, ma mooolti, di piú. Con la nuova Picassona non ho piú scuse per muovermi cosí poco :)
Era giá qualche anno che la desideravo e adesso mi è stata fatta una offerta talmente irresistibile che mia moglie ha dovuto suo malgrado capitolare... Per la versione Selection, circa 15.400 € :yy: c'è da dire anche che l'allestimento "Selection" qui in Repubblica Ceca (dove abito) è piú accessoriato rispetto alla versione presente in Italia (ad una visione superficiale del sito citroen in Italia mi sono subito accorto che qui ci sono in piú il Bluetooth e il ruotino di scorta anziché il kit di riparazione...). Non capisco proprio perché alla Citroen chiamino con lo stesso nome allestimenti diversi. Cosí aumenta solamente la confusione :acc:
Appena le metteró le mani addosso :sbav: posteró alcune foto.
Grazie ancora per tutti i vostri suggerimenti e a presto...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sta arrivando!!!
MessaggioInviato: 26 marzo 2013, 14:25 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2013, 19:57
Messaggi: 709
Provincia: RM - Roma
La mia auto: Nuova Cactus 130cv benzina - 2018 - Km.700
 
           Non connesso


Brindiamo con te! :ya:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sta arrivando!!!
MessaggioInviato: 26 marzo 2013, 15:09 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 5 ottobre 2011, 14:07
Messaggi: 525
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 Picasso 1.6 HDi 110 FAP Perfect (2010)
 
           Non connesso


15.400 euro gran Picasso nuova? Complimenti hai fatto un grandissimo affare, nemmeno una B-max (che è la metà) si porta a casa!!!!
Senza dimenticare che hai in mano una macchina bella, comoda, spaziosa, una vero salotto "amico".
Onestamente son stato stupido io ad acquistarla un anno e mezzo fa. Noleggiavo una smart per un anno e all'uscita di quella nuova mi avrebbero tirato dietro il modello attuale :-(


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sta arrivando!!!
MessaggioInviato: 26 marzo 2013, 15:55 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 26 marzo 2013, 13:32
Messaggi: 3
Provincia: Not in Italy
La mia auto: 1.6 VTi 120Cv Selection (2013)
 
           Non connesso


Sí, sí... per la precisione 15.365,76 € al cambio di oggi!!! (HH) (HH) (HH)
Senza contare che il concessionario mi avrebbe anche dato circa 4.700 € per la mia Ford Fusion del 2007 (ma quasi nuova in quanto ha appena 33.000 Km) anche se poi la daro a mia zia che ha una vecchia Punto che sta per tirare gli ultimi...
Sono veramente felice... non avrei creduto che sarei riuscito a prendere l'auto che desideravo da tanto tempo a condizioni cosi buone... :D


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sta arrivando!!!
MessaggioInviato: 26 marzo 2013, 16:03 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 12 marzo 2011, 22:48
Messaggi: 1660
Località: San Michele all'Adige
Provincia: TN - Trento
La mia auto: nessuna
Altre: Jaguar X-Type 2.5 V6 AWD Executive (2005) Week-end Car
Dacia Sandero 1.2 gpl Gazzetta dello Sport (2015) Wife Car
Fiat Tipo 1.4 T-Jet SW Lounge (2019) Daily Car
 
           Non connesso


Complimenti!!!!! Ottima scelta...anche se forse,ma forse, la GranPicasso è un po' pesantuccia per il 1.6 VTi aspirato...

In Repubblica ceca la C4 GranPicasso Selection costa,senza sconti,429900 czk...che sono 16650 €
sarebbe molto interessante sapere che razza di "sbattimento" ci vuole per comprarla là e portarla qua....

_________________

Mike Zadra

Jaguar X-Type 2.5 V6 awd Executive

Dacia Sandero 1.2 gpl Gazzetta dello Sport Wife Car

Fiat Tipo 1.4 T-Jet SW Lounge

LA BIRRA PICCOLA E' IMMORALE


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sta arrivando!!!
MessaggioInviato: 26 marzo 2013, 16:31 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 26 marzo 2013, 13:32
Messaggi: 3
Provincia: Not in Italy
La mia auto: 1.6 VTi 120Cv Selection (2013)
 
           Non connesso


Mike Zadra ha scritto:
Complimenti!!!!! Ottima scelta...anche se forse,ma forse, la GranPicasso è un pò pesantuccia per il 1.6 VTi aspirato...

In Repubblica ceca la C4 GranPicasso Selection costa,senza sconti,429900 czk...che sono 16650 €
sarebbe molto interessante sapere che razza di "sbattimento" ci vuole per comprarla là e portarla qua....


Mike,
sí in effetti anche io mi ero posto il problema se il 1.6 VTi non fosse un po' piccolino per una macchina cosí grande e pesante... Magari la PSA avrebbe potuto anche pensare a un 1.8 con un po' piú di cavalli... (ad esempio la Toyota Verso che avevo guardato prima di decidere per la C4, monta anche un 1.8 da 147 CV). Comunque alla fine ho deciso per il benzina tenendo in considerazione soprattutto due fattori: il mio tipo di guida che è tutt'altro che sportivo e i pochi Km percorsi (anche in relazione ai problemi con il FAP che ho letto qui sul forum).
Per quanto riguarda invece la possibilitá di acquistare qui in Rep. Ceca e poi portare in Italia devo dire che si potrebbe anche fare senza troppi problemi... Solo che alla fine, se metti in conto le spese per i vari viaggi che devi fare per ordinarla, immatricolarla qui provvisoriamente, trasportarla e poi reimmatricolarla in Italia (dove per farlo dei pagare la tasse che ammonterebbero a circa 500,00 €) non è che convenga poi tantissimo.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sta arrivando!!!
MessaggioInviato: 26 marzo 2013, 22:44 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 agosto 2011, 10:36
Messaggi: 11500
Provincia: CN - Cuneo
La mia auto: C4 Picasso 1.6 VTi 120 cv seduction 2011
 
           Non connesso


Poi li la benzina costa anche meno di qui :( :acc:

_________________
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Albert Einstein

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone


C4 Picasso 1.6 VTi


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ]  Moderatori: claudiobas, Bumbastick


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani