Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 7 novembre 2024, 8:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problemi fai XENON su C3
MessaggioInviato: 26 aprile 2013, 7:11 
New Member
New Member

Provincia: VR - Verona
La mia auto: C3 1.1 benzina anno 2004

Non connesso

Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto...
ho qualche problemino con la C3 di mia moglie che è 1.1 del 2004 , da sempre si continua bruciare la lampadina del terzo stop ( dura al massimo 1 giorno) poi ho montato dei fari allo xenon acquistati in negozio da BEP-S a Verona e da quando li ho istallati...gli abbaglianti funzionano per qualche giorno e poi non vanno piu' , per farli funzionare nuovamente devo aprire il tappo dei fari togliere il filo sulla lampada rimetterlo e poi vanno di nuovo x qualche giorno.
Devo anche dire che per farci stare le lampade ho dovuto far una fatica immane , nemmeno montando delle lampade nuove corte da 36mm ci stavano su quella cuffia di ferro paraluce perché andava a toccare in testa e quindi ho dovuto praticare dei fori sulla stassa per far passare all'interno x qualche mm la lampada.
Se mi potete aiutare mi fareste un gran piacere.
Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Problemi fai XENON su C3
MessaggioInviato: 26 aprile 2013, 10:45 
Advanced Member
Advanced Member

Provincia: BN - Benevento
La mia auto: 1.1 benzina/GPL 60CV Elegance (2003)

Non connesso

ciao per le lampade dovevi prendere la variante h7c che monto anche io e non avresti avuto problemi di ingombro della lampadina
per il problema degli xenon bisognerebbe sapere che tipologia sono le centraline delle lampade ed anche se il tuo modello ti da lasegnalazione delle lampade fulminate,probabilmente le centraline sono inadatte all'elettronica della tua c3
per il terzo stop non saprei come aiutarti in quanto non è un problema risaputo come il continuo fulminarsi degli anabbaglianti che è un marchio di fabbrica delle c3

Profilo  

MessaggioInviato: 27 aprile 2013, 7:28 
New Member
New Member

Provincia: VR - Verona
La mia auto: C3 1.1 benzina anno 2004

Non connesso

Ciao e grazie della risposta,inizialmente ho preso delle lampade normali e poi ne ho prese altre 2 H7C però andavano a toccare lo stesso.
Le centraline sono in canbus come monto sulla mia ALFA 159 ma a me non hanno mai dato problemi.

Profilo  

MessaggioInviato: 27 aprile 2013, 8:29 
Average Member
Average Member

Provincia: RM - Roma
La mia auto: Nessuna

Non connesso

Molto strano come problema, il problema te lo fa su entrambi i fari? Se le centraline sono uguali sulla tua alfa prova a scambiarle e vedere se il problema dipende dalla centralina, magari potrebbe essere difettosa.
Per quanto riguarda il terzo stop monti le t15 w16w ? Attenzione a non confonderle con le t10 w5w, quelle delle posizioni per capirsi, sempre tuttovetro ma più piccole

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ]  Moderatore: bidddo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]