Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 20 novembre 2024, 0:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Clima automatico bizona - compressore acceso?
MessaggioInviato: 8 maggio 2013, 8:12 

Curiosità.
Quando ho il clima acceso (automatico bizona) in modalità AUTO ho entrambe le spie Auto e A/C accese.
Se però premo su A/C la spia non si spegne. Suppongo perché si trova in modalità AUTO.
Domanda: quando il clima è in modalità AUTO, il compressore è sempre acceso (spia A/C accesa) o lo è solo se deve raffreddare l'aria o per sbrinare il lunotto?

Inoltre, se sono in modalità manuale (spia AUTO è spenta) posso attivare/disattivare il compressore premendo A/C (spia accesa, compressore acceso). Ma se imposto un livello di confort tale che l'aria va scaldata, il compressore lavora facendo aria calda come durante lo sbrinamento?

Per favore chi ha capito bene quando si accende il compressore e quando no mi spieghi bene, dal manuale non si capisce bene.

In ogni caso lo tengo su AUTO e non mi sbaglio..........

Grazie mille.

Oggetto del messaggio: Re: Clima automatico bizona - compressore acceso?
MessaggioInviato: 17 maggio 2013, 8:10 

Siccome ho finalmente capito come funziona il clima, cioè che il motivo per il quale il compressore è sempre acceso (A/C acceso) in modalità AUTO è che comunque deumidifica l'aria, questo topic può essere rimosso.

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ]  Moderatore: gssergio

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]