Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 19 novembre 2024, 11:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: esistono C3 Picasso restyling, di motoristica differente?
MessaggioInviato: 11 maggio 2013, 14:33 
New Member
New Member

Provincia: CT - Catania
La mia auto: c4 Picasso seduction 2013

Non connesso

Ho acquistato, con le offerte della citroen e perché mi piaceva , una Picasso C3 che sta per essere consegnata.
Avevo intenzione di trasformarla a Gpl e mi sono preventivamente informato con gli installatori sulla possibilità di poterlo fare e sui costi, realizzando che facendo l'impianto after market potevo risparmiare qualcosa.
Gli installatori hanno escluso la possibilità di installare l'impianto se l'auto fosse dotata di valvetronix, tranne uno che ha detto che era possibile solo l'impianto landi. Sono andato alla citroen dove mi hanno comunicato, guardando delle sigle della stessa mia auto in consegna, che guarda caso è valvetronix.
A questo punto cosa devo fare? posso installare l'impianto a gas o no?
e mi chiedo come sia possibile che nello stesso modello di auto alcune sono dotate di valvetronix e altre no, mi hanno detto che è possibile perché dipende dallo stabilimento che le fabbrica, ma onestamente mi pare assurdo .
Inoltre mi chiedo se è possibile rifiutare la consegna,nel caso in cui non potessi montare l'impianto, perché così le possibilità di variare la mia auto sono diverse da quello di qualsiasi altro signore a cui consegneranno lo stesso modello non valvetronix.
Grazie per le risposte, ma fate presto .....la macchina nuova sta aspettando..ed io pure!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: esistono C3 Picasso restyling, di motoristica differente
MessaggioInviato: 11 maggio 2013, 16:04 
Average Member
Average Member

Provincia: BS - Brescia
La mia auto: C3 Picasso 1.4 VTi seduction 2013 imp gpl BRC 111.000 Km

Non connesso

ciao cargo,anche io ho acquistato la c3 1.4 e dopo faccio installare l'impianto gpl sempre dalla stessa concessionaria citroen che mi ha garantito che lo fanno tramite un installatore convenzionato con la citroen stessa.
A me nessuno ha parlato di valvo.....quello che è.......
A quanto sò io l'impianto che mi installano è un Brc e mi hanno assicurato che la garanzia nn decade perché l'installatore è il loro.
Informati presso la concessionaria dove hai intenzione di acquistare la tua c3 e chiedi se possono installartelo loro,confronta i prezzi (vedrai che a far così ti diranno che si può fare)morale della favola? nn è che magari ti dicono che nn puoi installarlo tu per poterlo fare loro?
Il mio è un dubbio,però ti ripeto che a me la concessionaria nn ha creato nessun tipo di problema riguardo al montaggio dell'impianto after market :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ]  Moderatore: gssergio

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]