Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 23 ottobre 2024, 12:28


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Exclusive vs seduction
MessaggioInviato: 25 giugno 2013, 6:50 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 23 giugno 2013, 14:40
Messaggi: 289
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.6 HDi 90 cv
 
           Non connesso


ho notato che diverse persone che che hanno preso la seduction diverse volte in alcuni forum in generale hanno detto che avrebbero preferito la versione Exclusive alla seduction
in quest ultima i sedili non mi dispiacciono affatto anzi.. esteriormente mi piacciono di piu'
i copricerchi mi piacciono piu' dei cerchi in lega da 16..., e poi posso sempre comprare cerchi in lega da 16 magari anche a 300 euro piu' belli di quelli da 16 che danno nella versione piu' accessoriata(quelli da 17 sono indubbiamente piu' belli però oltre al costo c'e' da valutare anche se aumenta la rigidita' di un auto che un suo certo peso inizia ad avere)

certo il clima automatico mi piacerebbe però ho visto che il manuale e' davvero valido..
certo potessi aggiungere pochi soldi per il bracciolo e il fatto che gli specchietti siano riscaldabili lo farei..
però mi chiedo.. vale spendere 1.500 1700 euro per la versione piu' accessoriata?
oppure qualcosa mi sfugge? :roll:
o peggio ho occhi coperti con fette di salame e non me ne rendo conto? :(


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: eclusive vs seduction
MessaggioInviato: 25 giugno 2013, 8:46 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 29 maggio 2013, 16:02
Messaggi: 108
Provincia: VC - Vercelli
La mia auto: C3 Picasso 1.6 HDi 92 CV Exclusive (2013) - 172.000 Km
 
           Non connesso


Ciao,
ti dico la mia esperienza, poi ovviamente ciascuno può fare le proprie considerazioni.
Ho preso la Exclusive essenzialmente per 2 accessori che tu non hai citato: i sensori parcheggio posteriori e gli alzacristalli elettrici posteriori.
I primi perché, con un'auto lunga 30 cm più di quella che avevo in precedenza, temevo di avere qualche difficoltà nei parcheggi affiancati.
I secondi, perché i miei figli hanno il brutto vizio di abbassare sempre gli alzacristalli e così io glieli posso bloccare.
Poi ovviamente tutte le altre cose (clima automatico, finiture esterne, cerchi in lega, sensori pioggia e luci, specchio retrovisore fotocromatico), sono benvenuti.
Le barre al tetto le avrei prese lo stesso a parte, quindi la stessa cifra avrei dovuto aggiungerla sulla Seduction.
Faccio anche un confronto tra la mia e quella di un mio vicino di casa, comprata negli stessi giorni e nelle stesse condizioni (rottamazione usato).
Lui ha preso la Seduction con barre al tetto e ruotino di scorta, totale 13.600.
Io ho preso la Exclusive, il modello che tenevano in salone, che casualmente aveva anche il ruotino: totale 14.900.
La differenza è 1.300, quindi secondo me si può giocare qualcosina sul listino.
Poi, come detto, sono gusti personali: come ho già espresso in un altro topic, se tornassi indietro probabilmente non prenderei neppure la C3 Picasso.
Spero di averti aiutato nella scelta, saluti,
Gischio

_________________
http://www.spritmonitor.de/en/detail/581122.html


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: eclusive vs seduction
MessaggioInviato: 25 giugno 2013, 9:56 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 23 giugno 2013, 14:40
Messaggi: 289
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.6 HDi 90 cv
 
           Non connesso


Come non avresti preso la c3 Picasso? :( spiegaci le tue principali ragioni..

beh diciamo che quella in salone proprio perché l' avevano gia' li.. l' hai pagata qualche centinaio di euro in meno piuttosto che ordinarla..
i sensori di parcheggio servono cosi' tanto? :roll:
forse il clima automatico e' la cosa che mi ispira di piu'... certo che con quello manuale che ho provato. cosi' da primo impatto non mi sembrava male... di sicuro ho notato che non potevo morire di caldo


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: eclusive vs seduction
MessaggioInviato: 25 giugno 2013, 10:04 
  

 



Per poco più di mille euro in più (questa la differenza media tra i due allestimenti) hai gli interni decisamente più belli e altri optional utili. Per es. gli specchietti che si ripiegano sembrano una cosa inutile, ma siccome la Picasso li ha davvero grandi mi sono già stati utili più di una volta (nel box li ripiego sempre e comunque).
Chiaramente non hai nulla di indispensabile in più rispetto alla seduction, ma anche qui è un discorso di gusti. Ripeto, per me ne vale la pena.
Tra l'altro anche esteticamente è più curata e bella da vedere.


Top
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: eclusive vs seduction
MessaggioInviato: 25 giugno 2013, 10:10 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 23 giugno 2013, 14:40
Messaggi: 289
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.6 HDi 90 cv
 
           Non connesso


Forse non li ho visti bene io ..
perché ad esempio a me piacevano piu' i sedili della seduction per assurdo ? (B) sara' che mi piacevano che sono con piu' fantasia'? magari stiamo parlando di qualita'
beh nell' 1,77 di larghezza sarebbero comunque compresi gli specchietti? ora mi viene pure questo dubbio :sbav:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: eclusive vs seduction
MessaggioInviato: 25 giugno 2013, 10:45 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 25 maggio 2013, 1:22
Messaggi: 224
Provincia: MB - Monza e Brianza
La mia auto: C3 Picasso e-HDi 1.6 90 FAP Airdream CMP-6 Exclusive - Pack Exclusive - Pack Voyage
 
           Non connesso


Exclusive.

In più rispetto a sediction hai

Retrovisore interno fotocromatico
Accensione spegnimento automatico dei fari
Tergicristallo automatico con sensore pioggia
Retrovisori esterni riscaldabili e ripiegabili
Sensori di parcheggio posteriori
Alzacristalli elettrici posteriori e anteriori
Appoggiagomiti anteriore
Climatizzatore automatico con filtro antipolline a carboni attivi
Volante in pelle
Diffusore integrato di fragranze a scelta
Cromature sparse
Sicurezza bambini a comando elettrico
Interni in velluto chiaro o scuro
.......
Possibilità di aggiungere cerchi da 17, pack Exclusive, pack voyage, tetto panoramico in vetro.

Direi che vale fino all'ultimo centesimo la versione Exclusive.

PS
Per gli specchietti ripiegabili.:
Con gli specchi aperti la larghezza è di 202cm.
Io non entro nel mio box senza prima chiudere gli specchietti, ed entrando in retro dovrei fare l acrobata per ripiegare il destro durante la manovra di ingresso.
In questo caso premo un tasto e chiudo gli specchi.
Quando parcheggio altrove invece si chiudono in automatico.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: eclusive vs seduction
MessaggioInviato: 25 giugno 2013, 10:54 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 25 maggio 2013, 1:22
Messaggi: 224
Provincia: MB - Monza e Brianza
La mia auto: C3 Picasso e-HDi 1.6 90 FAP Airdream CMP-6 Exclusive - Pack Exclusive - Pack Voyage
 
           Non connesso


Dimenticavo. ... comprese anche le barre al tetto che altrimenti costerebbero 250 euro.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Exclusive vs seduction
MessaggioInviato: 25 giugno 2013, 11:11 
  

 



Il clima è bizona con i comandi che sono stupendi. :love:


Top
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: eclusive vs seduction
MessaggioInviato: 25 giugno 2013, 11:23 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 23 giugno 2013, 14:40
Messaggi: 289
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.6 HDi 90 cv
 
           Non connesso


Voyage ha scritto:
Exclusive.

In più rispetto a sediction hai

Retrovisore interno fotocromatico
Accensione spegnimento automatico dei fari
Tergicristallo automatico con sensore pioggia
Retrovisori esterni riscaldabili e ripiegabili
Sensori di parcheggio posteriori
Alzacristalli elettrici posteriori e anteriori
Appoggiagomiti anteriore
Climatizzatore automatico con filtro antipolline a carboni attivi
Volante in pelle
Diffusore integrato di fragranze a scelta
Cromature sparse
Sicurezza bambini a comando elettrico
Interni in velluto chiaro o scuro
.......
Possibilità di aggiungere cerchi da 17, pack Exclusive, pack voyage, tetto panoramico in vetro.

Direi che vale fino all'ultimo centesimo la versione Exclusive.

PS
Per gli specchietti ripiegabili.:
Con gli specchi aperti la larghezza è di 202cm.
Io non entro nel mio box senza prima chiudere gli specchietti, ed entrando in retro dovrei fare l acrobata per ripiegare il destro durante la manovra di ingresso.
In questo caso premo un tasto e chiudo gli specchi.
Quando parcheggio altrove invece si chiudono in automatico.



azz speravo di stare dentro una certa cifra...
senza contare che il clima manuale non mi dispiaceva affatto e i sedili con quella fantasia mi piacevano di piu' la seduction... :roll: poi i cerchi da 16 non mi piacciono.. uff sarei costretto a mettere quelli da 17 che sono stupendi però...............
certo che state proprio cambiando la mia scelta a momenti .... ;)
certo che se l' apertura e' di 202 cm inizio quasi a pensarci..

azz ma dopo tanta fatica per scegliere la macchina ora anche questo dubbio sull' allestimento...
non mi resta proprio che.. :acc:


Ultima modifica di giovanni10 il 25 giugno 2013, 11:29, modificato 1 volta in totale.

Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Exclusive vs seduction
MessaggioInviato: 25 giugno 2013, 11:28 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 25 maggio 2013, 1:22
Messaggi: 224
Provincia: MB - Monza e Brianza
La mia auto: C3 Picasso e-HDi 1.6 90 FAP Airdream CMP-6 Exclusive - Pack Exclusive - Pack Voyage
 
           Non connesso


Io ho i 17 ed è confortevole perché le sospensioni sono molto morbide.
Poi i pneumatici 17 sono ribassati a 45mm quindi la gomma oltre ad essere più larga appoggia da spalla a spalla.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: eclusive vs seduction
MessaggioInviato: 25 giugno 2013, 11:30 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 29 maggio 2013, 16:02
Messaggi: 108
Provincia: VC - Vercelli
La mia auto: C3 Picasso 1.6 HDi 92 CV Exclusive (2013) - 172.000 Km
 
           Non connesso


giovanni10 ha scritto:
Come non avresti preso la C3 Picasso? :( spiegaci le tue principali ragioni..


Finora ho percorso neanche 1000 Km, quindi posso dire solo alcune sensazioni: avrei preferito un'auto meno complicata, in cui fosse possibile metterci le mani da solo per la manutenzione ordinaria. Tieni conto che io non cambiavo l'auto da 16 anni e quindi sono rimasto parecchio indietro... Ho letto alcune risposte qui sul Forum e mi sono reso conto che le auto su cui sia semplice intervenire, oggi, non le fanno più.
C'è poi un discorso di robustezza che non mi convince. Quando chiudo una portiera, sento un rumore metallico che mi ricorda la Panda di mia moglie. Tanto per fare un esempio, la Meriva di un mio collega, paragonabile per fascia e costi, mi sembra enormemente più solida. Poi lui si lamenta che tracanna da paura, e infatti per questo l'ho scartata...

giovanni10 ha scritto:
beh diciamo che quella in salone proprio perché l' avevano gia' li.. l' hai pagata qualche centinaio di euro in meno piuttosto che ordinarla....

In realtà mi facevano lo stesso prezzo, senza però il ruotino. Solo che avrei dovuto aspettarla 2 mesi, ma siccome mi piaceva il colore grigio alluminio, tanto valeva prendere quella.
Dimenticavo: anche il mio vicino di casa ce l'aveva in pronta consegna, solo che l'hanno fatta arrivare da un altro concessionario. Ha aspettato infatti solo 2 settimane.

giovanni10 ha scritto:
i sensori di parcheggio servono cosi' tanto? :roll:


Pensavo di si, ma col senno di poi ti posso dire che ne faccio anche a meno... bisogna un po' abituarsi al fatto che suonano con largo anticipo.
Inoltre, come diceva qualcuno in un altro topic, a meno che non prendi l'auto nera sono anche esteticamente brutti.

_________________
http://www.spritmonitor.de/en/detail/581122.html


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Exclusive vs seduction
MessaggioInviato: 25 giugno 2013, 11:39 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 25 maggio 2013, 1:22
Messaggi: 224
Provincia: MB - Monza e Brianza
La mia auto: C3 Picasso e-HDi 1.6 90 FAP Airdream CMP-6 Exclusive - Pack Exclusive - Pack Voyage
 
           Non connesso


Gischio pensa che la Opel è sempre stata famosa per fare le auto di carta velina. Si vede che hanno migliorato i loro standard. Resta il fatto che tu hai una bella auto mentre la meriva è brutta esteticamente!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: eclusive vs seduction
MessaggioInviato: 25 giugno 2013, 12:03 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 23 giugno 2013, 14:40
Messaggi: 289
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.6 HDi 90 cv
 
           Non connesso


gischio ha scritto:
giovanni10 ha scritto:
Come non avresti preso la C3 Picasso? :( spiegaci le tue principali ragioni..


Finora ho percorso neanche 1000 Km, quindi posso dire solo alcune sensazioni: avrei preferito un'auto meno complicata, in cui fosse possibile metterci le mani da solo per la manutenzione ordinaria. Tieni conto che io non cambiavo l'auto da 16 anni e quindi sono rimasto parecchio indietro... Ho letto alcune risposte qui sul Forum e mi sono reso conto che le auto su cui sia semplice intervenire, oggi, non le fanno più.
C'è poi un discorso di robustezza che non mi convince. Quando chiudo una portiera, sento un rumore metallico che mi ricorda la Panda di mia moglie. Tanto per fare un esempio, la Meriva di un mio collega, paragonabile per fascia e costi, mi sembra enormemente più solida. Poi lui si lamenta che tracanna da paura, e infatti per questo l'ho scartata...

giovanni10 ha scritto:
beh diciamo che quella in salone proprio perché l' avevano gia' li.. l' hai pagata qualche centinaio di euro in meno piuttosto che ordinarla....

In realtà mi facevano lo stesso prezzo, senza però il ruotino. Solo che avrei dovuto aspettarla 2 mesi, ma siccome mi piaceva il colore grigio alluminio, tanto valeva prendere quella.
Dimenticavo: anche il mio vicino di casa ce l'aveva in pronta consegna, solo che l'hanno fatta arrivare da un altro concessionario. Ha aspettato infatti solo 2 settimane.

giovanni10 ha scritto:
i sensori di parcheggio servono cosi' tanto? :roll:


Pensavo di si, ma col senno di poi ti posso dire che ne faccio anche a meno... bisogna un pò abituarsi al fatto che suonano con largo anticipo.
Inoltre, come diceva qualcuno in un altro topic, a meno che non prendi l'auto nera sono anche esteticamente brutti.


beh come dici tu al giorno d' oggi però un auto vale l' altra per la difficolta' dei controlli.. anzi della Picasso leggevo che potessero esser cambiate determinate cose . compreso le lampadine, molto piu' facilmente...
beh in pratica nel tuo caso,, e ' come se mi dicessi di risparmiare quei 1.500 euro per l' allestimento maggiore...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Exclusive vs seduction
MessaggioInviato: 25 giugno 2013, 12:05 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 23 giugno 2013, 14:40
Messaggi: 289
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.6 HDi 90 cv
 
           Non connesso


qualcuno dice che non vale la pena.. qualcun altro dice che e' senza dubbio meglio... :acc:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: eclusive vs seduction
MessaggioInviato: 25 giugno 2013, 12:16 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 29 maggio 2013, 16:02
Messaggi: 108
Provincia: VC - Vercelli
La mia auto: C3 Picasso 1.6 HDi 92 CV Exclusive (2013) - 172.000 Km
 
           Non connesso


giovanni10 ha scritto:
beh in pratica nel tuo caso,, e ' come se mi dicessi di risparmiare quei 1.500 euro per l' allestimento maggiore...


No no Giovanni (mio omonimo :D ), non voglio assolutamente dire quello... ho fatto alcune valutazioni, molto soggettive. Fosse per me mi sarei tenuto la mia Ibiza del 1997, ma non ne poteva più.
Intendevo dire che quei 1.700 euro di differenza a listino si possono in realtà limare, e che tutto ciò che ha la Exclusive in più rispetto alla Seduction è benvenuto.
Poi la scelta sta a te ovviamente. Io mi ero fissato un budget di 15mila e dovevo rimanerci dentro a tutti i costi. Mi piacevano molto i vetri oscurati ma avrei sforato e mi sono detto no.

_________________
http://www.spritmonitor.de/en/detail/581122.html


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: eclusive vs seduction
MessaggioInviato: 25 giugno 2013, 12:28 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 23 giugno 2013, 14:40
Messaggi: 289
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.6 HDi 90 cv
 
           Non connesso


I vetri oscurati non sono nell' Exclusive inclusi?
BEH ANCHE io ho ancora la mia vecchia 206... ma visto che per via del gpl il bagaliaio non ce l ha'... e che e' in arrivo un bebe'... visto che la testa della macchina e' partita.. come si suol dire unirei utile al dilettevole.
in che senso limare? se il venditore mi fa pagare di meno? a dire il vero.. quando il venditore mi ha detto che a 13.200 mi dava l' auto seduction con vernice metallizzata , pur senza barre, mi brillavano gli occhi

non "muoio" di fame per 1.300 euro.. però soldi di qui soldi di li'... ora si lavora e si fa fatica.. se un giorno non abbiamo lavoro? poi chiaramente penso che avro' un figlio e se da una parte spenderei di piu' per lui... dall' altra vorrei risparmiare per pensare di piu' al futuro

piu' che altro nella seduction i sedili mi piaccion di piu'... e i cerchi in acciaio mi piacciono davvero.. senza contare che il clima manuale mi aveva quasi convinto..
diciamo che se tutte queste cose non mi fossero piaciute... beh allora spendere quei 1.500 euro in piu' mi sarebbe " pesati " di meno


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: eclusive vs seduction
MessaggioInviato: 25 giugno 2013, 12:37 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 29 maggio 2013, 16:02
Messaggi: 108
Provincia: VC - Vercelli
La mia auto: C3 Picasso 1.6 HDi 92 CV Exclusive (2013) - 172.000 Km
 
           Non connesso


giovanni10 ha scritto:
in che senso limare? se il venditore mi fa pagare di meno? a dire il vero.. quando il venditore mi ha detto che a 13.200 mi dava l' auto seduction con vernice metallizzata , pur senza barre, mi brillavano gli occhi


Si, con "limare" intendevo togliere qualche 100-150 euro prendendo magari un pronta-consegna. Comunque il prezzo che ti hanno fatto è buono, io proverei a dire "per 14.500 prendo l'Exclusive", vedi che lo cercano in rete (i concessionari sono tutti collegati fra loro, a zone) e con un po' di fortuna magari anche del colore che ti piace...

_________________
http://www.spritmonitor.de/en/detail/581122.html


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: eclusive vs seduction
MessaggioInviato: 25 giugno 2013, 12:45 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 23 giugno 2013, 14:40
Messaggi: 289
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.6 HDi 90 cv
 
           Non connesso


Non ho trovate pronte consegne nell' arco di 20 Km.. dovrei provare a milano nord.. anche se andare troppo lontanto poi non saprei... quei 100 euro li consumo poi di benzina andando qualche volta per fare preventivo... ecc ecc...
beh gia' a 14.500 gia' insomma mi peserebbe di meno.....
certo e' vero che 13 anni fa una 206 a benzina l ho pagata tradotta in euro 13.000 euro... però al giorno d' oggi non hai la certezza del lavoro e per non parlare poi di trovarne un altro........ :roll:
per quello al prezzo di 13..200 gia' lo senti meno... questione magari piu' piscologica però va beh

poi piu' si alza il prezzo e piu' mi viene da chiedere perché a quel punto non prendevo la clio tourer... in fondo secondo me dovrebbe consumare anche meno..... :roll:
insomma se mi avvicino al prezzo dell' altra macchina poi mi vengono pure i dubbi sulla macchina...
e' come dire.... prendi la seduction... però aggiungendo poco prendi un sacco di optional...
a questo punto.. con la c3 esclusive... aggiungi poco ancora.. prendi una clio sporter che consuma meno e nell' usato sicuramente tiene di piu'

solo che aggiungi aggiungi poco pco ... alla fine va a finire che mi prendo una golf o un A3 :bh:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: eclusive vs seduction
MessaggioInviato: 25 giugno 2013, 13:15 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 29 maggio 2013, 16:02
Messaggi: 108
Provincia: VC - Vercelli
La mia auto: C3 Picasso 1.6 HDi 92 CV Exclusive (2013) - 172.000 Km
 
           Non connesso


giovanni10 ha scritto:
solo che aggiungi aggiungi poco pco ... alla fine va a finire che mi prendo una golf o un A3 :bh:


Guarda, è bellissima 'sta cosa perché mi sembra di rivivere il film della mia scelta...
Ho preso in considerazione, nell'ordine: un Tiguan, un'A3, un'A3 usata, poi una Megane GTLine, poi una Megan Sportour contemporaneamente a un Opel Astra e alla Meriva, poi una Kia Cee'd, poi la C3 Picasso contemporaneamente a una Hyundai i20...
un delirio e, come dici tu, ogni volta con l'idea "ma bastano 1.500 euro in più e mi comprerei quella", "aggiungo altri 2.000 euro e ho anche il Navi", "con altri 1.600 ho il cambio automatico", e così via...
Alla fine mi sono detto "ma cosa ti serve veramente?" e la risposta è stata, più o meno: "un'auto funzionale, con una discreta estetica, che costi e consumi poco e serva a tutta la famiglia".
Poi è capitata l'offerta Citroen di maggio e mi sono deciso.

giovanni10 ha scritto:
prendi una clio sporter che consuma meno e nell' usato sicuramente tiene di piu'


A questa avevo buttato un occhio, ma l'ho esclusa perché non ha gli airbag laterali e i freni posteriori sono a tamburo. Roba da Dacia, con tutto il rispetto...

_________________
http://www.spritmonitor.de/en/detail/581122.html


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Exclusive vs seduction
MessaggioInviato: 25 giugno 2013, 13:29 
  

 



Ah beh l'escalation del prezzo è un classico, alla fine non compri più niente... :'
A favore della seduction dico che, rispetto ad altre vetture nell'allestimento base, non sembra per nulla un'auto sulla quale sono state fatte "economie". :ya: Infatti all'inizio avrei preso quella senza remore. Però a posteriori la Exclusive è stata la scelta migliore, non è che avevo bisogno di riparmiare per forza. E poi con la super offerta il prezzo restava sempre molto appetibile. :inc:


Top
 
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Moderatore: gssergio Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani