Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 23 ottobre 2024, 6:30


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: comprata!!!
MessaggioInviato: 19 luglio 2013, 14:07 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 26 giugno 2013, 22:07
Messaggi: 28
Provincia: FC - Forli-Cesena
La mia auto: 1.6 HDi Seduction Limited 2013
 
           Non connesso


bella scelta direi...

se sei disposto ad aspettare puoi ottenere un prezzo molto migliore ordinandola
e rinunciando all' Exclusive e al metallizzato.
Risparmio 1.800 eurini
i tempi di consegna sono di 30 giorni circa
molti nel forum la possiedono e con grande soddisfazione :cool:

in rete trovi molti conce allineati su questo prezzo


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: comprata!!!
MessaggioInviato: 20 luglio 2013, 0:34 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 19 luglio 2013, 11:14
Messaggi: 13
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 1.6 HDi executive
 
           Non connesso


Si è vero la seduction me la mettono a 13200 con ruotino barre sul tetto ma qui in zona non hanno molta disponibilità il solo colore disponibile non piace alla famiglia che preferisce il metallizzato, solo che ordinandola lo sconto rottamazione diminuisce da 7580 a 7000. Il primo lo applicano solo per le macchine in pronta consegna e solo se immatricolate entro il termine dell'offerta 31/07/2013. In tal caso avrei la macchina in 7-10 giorni. In mattinata dovrò decidere sperando di fare la cosa più giusta.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: comprata!!!
MessaggioInviato: 20 luglio 2013, 13:44 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 19 luglio 2013, 11:14
Messaggi: 13
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 1.6 HDi executive
 
           Non connesso


Bene aggiornamento dal fronte,
oggi fatto il contratto C3 Picasso 1.6 HDi 90 FAP Exclusive fra vari tira e molla in una terza concessionaria sono riuscito ad averla per 15.300 metallizzata e completa di antifurto elettronico cobra.
Consegna quasi immediata entro 15 giorni incrociano le dita e speriamo bene in tutto.
:D


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: comprata!!!
MessaggioInviato: 21 luglio 2013, 8:36 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 23 giugno 2013, 14:40
Messaggi: 289
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.6 HDi 90 cv
 
           Non connesso


l' antifurto quanto costerebbe di listino?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: comprata!!!
MessaggioInviato: 21 luglio 2013, 12:45 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 18 maggio 2013, 16:09
Messaggi: 465
Provincia: PO - Prato
La mia auto: 1.6 HDi SeductionLimited (2013)
 
           Non connesso


giovanni10 ha scritto:
grazie! :'
le tue parole mi danno davvero forza per i giorni che sto passando.
non credo che sarei il tipo di chiedere il doppio della caparra però quasi sicuramente diro' che lascio tutto in attesa.
in fondo , se le cose non erano cambiate, da un altra parte una macchina uguale uguale me l' avrebero fatta pagare 400 euro in meno..
a dire il vero poi il venditore dove l' avevo ordinata mi era però troppo simpatico.
chissa' se a luglio costera' lo stesso prezzo.. però alla fine penso chi se ne f.... diventa quasi una questione di orgoglio e andro a vedere piu' attentamente altre auto

se come tutto va come penso, di sicuro non avro' nemmeno il tempo di andare dalla concessionaria dove avevo prenotato la macchina
andro' la mattina presto al pronto soccorso di un noto ospedale di milano per essere ricoverato e sperare che mi spacchino questa pietra che mi da tanto dolore

poi quando staro' bene valutero' il tutto... magari anche di prendere in considerazione un altra macchina anche se alla picassina con i cerchi da 17, almeno al prezzo che me la davano, oramai gia' la pregustavo
strano perché' ora sembrava che non c' erano più' macchine con il pack exsclusive.
al limite mi andava anche la versione classica exsclusive però a dire il vero, come ho gia' ripetuto alla nausea, i cerchi da 16 non mi piacciono proprio
e' vero che si possono cambiare.. però comprare una cosa.. per poi non usarla o non rivenderla e comprarne un altro tipo di cerchio e al giorno d ' oggi poi... non mi va tanto
vediamo! vi terro' aggiornato!


PENSA UNA COSA... se tu per qualche problema economico...non potessi piu' prenderla...la concessionaria ti restituirebbe i soldi tranquillamente e annullerebbe il controtto???

:) indipendente dal fatto che ne hai trovata un'altra ecc... van visti sempre i due lati della medaglia.

Pure io non sono il tipo da richiedere ecc...però stò imparando che "gli altri" cercan sempre di far i furbi quindi bene tutelarsi. :)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: comprata!!!
MessaggioInviato: 21 luglio 2013, 16:04 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 23 giugno 2013, 14:40
Messaggi: 289
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.6 HDi 90 cv
 
           Non connesso


si purtroppo non so sarei stato il tipo anche se a volte i soldi..,, :roll:

comunque alla fine abbiamo stracciato il contratto
il venditore diceva che aveva anche lui diritto di recedere per qualche giorno poi non so..
non aveva versato neanche l' assegno e in pratica del problema mi aveva chiamato il giorno dopo lavorativo,

nonostante però tutte le sue lagne, dopo aver dormito sonni sicuri il primo giorno che avevo firmato che aveva in mano un contratto in piu'.. si e' dovuto ricredere perché non ho poi piu' preso la macchina li.
a loro forse conveniva tirar fuori anche quei 200 euro in piu' e vendere la macchina però affari loro.
la miglior vendetta credo che sia stata quella di non aver piu' preso la macchina da loro
ero stato ben chiaro che ad un certo prezzo l' avrei preso dalla concessionaria principale
anche se forse, puo' essere , che era proprio dalla concessionaria principale che gli abbiano fatto storie
da quello che ho capito deve guadagnare la concessionaria, ma allo stesso tempo anche una concessionaria "chiamamola Principale"
e' chiaro che se piu' persone o societa' devono guadagnarci, il costo del prodotto sale


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: comprata!!!
MessaggioInviato: 21 luglio 2013, 20:36 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 19 luglio 2013, 11:14
Messaggi: 13
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 1.6 HDi executive
 
           Non connesso


L'antifurto ha detto da listino 400 euro, sicuramente costa meno aftermarket ma come al solito sorgerebbe il problema garanzia


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: comprata!!!
MessaggioInviato: 22 luglio 2013, 8:44 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 18 maggio 2013, 16:09
Messaggi: 465
Provincia: PO - Prato
La mia auto: 1.6 HDi SeductionLimited (2013)
 
           Non connesso


giovanni10 ha scritto:
si purtroppo non so sarei stato il tipo anche se a volte i soldi..,, :roll:

comunque alla fine abbiamo stracciato il contratto
il venditore diceva che aveva anche lui diritto di recedere per qualche giorno poi non so..
non aveva versato neanche l' assegno e in pratica del problema mi aveva chiamato il giorno dopo lavorativo,

nonostante però tutte le sue lagne, dopo aver dormito sonni sicuri il primo giorno che avevo firmato che aveva in mano un contratto in piu'.. si e' dovuto ricredere perché non ho poi piu' preso la macchina li.
a loro forse conveniva tirar fuori anche quei 200 euro in piu' e vendere la macchina però affari loro.
la miglior vendetta credo che sia stata quella di non aver piu' preso la macchina da loro
ero stato ben chiaro che ad un certo prezzo l' avrei preso dalla concessionaria principale
anche se forse, puo' essere , che era proprio dalla concessionaria principale che gli abbiano fatto storie
da quello che ho capito deve guadagnare la concessionaria, ma allo stesso tempo anche una concessionaria "chiamamola Principale"
e' chiaro che se piu' persone o societa' devono guadagnarci, il costo del prodotto sale


Ma non ti han detto niente in conce?
Nel mio caso mi era stato detto che il contratto lo firmi se non erro salvo accettazione Citroen italia (nel mio caso per disponibilità promo ecc.) e me per confermare il tutto han chiamato 2 giorni dopo...ma per la disponibilità non per il prezzo.

Io volendola bianca mi era stato detto: guarda abbiamo un tot di auto in promo....con vari allestimenti e colori prestabiliti, non dovrebbero esserci problemi con il bianco...anche se la vogliono in molti bianca...ma appena ho ok da citroen ti richiamo, nel caso non ci sia il bianco vediamo per il metallizato che si può fare.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: comprata!!!
MessaggioInviato: 25 luglio 2013, 22:56 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 23 giugno 2013, 14:40
Messaggi: 289
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.6 HDi 90 cv
 
           Non connesso


hanno detto che dalla sede principale citroen gli hanno fatto problemi per il prezzo,
ma a quanto pare non solo per quello visto che anche se avessi pagato di piu' la stessa macchina con quei optional non sarebbero riusciti a farmela avere


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Moderatore: gssergio Vai alla pagina Precedente  1, 2


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani