giovanni10 ha scritto:
solo che aggiungi aggiungi poco pco ... alla fine va a finire che mi prendo una golf o un A3
Guarda, è bellissima 'sta cosa perché mi sembra di rivivere il film della mia scelta...
Ho preso in considerazione, nell'ordine: un Tiguan, un'A3, un'A3 usata, poi una Megane GTLine, poi una Megan Sportour contemporaneamente a un Opel Astra e alla Meriva, poi una Kia Cee'd, poi la C3 Picasso contemporaneamente a una Hyundai i20...
un delirio e, come dici tu, ogni volta con l'idea "ma bastano 1.500 euro in più e mi comprerei quella", "aggiungo altri 2.000 euro e ho anche il Navi", "con altri 1.600 ho il cambio automatico", e così via...
Alla fine mi sono detto "ma cosa ti serve veramente?" e la risposta è stata, più o meno: "un'auto funzionale, con una discreta estetica, che costi e consumi poco e serva a tutta la famiglia".
Poi è capitata l'offerta Citroen di maggio e mi sono deciso.
giovanni10 ha scritto:
prendi una clio sporter che consuma meno e nell' usato sicuramente tiene di piu'
A questa avevo buttato un occhio, ma l'ho esclusa perché non ha gli airbag laterali e i freni posteriori sono a tamburo. Roba da Dacia, con tutto il rispetto...
confermo anche io.... ero indeciso tra la clio sporter e la 500L.... la 500L è fatta di plastichina e le maniglie sembra che ti rimangono in mano già cin concessionaria...... è uno bellina ma poco solida.... fatta per chi fà 60 rate e dopo la butta nel fosso...
la clio sporter mi piaceva molto.. ma confermo freni a tambuto e zero aribag laterali... .. e per farla bellina.. mi veniva a costare 19000 euro.. troppi.. visto cheC3P la seduction limited con gancio di traino, barre, ruotino, IPT e cazzi vari ....dando un usato indietro indietro da 3200 vi è venuta 12000 di giunta....