Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 23 ottobre 2024, 14:31


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Exclusive vs seduction
MessaggioInviato: 30 luglio 2013, 15:55 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 12 luglio 2013, 8:31
Messaggi: 111
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: 1.6 HDi seduction 2011
 
           Non connesso


diegoc3 ha scritto:
Ehi attento a non fare il mio stesso errore di valutazione. Il bizona della Lybra faceva uscire aria o troppo calda o troppo fredda, non riusciva a regolare l'aria come fa il bizona della Picasso. Menomale che alla fine ho preso la Exclusive perché inizialmente, deluso dalla Lybra, stavo prendendo la Seduction con il manuale.
Aggiungo che il bizona lo puoi comunque gestire come un manuale.


ma piu' che l'aria troppo fredda o calda non sopportavo le ventole sparate,quello lo fanno un po' tutte le auto, alcuni miei amici infatti avendo l'automatico poi lo usano spesso in manuale, altri solo automatico, questioni di gusti, penso poi l'efficienza sia uguale.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: eclusive vs seduction
MessaggioInviato: 31 luglio 2013, 10:04 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 15 luglio 2013, 15:16
Messaggi: 69
Provincia: LI - Livorno
La mia auto: seduction limited
 
           Non connesso


gischio ha scritto:
giovanni10 ha scritto:
solo che aggiungi aggiungi poco pco ... alla fine va a finire che mi prendo una golf o un A3 :bh:


Guarda, è bellissima 'sta cosa perché mi sembra di rivivere il film della mia scelta...
Ho preso in considerazione, nell'ordine: un Tiguan, un'A3, un'A3 usata, poi una Megane GTLine, poi una Megan Sportour contemporaneamente a un Opel Astra e alla Meriva, poi una Kia Cee'd, poi la C3 Picasso contemporaneamente a una Hyundai i20...
un delirio e, come dici tu, ogni volta con l'idea "ma bastano 1.500 euro in più e mi comprerei quella", "aggiungo altri 2.000 euro e ho anche il Navi", "con altri 1.600 ho il cambio automatico", e così via...
Alla fine mi sono detto "ma cosa ti serve veramente?" e la risposta è stata, più o meno: "un'auto funzionale, con una discreta estetica, che costi e consumi poco e serva a tutta la famiglia".
Poi è capitata l'offerta Citroen di maggio e mi sono deciso.

giovanni10 ha scritto:
prendi una clio sporter che consuma meno e nell' usato sicuramente tiene di piu'


A questa avevo buttato un occhio, ma l'ho esclusa perché non ha gli airbag laterali e i freni posteriori sono a tamburo. Roba da Dacia, con tutto il rispetto...


confermo anche io.... ero indeciso tra la clio sporter e la 500L.... la 500L è fatta di plastichina e le maniglie sembra che ti rimangono in mano già cin concessionaria...... è uno bellina ma poco solida.... fatta per chi fà 60 rate e dopo la butta nel fosso...
la clio sporter mi piaceva molto.. ma confermo freni a tambuto e zero aribag laterali... .. e per farla bellina.. mi veniva a costare 19000 euro.. troppi.. visto cheC3P la seduction limited con gancio di traino, barre, ruotino, IPT e cazzi vari ....dando un usato indietro indietro da 3200 vi è venuta 12000 di giunta....


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Moderatore: gssergio Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani