Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 21 settembre 2024, 21:10


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Copertura a fisarmonica pianale su C4GP, vi viene via?
MessaggioInviato: 5 maggio 2011, 11:57 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 626
Provincia: PN - Pordenone
La mia auto: 1.8 16V Elegance (2007)
Altre: C4 1.4 16 Elegance (2009), XM 2.0i 3liv. (1991)
 
           Non connesso


Continuo nella esplorazione della mia C4GP
:roll: ... Ovviamente la domanda è rivolta a chi usa 6o7 posti (o 3 tutti da un lato come me :D )
La mia domanda sorge dal fatto che ogni volta che sollevo la copertura destra o sinistra (fatta in 3 pezzi e fissata con due "bottoni" in plastica sul retro, sistematicamente mi resta in mano (i due bottoni escono dalle loro sedi e ovviamente svolazzano sotto ai sedili dell'ultima fila :furia: ) a vederli non sembrano consumati, è normale che siano così laschi oppure sono i miei ad essere fuori misura?
merci

_________________
CITROEN... Ceci n'est pas une voiture... C'est un art de vivre...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Copertura a fisarmonica pianale su C4GP, vi viene via?
MessaggioInviato: 6 maggio 2011, 6:21 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:51
Messaggi: 452
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: 2.0 Blue HDi 150 cv aut. Exclusive 2014
 
           Non connesso


No, mai successo. I tre (sei in totale, divisi in due "strisce") pezzi si ripiegano in modo indipendente l'uno dall'altro e vanno a finire in fondo al bagagliaio, subito dietro lo schienale dei due sedili di ultima fila (lo spazio, per capirci, dove sta un passeggino ripiegato).
Non ho mai notato i bottoni di cui parli: il primo (quello verso l'esterno dell'auto) dei tre (sei) pezzi mi sembra agganciato al bagagliaio per tutta la lunghezza. Alla prima occasione ci guarderò meglio, anche perché non capisco come faccia a staccarsi.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Copertura a fisarmonica pianale su C4GP, vi viene via?
MessaggioInviato: 6 maggio 2011, 11:38 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 626
Provincia: PN - Pordenone
La mia auto: 1.8 16V Elegance (2007)
Altre: C4 1.4 16 Elegance (2009), XM 2.0i 3liv. (1991)
 
           Non connesso


Ciao Xsara, i bottoni (o perni, o ??!!) non si vedono direttamente (sia con pianale disteso che ripiegato, sono praticamente in verticale dentro al vano dei sedili 3a fila e tengono fermo il lembo senza la parte rigida che si infila, se metti le dita sotto alla piega della lamiera li senti, farò una foto per spiegarmi meglio

_________________
CITROEN... Ceci n'est pas une voiture... C'est un art de vivre...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Copertura a fisarmonica pianale su C4GP, vi viene via?
MessaggioInviato: 10 maggio 2011, 17:02 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:45
Messaggi: 50
Località: Spinea
Provincia: VE - Venezia
La mia auto: 1.6 HDi 110 cv elegance, 5/2007 cambio manuale
 
           Non connesso


I miei sono venuti via praticamente il primo giorno, ho tentato inutilmente di rimetterli, ma escono e non c'è verso.
Il lato positivo della cosa è che si possono mettere a lato dei sedili, perché, se i bottoni tengono e le coperture restano in posizione verticale dietro i sedili, aprire i sedili della terza fila e chiudere il bagaliaio diventa un'impresa da Houdini!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Copertura a fisarmonica pianale su C4GP, vi viene via?
MessaggioInviato: 11 maggio 2011, 8:03 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:51
Messaggi: 452
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: 2.0 Blue HDi 150 cv aut. Exclusive 2014
 
           Non connesso


Non capisco, io non ho mai avuto problemi e il sistema adottato da Citroen mi sembra molto comodo ed immediato anche per me che, tecnicamente e manualmente, sono un bradipo ... LOL LOL


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ]  Moderatori: claudiobas, Bumbastick


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani