Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 19 ottobre 2024, 20:15


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Usb box: legge perfettamente MP3 ma non scorrono le cartelle
MessaggioInviato: 12 agosto 2013, 14:49 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:43
Messaggi: 5
Provincia: SS - Sassari
La mia auto: Exclusive 1.4 HDi (2011)
Altre: C2 1.4 HDi Excite VTR (2008)
 
           Non connesso


Buonasera a tutti,avete un consiglio in merito al mio seguente problema?
Ho una c3 del 2011 con l'usb box...legge gli mp3 dentro le penne usb ma non funzionano i comandi ( volante e autoradio) per saltare da una cartella all'altra e mi visualizza al massimo 99 brani. Risolvo con l'aggiornamento o devo sostituire la usb box?
P.S.: con i cd MP3 nessun problema,visualizza lista,salto cartella sia dal volante che dalla radio stessa...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Usb box: legge perfettamente MP3 ma non scorrono le cart
MessaggioInviato: 12 agosto 2013, 15:15 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 5 ottobre 2011, 14:07
Messaggi: 527
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 Picasso 1.6 HDi 110 FAP Perfect (2010)
 
           Non connesso


La mia mostra 99 file per cartella ma se la 99simo vado avanti riparte da 1 con i rimanenti (se in totale sono 110 fa prima 1/99 e poi 1/11).
Per le cartelle, se leggi un mp3 all'interno di una cartella devi tornare indietro di un livello per leggerne un'altra.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Usb box: legge perfettamente MP3 ma non scorrono le cart
MessaggioInviato: 13 agosto 2013, 12:06 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:43
Messaggi: 5
Provincia: SS - Sassari
La mia auto: Exclusive 1.4 HDi (2011)
Altre: C2 1.4 HDi Excite VTR (2008)
 
           Non connesso


Premesso che ho effettuato l'aggiornamento alla versione 3.04 e non ho trovato nessun miglioramento per quanto riguarda il passaggio da cartella a cartella. Mi spiego meglio: inserisco una penna usb,formattata in fat32 ( standard) da 2 GB,che ad esempio contiene 10 cartelle con 10 file ciascuno. Se sto ascoltando la seconda cartella e vorrei passare alla settima,la mia usb box mi fa scorrere tutti i brani della seconda,terza,quarta,quinta e sesta e solo cosi posso arrivare alla settima cartella cercata. Mi sembra che come funzionamento sia un po poco vispo. Praticamente non mi fa accedere alla lista,ne tantomeno saltare di cartella in cartella come faccio regolarmente con il cd mp3 della macchina stessa. Anche le vostre Usb box funzionano cosi?
Spero di essere stato chiaro,grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi a capire il cervello della mia usb box.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Usb box: legge perfettamente MP3 ma non scorrono le cart
MessaggioInviato: 13 agosto 2013, 19:39 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 5 ottobre 2011, 14:07
Messaggi: 527
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 Picasso 1.6 HDi 110 FAP Perfect (2010)
 
           Non connesso


I comandi della usb sono diversi da quelli del cd.
Ad esempio, mi sembra che i tasti 2-3-4 dell'autoradio fungano da navigazione per la usb box (almeno per la mia è così). Una volta entrato nella lista, con la freccia "indietro" torni alla root della usb e quindi scorri le cartelle.
Io ho una C4 P ma penso che i comandi siano simili.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Usb box: legge perfettamente MP3 ma non scorrono le cart
MessaggioInviato: 18 agosto 2013, 18:46 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 27 luglio 2013, 9:01
Messaggi: 10
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: 1600 HDi 90 cv excutive 2009
 
           Non connesso


Giorno, qualcuno mi sà dire se la c3 Picasso 1.6 hd , 90 cv del 2009 ha la connecting box di serie? Grazie


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ]  Moderatore: Gerry56


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani