Ciao ragazzi,
io ho un problema con l'attivazione dei widget dell'etouch.
CITROËN Chiamata di Emergenza localizzata e CITROËN Chiamata di Assistenza Localizzata in teoria dovrebbero essere già attivati giusto?
Mentre per i servizi:
CITROËN Libretto di Manutenzione Virtuale e CITROËN EcoDriving come si fa? Ho letto una guida sul sito della citroen che riporta quanto segue:
1.Connettersi a
www.mycitroen.it.
2. Cliccare su « Crea il mio account »
3. Nella sezione « Il mio profilo », inserire le informazioni del profilo MyCITROËN, poi passare alla sezione « i miei veicoli ». Inserire le informazioni del veicolo, poi confermare.
4. Ricezione, nella casella di posta elettronica, dell’ e-mail di conferma dell’ iscrizione MyCITROËN. All'interno dell’e-mail, cliccare sul link « attiva il mio account » e seguire le tappe.
5. Cliccare su « Aggiungi servizi » nel menù di navigazione.
6. Selezionare il widget « Libretto di Manutenzione Virtuale » o « EcoDriving ».
7. Presentazione dei servizi CITROËN eTouch, cliccare su « Avanti ».
8. Condizioni Generali di Utilizzo di utilizzo dei servizi Leggere, accettare le condizioni generali di utilizzo e cliccare su « Accettare ».
9. All’interno dello stato del veicolo, cliccare « Servizi disattivati» in alto a destra del widget.
10.Nel messaggio che appare ciccare su « Attivare ». Lo status del veicolo si modifica in « Servizi in corso di attivazione».
Il problema è che io arrivo allo step 7 ma nella finestra del widget mi compare la scritta: Per usufruire di questo servizio devi avere un veicolo equipaggiato con Citroën eTouch. Per maggiori informazioni, recati in Concessionaria. Ci sono anche le condizionigenerali di utilizzo in basso ma se ci clicco me le fa leggere ma non mi esce nessuna scritta per Accettarle. Sbaglio qualcosa io??
Grazie mille!