Ciao a tutti!
Recentemente ho deciso di sostituire l'autoradio della mia Xsara Picasso (anno 2003) con una aftermarket. Lo faccio per due motivi: voglio migliorare la qualità dell'audio e, soprattutto, non voglio essere più schiavo dei CD!! Quindi ecco quello che cerco nell'autoradio: CD (tutti i tipi di CD e sia con sopra mp3 che no), Bluetooth (la cosa che mi preme è la possibilità di riprodurre musica collegando l'ipod o il cellulare via bluetooth; se poi ho anche la possibilità di rispondere alle chiamate sull'autoradio sentendo la conversazione nelle casse, tanto meglio) e presa USB e AUX. La presa SD se c'è non mi dispiace, ma non la reputo assolutamente necessaria. Posso arrivare anche a spendere 100/110/120, ma meno spendo (senza però scendere troppo di qualità) meglio è, ovviamente. Riterrei un prezzo giusto 80/90 euro, ma non esitate a offrirmi autoradio del prezzo che ho scritto prima. Altre due cose. La prima è che, se possibile, mi piacerebbe tantissimo avere la retroilluminazione verde (come il resto della macchina), ma non ho problemi ad avere un colore diverso. La seconda: devo controllare qualche tipo di compatibilità o va bene QUALSIASI autoradio (con le carattestiche che ho elencato) che voglio mettere????
Grazie mille a tutti!!