Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 17 novembre 2024, 3:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Autoradio bluetooth Xsara Picasso??
MessaggioInviato: 27 settembre 2013, 17:34 
Junior Member
Junior Member

Provincia: MB - Monza e Brianza
La mia auto: 1.6 benzina 95CV 2003

Non connesso

Ciao a tutti!
Recentemente ho deciso di sostituire l'autoradio della mia Xsara Picasso (anno 2003) con una aftermarket. Lo faccio per due motivi: voglio migliorare la qualità dell'audio e, soprattutto, non voglio essere più schiavo dei CD!! Quindi ecco quello che cerco nell'autoradio: CD (tutti i tipi di CD e sia con sopra mp3 che no), Bluetooth (la cosa che mi preme è la possibilità di riprodurre musica collegando l'ipod o il cellulare via bluetooth; se poi ho anche la possibilità di rispondere alle chiamate sull'autoradio sentendo la conversazione nelle casse, tanto meglio) e presa USB e AUX. La presa SD se c'è non mi dispiace, ma non la reputo assolutamente necessaria. Posso arrivare anche a spendere 100/110/120, ma meno spendo (senza però scendere troppo di qualità) meglio è, ovviamente. Riterrei un prezzo giusto 80/90 euro, ma non esitate a offrirmi autoradio del prezzo che ho scritto prima. Altre due cose. La prima è che, se possibile, mi piacerebbe tantissimo avere la retroilluminazione verde (come il resto della macchina), ma non ho problemi ad avere un colore diverso. La seconda: devo controllare qualche tipo di compatibilità o va bene QUALSIASI autoradio (con le carattestiche che ho elencato) che voglio mettere????

Grazie mille a tutti!! :D :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Autoradio bluetooth Xsara Picasso??
MessaggioInviato: 27 settembre 2013, 17:45 
Junior Member
Junior Member

Non connesso

Mi sono dimenticato di una cosa. Davanti tempo fa ho sostituito le casse originali con delle Herts DSK, dietro ho tenuto le originali. Va bene questa configurazione o devo cambiare quelle dietro, dopo che avrò montato l'autoradio nuova??

Grazie ancora :D

Profilo  

MessaggioInviato: 28 settembre 2013, 20:36 
Junior Member
Junior Member

Non connesso

Grazie delle numerose risposte!! :haha: :haha:
Ho continuato a cercare e mi è capitata un'occasione per questa autoradio, una Pioneer DEH-P65BT. A questo punto vi chiedo di rispondere solo a due domande. E' una buona autoradio? E' compatibile con la mia Xsara Picasso? Grazie :8D:

Profilo  

MessaggioInviato: 30 settembre 2013, 16:27 
Average Member
Average Member

Provincia: PA - Palermo
La mia auto: Citroen C1 1.4 HDi 55CV (anno 2006)

Non connesso

posso solo dirti che come autoradio si è buona..poi nn so se sia compatibile con la Xsara...cerca la compatibilità su google comunque penso sia compatibile ma nn ne sono sicuro..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ]  Moderatore: bidddo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]