AlanVi ha scritto:
Buongiorno, chiedo un consiglio agli esperti
Sono ormai giunto alla conclusione della lunga ricerca, e tutte le strade portano alla C3 Picasso Diesel
Il massimo che siamo riusciti a raggiungere per la seguente soluzione:
- C3 Picasso 1.6 HDi 90 FAP Seduction + Metallizzato Grey + Sensori parcheggio + Barre tetto + Ruotino + tessuto Mixou
con rientro Yaris 1.0 del 2002 con 136k Km, supervalutata 1000 euro
e' stato,
14.100 (Totale messa su strada + ipt + kit etc etc..)
A vedere i thread su questo forum non mi sembra però cosi' concorrenziale (ho visto delle Exclusive a 13.000!!) , voi cosa ne pensate?
grazie,
supervalutata 1.000 euro??
io direi non valutata....
13.000 esclusive non ci credo.. magari seduction allora sicuramente si.. magari anche qualcosa in meno se fosse per questo allestimento.,.
tieni conto che io ho preso la exsclusive a 14.600 con vernice metallizzata, garanzia 3 anni, 1 anno incendio e furto..
non credo che tu o qualcuno altro sia riuscito o sicuramente ora riuscira' a strapparla a questo prezzo..
certo si puo' cercare di avvicinarsi..
tenta di far piu' preventivi e da quello che ti hanno fatto un prezzo piu' alto gli dici che ti hanno fatto l' altro prezzo migliore dall' altra...
quando inoltre gli dici questo, visto che non lo puoi dimostrare, digli che ti hanno promesso verbalmente che ti abbasseranno magari ancora 100 o 200 euro e che ti faranno un altro omaggio...
credimi aiuta