Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 29 settembre 2024, 14:19


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Completate Modifiche "Originali" sulla mia Citroen C3 !
MessaggioInviato: 18 novembre 2013, 20:52 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 novembre 2013, 20:31
Messaggi: 39
Provincia: SR - Siracusa
La mia auto: 1.6 e-HDi 115 FAP Exclusive Style
 
           Non connesso


Ciao a tutti...

Come giusto,allego le foto della mia C3 per dare qualche spunto a tutti quelli che vorrebbero apportare delle modifiche nelle proprie autovetture !

Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti !


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Completate Modifiche "Originali" sulla mia Citroen C3 !
MessaggioInviato: 18 novembre 2013, 20:57 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 novembre 2013, 20:31
Messaggi: 39
Provincia: SR - Siracusa
La mia auto: 1.6 e-HDi 115 FAP Exclusive Style
 
           Non connesso


Scusate ,ma avevo allegato diverse foto ma ne vedo soltanto 3 come mai?


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Completate Modifiche "Originali" sulla mia Citroen C3 !
MessaggioInviato: 18 novembre 2013, 21:03 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 novembre 2013, 20:31
Messaggi: 39
Provincia: SR - Siracusa
La mia auto: 1.6 e-HDi 115 FAP Exclusive Style
 
           Non connesso


Ecco le altre ( ILLUMINAZIONE )


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Completate Modifiche "Originali" sulla mia Citroen C3 !
MessaggioInviato: 18 novembre 2013, 23:11 
Fondatore
Fondatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 novembre 2010, 14:28
Messaggi: 6059
Località: Milano
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 coupé 1.6 HDi 110cv VTR '06 Customized
Altre: 2014-2017: Saxo VTS 1.6 16v
 
           Non connesso


potresti mettergli il paraurti ds3 davanti

_________________
Immagine

Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Completate Modifiche "Originali" sulla mia Citroen C3 !
MessaggioInviato: 19 novembre 2013, 14:25 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 novembre 2013, 20:31
Messaggi: 39
Provincia: SR - Siracusa
La mia auto: 1.6 e-HDi 115 FAP Exclusive Style
 
           Non connesso


DevilC4 ha scritto:
potresti mettergli il paraurti DS3 davanti

Sinceramente ho già dentro un paraurti neutro da verniciare,completo di mascherina centrale e griglia ma sinceramente,sono fermo per una questione economica in quanto mancano i led sx e dx, ed essendo una spesata ,lo farò quando potrò,un pezzo alla volta come ho fatto fin oggi...fosse per me l'avrei fatto 1 anno fa!comunque spero di farlo al più presto.Adesso sto cercando di acquistare dei cerchi da 18 diamantati dello stesso colore della mia carrozzeria,adesso ti allego una foto...ma ho i miei dubbi sul prezzo...ma se riuscirò,sarò al top!


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Completate Modifiche "Originali" sulla mia Citroen C3 !
MessaggioInviato: 19 novembre 2013, 17:06 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 13 settembre 2011, 8:23
Messaggi: 151
Località: Verona
Provincia: VR - Verona
La mia auto: 1.4 Exclusive 2011
 
           Non connesso


Molto bella!

Mi dici per cortesia il modello e il costo delle lampadine anteriori?

(PS: ma hai un bozzo sul cofano o è l'immagine un po' distorta?)

_________________
Matteo


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Completate Modifiche "Originali" sulla mia Citroen C3 !
MessaggioInviato: 20 novembre 2013, 7:21 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 novembre 2013, 20:31
Messaggi: 39
Provincia: SR - Siracusa
La mia auto: 1.6 e-HDi 115 FAP Exclusive Style
 
           Non connesso


teoscarma ha scritto:
Molto bella!

Mi dici per cortesia il modello e il costo delle lampadine anteriori?

(PS: ma hai un bozzo sul cofano o è l'immagine un po' distorta?)

Ciao ,intanto grazie per l'apprezzamento...
Dunque ,io premetto che monto tutto xnovision e soprattutto bianco puro "lunare".
Come luci di posizioni monto una coppia di W5W 24 Led Fronte e Lato Canbus Heat Resistant Bianco Lunare,costo 8,00 l'una;
Luci targa : W5W Led Canbus illuminazione laterale 3 Ultra Led Bianco Lunare 6000k 5,00 l'una ;
Luce abitacolo posteriore :W5W Led Canbus illuminazione laterale 3 Ultra Led Bianco Lunare 6000k 5,00 l'una ;
Luce abitacolo lato guida e passeggero : W5W 5Ultra Led Heat Resistant Canbus Digitale 9-32V Bianco Lunare 9,00 l'una ;
Luce poggia piedi lato guida e passeggero : W5W Led Canbus illuminazione laterale 3 Ultra Led Bianco Lunare 6000k 5,00 l'una ;
Luce bagagliaio : W5W Led Canbus illuminazione laterale 3 Ultra Led Bianco Lunare 6000k 5,00 l'una ;
Luce Cassetto Cruscotto : W5W Led Canbus illuminazione laterale 3 Ultra Led Bianco Lunare 6000k 5,00 l'una ;
Luci Anabbaglianti : Lampade Focus PRO Korea 6100k Top Quality, specifiche per il faro della Citroen C3.
Luci Abbaglianti : Kit xenon Fast Start in 0.1 second speed starting .

Spero di esserti stato d'aiuto!Per qualsiasi altra info ,rimango a disposizione!

P.S: Il bollo che vedi in foto sul cofano anteriore è stato causato da una forte pietra di grandine e fortunatamente ha colpito solo li e fortunatamente sono assicurato con AZZURRO PROGRESS dalla casa Citroen ma già mi hanno risarcito.Attendo di sistemarlo.

A breve mostrerò altri progetti (Accattivanti) per la mia C3...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Completate Modifiche "Originali" sulla mia Citroen C3 !
MessaggioInviato: 20 novembre 2013, 9:17 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 13 settembre 2011, 8:23
Messaggi: 151
Località: Verona
Provincia: VR - Verona
La mia auto: 1.4 Exclusive 2011
 
           Non connesso


Sei stato super esaustivo!

Prendo nota e ti ringrazio!

PS: io ho fatto togliere la scritta posteriore C3, mi dava un senso di maggiore simmetria. Tu che ne dici?

All'interno non può mancarti il pomello in tinta! Mi piace molto il rendering della tua c3 :)

_________________
Matteo


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Completate Modifiche "Originali" sulla mia Citroen C3 !
MessaggioInviato: 20 novembre 2013, 10:06 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 26 giugno 2012, 10:46
Messaggi: 256
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.4 VTi 95 cv Exclusive (2012)
 
           Non connesso


nembo986 ha scritto:
DevilC4 ha scritto:
potresti mettergli il paraurti DS3 davanti

Sinceramente ho già dentro un paraurti neutro da verniciare,completo di mascherina centrale e griglia ma sinceramente,sono fermo per una questione economica in quanto mancano i led sx e dx, ed essendo una spesata ,lo farò quando potrò,un pezzo alla volta come ho fatto fin oggi...fosse per me l'avrei fatto 1 anno fa!comunque spero di farlo al più presto.Adesso sto cercando di acquistare dei cerchi da 18 diamantati dello stesso colore della mia carrozzeria,adesso ti allego una foto...ma ho i miei dubbi sul prezzo...ma se riuscirò,sarò al top!


Complimenti per la personalizzazione. :ya:

Unico brivido per esperienze passate non proprio positive, sono i cerchi da 18 e relative gomme cosi "sottili". Con un manto stradale di melma quale è quello italiano, temo che potresti avere problemi.

_________________
joystears fan


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Completate Modifiche "Originali" sulla mia Citroen C3 !
MessaggioInviato: 20 novembre 2013, 10:40 
Amministratore
Amministratore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 9:35
Messaggi: 16862
Provincia: PN - Pordenone
La mia auto: 2018: DS5 1.6 BlueHDI EAT6 Business
Altre: 2014: C4 II 1.6HDi 92cv Seduction Pack
----------------------------------
2009-2018 C4 I 1.4 VTR restyling
1999-2009:Xsara 1.6 coupé
----------------------------------
1982-2000:Visa II 650
1975-1982:Dyane 6
 
           Non connesso


bel lavoro! mi piacciono i cerchi della DS3....

_________________

Davide - DS5 1.6 BlueHDI EAT6 Business  -  C4 II 1.6 HDi 92cv Seduction Pack


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Completate Modifiche "Originali" sulla mia Citroen C3 !
MessaggioInviato: 20 novembre 2013, 11:48 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:46
Messaggi: 1287
Località: Cassano d' Adda
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.4 HDi 70 cv Exclusive (Ottobre 2011)
Altre: C3 Picasso 1.6 HDi 90 cv Exclusive limited (Aprile 2013)
 
           Non connesso


Complimenti! molto bella..
Il doppio scarico mi piace molto e ci sta molto bene... Mi potresti dire più il modello e costo?...
Grz..


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Completate Modifiche "Originali" sulla mia Citroen C3 !
MessaggioInviato: 20 novembre 2013, 14:47 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 novembre 2013, 20:31
Messaggi: 39
Provincia: SR - Siracusa
La mia auto: 1.6 e-HDi 115 FAP Exclusive Style
 
           Non connesso


roby0508 ha scritto:
Complimenti! molto bella..
Il doppio scarico mi piace molto e ci sta molto bene... Mi potresti dire più il modello e costo?...
Grz..

Buongiorno,grazie mille!
Il modello l'ho cercato di acquistare interamente in acciaio perché quelli che ci sono in giro solitamente sono "ferro" cromato e con il tempo diventa orribile e non si può nemmeno lucidare.Io ho trovato un ottima qualità/prezzo ,dovresti trovarlo con il nome :
terminale di scarico doppio TS-23 . Io onestamente l'ho trovato davvero robusto e ben rifinito,inoltre nella parte sottostante alla bordatura delle 2 uscite ha un piccolo forellino per eventuale entrata d'acqua quando si lava la macchina.Importante,il diametro di entrata è importantissimo,per evitare di prendere un prodotto che non è compatibile,non frti ingannare dal fatto che è con il serraggio a viti o a staffa,ci starebbe troppo grande lo stesso,quindi ti consiglio la misura seguente : Diametro di entrata: Ø 36-54 MM .

Spero di essere stato di aiuto.


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Completate Modifiche "Originali" sulla mia Citroen C3 !
MessaggioInviato: 20 novembre 2013, 14:50 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 novembre 2013, 20:31
Messaggi: 39
Provincia: SR - Siracusa
La mia auto: 1.6 e-HDi 115 FAP Exclusive Style
 
           Non connesso


SimoSimo ha scritto:
nembo986 ha scritto:
DevilC4 ha scritto:
potresti mettergli il paraurti DS3 davanti

Sinceramente ho già dentro un paraurti neutro da verniciare,completo di mascherina centrale e griglia ma sinceramente,sono fermo per una questione economica in quanto mancano i led sx e dx, ed essendo una spesata ,lo farò quando potrò,un pezzo alla volta come ho fatto fin oggi...fosse per me l'avrei fatto 1 anno fa!comunque spero di farlo al più presto.Adesso sto cercando di acquistare dei cerchi da 18 diamantati dello stesso colore della mia carrozzeria,adesso ti allego una foto...ma ho i miei dubbi sul prezzo...ma se riuscirò,sarò al top!


Complimenti per la personalizzazione. :ya:

Unico brivido per esperienze passate non proprio positive, sono i cerchi da 18 e relative gomme cosi "sottili". Con un manto stradale di melma quale è quello italiano, temo che potresti avere problemi.

Ciaoo,
Sinceramente non sono proprio sicuro anche per il problema che hai sopracitato tu...E' anche una bella spesata da affrontare ma so solo che sarebbe davvero un bell esemplare :)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Completate Modifiche "Originali" sulla mia Citroen C3 !
MessaggioInviato: 20 novembre 2013, 15:20 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 novembre 2013, 20:31
Messaggi: 39
Provincia: SR - Siracusa
La mia auto: 1.6 e-HDi 115 FAP Exclusive Style
 
           Non connesso


teoscarma ha scritto:
Sei stato super esaustivo!

Prendo nota e ti ringrazio!

PS: io ho fatto togliere la scritta posteriore C3, mi dava un senso di maggiore simmetria. Tu che ne dici?

All'interno non può mancarti il pomello in tinta! Mi piace molto il rendering della tua C3 :)


Confermo!
Mentre ci sono ti elenco quello che ho inserito nella mia C3 :
Plancia frontale (cruscotto ) Nero lucido perché mi piaceva che si adattasse con la plancia centrale essendo anch'essa nera lucida,prezzo 180,00 Completa ;
Pomello del cambio ,nero lucido a palla con numeri delle marce biachi (style ds3 ) esiste anche nero opaco ma non spezza perché i numerini delle marce sono anch'essi neri,prezzo 39,00 ( eventuale codice : Art. : 2403GN ) ;
Tappetini in Velluto originali C3 ,è un grigio scuro ma sinceramente ci stanno davvero bene ,prezzo : 60,00 la serie ;
Antennino Corto,acquistato da mediaworld 12,00 (No tuning )
Minigonne Originali DS3 che ho adattato perfettamente alla mia C3 in quanto la misura è uguale di 1.70 cm ,prezzo : 120 l'una ;
Cerchi in lega leggera modello BELLONE 17" Neri ,prezzo 215,85 l'uno ;
Cromature cornici fendinebbia (Art. : 948268 ) prezzo 44,99 la coppia ;
Inserti cromati per fari anteriori ( Art. : 9424F6 ) prezzo 40,00 la coppia ;
Gusci/Calotte specchietti retrovisori Cromati ( Art. : 9425AY ) 62,00 la coppia ;
Cromatura/Modanatura targa posteriore ( Art. : 9424F9 ) 106,00 ;
In arrivo prima di Natale (lo spero di farmi questo regalo ) Autoradio ALPINE Modello : IVA-D511R , 1 din con monitor a cassetto .
Ci tengo a precisare che mi piace molto l'originalità degli accessori,cerco di adattare tutto il materiale Originale Citroen anche se come si nota,quasi tutto quello che monto,è proveniente dalla DS3...Ma la cosa che mi fa innamorare della C3,è che si crea un autovettura 5 porte davvero molto sportiva e toglie la comodità alla DS3 (con tutto il rispetto ) ,infatti io quando ho acquistato la mia C3,già era tutto programmato che l'avrei portata in questo stato attuale ma oltre al look bellissimo,in più,mi posso ,anzi ci possiamo permettere la comodità delle 5 porte!

Spero di essere stato di aiuto e soprattutto chiaro nelle descrizioni,eventualmente rimango sempre disponibile per eventuali chiarimenti e consigli!!!! ;)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Completate Modifiche "Originali" sulla mia Citroen C3 !
MessaggioInviato: 20 novembre 2013, 15:21 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 12 ottobre 2011, 20:11
Messaggi: 1854
Provincia: TO - Torino
La mia auto: BX 1.9 GTI 4x4 (1989)
Altre: AX 1.0 Spot (1995)
 
           Non connesso


Quei cerchi (grigi però) li trovi nel mercatino sezione accessori .. ma poi non ti si inc.. ehm non ti fanno storie con i 18"?
Pensi di riuscire a farteli segnare a libretto o che?

_________________
L'imagination est la reine du vrai, et le possible est une des provinces du vrai.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Completate Modifiche "Originali" sulla mia Citroen C3 !
MessaggioInviato: 20 novembre 2013, 15:33 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 novembre 2013, 20:31
Messaggi: 39
Provincia: SR - Siracusa
La mia auto: 1.6 e-HDi 115 FAP Exclusive Style
 
           Non connesso


harrymudd ha scritto:
Quei cerchi (grigi però) li trovi nel mercatino sezione accessori .. ma poi non ti si inc.. ehm non ti fanno storie con i 18"?
Pensi di riuscire a farteli segnare a libretto o che?

Penso di si,un amico l'ha fatto sulla sua Fiat Punto ultimo modello ,ha acquistato un treno di cerchi da 18 e ci è riuscito...
Ma ripeto,vediamo come gira il pensiero,attualmente mi sto dedicando all'autoradio e ad applicare a breve la pellicola 3M 3D in carbonio soltanto sul tetto e alettone ,mi piace soltanto li .
Sembra così ma ancora ci sono tante piccole cose da fare con grandi spesate :D


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Completate Modifiche "Originali" sulla mia Citroen C3 !
MessaggioInviato: 20 novembre 2013, 15:51 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 12 ottobre 2011, 20:11
Messaggi: 1854
Provincia: TO - Torino
La mia auto: BX 1.9 GTI 4x4 (1989)
Altre: AX 1.0 Spot (1995)
 
           Non connesso


La pellicola su tetto e alettone è la stessa idea che ho da tempo, ma mancano sempre tempo voglia e denari .. sulla mia bianca poi andrebbe a pennello ..

Buoni lavori allora! E complimenti per l'impegno che ci stai mettendo!

_________________
L'imagination est la reine du vrai, et le possible est une des provinces du vrai.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Completate Modifiche "Originali" sulla mia Citroen C3 !
MessaggioInviato: 20 novembre 2013, 16:13 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 novembre 2013, 20:31
Messaggi: 39
Provincia: SR - Siracusa
La mia auto: 1.6 e-HDi 115 FAP Exclusive Style
 
           Non connesso


harrymudd ha scritto:
La pellicola su tetto e alettone è la stessa idea che ho da tempo, ma mancano sempre tempo voglia e denari .. sulla mia bianca poi andrebbe a pennello ..

Buoni lavori allora! E complimenti per l'impegno che ci stai mettendo!

Grazie mille davvero...Ho fatto una prova soltanto sull alettone è devo dire che anche con il mio colore è davvero molto bello!
Ma ripeto mi mantengo soltanto tetto e alettone ,non mi piace molto la caricatura!

comunque ci aggiorneremo !


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Completate Modifiche "Originali" sulla mia Citroen C3 !
MessaggioInviato: 20 novembre 2013, 19:20 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 20 novembre 2013, 19:00
Messaggi: 6
Provincia: NA - Napoli
La mia auto: 1.4 HDi Exclusive 2012
 
           Non connesso


Ciao buonasera a tutti!!!
Vorrei chidere a nembo986...come ti stai trovando con il kit xeno che hai montato, non fa quel tipico effetto abbagliante?
Io vorrei montarlo sulla mia c3 l'unica cosa che mi blocca è il fatto che non è omologato e possono multarmi per questo, tu che ne pensi?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Completate Modifiche "Originali" sulla mia Citroen C3 !
MessaggioInviato: 20 novembre 2013, 19:32 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:46
Messaggi: 1287
Località: Cassano d' Adda
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.4 HDi 70 cv Exclusive (Ottobre 2011)
Altre: C3 Picasso 1.6 HDi 90 cv Exclusive limited (Aprile 2013)
 
           Non connesso


nembo986 ha scritto:
roby0508 ha scritto:
Complimenti! molto bella..
Il doppio scarico mi piace molto e ci sta molto bene... Mi potresti dire più il modello e costo?...
Grz..

Buongiorno,grazie mille!
Il modello l'ho cercato di acquistare interamente in acciaio perché quelli che ci sono in giro solitamente sono "ferro" cromato e con il tempo diventa orribile e non si può nemmeno lucidare.Io ho trovato un ottima qualità/prezzo ,dovresti trovarlo con il nome :
terminale di scarico doppio TS-23 . Io onestamente l'ho trovato davvero robusto e ben rifinito,inoltre nella parte sottostante alla bordatura delle 2 uscite ha un piccolo forellino per eventuale entrata d'acqua quando si lava la macchina.Importante,il diametro di entrata è importantissimo,per evitare di prendere un prodotto che non è compatibile,non frti ingannare dal fatto che è con il serraggio a viti o a staffa,ci starebbe troppo grande lo stesso,quindi ti consiglio la misura seguente : Diametro di entrata: Ø 36-54 MM .

Spero di essere stato di aiuto.


Ti ringrazio... :ya:


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Moderatore: dbonaciti Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani