Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 14 novembre 2024, 18:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Display MyWay si spegne con motore in senso di marcia.
MessaggioInviato: 16 dicembre 2013, 22:48 
Junior Member
Junior Member

Provincia: CZ - Catanzaro
La mia auto: 2.0 HDi 140CV Exclusive 2009

Non connesso

Buonasera, questa mattina mentre mi recavo a lavoro e ascoltavo la radio, all' improvviso si spegne il display del navigatore MyWay e si riaccende subito nello stesso momento. Al ritorno da lavoro mi capita la stessa cosa. Ora vi chiedo se qualcuno sa spiegarmi questo comportamento del display, anche perché sul libretto c'è scritto solo se la radio si spegne a motore spento che tutto è dovuto dal sistema per riservare la batteria. Grazie in anticipo.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Display MyWay si spegne con motore in senso di marcia.
MessaggioInviato: 17 dicembre 2013, 6:34 
Senior Member
Senior Member

Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 2.0 HDi 138 cv business 97000 Km
Altre: Xsara Picasso 2.0 HDi sx rosso lucifero, tetto in tela, cerchi in lega
Citroen c4 2.0 HDi 136 cv FAP (dal 2005 al 2008)
Audi a3 2.0 tdi 140 cv s-line (dal 2008 al 3/2012)
Honda vararedo XLV 1000

Non connesso

mmm... non saprei cosa dire... ma si spegne solo il display o anche la radio?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Display MyWay si spegne con motore in senso di marcia.
MessaggioInviato: 17 dicembre 2013, 19:44 
Super Guru Member
Super Guru Member

Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k

Non connesso

Credo che abbia fatto un reset, evidentemente c'è qualcosa che lo infastidisce.
Le ventoline per il raffreddamento del navi le senti quando spegni l'auto?

Marcello - Nuova C5 Berlina Executive 2010 - 2.0 HDi 140cv

Profilo  

MessaggioInviato: 17 dicembre 2013, 21:31 
Junior Member
Junior Member

Non connesso

Buonasera si spegne display e radio, per quanto riguarda le ventoline questa mattina ho sentito delle ventole spegnersi ma ero convinto che era la ventola del motore, ma forse mi sbaglio. Comunque penso che sia un sorta di settaggio, tipo che va in protezione. Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: 21 gennaio 2014, 20:39 
Junior Member
Junior Member

Non connesso

Buona sera, oggi di nuovo si è spento il dysplay con la radio che era accesa, qualcuno mi sa dare qualche risposta. GRAZIE MILLE.

Profilo  

MessaggioInviato: 21 gennaio 2014, 21:00 
Staff
Staff

Provincia: SA - Salerno
La mia auto: C5 ph3 2.0 HDi Executive 163 cv (2013) - 130.400 Km

Non connesso

Quando si riaccende riprende la funzione che aveva prima o cambia schermata?

Mi spiego:
- se fa un reset perché va in protezione allora si spegne e si riaccende a fatica e dopo un po di tempo con la schermata del logo Citroen e poi riprende il suo funzionamento,
- se invece è solo un contatto elettrico si spegne e si riaccende subito senza esitazioni.

Se la radio rimane accesa allora il problema potrebbe essere il display, conviene controllare i connettori e magari pulirli con uno spray pulisci contatti, sia lato radio che lato schermo.

Profilo  

MessaggioInviato: 24 gennaio 2014, 21:54 
Average Member
Average Member

Provincia: LE - Lecce
La mia auto: C5 2.0 HDi diesel 163CV Executive (NOVEMBRE 2009 IMMATRIC FEB.2010) cambio manuale

Non connesso

La mia C5 è di fine anno 2009...
Il riavvio del MyWay si è verificato sin dal primo momento, nessun aggiornamento del firmware ( ora è alla versione 50 ) ha mai risolto il problema, accade senza nessuna logica .. ad auto appena accesa oppure dopo ore, che piova o che faccia il sole, d'estate o d'inverno quando decide di riavviarsi lo fa!
Si pegne naturalmente tutto, riparte il logo della Citroen, la radio si sintonizza sulla frequenza impostata alla prima accensione pur avendola cambiata durante la marcia, riparte la connessione del cellulare.!
Ultima cosa: di solito il riavvio è giornaliero e capita massimo una volta, ripeto a volte dopo 20 minuti di strada altre solo dopo diverse ore

Morale della favola? " Misteri della... fede ! Ci convivo oramai da quattro anni alla fine meglio questo "problema" che altri più seri.

Un saluto

Corrado

Profilo  

MessaggioInviato: 29 gennaio 2014, 22:59 
Junior Member
Junior Member

Non connesso

Grazie per le risposte, comunque si spegne e si riaccende con il logo citroen e resta sintonizzata sulla stazione che si trovava prima di spegnersi, anche se devo pigiare sul tasto del volume per riaccenderla.

Profilo  

MessaggioInviato: 2 agosto 2014, 22:50 
New Member
New Member

Provincia: BO - Bologna
La mia auto: 2.2 HDi 200 CA6 Executive

Non connesso

Ciao a tutti,
anche a me è capitato lo steso problema, premetto che io ho la macchina da 5 gg e lo ha già fatto,due volte. :furia: :furia: :furia:

Profilo  

MessaggioInviato: 5 settembre 2014, 16:07 
Junior Member
Junior Member

Provincia: MI - Milano
La mia auto: C5 Aircross Hybrid 225

Non connesso

alla mia succede una cosa molto più grave : spesso e senza motivi apparenti, all'accessione dell'auto il sistema rimane completamente muto, autoradio, navigatore e viva voce del telefono.
per ripristinarlo bisogna spegnere l'auto e non è automatico che alla prima riaccensione tutto riprenda a funzionare.
ho già segnalato la cosa in concessionaria, hanno scaricato tutti gli aggiornamenti, ora dovrò lascialra giù per una giornata e può darsi debbano sfilare il sistema e spedirlo non si sa dove e chissà per quanto.
Anadava così bene il Clarion sulle precedenti...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ]  Moderatori: Gerry56, ax

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]